COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eleganti Estate Bianco 4 professionisti
M&S
05 Lug, 2013Il racconto del nostro matrimonio
L'8 dicembre nevicava...a lume di candela in un mazzo di rose rosse un anello simboleggiava un nuovo inizio per la nostra vita insieme..anche se dentro di noi il matrimonio abitava già i nostri cuori..perchèl Amore non ha bisogno di alcun contratto ma l'unione si... e noi lo volevamo fortemente. Da qui ufficialmente ha inizio il nostro avventuroso viaggio per realizzare il giorno che avrebbe sigillato la certezza del nostro Amore.
Volevamo un matrimonio diverso,qualcosa che realmente fosse solo nostro perchè nostro sarebbe stato il ricordo più importante e volevamo fosse come lo sognavamo...sempre insieme .....insieme è il termine giusto per descrivere queste nozze, perchè abbiamo voluto condividere tutto, abbiamo scelto insieme gli abiti per il grande giorno,gli allestimenti,la location ,gli operatori e fornitori che abbiamo selezionato superando imprevisti affrontando uno slalom di scelte...poi, finalmente...l'atteso venerdi 5 luglio è giunto a noi con la rapidità del vento ...soleggiato e caldo. Abbiamo condiviso con estrema intimità ogni sensazione di quel giorno la sveglia insieme al mattino, l'attesa del pomeriggio...l'arrivo dei fotografi e degli operatori che danno il via all' ingranaggio fatto di un susseguirsi veloce di momenti irripetibili... dal parrucchiere le nostre risate si fondevano in una per stemperare l'attesa, finalmente il mio bouquet di orchidee vanda bianche si concretizzava ai miei occhi...poi la vestizione, il macramè bianco che mi stringe come un abbraccio...la mia emotività ha un tremito che solo la mano del mio futuro marito ha saputo placare per giungere mano nella mano a piedi..come si faceva una volta nei paesini... in una villa veneta dal sapore vintage che ci ha accolti e che ai nostri occhi non era mai stata così bella e imponente... Il desiderio forte di dire un Si reciproco...lo scambio delle fedi acquistate da un orafo artigiano della cittadina in cui amiamo trascorrere i più felici momenti di vita insieme...la lettura della splendida poesia di Gibran accompagnata dal violoncello ha conferito una surreale spiritualità alla celbrazione...la commozione dei 30 selezionati invitati....poi con la stessa rapidità in cui siamo stati avvolti dal lancio dei petali ci siamo trovati catapultati in riva al mare.
Continua a leggere »Sulla spiaggia il tramonto che ci aspettava sembrava non finire mai abbiamo cenato in riva al mare illuminati dalle candele, i piedi nudi affondati nella sabbia ancora tiepida la brezza ci ha accompagnato fino tarda notte quando il cielo e il mare sembravano un unico universo e il gusto salato nell'aria ha lasciato il posto alla charlotte con biscotto di reims rosa crema alla lavanda e frutti di bosco...volevamo che questo matrimonio fosse intimo ed esclusivo per assaporare reciproco affetto non esibizione ostentazione ma eleganza raffinatezza per trasmettere attraverso le nostre scelte la forza e la certezza del nostro legame perchè l'Amore per noi è più forte delle tradizioni.
Servizi e professionisti del matrimonio di Mirco e Sabrina
Altri Fornitori
Altre nozze - Sabbia e Sale Feeling Beach
Visualizza tutto
Altre nozze - Vicenza
Visualizza tutto
Villa Tacchi di Quinto
Villa Damiani Trevisani
Agriturismo Le Vescovane
Prendi ispirazione da questi reportage
6 commenti
Lascia un commento