COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eleganti Estate Rosa 3 professionisti
F&B
09 Set, 2012Il racconto del nostro matrimonio
Ricordo ogni istante di quel giorno. La mia più grande paura era il tempo: ho sempre pensato al giorno del mio matrimonio come ad una giornata di sole e per fortuna sono stata accontentata. A differenza di molte spose non ero per niente agitata e tutti si chiedevano il perché (in realtà anche io). Mi sono alzata alle 6:30, ho fatto colazione e poi è arrivata la make up artist per il trucco e l'acconciatura.
Intanto i miei angeli custodi (mia sorella e mia cugina) avevano allestito un magnifico buffett nel cortile di casa tutto addobbato in lilla e bianco, i colori cardine del mio matrimonio. Il tempo scorreva velocemente ma io ero serena e guardavo con ansia il lavoro della make up artist che è stato a dir poco fantastico. Nel frattempo la fotografa è arrivata e ha cominciato a scattare le prime foto. Con l'aiuto di sorella e mamma ho indossato il mio abito e le scarpe. Ero raggiante mentre mia mamma era visibilmente tesa. Abbracci di rito e poi... mi presento alla miriade di parenti accorsi a casa dei miei genitori. Dopo le foto di rito siamo pronti per andare in chiesa: varco l'arco di fiori (creato appositamente per l'occasione) al braccio di mio padre e, sorpresa, tutti schierati di fronte a me e mio zio suona una melodia con la tromba che mi ha visibilmente commossa. E poi via in macchina alla volta della chiesta (dove avevo già "inviato" due cugine a controllare il lavoro del fiorista e a posizionare i libretti messa).
Continua a leggere »La chiesa era gremita e Fabio era ad attendermi all'altare vestito magnificamente. Ho varcato la soglia della chiesa sorridendo e Fabio mi ha sussurrato che stavo benissimo. È stato tutto perfetto: cerimonia bellissima.. All'uscita un'altra sorpresa: un giro su un carro dopo un bel brindisi! Che foto magnifiche ne sono venute, e poi alla volta del ristorante Il Bocchi dove, complice la bellissima giornata, è stato possibile gustare un magnifico aperitivo all'aperto per poi continuare nell'ampia sala finemente decorata e allestita nei minimi dettagli. E poi alle 20 il taglio della torta, canti, balli: una giornata bellissima e senza una pecca.
Servizi e professionisti del matrimonio di Fabio e Barbara
Altri Fornitori
Altre nozze - Ristorante Il Bocchi
Visualizza tutto
Altre nozze - Monza e Brianza
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento