Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Adriano Cossu, intagliatore specializzato nella decorazione di buffet , vi presenta ,Sardi alla Frutta, il servizio che renderà originale il buffet delle vostre nozze, con creazioni artistiche e decorazioni meravigliose, interamente create con la frutta, la verdura, e i formaggi e che lasceranno a bocca aperta tutti i vostri ospiti.

Servizi offerti

L'Associazione Sardi alla Frutta vi offre un servizio davvero originale, ma al tempo stesso elegante e di grande impatto , un servizio di show carving che delizierà grandi e piccini.Si può scegliere tra un opera singola, il tris di angurie (come temi noi suggeriamo il ritratto della sposa, una passione dello sposo e una finemente decorata con motivi floreali ).

Per gli sposi più esigenti abbiamo l'opzione all inclusive dove in 3 metri di banco esponiamo oltre le 3 angurie decorate ,3 bouquet vegetali ,la fontana vivente e la torta di anguria. Adriano, infatti, sarà ben lieto di occuparsi della decorazione del vostro banchetto di nozze, creando per voi delle sculture di frutta che affascineranno tutti i vostri invitati e che, qualora lo vogliate, potranno essere richieste tramite il servizio di lista nozze.

Utilizzando carote, zucchine, ravanelli, angurie, meloni e altri tipi di frutta e verdura, Sardi alla Frutta donerà colore e fantasia al banchetto delle vostre nozze, rendendo il momento gastronomico della vostra festa ancor più piacevole ,coinvolgendo gli ospiti in un esperienza sensoriale unica.

Nello specifico, Adriano Cossu si occuperà di:

  • decorazione del buffet,
  • decorazione del tavolo degli sposi con bouquet vegetali,
  • centrotavola invitati.
  • realizzazione e allestimento "angolo frutta" artistico.

Questo artista sarà in grado di garantirvi un lavoro preciso, puntuale e pulito.

Esperienza

Adriano Cossu ha all' attivo numerosi matrimoni , eventi e buffet importanti e diverse competizioni a livello internazionale che lo hanno portato a essere uno dei migliori al mondo nel suo campo.

Inoltre, Adriano vanta diversi titoli come:

* Febbraio 2024 olimpiadi della cucina di Stoccarda , medaglia d'argento con l'intaglio dei formaggie 2 bronzi ,coi vegetali di cui 1 alla live competition.

* Novembre 2022 Mondiali della Cucina di Lussemburgo, con 2 medaglie d'argento e 2 di bronzo , settore cucina artistica

  • Dicembre 2021 medaglia di bronzo al 1° concorso internazionale on-line organizzata da Amec Associazione Messicana di scultori culinari .
  • Giugno 2020 attestato di riconoscimento come "Eccellenza Sarda" da parte dello chef ristoratore Vito Senes
  • Febbraio 2020 Medaglia d'Argento con l'intaglio dei formaggi e doppia medaglia di Bronzo , la 1° con l'intaglio dei vegetali opere pronte e, la 2° col live carving alle Olimpiadi della Cucina .settore Cucina Artistica c/o Stoccarda.
  • Nel 2019, poi, vince la medaglia d'oro ai "Campionati Italiani della Cucina Artistica", con coppa di campione assoluto.
  • Nel novembre del 2018 Adriano Cossu vince la medaglia d'argento ai Mondiali di Lussemburgo c/o Expogast
  • Agosto 2018 primo classificato nel primo concorso indetto dal comune di Sassari "L'Arte artigiana nei candelieri " patrimonio dell'Unesco ,con il dipinto dei Paraji di Giuseppe Biasi scolpito su anguria.
  • Novembre 2018 Medaglia d'Argento con l'intaglio dei formaggi ai Campionati Mondiali della Cucina settore cucina Artistica
  • Novembre 2018 Medaglia d'Argento con l'intaglio dei vegetali in opere pronte +medaglia di Bronzo alla live competition dei Campionati della Cucina Italiana della Federazione Italiana cuochi c/o Rimini.
  • Febbraio 2017 Doppia Medaglia di bronzo al 2° Campionato della Cucina Italiana della Federazione Italiana cuochi c/o Rimini
  • 2017 Medaglia d' Argento ai Campionati Ristoworld Italia Sicila
    Febbraio 2016 Medaglia di Bronzo ai 1° Campionato della Cucina Italiana della Federazione Italiana cuochi c/o Montichiari.
  • 2000 Partecipazione alle Olimpiadi della Cucina, settore cucina artistica C/o Herfurt , Germania.

Se volete che il vostro matrimonio sia originale e unico, affidatevi a Sardi alla Frutta.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Dai 3 ai 6 mesi ma cerchiamo di venire incontro anche alle richieste con meno preavviso

Come lavori?

Lavoro pulito, preciso , di sicuro effetto, a richiesta degli sposi eseguo intagli davanti agli ospiti

Come si effettua il pagamento?

Anticipo del 50% saldo alla consegna
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Sardi alla Frutta

illustration message review

Scrivi tu la prima recensione!

La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.

Promozioni

Mappa

Piazzetta Carbonazzi, 20 07100 Sassari (Sassari)

Altri fornitori di Sassari per il tuo matrimonio

Fornitori