COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
All'aperto Autunno Verde 8 professionisti
A&M
10 Ott, 2020Il racconto del nostro matrimonio
In un momento così particolare e difficile per tutti, siamo riusciti a sposarci seppur senza negare le difficoltà nei preparativi. Nei giorni precedenti ci siamo trovati ad affrontare diverse incognite: DPCM in arrivo e poi slittato di una settimana, disdette, anche se giustificate, di alcuni invitati e la preoccupazione di non riuscire a fare il ricevimento all'aperto.
Qualcuno da lassù ci ha aiutato molto... E così è arrivato il 10 ottobre, dopo una settimana di incessante pioggia un sole stupendo ci ha accolto e ha scaldato gli animi di una giornata che era ormai già speciale. La consapevolezza di avere avuto questa fortuna ci ha fatto sorridere sin dalle prime ore del mattino. Un'atmosfera di gioia e di festa animava noi e i nostri familiari.
La cerimonia si è svolta nella nostra parrocchia di adozione e ha visto la partecipazione di tutte le persone che ci hanno accompagnato in questo percorso. Una vera benedizione! La festa è continuata presso la location: un posto incantevole circondato da un bellissimo noccioleto dove, in piena sicurezza, ci è stato permesso di allestire i tavoli con i dovuti distanziamenti. La musica dal vivo è stata protagonista: un trio jazz all'aperitivo, una band live che ha fatto ballare tutti e alla fine dj set. Che dire: ci siamo divertiti, emozionati, insomma, una vera festa. Oltre ogni aspettativa possibile.
Servizi e professionisti del matrimonio di Attilio e Marta
Altri Fornitori
Altre nozze - Borgo degli Abeti
Visualizza tutto
Altre nozze - Viterbo
Visualizza tutto
Antico Borgo di Sutri
Casina di Poggio della Rota
Casina di Poggio della Rota
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento