Matrimonio

Luca La Marca Live Painting

Informazioni

Prezzo da 800€

Luca La Marca è un pittore astratto figurativo, che dipinge dal vivo opere personalizzate con una tecnica mista, in differenti contesti artistici. Durante il matrimonio Luca crea un'opera su tela che immortala, con una tecnica fotografica, l'amore, le passioni, la storia degli sposi, durante quella giornata speciale (si suggerisce di guardare la gallery).

Servizi offerti

Con Luca è possibile:

  1. creare un intrattenimento per il pubblico, dove gli spettatori possono anche dipingere;
  2. arricchire la scenografia con un’arte dal vivo, che prende forma e vita durante la giornata/serata;
  3. lasciare un duraturo e prezioso ricordo di quell'occasione.

Per i matrimoni, accade che Luca venga chiamato direttamente dalla coppia, oppure da parenti e testimoni, a insaputa degli sposi, come regalo di nozze a sorpresa.

Metodo di lavoro

Luca usa una tecnica mista con pietre, plastica trovata in mare, collage e colori acrilici su tela e in base al tema, dà origine a una selezione fotografica, seguita poi da un'attenta rielaborazione al computer.

Nei live painting, è in grado realizzare interamente il lavoro e si impegna sempre a indossare abiti eleganti, teli che aiutano a creare una migliore scenografia ed evitano di far sporcare il pavimento. Dispone di un impianto luci e candelabri e qualora venisse richiesto il fuoco.

I dipinti infine sono sempre compresi di profilo o cornice e certificato di autenticità.

Informazioni importanti

Anticipo

Il prima possibile cosi possono avere sicura la loro data. (Anche 5 prima se sono disponibile )

Altre informazioni

In cosa consiste il tuo servizio?

Creare dal vivo un' opera a tema con una tecnica mista con collage, colori acrilici e pietre. Sempre personalizzata in funzione dei desideri della coppia. Es: Passioni, amore, viaggi, famiglia, ecc

Come lavori?

Nei live painting, posso creare completamente il mio lavoro e mi impegno sempre a portare: abiti eleganti in camicia e cravatta, teli che aiutano da scenografia ed evitano sporcare a terra

Come si effettua il pagamento?

Tramite bonifico bancario o contanti
Valutazione
5.0
di 5.0
100% degli sposi lo raccomanda
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5

2 foto degli utenti

  • Wanda
    Wanda M. Data nozze: 08/05/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Un regalo meraviglioso

    Ho avuto in dono e il piacere di conoscere Luca il giorno delle mie nozze. Lì con noi ci ha accompagnato nella creazione della sua opera che rappresentava me e la mia famiglia. Un artista, oltre che un ragazzo disponibile e ricco di humor, da conoscere e vivere assolutamente! Grazie di cuore, Wanda

    Risposta di Luca La Marca Live Painting:

    Esperienza resa possibile grazie alla tua testimone che mi ha contattato e ci ha fatto conoscere. Un matrimonio con rito celtico non lo avevo mai vissuto. Grazie, un abbraccio grande. Luca

Staff

Luca  La Marca
Luca La Marca
Artista figurativo e live painter

Allora, iniziai a dipingere "ufficialmente" nel settembre 2009.
Ricordo che feci io il sito internet con un programma di microsoft (non avevo confidenza col pc) e dipingevo principalmente su pezzi di legno.
Nella cameretta che dividevo con mio fratello, non c'era abbastanza spazio e soprattutto sporcavo troppo. In poche parole rompevo non poco.
Optai inevitabilmente per il garage che divenne, per sfortuna di mio padre, il mio magazzino. Durante l'inverno era molto freddo e dipingevo con addosso maglioni, giacche e guanti ma con la musica del Papeete Beach e immaginavo me li! Non ero felice ma mi sentivo meglio. Ok: fine della storia triste. (Avrei tanto da dire ma qua diventa lunga)
Voglio dire che non basta solo crederci ma crederci vuol dire tanto! È stata dura e piacevolmente imprevedibile e non voglio dilungarmi in esperienze, comunque a dipingere dal vivo, sul palco del Villapapeete nel 2013 ci ero arrivato davvero!
Settembre 2019. Salento.
Il mio viaggio da solo dopo 10 anni è il mio premio! Finalmente quello che desideravo si è realizzato. Penso sempre più in grande e scrivo spesso un bel "grazie". Dopo una giornata passata a dipingere e sperimentare, scatto questa foto. In questo momento vivo tante sensazioni. Soddisfazione, pace dei sensi, coraggio ricchezza, libertà, forza, entusiasmo. Estasi! Quello che sognavo da una vita, finalmente è arrivato. Felicità, grazie.

Aziende Partner

Mappa

Via Monte Santo, 12 21100 Varese (Varese)

Mappa(Luca La Marca Live Painting)

Altri fornitori di Varese per il tuo matrimonio

Fornitori