COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Rustici Estate Bordeaux 7 professionisti
D&H
04 Set, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Io e Dani ci siamo sposati il 17 luglio 2015 con rito civile in comune. Era il giorno del nostro 4o anniversario insieme e ci tenevo ad avere quella come nostra data ufficiale di matrimonio.
Per vari motivi non abbiamo potuto organizzare la cerimonia con amici e parenti lo stesso giorno. Il nostro secondo bimbo era nato da 3 mesi, trasloco ancora in corso. Insomma, avevamo già un sacco di cose di cui occuparci! Abbiamo fatto slittare la data al 4 settembre 2015, dove abbiamo celebrato quindi un rito simbolico davanti ai nostri cari...e che dire...giornata stupenda! È andato tutto alla perfezione, è stato un matrimonio raccolto (una sessantina di persone), c' erano i nostri bimbi (Tommy 2 anni e Leo ormai 5 mesi), in un posto da sogno (Mulino dell' olio di clivio) e sicuramente nulla di convenzionale (a partire dalle mie scarpe).
La sera prima io sono rimasta a dormire da mia mamma con i bimbi (conviviamo già da tempo) e al mattino doccia, mi sono pettinata da sola. E poi cambiata e truccata direttamente in location. Ho fatto tutto da me! Smalto messo 5 min prima di scendere le scale e fare il mio ingresso! (con 2 bimbi le unghie rifatte sono solo scomode!),e mi sono accorta di aver dimenticato il bouquet a casa! Per fortuna mia sorella è riuscita a recuperarlo, salva per un pelo!
Continua a leggere »È stato organizzato tutto da mara della White notes; non volevo fiori o troppi addobbi ed è quindi riuscita ad esaltare la bellezza e la semplicità del luogo che avevamo scelto, in mezzo al verde, con un fiumiciattolo vicino al quale abbiamo celebrato il rito e una vecchia corte a dir poco incantevole!
Visto l evento poco convenzionale, la mia entrata è avvenuta sulle note di "stand by me" con il tacco 14 e l erba, è stata un'impresa camminare fino all' altare! Ma sapevo che li c' era il mio grande amore ad aspettarmi. Stupendo!..e poi che caldo! Avevano dato pioggia fino al giorno prima, invece c' era un sole bellissimo. E per fortuna il mio vestito era anche abbastanza leggero!
Rito celebrato direttamente da Mara (ormai considerata parte della famiglia),promesse scritte da noi, e sono riuscita a non piangere! Oddio, forse un paio di lacrimucce mentre finivo di leggere la mia promessa. Pensavo peggio, avevo più la risata isterica.
L' unica cosa, ci siamo dimenticati di far partire la canzone d'uscita! Mannaggia! era quella che aspettavo di piu! (surf rider di pulp fiction), ma ci siamo persi tra i saluti degli amici.
Il rinfresco prevedeva un buffet con grigliata a vista, tutto ottimo..Gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta! Non stravedo per i matrimoni classici con la gente seduta a tavola ad aspettare le portate, così abbiamo optato per una cosa un po' più dinamica. Con in sottofondo un po' di sano rock n roll! C' era anche il carretto dello zucchero filato!
La torta era di cupcakes red velvet (buonissimi!) e cake topper nero con teschi di zucchero, l'unica pecca, hanno sbagliato il mio nome sulla torta!
A parte questo, posso dire che la giornata si è svolta in maniera impeccabile! Peccato che sia volata!
Servizi e professionisti del matrimonio di DANIELE e HILARY
Altri Fornitori
Altre nozze - Varese
Visualizza tutto
Villa Bregana
Mulino dell'Olio
Villa Valentina
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento