COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Moderni Autunno Rosa 10 professionisti
G&M
10 Ott, 2016Il racconto del nostro matrimonio
8 mesi fa abbiamo deciso di sposarci e in un attimo eccoci qui, arrivati al 10 ottobre 2016! Avevamo scelto il 10/10 come data simbolo di un giorno perfetto e la favola vissuta ha confermato il nostro sogno!
La mattinata è cominciata con l'incubo pioggia. Ci eravamo premuniti di un ombrello bianco e uno blu scuro per poter comunque fare le nostre uscite e le foto ma che brivido! Alla fine la truccatrice e il parrucchiere, che mi hanno rassicurata dicendo che il sole aspettava solo noi, hanno avuto ragione e alle 11.30 la giornata era meravigliosa!
Per il nostro matrimonio abbiamo scelto una palette ispirata alla vie en rose che ha contemplato tutte le sfumature del bianco e del rosa mentre il tema è stato il viaggio sia perché amiamo stare sempre in giro e sia perché l`amore è un viaggio a volte faticoso ma sempre ricco di scoperte e traguardi soddisfacenti.
Casa mia era addobbata con fiori e una bicicletta, pronti a pedalare verso il futuro! La prima tappa è stata la storica villa settecentesca del Miglio D`Oro Villa Savonarola a Portici, la città dove entrambi siamo nati e ci siamo conosciuti! Il nostro primo incontro è stato proprio nel giardino della villa dove ci siamo sposati, è stato molto emozionante giurarsi amore eterno proprio lì, circondati dall'affetto di amici e parenti che hanno assistito al rito civile celebrato da una nostra cara amica.
Continua a leggere »All'uscita dal rito abbiamo trovato ad accoglierci un pallone gigante che abbiamo fatto scoppiare in una nuvola di cuoricini rosa e bianchi.
Per il servizio fotografico, che abbiamo scelto romantico e con la presenza nelle esterne soltanto di noi due sposi, abbiamo scelto il caratteristico porto di Pozzuoli e sempre a Pozzuoli abbiamo tenuto il ricevimento con veduta su Nisida e il golfo.
La giornata è volata (purtroppo!) tra un pranzo buonissimo, canti, balli. Il panorama, il mare, i profumi sono stati indimenticabili.
Non sono mancate le emozioni come quando in sala hanno suonato "I had the time of my life", la colonna sonora del mio film preferito (e ora anche del matrimonio dei miei sogni) e quando ho dedicato allo sposo "Che cosa c'è" di Gino Paoli, cantandola occhi negli occhi del mio principe. Lo sposo invece è stato più timido...aveva una lettera ma me l'ha letta soltanto la sera, rimasti soli nello splendido Montespina Park Hotel dove abbiamo trascorso la prima notte.
Dopo una meravigliosa giornata insieme siamo volati subito in Spagna per un viaggio nella Penisola Iberica alla scoperta di Barcellona, Madrid e Lisbona. Romantico, allegro, moderno e musicale: questo è stato il nostro matrimonio.
Servizi e professionisti del matrimonio di Giorgio e Maria
Altri Fornitori
Altre nozze - Villa Alfonso
Visualizza tutto
Altre nozze - Napoli
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento