COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
All'aperto Estate Verde 6 professionisti
M&C
22 Ago, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Ci siamo sposati il 22 agosto 2015 al Castello di Rocca Grimalda. È stata una giornata bellissima e ricca di emozioni.
La location è stupenda: il castello e il giardino sono incredibili. Abbiamo potuto fare foto bellissime grazie ad Andrea e Valentina (AV Studio).
Abbiamo festeggiato il ricevimento all'ombra, nel boschetto. Il catering Bottaro e Campora ci ha proposto piatti favolosi sotto forma di buffet tra mare e monti... Una delizia! Gli ospiti sono stati entusiasti di poter scoprire piatti tipici della Liguria e del Piemonte.
Essendo francese, abbiamo chiesto a Michel Paquier (Douce a Genova) di realizzare la torta nuziale : un millefeuille squisito, molto leggero. Il taglio della torta è stato un momento suggestivo sul piazzale accanto alla statua di Ercole, con il discorso dei parenti. Ho anche lanciato il bouquet da lì.
Poi abbiamo ballato nelle cantine del castello arredate per l'occasione. Ci siamo molto divertiti con la musica franco-italiana preparata dal DJ!
Continua a leggere »Ci ricorderemo per sempre di quel giorno e vogliamo ancora ringraziare i proprietari del castello per la loro disponibilità e per la loro ospitalità.
Servizi e professionisti del matrimonio di Mario e Claire
Altri Fornitori
Altre nozze - Alessandria
Visualizza tutto
Castello di Piovera
Santa Giustina Location and Wine
Castello di Frassinello
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento