Il matrimonio di Grazia e Antonio a Bellona, Caserta

Moderni Estate Bianco 3 professionisti

Grazia De Simone
Da Grazia De Simone

31/08/2013 3.191 1 8

Hanno fatto un buon lavoro?

G&A

31 Ago, 2013

Servizi e professionisti del matrimonio di Grazia e Antonio

Altri Fornitori

Villa Giordano
Ricevimento
Atelier Assia
Vestito da sposa

Altre nozze - Caserta

Prendi ispirazione da questi reportage

Altre nozze di colore bianco

Mostra tutto

Altre nozze - Estate

Mostra tutto

Altri matrimoni moderni

Mostra tutto

8 commenti

Elena

*-*

stellina mia..

come ti ho detto quella sera..credo che i difetti li avete notati solo voi due ..

un po' perchè sapevate come doveva essere, un po' perchè noi eravamo totalmente inebetiti dalla meraviglia della giornata, dalla meraviglia che voi con il vostro amore sapete creare ( ok, lo ammetto, io avevo anche gli occhi velati dalle lacrime Smiley smile )

un abbraccione stellini!!! siete -per sempre- bellissimi Smiley heart

Inviato il 31 Dicembre 2013 alle 11:38 Rispondi
Ciro

Desidero in primo luogo, ringraziare gli sposi Grazia e Antonio, che hanno scritto su Matrimonio.com, purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscito a dare le giuste risposte agli stessi prima, ma sono ben lieto di farlo in questo modo, così anch’io pubblicamente posso dire la mia verità e difendermi da accuse ingiuste e infondate, perché gli sposi non si sono lasciati consigliare e guidare da esperti nel settore che svolgono questo lavoro non da 1 ma da 30 anni, e mai nessuna sposa ha scritto ne pensato ciò che ho letto, al contrario hanno seguito i Ns. consigli preziosi a cui sono seguiti sempre e solo complimenti.

Inizio con le risposte agli sposi:

Colore scelto Total white :

premetto che la sposa, ha cambiato 4 o 5 volte il suo colore dell’evento, sintomo di non sicurezza , in ogni incontro elencava colori diversi e Noi dal Ns. canto l’abbiamo sempre rassicurata,al Ns. ultimo incontro ha comunicato la Sua scelta bianco o total white, IO Barbella Ciro ho ribadito di non scegliere il total white in una location con pavimento bianco soffitto bianco sedia con coprisedia bianco , tovagliato bianco , in quanto era fondamentale il tocco di colore per dare luce al suo evento, ma non sono stato ascoltato.

Aggiungo inoltre che, essendo la sposa molto confusa, ho consigliato di visitare la location allestita, difatti ci ha fatto visita non meno di quattro volte e ogni evento aveva un colore diverso che descrivo:

Battesimo con allestimento turchese quindi piscina allestita con cuscini bianchi e turchese in SALA runner e fascia intorno al fantasmino turchese.

Nozze con allestimento glicine quindi piscina allestita con cuscini bianchi e glicine in SALA runner e fascia intorno ai fantasmini glicine

Nozze con allestimento verde mela quindi piscina allestita con cuscini bianchi e verde mela in SALA runner e fascia intorno ai fantasmini verde centro tavola con mele verdi

Nozze con allestimento rosso quindi piscina allestita con cuscini bianchi e rosso in SALA tovagliato rosso con coprimacchia setina bianco, centro tavola di cristallo con rose rosse bianche e rosse.

Al Ns. ultimo incontro è stato da me personalmente proposto allestimento piscina Verde Mela in SALA grigio perla con CENTROTAVOLA ( altra nota dolente che poi ne discuteremo piu in avanti ) vaso di cristallo con mele verdi gpsofila e rose bianche come da allestimenti già venduto in precedenza a altra sposa(visionato dalla stessa), per richiamare tema piscina in modo da spezzare con i richiami bianchi in sala.

Quindi la villa è stata visionata dalla sposa in tutte le salse.

La piscina era allestita total white come dalla sposa richiesto, quindi sui divani anch’essi bianchi erano presenti solo cuscini bianchi , quindi non si è creato il movimento di colore .Dalle foto pubblicate dalla stessa si può notare ciò che lei ha chiesto e da Noi fatto, puff e divani bianchi solo bianchi in piscina sono stati messi , candele …… a pranzo …….. devo fare un corso di wedding planner nuovo forse i Miccio i Cira Lombardo , Rosy Fusillo , o Preston Bailey mette le candele a pranzo ….. mi vien da ridere .

Buffet dispersivo …… villa giordano ha un green piccolissimo se paragonato a quelli di: tenuta donna fausta, habiba , tenuta fabiana , baia dei cesari , location dove operiamo e abbiamo operato in passato dispersivo cosa vuol dire…. boh , non ci sono state le calche al buffet,evidentemente il mio personale ha svolto un ottimo lavoro al punto da non creare ammucchiate forse gli sposi avrebbero preferito ciò………

Bicchieri di plastica sono presenti per i bambini , noi usiamo bicchieri a gambo alto e bicchieri di qualità , i bambini più volte hanno rischiato di farsi male , noi non usiamo i bicchieri dozzinali , come quelli da cantina o trattoria.

I centrotavola scelti dalla sposa erano tipologie diverse di cocktail: quindi ogni tavolo è stato fatto x colore e per modalità di servizio di ogni singolo cocktail … tipo margarita … coppa martini con sale sul bordo e fettina di limone ….. negroni …. bicchieri old fascion etc , i fiori la sposa non li ha voluti …. come si puo pensare di organizzare un matrimonio senza fiori , ma lei cosi ha voluto , quando qualcuno fa il protagonista si deve prendere gli oneri ma anche gli errori ….

Come dice il cibo è stato eccellente ….. perché sul cibo non faccio mettere bocca e mani a nessuno , ciò avvalora ancor di più la tesi , che le spose che organizzano il loro evento devono essere consapevoli di cosa si sta realizzando …

io non mi sognerei mai di improntare una causa , perchè non saprei da dove iniziare,umilmente mi siedo chiedo vostro onore il mio cliente …. e poi …. quindi a ogni uno il suo lavoro .

Un ultima bugia ……. io non ero presente alla cerimonia son arrivato la sera , e prima che iniziavano con il Lounge Bar offerto da noi ……. lo sposo e i rispettivi genitori mi hanno saldato l evento , se ci fossero stati problemi , me lo avrebbero detto stesso quella sera giusto????? voi come vi sareste comportati ……….

Aggiungo ancora, la sposa è venuta il 2 settembre in villa a ritirare le bomboniere dimenticate e…….. dolcis in fundo … indovinate cosa dice …. premetto evento nozze allestimento bianco con Fucsia , centrotavola ampolla di cristallo con Rose fucsia e gpsofila petali di rosa sul tavolo e runner fucsia …. a me mi piaceva cosi , non me lo avete fatto vedere , questo è vivo a me ieri era spento ……

io non aggiungo altro , sono un professionista e con il mio staff organizziamo matrimoni non da ieri , consolato tedesco , nostro cliente , eventi svolti in tutta Italia , gestione di hotel di categoria ,non è giusto e corretto a mio avviso, per la mia azienda che mette cuore anima e corpo, essere criticati e denigrati cosi , soprattutto quando le critiche sono ingiuste e infondate, e permettetemelo vengono da una sposa che si è improvvisata wedding del suo evento e non aveva le competenze.

LUISMAS è sinonimo di professionalità ma soprattutto di ONESTA’ e non permetterò a nessuno di infangare il buon nome della stessa, dei collaboratori e di tutti i componenti che ci mettono l’anima ad ogni evento, in quanto ci distinguiamo per trasparenza,disponibilità e cortesia.

A voi lettori le giuste considerazioni.

Ciro Barbella

Inviato il 12 Febbraio 2014 alle 13:02 Rispondi
Grazia

Ancora una volta hai dimostrato la tua "professionalità"...é inutile aggiungere altro perché potrei,ma non ci ricaverei niente ormai, dato che il mio matrimonio é passato! E comunque grazie della risposta,arrivata dopo ben 5 mesi dalla mia e-mail mandata privatamente a Maria!!!Comunque certo,se un matrimonio va male, non é colpa vostra, é della sposa!!!!!!Smiley smileSmiley smileSmiley smile

Inviato il 13 Febbraio 2014 alle 16:55 Rispondi
Anna
Bravissima sposina sono pienamente d accordo cn te su tt nn e da prifessionali quello ke e successo
Inviato il 25 Luglio 2014 alle 14:08 Rispondi
Salvatore
Buona sera posso chiederti un informazione? Ho visto che al tuo matrimonio hai avuto come banqueting luis mas lo stesso che dovrà preparare al mio matrimonio che pero si fara a tenuta fabiana la mia domada era (dato che mi spaventa un po questo fatto) come cucinano cioè si mangia bene? Grazie e scusa per il disturbo La mia mail e: ******@*******.**
Inviato il 4 Settembre 2014 alle 19:47 Rispondi
Grazia

Buongiorno Salvatore! Guarda per quanto riguarda il cibo é davvero tutto ottimo!i miei invitati ricordano ancora il risotto ai porcini...quindi stai tranquillo! Ma comunque dovrebbero farvi fare un paio di degustazioni e te ne accorgerai tu stesso! Per noi il problema é stato di allestimento perché mancavano molte cose che Ciro (il direttore catering) ci aveva promesso...c'erano anche nel contratto,ma al matrimonio niente! Quindi dovresti stare attento più a questo,ma dopo la discussione che abbiamo avuto, penso/spero per loro, che stiano molto più attenti, o forse il mio matrimonio é stata un'eccezione che può capitare....purtroppo! Comunque ti ripeto, per il cibo vai tranquillo!! Se ti serve sapere altro,chiedi pure! E congratulazioni per il matrimonio!Smiley smile

Inviato il 5 Settembre 2014 alle 14:17 Rispondi
Salvatore
Grazie gentilissima
Inviato il 5 Settembre 2014 alle 14:37 Rispondi
Salvatore
Ti ringrazio sei gentilissima. In merito all alestimento poi parlero con Mario ke ci farà scegliere l allestimento e dalle foto che ho visto non penso che a tenuta fabiana facciano una brutta figura almeno da quando mi hanno riferito altri sposi.grazie ancora
Inviato il 5 Settembre 2014 alle 15:07 Rispondi

Lascia un commento