Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Azienda con esperienza decennale, presente nel settore della somministrazione in forma itinerante, un servizio originale e di effetto. Con i suoi carrettini e motocarri, allestisce gradevoli angoli a tema, che accolgono gli sposi e gli invitati alle funzioni religiose, civili o nelle varie location scelte. Saranno il punto di rinfresco e ristoro nel giorno del vostro matrimonio.

Servizi offerti

Un'attenta rivisitazione della tradizionale granita al succo di limone, ottenuta attraverso una nuova tecnica di lavorazione e dalla scelta accurata degli ingredienti, ha permesso la creazione di un sorbetto al limone dal gusto raffinato, equilibrato, che cattura i sensi.

I buffet dolci e salati, non di linea commerciale, sono prodotti freschi e di ottima fattura.

Il servizio è comprensivo di banchetto con acqua refrigerata e si occuperanno anche della pulizia finale ambientale. I Carrettini di Luca Arianna metterà a vostra disposizione anche carrettini per la somministrazione di gelato artigianale, una gustosa soluzione anche per i più piccoli.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Fino a tre giorni prima, disponibilità permettendo
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su I Carrettini di Luca Arianna

Valutazione 4.6 su 5
Valutazione 4.6 su 5
16 recensioni
Un 93% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.7 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.6 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.4 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Orsola
Orsola B. Inviato il 05/08/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio eccellente

Super consigliato, ottimo servizio veloce pulito organizzato e di qualità. Grazie
Daniela
Daniela D. Inviato il 24/06/2023
Valutazione 3 su 5

Mi dispiace

I proprietari sono molto disponibili. Purtroppo la mia recensione non può essere del tutto positiva in quanto avevo acquistato il servizio che prevedeva l’apertura dello spumante, ma questo nn mi è mai stato offerto. Forse dovevamo ricordarlo noi, ma mi aspettavo che fossero gli addetti a gestire le tempistiche del servizio. Un po’ deludente. Sulla granita nnt da dire, buona.
Sophia
Michele B. Inviato il 11/08/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Servizio straordinario e persone fantastiche... Grazie per aver reso i miei ospiti così felici
Imma
Immacolata F. Inviato il 20/09/2021
Valutazione 4.8 su 5

Felici del servizio!

Abbiamo avuto la fortuna di avere la loro disponibilita' il giorno prima delle nozze (27. 08. 2021). Simpatici e professionali. Il carrettino da noi scelto era molto elegante e ben decorato per l'occasione. La granita era buonissima. I nostri ospiti hanno apprezzato molto.
Jessica
Jessica T. Inviato il 02/09/2019
Valutazione 5 su 5

Un sogno che diventa realtà

Ci siamo sposati il 10/08/19. Non potevamo scegliere di meglio, personale gentilissimo! Professionalità e serietà. L'idea di offrire una granita fresca e ottima fuori dalla chiesa è stata perfetta. Carrettino shabby fantastico! abbiamo ricevuto un sacco di complimenti soprattutto perché era il 10 di agosto e non potevamo fare scelta migliore! Grazie di tutto!
Miriam
Miriam Inviato il 03/07/2019
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

La scelta di offrire granite fresche agli invitati all'uscita della chiesa è stata azzeccatissima. I nostri ospiti hanno gradito tutti. Il servizio è stato veloce e ottimale. Lo consigliamo.
Federica_89
Federica Inviato il 25/07/2019
Valutazione 5 su 5

Una vera chicca per il nostro giorno

Straordinari, stra consigliato, abbiamo ricevuto i complimenti da tutti. La granita era buonissima, limoni puri. Il Carrettino da noi scelto era elegante ed essenziale.
Alessandra
Alessandra Inviato il 04/10/2018
Valutazione 4 su 5
Bhe che dire? Ingaggiare i carrettini di Luca Arianna è stata un'idea molto molto carina, soprattutto perché l'11 agosto 2018 faceva caldissimo. Gli invitati hanno apprezzato molto. Loro sono gentili, purtroppo c'è stata un po' di confusione quel giorno poiché siamo arrivati in chiesa tardissimo e sia noi che loro ci siamo dimenticati di dire agli ospiti che l'acqua poteva essere servita sia prima, durante e dopo la cerimonia. Oltre a questo piccolo inconveniente, lo consiglio davvero a tutte
Oltre ad essere un'idea molto carina, i vostri ospiti apprezzeranno molto il potersi rinfrescarsi con una buonissima e freschissima granita/sorbetto al limone.

Marianna
Marianna Inviato il 31/05/2017
Valutazione 5 su 5
Servizio impeccabile, granita ottima e naturale.
Volevamo assolutamente evitare l'effetto pacchiano visto in giro. Ed infatti il carretto Retrò è molto elegante e nelle foto è bellissimo. Grazie Pietro.
A
Antonella P. Inviato il 04/07/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto come volevamo

Abbiamo scelto questo staff perché ci ha incuriosito da subito, con vasta scelta di servizi, Carrettini ed offerte, hanno esaudito tutte le nostre intenzioni ed è stato un rinfresco perfetto per il nostro matrimonio! Grazie ancora, la cordialità premia sempre. Consiglio vivamente
J
Jtl Inviato il 01/08/2022
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio

Davvero una scelta che ripeteremmo. I nostri ospiti hanno gradito molto. Buona varietà di bibite e rustici.
F
Federica S. Inviato il 20/08/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliato!

Servizio ottimo per un po’ di refrigerio per noi sposi ed i nostri ospiti in una calda giornata di giugno! Molto gentili e disponibili e sopratutto garantite squisite!
G
Giovanni R. Inviato il 02/09/2019
Valutazione 3.4 su 5

Bene ma non benissimo

Gli invitati hanno molto apprezzato la presenza del carrettino delle granite. Seppur non possiamo certo dirci delusi, noi sposi ci aspettavamo una preparazione leggermente più curata sia del carretto che dei prodotti, in quanto le bottiglie dell'acqua sono state presentate come appena acquistate al supermercato (forse travasare l'acqua minerale in brocche di vetro avrebbe avuto un miglior impatto) e la qualità di bicchieri, cannucce e cucchiaini non ci ha proprio entusiasmato. Siamo rimasti mediamente soddisfatti.
C
Claudia C. Inviato il 13/09/2019
Valutazione 4.2 su 5

Una chicca

La possibilità di avere a disposizione acqua fresca dall'inizio della cerimonia e di gustare degli ottimi sorbetti all'uscita dalla chiesa è davvero un valore aggiunto. Idea apprezzatissima da tutti gli invitati.
C'è la possibilità di scegliere diverse tipologie di carrettini, a seconda dei proprio gusti e dello stile del matrimonio. Assolutamente consigliato!
M
Maria G. Inviato il 21/08/2018
Valutazione 4.8 su 5

Consigliatissimo!

È stato perfetto, non ho avuto nessuna difficoltà a prenotare o con il pagamento. Sono stati gentili e professionali con gli invitati, più che puntuali, erano 30 minuti in anticipo. Le granite erano buonissime e gli invitati hanno gradito.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Mappa

Via Giacomo Leopardi, 17 80048 Sant'Anastasia (Napoli)

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Fornitori