Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

La soluzione perfetta per il vostro evento. Con il sistema Iselfieme gli ospiti del vostro matrimonio possono catturare splendide immagini in totale autonomia tramite un’interfaccia touchscreen di facile utilizzo. Componete il vostro look tramite una vasta scelta di accessori a vostra disposizione, selezionate il formato di stampa e la modalità colori/bianco e nero tramite il monitor touch, attendete la consegna della foto che potete conservare o applicare nel guestbook degli sposi a vostro piacimento.

Servizi offerti

Iselfieme vi mette a disposizione questi servizi per voi sposi:

  • Tecnologia touch screen, camera professionale e stampa a sublimazione.
  • Possibilità di noleggio a partire da 3 ore.
  • Montaggio, assistenza in loco smontaggio.
  • Stampa illimitata in doppia copia.
  • Branding e personalizzazione della foto (loghi, testi).
  • Baule con parrucche, cappelli, accessori buffi per rendere davvero unica la tua foto.
  • Dvd delle foto ad alta risoluzione.
  • Guestbook per le dediche che lasceranno i vostri ospiti.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Cosa include il pack matrimonio?

Foto illimitate ad alta risoluzione in doppia copia; Diversi layout di stampa istantanea 10x15 o 15x5; N.1 guestbook con 10 pagine; Personalizzazione della stampa con logo, immagini o il vostro nome;

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Contattaci il prima possibile

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
18 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
94% Consigliato dalle coppie
Angela
Angela R. Inviato il 02/08/2021
Valutazione 5 su 5

Servizio simpatico e divertente

Tutti i nostri ospiti si sono divertiti a fare foto con i gadget a disposizione... Non potevamo fare scelta migliore. Ragazzi professionali e super disponibili... Straconsigliato!
Alice
Alice A. Inviato il 06/03/2019
Valutazione 5 su 5

Divertimento e professionalità assicurati

Ciao a tutti, se volete qualcosa di nuovo ed esclusivo per il vostro matrimonio vi consiglio vivamente di scegliere Iselfieme photobooth; per il nostro matrimonio, grazie a questo servizio innovativo, i nostri invitati si sono divertiti moltissimo, dai più piccoli ai più grandi senza creare confusione, grazie alla professionalità di chi si occupa di questo servizio..inoltre sarà un grande divertimento anche per gli sposi, a cui rimarrà un bellissimo ricordo della giornata, con foto simpatiche e diverse dal solito.
Se volete dare al vostro matrimonio un tocco di allegria ed eleganza, lasciando un bellissimo ricordo ai vostri invitati, vi consiglio vivamente di scegliere loro!
Rossella
Rossella D. Inviato il 11/07/2018
Valutazione 4.8 su 5

Bellissima esperienza

Ciao a tutti, sono una sposina novella, al mio matrimonio abbiamo deciso di prendere il Photobooth; posso assicurarvi che ne è valsa la pena, lascia dei ricordi bellissimi sia agli invitati che agli sposi, inoltre ti permette di ricevere le foto anche via mail. Io posso consigliare a tutte di affittarlo, i miei invitati si sono divertiti tantissimo, anche i più adulti!
P.s. Grazie mille Andrea Vaccaro per il tuo lavoro, impeccabile!
Ilaria
Ilaria B. Inviato il 06/03/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Photobooth con specchio molto elegante nella mia location in un castello. Grazie al photobooth di Andrea tutti gli invitati si sono divertiti e a noi sono rimaste foto e dediche uniche! Lo consiglio a occhi chiusi!
Rosanna
Rosanna J. Inviato il 02/08/2018
Valutazione 5 su 5

Super soddisfatti

L'idea di mettere il photo booth in sala crediamo sia una delle più geniali in assoluto, molto apprezzata sia da noi sposi che dagli invitati, che si sono divertiti con travestimenti vari e foto divertenti, non lasciando libera neanche per un secondo la macchinetta e lasciandoci il ricordo di un piccolo album con foto spiritose, sorridenti e colorate. Se tornassimo indietro rifaremmo assolutamente la stessa scelta! Rosanna & Johnny.
G
Giovanni A. Inviato il 24/07/2021
Valutazione 4.4 su 5

Un'idea originale per il vostro evento

Se siete alla ricerca di qualcosa che faccia divertire e intrattenere i vostri invitati allora questo fa al caso vostro, siamo contenti della scelta e di aver coinvolto tutti, una foto ricordo con dedica nel nostro book fornito da ISelfieMe e una per ogni invitato!
S
Silvia G. Inviato il 18/09/2019
Valutazione 5 su 5

Grandissimo successo!

La nostra esperienza è stata eccellente: dall'elegante presentazione del mirror Photobooth, alla gentilezza dei ragazzi, che sono stati presenti e disponibili per l'intera durata del servizio. Consigliatissimo!
P
Paolo M. Inviato il 09/08/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio a Lipari

Consiglio questa animazione, il servizio è piaciuto moltissimo sia ai grandi che ai piccoli, professionalità impeccabile e divertimento. Grazie ad Andrea e ai ragazzi del servizio.
S
Sonia R. Inviato il 10/08/2019
Valutazione 4.6 su 5

Lo consiglio a tutte le future coppie di sposi

È stata davvero una bella sorpresa per i nostri invitati che all'arrivo al locale hanno notato subito il photobooth, un'idea molto originale e molto bella. Si sono divertiti a fare selfie da soli e con noi... Inoltre, al momento della stampa, verranno consegnate 2 copie, una da portare con sé così che rimane il ricordo e l'altra copia verrà attaccata in un album con le varie dediche che verrà consegnata agli sposi. Noi siamo stati molto soddisfatti complimenti a tutto lo staff continuate così. Sonia&Gero
A
Anna F. Inviato il 06/03/2019
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile!

Professionalità, disponibilità, originalità e cura di ogni piccolo dettaglio. Lo consiglio vivamente!
E
Elisabetta Inviato il 05/07/2018
Valutazione 5 su 5

Come uno di famiglia!

Non potevamo desiderare di meglio.
Non è un semplice fotografo,ma è il fotografo che consiglierei, ad amici e non, nel giorno più importante della loro vita.
Professionale, creativo, con un pizzico di pazzia, non tradizionale e che ti sa mettere a tuo agio non appena varca la soglia di casa!
Il momento del photobooth è stato fantastico, gli invitati sono tornati a casa più che soddisfatti perché già avevano foto della serata in mano e noi le stesse, con le loro dediche, racchiuse tutte in un album.
È stato come avere uno di famiglia!
O
Ornella P. Inviato il 04/07/2018
Valutazione 5 su 5

Una scelta che rifarei altre mille volte!

Aver scelto di affittare per il nostro matrimonio il photobooth si è rivelata una scelta eccellente: sia noi che i nostri amici ci siamo divertiti tantissimo nel fare foto divertenti, con parrucche e altri gadget forniti dal personale attento e preciso. I nostri ospiti hanno ricevuto una copia delle foto che puntualmente hanno appeso a casa loro sul frigo, con la data del nostro matrimonio e i nostri nomi. Ricordi bellissimi tra le foto in sé che non vanno così nel dimenticatoio, e possibilità di dare al matrimonio dinamicità (noi l'abbiamo messo durante la cena), dato che appena è partito il primo gruppo di amici per fare le foto, si è creata una specie di gara tra gli invitati per fare più foto divertenti possibili! Lo consiglio vivamente!
L
La Manna L. Inviato il 07/03/2019
Valutazione 4.8 su 5

Il top della professionalità

Grazie per la super professionalità! E soprattutto per la discrezione nello svolgere il lavoro!
M
Miriam Inviato il 06/09/2017
Valutazione 5 su 5
Questo servizio ha reso il mio matrimonio più allegro, divertente e spensierato. Sono contenta per avervi scelto e lo rifarei senza ripensamenti. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Lo consiglio a tutti coloro che in un giorno così importante vogliono anche divertirsi!
S
Simona B. Inviato il 06/02/2018
Valutazione 5 su 5
Servizio impeccabile! Consigliatissimo per tutti i futuri sposi, noi abbiamo scelto il servizio Photoboot, piace molto e crea un diversivo divertente per tutte le età. Grandi professionisti, discreti e pronti a soddisfare le vostre richieste, se sceglierete i loro servizi vi assicuro che renderete il vostro matrimonio indimenticabile. Sfogliamo spesso il loro album e i nostri invitati, felici di avere avuto la loro copia di foto e di essersi divertiti con parrucche e gadget ne parlano con entusiasmo. Se volete rendere il vostro matrimonio indimenticabile non esitate a scegliere loro!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di ISelfieMe Photobooth

Alice & Danilo
66 foto · 22/08/2018
Monica & Alberto
97 foto · 15/07/2017
Rosalinda & Paolo
78 foto · 31/05/2017
Roberta & Antonio
71 foto · 03/06/2016
Valeria & Giuseppe
73 foto · 19/07/2014
Maria & fabio
47 foto · 06/06/2014

Mappa

Via dei Nebrodi 90100 Palermo (Palermo)

Altri fornitori di Palermo per il tuo matrimonio

Fornitori