COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
All'aperto Estate Bordeaux 5 professionisti
G&N
28 Ago, 2016Il racconto del nostro matrimonio
E' stato semplicemnte il giorno più bello della nostra vita. Per me tutto è iniziato il pomeriggio prima, quando le mie amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato, un pomeriggio in piscina in un agriturismo con cena a buffet finale, mai scelta fu più azzeccata, mi ha permesso di staccare la testa dai preparativi e dalla tensione, un pomeriggio con le amiche era esattamente la cosa migliore da fare!
Per mantenere la stessa leggerezza avevo deciso di prepararmi direttamente nella location dove si sarebbe svolta la cerimonia e la festa, così in tarda mattinata, accompagnata dalle mie damigelle e dalla truccatrice ci siamo ritirate nel meraviglioso resor in collina, la preparazione prima loro e della mia testimone e quindi la mia è stata caratterizzata da tante risate, ricordi e anche qualche lacrimuccia, all'aperto (cosa meravigliosa!!) godendo del caldo e dell'arietta leggera.
Alle 15:30 all'arrivo dei fotografi ho iniziato a capire che da li a poco il momento tanto atteso sarebbe arrivato, in un attimo mi sono trovata vestita, truccata e pettinata, i primi scatti, i miei genitori e il mio bimbo ci hanno raggiunte e insieme a loro la damigellina, mia nipote e alcuni amici. La consegna del bouquet è stata fatta mezz'ora prima dell'inizio della cerimonia, un momento molto emozionante, aprire quella scatola enorme contenente il mio bouquet è stato da pelle d'oca.
Continua a leggere »Al momento di entrare io, le damigelle, mio papà e i paggetti, mio nipote e mio figlio, ci siamo nascosti nel pergolato del resort, mentre gli ospiti prendevano posto nel vigneto dove si è svolto il rito civile. Quando è iniziata la musica sono riuscita a vedere il mio futuro marito entrare su biciclette d'epoca seguito dai suoi due testimoni e dal mio, abbiamo iniziato ad avvicinarci e ci siamo messi alla fine del vigneto, la musica d'ingresso delle damigelle è partita (Don't worry be happy) e loro hanno iniziato a percorrere il vigneto verso l'altare, quindi è stato il mio momento, da una parte tenevo la mano del mio bimbo di due anni e dall'altra a braccetto di mio papà con il mio bellissimo bouquet, sulle note di All of me ci siamo avvicinati, il sole contro mi permetteva di non vedere le persone distintamente (sapevo che parecchi avevano la lacrima facile, non pensavo così tanti!!) ma quando ho incrociato lo sguardo di Gian, visibilmente commosso ed emozionato, non sono più riuscita a trattenere le lacrime
.La cerimonia è stata condotta dal marito di mia cugina, con alcune letture fatte da carissimi amici e si è conclusa con il rito del sale ed è stata molto emozionante, toccante e coinvolgente. Al termine di tutto, dopo aver salutato amici e parenti, ci siamo spostati nell'orto per il brindisi iniziale e di li a poco abbiamo iniziato l'antipasto vero e proprio, che si è svolto du una meravigliosa terrazza affacciata sul panorama della pianura e su prati verdi dove abbiamo poi scattato alcune foto.
Con il tramonto è stato molto bello incorniciare alcuni momenti e sono impaziente di vedere gli scatti dei fotografi! Quindi è stata servita la cena, all'interno del fienile dove le vetrate enormi hanno permesso di continuare a godere il paesaggio e la serata.
Al termine della cena la consueta confettata e il buffet dei dolci e il tanto atteso lento a cui con enorme piacere hanno preso parte praticamente tutti gli inivitati, è stato veramente bello condividere questo momento con i nostri amici!Quindi il momento della torta, per me importantissimo perchè siamo riusciti a realizzare un piccolo sogno, avere una torta realizzata al momento e decorata con uva e frutti rossi, tema conduttore di tutto il matrimonio, quindi un po' di balli, l'open bar e la consegna delle bomboniere. Una giornata così bella che per me è stato difficile prendere sonno e riposarmi, a rivivrei ancora ancora e ancora!
Servizi e professionisti del matrimonio di Gianluca e Nicoletta
Altri Fornitori
Altre nozze - Prime Alture Wine Resort
Visualizza tutto
Altre nozze - Pavia
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento