COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
All'aperto Primavera Beige 2 professionisti
G&F
26 Mag, 2018Il racconto del nostro matrimonio
Questo giorno è stato magico!
Eravamo già sposati ufficialmente in comune, quindi la notte prima abbiamo dormito insieme e la mattina stessa siamo andati in location a cambiarci (ovviamente in due zone diverse della villa museo del 1700 che abbiamo scelto).
La cerimonia è stata simbolica, all'aperto nel parco della villa, sotto l'ombra degli alberi, una cosa molto semplice (come noi due) ma sentita. Hanno pianto tutti quanti quando io e Giulio ci siamo scambiati le nostre personali promesse!
Dopodichè, sempre nel parco, abbiamo fatto un lungo aperitivo a buffet (tutto vegetariano, come il pranzo) che è stato super apprezzato da tutti. Il pranzo all'interno della villa è stato festoso e casinista grazie ai cori degli amici e non troppo lungo.
Il pezzo forte della festa è arrivato dopo il taglio della torta, nel giardino della villa (un'altra zona rispetto alla cerimonia) quando è partita la band a suonare: Bruno Mars, Katy Perry, Foo Fighters, con tutti che si sono scatenati fino alla fine. È stato meraviglioso.
Continua a leggere »Ho adorato il mio vestito, semplice e non da sposa, anticonformista come tutto il matrimonio. Giulio era bellissimo, e il suo papillon bordeaux era abbinato a quello del nostro bimbo peloso, che non poteva mancare!
E' stato tutto perfetto, come lo sognavamo. Una grande festa in cui tutti hanno pianto, riso, mangiato, bevuto e soprattutto amato!
Servizi e professionisti del matrimonio di Giulio e Francesca
Altri Fornitori
Altre nozze - Villa Marignana Benetton
Visualizza tutto
Altre nozze - Treviso
Visualizza tutto
La Casa Dei Gelsi
Ca' Marcello
Castello Papadopoli Giol
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento