Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se l'obiettivo di voi sposi è quello di far divertire i vostri ospiti, allora non potete fare a meno di Memory Box Events, la stanza luminosa che accoglierà i vostri invitati permettendo loro di lasciarvi dediche simpatiche e davvero originali. L'intrattenimento con video foto Booth al vostro matrimonio o alla vostra festa.

Servizi offerti

Se al vostro evento volete intrattenere in modo divertente e simpatico i vostri invitati, video foto Booth fa proprio al caso vostro! Arrivato dall’America, è già di gran moda anche qui.

Pensate ad una coloratissima cabina all’interno della quale le pareti possono cambiare colore ed un baule magico, degno di Mary Poppins, dal quale poter tirar fuori enormi occhiali variopinti, cappelli, baffi, smiles, parrucche, pis), pesci e conchiglie, fiori, lavagnette, divertenti tags e tanto altro ancora!!

Memory Box Events è un servizio divertente che prevede l'installazione di una cabina luminosa presso il luogo da voi scelto per il ricevimento. Al suo interno i vostri ospiti, che avranno a disposizione simpatici gadget come parrucche, occhiali e cappelli, potranno lasciarsi fotografare nelle pose piu' divertenti o riprendere mentre vi dedicano un pensiero. Questo dipende dal tipo di servizio da voi scelto!

Alla fine dei festeggiamenti, il personale di Memory Box Events si prenderà cura o di realizzare un simpatico gadget contente tutte le foto scattate all'interno della cabina e regalarvi il guestbook con le dediche degli invitati o di eseguire il montaggio del video delle dediche dei vostri invitati e di consegnarlo a voi sposi nel più breve tempo possibile per farvi piangere dal ridere e regalarvi un ricordo del vostro giorno simpatico e davvero originale.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima riservi più è probabile che siamo disponibili per il giorno più bello della tua vita. Puoi contattarci anche tramite la nostra pagina social Memory Box Events

Come si effettua il pagamento?

Al momento in cui si riserva la data dell'evento è necessario versare la caparra il resto si salda successivamente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Memory Box Events

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
5 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Ambra
Ambra Inviato il 29/09/2015
Valutazione 5 su 5
È stata una bellissima sorpresa e anche esperienza sono stata molto felice di trovare il memory box E sicuramente lo consiglio ... bravissima anche Michela... 200 caratteri non bastano... grazie 1000
Fede
Fede Inviato il 22/02/2016
Valutazione 4.6 su 5
Servizio divertentissimo sia durante la festa ma sopratutto siamo rimasti entusiasti del video... da morire dalle risate! Durante la festa si sono divertiti sia i grandi che i piccoli anche grazie ai mille gadget messi a disposizione!
M
Molino A. Inviato il 10/10/2016
Valutazione 5 su 5
Grazie alla loro professionalità gentilezza e simpatia hanno reso il giorno più importante della nostra vita semplicemente fantastico! I nostri ospiti si sono divertiti tantissimo e ovviamente anche noi! Ancora complimenti per tutto! Consigliatissimo!
C
Cristofaro Inviato il 05/10/2016
Valutazione 5 su 5
In un giorno speciale per noi, non potevamo scegliere di meglio! Gentilezza, professionalità e simpatia, che dire, fantastici! Grazie di aver reso il nostro giorno perfetto! Lo consigliamo a tutti !!! Cri e Ale!
L
Lucia Inviato il 22/02/2016
Valutazione 5 su 5
È stato sorprendete e divertente. Nessuno degli invitati aveva mai visto la memory box essendo una novità. Tutti entravano e uscivano dalla cabina luminosa divertiti e il video che hanno realizzato è stato commovente e faceva piangere la ridere! Un bellissimo ricordo, consigliato!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Promozioni

Mappa

Viale Africa 95121 Taormina (Messina)

Domande frequenti su Memory Box Events

Memory Box Events propone un servizio di photobooth per matrimoni a partire da 350€.
Memory Box Events ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nel tempo di risposta e 4.8 nella flessibilità.
Attualmente Memory Box Events dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Messina per il tuo matrimonio

Fornitori