COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eleganti Primavera Rosa
A&R
29 Mag, 2016Il racconto del nostro matrimonio
Sveglia alle 5:30 del mattino, alle 10:15 avrei dovuto raggiungere il mio amato sposo! Direi che lagitazione in quel momento non mi apparteneva tutto è andato liscio, alle 9:30 arriva la signora dell'atelier per vestirmi e da lì il caos... gente dappertutto, la mia bimba di 2 anni che piangeva disperata perchè non vedeva la mamma ed era circondata da una quindicina di persone...io non ero agitata, ero la persona più tranquilla in quella casa!! alle 10:05 si parte con la nostra splendida auto, guidata dal mio papà, in direzione chiesa...5 minuti di strada e in 5 minuti è arrivato il panico; lacrimoni che trattenevo a stento, mi mancava il respiro!!
L' arrivo fuori dalla chiesa è stato molto emozionante, c' era qualche mio parente, mia madre, le mie sorella e la mia piccolina...lo sposo era all'altare come avevamo sempre sognato!! Via si scende dall'auto e nel più bello di entrare alla mia piccola si toglie una scarpina...piangeva povera cucciola oerchè voleva essere presa in braccio ma poi tutto è andato per il meglio quando ha visto il papà che la chiamava per farsi portare le fedi (ben legate al suo primo pupzzetto). Quando ho incrociato lo sgardo del mio ormai marito tutta l'ansia è sparita l'emozione ovviamnete c'era ma non mi ha impedito di vivermi a pieno tutte le emozioni di quel momento. Arrivo all'altare con la marcia nuziale di Mendhelsson, bellissima, mi ha dato una carica immensa, bacio il mio sposo sualla guancia e inizamo una bellissima cerimonia, con un coro fantastico e il prete adorabile! Le promesse, lo scambio degli anelli tutto perfetto!
Continua a leggere »Alla fine della cerimonia dopo averci inondato di riso siamo saliti sulla nostra biposto e siamo partiti per il servizio fotografico, prima tappa il centro di Mondolfo una piccola cittadina dove io e mio marito ci siamo trasferiti a soli 15 minuti da Senigallia doveve vivono i nostri genitori; scendo dall'auto e inizia a diluviare, ma niente ci ferma facciamo un sacco di foto anche sotto l'acqua dopo lo sgrullone d'acqua fortunatamente il resto del servizio non piove e all'arrivo in location proprio sopra dinoi si apre un cielo azzurro quindi scapottiamo l'auto e arriviamo trionfanti!! bhe che dir tutto è proseguito nel migliore dei modi, pranzo fantastico, parenti strepitosi, amici con relativi scherzi insuperabili...che dire un sogno diventato realtà il tempo è volato ma questa splendida giornata rimmarrà sempre nei nostri cuori!
Altre nozze - Ancona
Visualizza tutto
Fortino Napoleonico
Hotel Ristorante Cantina Langelina
Villa La Cerbara
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento