COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eleganti Estate Viola 4 professionisti
S&L
14 Set, 2013Il racconto del nostro matrimonio
È stato veramente il giorno più bello della mia vita!
Sveglia...sarebbe dovuta essere alle 7:00 ma non sono riuscita a dormire molto quindi alle 6,30 ero in piedi!
Doccia, colazione con il mio amore poi sono andata dai miei.
La tensione che non avevo avvertito fino a quel momento iniziava a farsi sentire...
Alle 7,30 è arrivata la parrucchiera e ha iniziato a pettinare mia sorella, io intanto ho truccato mia mamma...eh si ho fatto anche questo!
Mentre la parrucchiera pettinava mia mamma ho fatto la base su di me poi ha iniziato a farmi l'acconciatura!
Alle 9,30 è arrivata la fotografa e ha iniziato a fare un pò di scatti mentre ultimavo il trucco.
Alle 10 sono arrivate le mie testimoni e dopo baci, abbracci e lacrime abbiamo iniziato la mia vestizione.
Per le 10:30 ero prontissima e hanno iniziato ad arrivare tutti i parenti a casa per il rinfresco, il dramma è stato quando sono entrate le zie...sono scoppiate tutte a piangere e di conseguenza anche io!
Continua a leggere »Alle 10,45 si sono diretti tutti in chiesa a piedi, è molto vicino a casa nostra, e alle 11 siamo usciti io e mio papà, la macchina ci aspettava fuori insieme ad una piccola folla di curiosi che voleva vedere la sposa!
Arriviamo davanti alla chiesa e c'era tantissima gente, anche che non avevo invitato!
Abbiamo atteso l'ingresso del mio futuro marito con la mamma e dopodichè siamo scesi dalla macchina e abbiamo iniziato l'ingresso in chiesa!
Sono riuscita a non piangere non ci credo ancora!
Mio papà era così emozionato che dopo avermi "lasciata" all'altare è andato a sedersi a metà chiesa e non vicino a mia mamma!
La cerimonia è stata bellissima anche grazie alla musica dell'organo e al coro, il solista che ha cantato l'ave maria ha fatto piangere tutti!
Dopo aver firmato siamo usciti e ovviamente siamo stati travolti dal riso!!poi tutti nel bar della piazza a festeggiare con lo spritz!
Ci siamo poi diretti alla location dove è iniziata la festa!
L'antipasto a buffet non sono praticamente riuscita a toccarlo perchè ovviamente volevano tutti fare foto e farci gli auguri!
Abbiamo poi fatto l'ingresso in sala e lì mi sono commossa perchè c'erano tutte le persone a cui vogliamo bene e che ce ne vogliono!
Appena seduta a tavola mi è scesa tutta l'adrenalina e mi sono accorta di essere stanca morta!
Finito il pranzo che è durato il giusto abbiamo cominciato le danze e devo dire che ci siamo proprio scatenati!
Anche mio marito che non è certo l'anima della festa di solito, ma anzi è sempre timidone!
Verso le 18,30 abbiamo fatto il taglio della torta che è stato stupendo e anche lì mia sorella mi ha fatta commuovere!!
Poi via di nuovo a ballare fino alle 21!
Siamo arrivati a casa stanchi morti ma è stata una giornata meravigliosa, piena di gioia e di amore, è andato tutto bene non ci sono stati ne problemi ne imprevisti e ne sono rimasti tutti felicissimi!
Avevate ragione è volata davvero, mi sembrava di essere appena arrivata alla location e invece era già quasi finita la giornata.
Quasi quasi mi sposo una volta all'anno!
Servizi e professionisti del matrimonio di Samuele e Laura
Altri Fornitori
Altre nozze - Milano
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
2 commenti
Lascia un commento