COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Country Estate Giallo 9 professionisti
S&L
18 Giu, 2017Il racconto del nostro matrimonio
Il nostro matrimonio è nato come un wedding picnic, una giornata domenicale in famiglia e con i parenti e amici più stretti. La cerimonia è iniziata molto presto in una chiesa di sentiero piccola e accogliente. Alle 5:45 è suonata la sveglia e sono iniziati i preparativi, mi sentivo ubriaca senza vino, una sensazione che mi ha accompagnato per tutta la giornata una volta uscita di casa a braccetto con mio padre ci dirigiamo in sella ad una Apino calessino al Santuario, il viaggio più emozionante e divertente, mi sentivo una diva di Hollywood anni '20.
Una volta arrivati all'uscio della porta del santuario vedendo tutto in piedi ho incrociato lo sguardo fiero di amici e parenti e poi in fondo lui vestito col più bell'abito, orgoglioso, emozionato, ma con gli occhi pieni d'amore e fiducioso. Dopo un po' di imbarazzo iniziale riusciamo a diventare marito e moglie e li l'emozione ha preso il sopravvento, anche perché durante il bacio ho comunicato che sarebbe diventato padre di una bellissima bambina.
Continua a leggere »Finita la cerimonia gli ospiti si sono indirizzati al Castello Canevaro iniziando a degustare sia cocktail che antipasti di ben venuto in una atmosfera goliardica. Nel frattempo, emozionati e gioiosi, iniziava il tempo delle foto e una volta raggiunto anche noi il luogo del ricevimento è esplosa la festa.
Abbiamo ingaggiato degli attori per un "matrimonio con delitto" un giallo dove gli ospiti si cimentavano a scoprire l'assassino diventando ora maggiordomo o ispettori. Una giornata fantastica anche per la wedding box, una camera dove si potevano eseguire videomessaggio per gli sposi la bellezza era vedere persone o serie o divertite con buffi cappelli e parrucche anni 80.
Una atmosfera magica fino alla apoteosi della torta 5 rialzate di cassata siciliana, sorvegliate da topper cake di bulldog inglesi vestiti a nozze, una giornata fantastica, iniziata alle luci dell'alba ed è finita al tramonto dove la libertà e la voglia di divertimento con un grande pizzico di emozione ha fatto da sfondo ad un panorama incantato.
Servizi e professionisti del matrimonio di Simone e Linda
Altri Fornitori
Altre nozze - Castello Canevaro
Visualizza tutto
Altre nozze - Genova
Visualizza tutto
Agueta du Sciria
Chiostro dei Canonici di San Lorenzo
Ristorante Il Cigno
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento