COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Di sera Estate Rosa 11 professionisti
M&K
25 Giu, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Dopo 13 anni di fidanzamento puoi ben capire come l emozione era alle stelle.Non vedevo l'ora di essere davanti a lui per procnunciare il nostro SI. Sonola prima nonché più grande di 11 nipoti, tutti i miei parenti, soprattutto lezie con le quali ho pochissimo anni di differenza, visto che mamma è lasorella più grande, erano emozionate. Ho cercato di coinvolgere tutte (seizie e uno zio) per renderle partecipi alla mia felicità. La scelta dell'abito, della location, i fiori, le bomboniere. Tutto insomma!
La più piccola delle mie zie (35 anni) è parrucchiera;non puoi capire l ansia e l emozione di quel giorno per creare la mia acconciatura. Eravamo tutti tesi e in ansia...Volevamo, Volevo tutto fosse perfetto. Mio padre sposata la prima figlia...era tutto un tremore, piangeva in continuazione e io con lui soprattuttoquando è entrato in sala da pranzo, mentre ero in presa con le foto, suonandoil mandolino per me. Poi finalmente dopo un caloroso applauso all' uscita dicasa eccomi attraversare la fatidica navata centrale per raggiungere colui cheora è mio marito. Vedendolo all' altare sono passate tutte le paure perché ilsuo sguardo puntato su di me reggeva le mie gambe mentre mio padre miconduceva al lui. Alza il velo e mi bacia: già non vedevo l ora di avere laFede al dito: il nostro pegno d amore. La paura era passata, scelsi anche dileggere la prima lettura sbalordendo tutti. Ma anche molte risate oltre allelacrime, soprattutto quando nel momento solenne ci inginocchiamo e sentiamoridere la gente per la scritta (Help Me) sotto le scarpe di mio marito (miaveva fatto uno scherzo). Ed ecco che finalmente ci scambiamo le promesse esono sua per sempre, ed è mio per sempre.
Continua a leggere »Un'emozione davvero unica, indimenticabile. È statomeraviglioso vedere la sua commozione per tutta la durata della funzione masoprattutto vedere le sue lacrime nel momento in cui all uscita della Chiesa,dopo la cascata di riso e la foto di gruppo, arriva a sorpresa (organizzatada me) un immenso trattore bianco Con cui ha sempre sognato sposarsi. Unasorpresa inaspettata, Ma desiderata (ho sempre rifiutato di fare il giro delpaese su quel "giocattolino" Ed è stata anche un'impresa salirci con quel mioabito tanto meraviglioso quanto ingombrante. Ma ne è valsa la pena soffrireper vedere le sue lacrime di gioia.
Dritti poi a "Villa Fabiana" dove i nostri ospiti ci attendevano impazienti per proseguire insieme a noi quell'indimenticabile serata. L'accoglienza fantastica: erano tutti là!
Accerchiati e felici abbiamo fatto il primo ballo da marito e moglie e i quelmomento che ho dimenticato tutta la gente intorno: eravamo io e mio marito,persi l uno nello sguardo dell' altro e lasciati andare in un lungoappassionato bacio: siamo ritornati sulla terra.
Dopo gli applausi e le urla di felicitazioni della "folla" che ci incoraggiava a continuare perché "eravamo bellissimi" da quello che urlavano. Ma l emozione maggiore è stata nel ballo padre/figlia: qui ho dato sfogo al mio ultimo pianto. Abbracciando forte forte papà che all orecchio mi sussurrava "rimarrai per sempre la mia bambina" ho realizzato che da quel momento a proteggermi non sarebbe stato più mio padre ma bensì mio marito, una figura nuova,importante,unica.. a proteggermi ci sarebbe stato l'amore della mia vita al quale ho voluto affidarmi. Ho lasciato i miei genitori per creare anche io come loro una famiglia, la mia. E sono molto felice di questo. Vorrei rivivere quel giorno solo per dire si altre mille volte all' uomo che mi ha resa felice ed ogni giorno quando mi sveglio accanto a lui mi rendo conto di quanto sia statafortunata ad aver incontrato Michele, perché non c è giorno (nemmeno quando litighiamo) che io non desideri stargli accanto.
Il mio matrimonio è stata una favola a tutti gli effetti e come le belle favole anche questa termina con la frase: "E vivono felici e contenti".
Servizi e professionisti del matrimonio di Michele e Katia
Altri Fornitori
Altre nozze - Villa Fabiana
Visualizza tutto
Altre nozze - Messina
Visualizza tutto
I Giardini di Villa Fago
Castello delle Aci
Il Poggio Del Tempo Perduto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento