COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eleganti Estate Rosso 4 professionisti
D&V
09 Ago, 2016Il racconto del nostro matrimonio
È stato un giorno meraviglioso. In molti dicono che è stato il matrimonio dell'anno. E mi hanno chiamato tutti cenerentola perché l'abito da sposa era molto voluminoso. Il mio sposo era anche bellissimo un cavaliere che ogni donna vorrebbe. .
Quando sono uscita di casa per andare in chiesa i miei genitori mi hanno fatto una sorpresa fantastica. Mi hanno fatto trovare la carrozza di cenerentola. Sono rimasta senza parole. Arrivata davanti alla chiesa tutte le persone sono rimaste a bocca aperta perché non avevano mai visto una cosa del genere.
Arrivando davanti al mio sposo è stato veramente emozionante vedere lui con gl'occhi rossi. Non vedevo l'ora di dire il famoso "SI". Dopo la messa uscendo dalla chiesa gli invitati e tutta la gente che stava davanti alla chiesa ci hanno fatto una festa meravigliosa lanciando il riso e i petali di rosa, il Drone che riprendeva tutto dall'alto. Tutte le persone che scattavano le fotografie. Una cosa indescrivibile. Il giro con la carrozza è stato bellissimo, tutti i passanti che gridavano auguri. Arrivati a punta di paese ci aspettava una macchina spettacolare, la S-Classe della Mercedes. Un lusso. Dopo di che siamo andati alle valle dei templi ad Agrigento un posto meraviglioso per fare delle fotografia.
Continua a leggere »Arrivati al castello tutti gli invitati ci hanno accolti con un forte applauso e subito dopo i fuochi d'artificio. Bellissimo. I camerieri che si sono vestiti adattandosi al castello, sono stati gentilissimi con noi. Ci hanno assistito per tutta la serata. Ci siamo divertiti un sacco. Il brindisi sotto i petali di rose il taglio della torta con la spada. Un momento indimenticabile. Ricorderò per sempre questo giorno meraviglioso e unico!
Servizi e professionisti del matrimonio di Danilo e Vincenza
Altre nozze - Castello Chiaramonte
Visualizza tutto
Altre nozze - Agrigento
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento