Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

I vostri amici a quattro zampe potranno partecipare con voi alla gioia di questa giornata, grazie al servizio offerto dalla 1° agenzia di Wedding Dog Sitter® in Italia, dal 2010.

Esperienza

Elisa Guidarelli, giovane ed esperta professionista romana per la cura degli animali, ha una competenza pluriennale in questo campo e offre serietà e precisione per il giorno del vostro matrimonio. Wedding Dog Sitter® nei primi 13anni di attività ha superato i 850 matrimoni effettuati, grazie all'esperienza, passione e dedizione per i cani, Lavoriamo con gli animali ed in particolare con i cani, da oltre 20 anni!

Servizi offerti

Il giorno stabilito si occuperà del vostro cane, togliendolo da situazioni di stress e lavorando sulla sua emotività. Facendogli fare le sue passeggiate, intrattenendolo e facendolo posare con voi per le foto. Anche lui potrà quindi condividere la vostra felicità senza diventare un peso.

Metodo di lavoro

Il servizio ha un grande successo anche grazie alla forte empatia che Elisa ed il suo staff riescono ad instaurare subito con il cane, il giorno del matrimonio è completamente dedicato a lui, un professionista che lo coccolerà e accudrà, un pet photographer dedicato e l'aggiunta di accessori personalizzati scelti in base alle esigenze del vostro amico a quattro zampe.

Copertura territoriale

Elisa Guidarelli, con Wedding Dog Sitter® garantisce il suo servizio su tutto il territorio nazionale, con filiali in molte regioni e può modificare il suo lavoro secondo ogni vostra idea.

Wedding Dog Sitter® è stata la 1° azienda a fornire in Italia dal 2010 un servizio specifico per gli sposi. Scegliendo Wedding Dog Sitter® vi assicurerete un servizio altamente professionale con la garanzia di una giornata perfetta per voi ed il vostro cane!

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 10/12 mesi prima in quanto le richieste sono tante! Fermo restando che abbiamo un staff molto grande e possiamo gestire anche il last minute!

Come lavori?

Mettendo alla base di tutto il rispetto, l'amore ed il benessere del cane in quella giornata! Per noi, è più' importante degli sposi in quella giornata e tutto viene fatto cosi che sia felice e sereno

Come si effettua il pagamento?

Anticipo del 30% alla conferma della data e saldo 10 gg prima del giorno del matrimonio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
76 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Antonio
Antonio B. Inviato il 05/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il giorno più importante con i nostri amori più grandi

Il 23 settembre è stata la giornata più importante della nostra vita, sapevamo benissimo che senza i nostri adorati cani non sarebbe stato assolutamente lo stesso. Grazie a Fabrizio Giulia e Sara, che sono stati disponibilissimi, gentilissimi ed educatissimi, abbiamo avuto non solo la possibilità di averli con noi a due ore di distanza da casa nostra, ma abbiamo avuto anche la certezza che i cani stessero bene e avessero tutto ciò di cui avevano bisogno. Si riusciva a percepire distintamente la passione che i ragazzi hanno per questo lavoro, li hanno trattati esattamente come li avremmo trattati noi. Come ho già detto a loro tre quel giorno, li risceglierei altre mille volte. Per non parlare delle foto, che sono di una bellezza disarmante dato che sono scattate in momenti di relax e coccole fra noi e gli animali, e non le solite foto impostate. In una sola parola fantastici.
Fabiola
Fabiola P. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolari

Quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, appena scelta la data, la prima cosa che ho fatto è stata contattare loro; Ares per me è parte della famiglia, praticamente vivo 24 ore al giorno con lui ed era impensabile sposarmi senza averlo con me!
Ares è un cane un po’ timorosi nei confronti di chi non conosce e soprattutto è un cane che abbaia molto quando sta con altre persone ed avevo paura che quel giorno potesse viverlo male e stare agitato invece Emanuele è riuscito a farlo stare sereno ed addirittura gli ha fatto portare le fedi in chiesa senza che facesse un fiato.
L’ho visto stare bene con lui e sembrava quasi un altro cane, cosa che ha molto rasserenato anche me.
Ora non vedo l’ora di vedere le foto che sono state fatte quel giorno!
Grazie veramente per aver fatto star bene Ares e di conseguenza me!
Veronica
Veronica C. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Non un semplice servizio, ma un vero gesto di amore

Il mio Roy è un cagnolino di 15 anni, con molti problemini di salute che l'età, purtroppo, comporta. Per questo, avendo condiviso insieme a lui metà della mia vita, era impensabile tenerlo lontano proprio il giorno del nostro matrimonio.
È così che ho iniziato a ricercare qualcuno che venisse incontro alle nostre esigenze e sinceramente non avrei potuto chiedere e ottenere di meglio.
Emanuele, che insieme a Ilaria si è preso cura di Roy per tutta la giornata, ha saputo conquistare la mia fiducia già durante la prima telefonata, spiegandomi nel dettaglio il suo lavoro e soprattutto la sua mission: garantire il benessere del cane e la serenità dei suoi proprietari.
Hanno voluto conoscere nel dettaglio le sue abitudini, le sue esigenze e preferenze, incluse le problematiche di salute, così da accudirlo nel migliore dei modi.
Il giorno delle nozze ci hanno seguito con estrema discrezione, evitando a Roy inutili stress ma tenendoci sempre aggiornati sulle sue attività.
Cos'altro aggiungere? Sono persone di gran cuore, che anziché svolgere il proprio lavoro meccanicamente, lo fanno con passione, cura e rispetto per la vita preziosa che gli viene affidata.
Grazie infinite!
Giulia
Giulia T. Inviato il 04/11/2023
Valutazione 5 su 5

Assolutamente si

Sono stati veramente fondamentali e bravissimi al mio matrimonio. Si sono occupati alla perfezione di Holly e Artù, con noi sono stati professionali, precisi e discreti. Le foto poi sono meravigliose. Hanno gestito i cani da 3 ore prima del matrimonio permettendomi di prepararmi con calma e consentendo a loro di conoscerli e durante l'evento si sono occupati a 360 gradi di qualsiasi cosa. Assolutamente un servizio da avere. Grazie di cuore
Valentina Di Staso
Valentina D. Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente unici

Il matrimonio senza i nostri pelosi non sarebbe stato lo stesso...non ci sarebbe proprio stato! È impensabile, è come lasciare a casa una parte di te!
Sapere che, in un giorno così bello, loro erano li a condividerlo con noi, felici,giocosi, grazie ai ragazzi di Wedding Dog Sitter che li hanno coccolati fino all'ultimo, li hanno capiti, gestiti alla grande e accompagnati all'altare è stato vedere il nostro sogno finalmente realizzato.
Un bacino bavoso anche da parte di Blu e Nina a Fabrizio,Roberto e Paolo di Wedding Dog Sitter
Giulia
Giulia V. Inviato il 08/06/2023
Valutazione 5 su 5

La scelta che rifarei.

Quando ho ricevuto la proposta di matrimonio da mio marito il primo pensiero relativo a quel giorno è stato quello di coinvolgere il nostro amato Otto e i cani dei miei genitori Tabata e Matilda. Scegliere Emanuele e il suo staff nel giorno più importante della nostra vita non è solo stata una scelta dettata dalla necessità ma la volontà consapevole di affidarsi a dei professionisti che ci hanno fatti sentire tutelati e compresi sin dai primi contatti. Wedding Dog Sitter è la scelta che io e mio marito desideriamo consigliare a chiunque voglia infondere di amore il giorno più speciale della propria vita. Sarò eternamente grata per questo splendido giorno e per la professionalità con cui sono stata sostenuta fino al momento più bello. Grazie Emanuele, grazie di cuore a te e a tutto il tuo staff.
Elena
Elena A. Inviato il 24/05/2023
Valutazione 4.6 su 5

Una garanzia per i vostri pelosetti!

Fin dal giorno in cui mio marito mi ha chiesto di sposarlo, la prima e unica costante è stata la necessità di avere i nostri (non così) piccoli pelosetti con noi in un giorno così importante. Due cuori dolci in due corpi un po' troppo goffi per la stazza che hanno, ciascuno con quattro zampe velocissime con un motore proprio, due occhi che fanno sciogliere anche l'animo più freddo, due cose che scodinzolano appena un barlume di attenzioni si rivolge verso di loro. Susanna, laura ed elisa sono state capaci di rassicurarci dall'inizio, scattare tante belle foto ricordo mentre ci aggiorniamo continuamente su come stessero tidus e yuna. Arrivati a sera, siamo rientrati in stanza e i nostri cuccioloni non dormivano... Russavano a tutto spiano!
Grazie infinite, ragazze, per esservi prese cura di loro, averli intrattenuti, calmati nei momenti più emozionanti e per aver gestito due scemotti che insieme sembrano non scaricarsi mai: non avremmo potuto sognare un giorno migliore e ricevere le fedi dai nostri fedeli biondini ha reso tutto più speciale.
E & j
Andrea
Andrea B. Inviato il 09/10/2022
Valutazione 5 su 5

Una giornata perfetta !

Abbiamo avuto la fortuna di aver avuto Norma come dog sitter al nostro Matrimonio. Non potevamo chiedere nulla di meglio, dolcezza, discrezione, pazienza e tanto amore per gli animali hanno reso il matrimonio meno stressante per il nostro cane e più leggero anche per noi sapendo di averlo lasciato in ottime mani.
Valeria
Valeria Inviato il 18/10/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio stupendo

Ho conosciuto il servizio online e quando ho organizzato il mio matrimonio ho subito pensato a loro per occuparsi del mio golden retriever Thor. Non avrei potuto fare scelta più azzeccata. Precisi, puntuali, professionali, amorevoli verso il mio cane e sempre super attenti. Davvero una garanzia. Hanno reso quel giorno stupendo dandomi la possibilità di condividerlo con il mio cane.
Ilaria
Ilaria D. Inviato il 20/10/2022
Valutazione 5 su 5

Anche i cani in festa!

Doveroso e meritevole grazie a Elisa e tutto il suo staff per il loro prezioso lavoro.
Elton, Lupin, Ben, Astra e la piccola Luce erano per noi la preoccupazione più grande che, grazie a loro, si è trasformata nel raggio di sole più luminoso della giornata! Grazie, grazie, grazie!
Ps.: vi ringraziano anche loro per le tante coccole!
Ilaria & Francesco ❤️
Bi88
Bibiana O. Inviato il 03/07/2022
Valutazione 5 su 5

Oltre ogni aspettativa!

Emanuele e il fotografo sono stati straordinari! Sono persone eccezionali e, al nostro matrimonio, l’hanno dimostrato più e più volte, arrivando anche a mettere a rischio se stessi per proteggere il cane da un pericolo esterno. Non smetteremo mai di ringraziarli per la loro professionalità e per come si sono presi cura di Elsa!
Sara
Sara M. Inviato il 20/09/2022
Valutazione 5 su 5

Ares & Max

Subito dopo aver scelto la data del nostro matrimonio abbiamo preso contatti con Wedding dog Sitter. Emanuele si è dimostrato da subito super professionale, attento e disponibile.
Abbiamo affidato i nostri Ares e Max a lui e Cristian e non potevamo chiedere di meglio!
Vederli tranquilli e coccolati da due persone competenti e appassionate ci ha permesso di vivere serenamente tutta la giornata.
Non vi saremo mai abbastanza grati per averci regalato questi momenti indimenticabili con loro!
Giulia
Giulia B. Inviato il 12/07/2022
Valutazione 4.8 su 5

Super soddisfatta!

Per noi il cane fa parte della famiglia e fin dall'inizio, quando abbiamo deciso di sposarci, ci siamo sempre preoccupati a chi poterlo lasciare. Quando cercai su internet e mi informai sulla fattibilità di un servizio come il vostro, non esitai a contattarvi subito! Sono stata contentissima di avere avuto Roy al nostro fianco il giorno del nostro matrimonio insieme a Sandy, il cane di mia sorella, e, soprattutto, eravamo tranquilli di averli lasciati in mano a persone competenti. La cosa più bella è che Roy ci portò le fedi come avevamo sempre desiderato e non vediamo l’ora di vedere tutte le foto dal punto di vista del cane!
Lidia
Lidia Inviato il 15/05/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Ci siamo affidati a Wedding dog sitter per la nostra Corgi Abra.
Fin dalla prima chiamata Lele si è dimostrato esperto e disponibile.
Lele ed il fotografo Cristian hanno subito instaurato un rapporto di fiducia con Abra pur avendo lei un carattere molto timoroso. Sono riusciti anche a farle portare le fedi percorrendo la navata! Servizio semplicemente stupendo per chi vuole avere il proprio cane con se nel giorno più importante!
Lo consiglio vivamente a tutte le coppie!
Martina
Martina M. Inviato il 25/03/2022
Valutazione 4.8 su 5

Professionalità impeccabile

Ci siamo sposati il 7/9/21 e abbiamo avuto al nostro fianco i nostri 3 "bambini". Elisa e il suo team sono state semplicemente meravigliose. Hanno creato da subito un bel feeling con le nostre due Corso (di cui una non particolarmente propensa ai contatti con gli estranei) e il nostro chihuahua un po timoroso. I cani sono stati tranquilli tutto il giorno e questo per noi è stato particolarmente importante per riuscire a goderci al meglio la giornata. Il loro ingresso per portare le fedi è stato il momento più emozionante di tutta la cerimonia. Insomma, ci hanno permesso di vivere una giornata stupenda in compagnia dei nostri cani. Non finiremo mai di ringraziarla.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Wedding Dog Sitter

Sara & Michele
195 foto · 24/06/2022
Arianna & Giacomo
55 foto · 17/07/2021
Martina & Walter
10 foto · 21/06/2021
Monica & Matteo
67 foto · 07/10/2018

Aziende Partner

Tenuta La Seminatrice
Valutazione 4.9 su 5 , 140 recensioni
· Location matrimoni
Villa Dino
Valutazione 4.9 su 5 , 94 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Schiuma
Valutazione 4.9 su 5 , 288 recensioni
· Sala ricevimenti
Latitudine41
Valutazione 4.9 su 5 , 29 recensioni
· Fotografo matrimonio
Fantasia Feste
Valutazione 5.0 su 5 , 29 recensioni
· Animazione Matrimoni
Girolamo Monteleone Wedding Photojournalist
Valutazione 5.0 su 5 , 57 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Roma 00141 Roma (Roma)

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori