Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Andrea Arena Sand Art Italia saprà sorprendere i vostri ospiti con straordinari spettacoli "di sabbia". Con la performance dal vivo realizzata dai giovani ed entusiasti artisti di Andrea Arena Sand Art Italia, grandi e piccini presenti al vostro matrimonio rimarranno stupefatti.

Servizi offerti

Andrea Arena Sand Art Italia vi propone tre differenti pacchetti per l'intrattenimento del vostro matrimonio.

Lo spettacolo ad hoc, comprendente dieci immagini con musica realizzati con tavolo luminoso, telo di proiezione e impianto audio, dalla durata di venti minuti.

Lo spettacolo di produzione, invece, vi sorprenderà con una sequenza di immagini di sabbia e luce con augurio finale per il vostro matrimonio. Effetto a sorpresa e musiche suggestive fanno da protagoniste a questo incredibile show.

Dediche di sabbia a disposizione degli invitati per gli sposi con realizzazione di fotografie e album e, infine, video di sabbia realizzato in studio da videomaker professionisti, da proiettare durante il ricevimento.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Meglio 60 giorni prima del grande giorno, ma siamo abituati a fare l'impossibile per i nostri sposi, a costo di lavorare anche di notte. Se state leggendo e mancano meno di due mesi, non disperate!
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Andrea Arena Sand Art

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
31 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Serena
Serena I. Inviato il 08/06/2023
Valutazione 5 su 5

Andrea è spaziale.

Andrea è semplicemente super. Sin dalla prima telefonata mi ha trasmesso tranquillità, curiosità, voglia di mettersi a disposizione e disponibilità. Mi ha dedicato molto tempo, ascoltando i miei racconti sulla mia storia d'amore con veri interesse, trasporto ed empatia. È stato puntuale, collaborativo e ha creato uno spettacolo di sabbia di 20 minuti di puri godimento e gioia. Non lo ringrazierò mai abbastanza per averci regalato un momento denso di emozioni uniche. Andrea è un'artista che prende la tua vita e ne fa un capolavoro.
Lo consiglio a chiunque decida nella vita di farsi un bel regalo!
Luciana
Luciana B. Inviato il 14/11/2021
Valutazione 5 su 5

Uno spettacolo originale

Cercavamo qualcosa di unico e originale per il nostro matrimonio! Lo spettacolo della sabbia è stata la scelta vincente! Per alcuni è stato anche emozionante e suggestivo! Andrea è bravissimo, sensibile, preciso, organizzato! Lo risceglieremmo altre mille volte! Lo consigliamo! Abbiamo ricevuto tanti complimenti dai nostri ospiti! Grazie alla compagnia sabbie luminose da luciana e giulio 21 settembre 2021!
Sara
Sara M. Inviato il 13/10/2020
Valutazione 5 su 5

Andrea è un vero artista

Ho conosciuto Andrea, tramite questo sito. L’ho contattato per il nostro matrimonio, dove volevo fare una sorpresa a mio marito. Andrea è stato impeccabile, discreto e fino al momento dello spettacolo non si è accorto di nulla.
È stato molto molto emozionante! A distanza di due settimane ancora riceviamo ringraziamenti per lo spettacolo di Sand Art che, visto dal vivo, è entusiasmante.
Grazie Andrea e complimenti di cuore!
Laura
Laura Inviato il 15/12/2019
Valutazione 5 su 5

Spettacolo

Andrea è molto disponibile e professionale, presenta uno spettacolo che nessuno si aspetta. Nello specifico noi abbiamo fatto fare a lui, e in 20 minuti è riuscito a spiegare tutta la nostra storia attraverso disegni sulla sabbia: è stato uno dei momenti più emozionanti della giornata. Grazie Andrea per aver reso il nostro giorno da favola perfetto!
Elena
Elena R. Inviato il 30/09/2019
Valutazione 5 su 5

Anniversario

In occasione del compleanno di mio marito e del nostro anniversario ho organizzato una festa a sorpresa! Grazie allo spettacolo di Andrea, è stata una serata magica, ricca di emozione e poesia.
Ghislotti
Gabriele G. Inviato il 03/09/2019
Valutazione 4.6 su 5

Uno spettacolo!

Un'esibizione stupenda. Andrea ha lasciato tutti gli invitati senza parole con la sua maestria nell'utilizzo della sabbia. Stupendo!
Valentina
Valentina C. Inviato il 09/07/2019
Valutazione 5 su 5

Una meravigliosa magia

Abbiamo scelto questa compagnia perché avevamo avuto modo di apprezzarla in uno spettacolo all"elba. Lo spettacolo che hanno fatto al nostro matrimonio il 6 luglio ha lasciato tutti senza parole. Delicato e poetico, lascia davvero un momento di magia. Come trovarsi in un sogno. Un bacio a voi artisti fantastici.
Simona
Simona V. Inviato il 05/06/2018
Valutazione 5 su 5

Magia per un momento magico

Consiglio assolutamente a tutti i futuri sposi di avvalersi della professionalità e dell'originalità dell'artista Andrea De Simone e della compagnia sabbie luminose perché ha dato un tocco di magia al nostro matrimonio con una cerimonia intima che si è conclusa con un momento di romanticismo. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati... Grazie Andrea!
Krizia
Krizia O. Inviato il 26/12/2017
Valutazione 5 su 5
Andrea è semplicemente fantastico! È riuscito a realizzare con immagini significative la storia della nostra vita, partendo dalla nostra infanzia fino ad arrivare al nostro matrimonio.
Grazie davvero di cuore per averci fatto emozionare!
Marta
Marta Inviato il 07/06/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo conosciuto Andrea praticamente per caso, gli abbiamo chiesto di realizzare per noi uno spettacolo un po' particolare e diverso dal solito. Gli abbiamo spiegato qual'era la nostra idea e lui, insieme al suo team, ha realizzato uno spettacolo meraviglioso. Immaginavo che sarebbe stato eccezionale ma vederlo dal vivo ci ha emozionato tantissimo.
Nella realizzazione del progetto siamo stati coinvolti il minimo indispensabile perché volevamo che lo spettacolo fosse un po' una sorpresa anche per noi.
Ci siamo fidati della loro professionalità e il risultato è stato più che soddisfacente!
Bravi, bravi, bravi, bravi!
Sono ragazzi giovani che meritano di essere conosciuto e ammirati!
Paola
Paola N. Inviato il 19/05/2017
Valutazione 5 su 5
La compagnia Sabbie Luminose ha realizzato uno spettacolo che ha lasciato tutti senza fiato la sera del nostro matrimonio. Sono stati minuti di pura magia che io e il mio sposo abbiamo vissuto pieni di emozioni. Alla fine dello spettacolo erano tutti commossi! Andrea, l'artista é stato bravissimo. Il mio matrimonio grazie a loro ha avuto una marcia in più!
S
Stefano F. Inviato il 29/06/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolo meraviglioso

Uno spettacolo curato in ogni minimo dettaglio.
Tutti gli ospiti sono rimasti estasiati, abbiamo ricevuto molti complimenti per la scelta.
Andrea si occupa di ogni cosa dal punto di vista tecnico e organizzativo, contattando direttamente la struttura per gestire ogni cosa.
Davvero consigliato se si vuole aggiungere qualcosa di speciale al proprio matrimonio.
F
Fernando P. Inviato il 28/08/2022
Valutazione 5 su 5

Eleganza e professionalità

Ho contattato Compagnia Sabbie Luminone ed in particolare l'Artista Andrea De Simone perché volevo dedicare uno spettacolo a sorpresa a mia moglie il giorno del nostro matrimonio. Già dal primo colloquio conoscitivo Andrea mi ha fatto sentire a mio agio e raccontargli la nostra storia mi è venuto molto naturale. professionista davvero come pochi, gentilezza e serietà sono solo due delle qualità che lo contraddistinguono. Il giorno del nostro matrimonio durante il ricevimento ha allestito con cura del dettaglio lo spettacolo senza che gli invitati ne tanto meno mia moglie si accorgessero della sua presenza. E quando ha iniziato la sua performance è stato un continuo di emozioni che ci ha travolto per tutta la durata dello spettacolo. Attraverso l'uso della sabbia Andrea è riuscito a riprodurre la nostra storia d'amore, i luoghi da noi visitati e le emozioni provate. Gli ospiti e soprattutto la sposa ma anche io che conoscevo a grande linee la storytelling siamo rimasti affascinati dall'eleganza di come venivano proiettate le scene. Sorpresa super riuscita! Andrea con la sua arte ha fatto commuovere tutti persino lo staff della location.
Artisti dalla caratura di Andrea è davvero rari trovarli. Professionalità, educazione, eleganza, disponibilità sono le doti che Andrea usa per rendere i suoi racconti vivi e carichi di emozioni. Grazie Andrea e alla tua Compagnia Sabbie luminose per aver reso ancora di più indimenticabile il nostro giorno più bello.
C
Cristina Inviato il 22/05/2022
Valutazione 4.8 su 5

Pura magia

Andrea ha dato al nostro matrimonio un tocco di magia. E' stato meraviglioso il suo spettacolo. Andrea e' eccezionale e talmente bravo da essere riuscito a lavorare su un testo scritto da me, cosa che ha reso lo spettacolo ancora più personale. Davvero bellissimo
S
Serena Inviato il 24/01/2022
Valutazione 5 su 5

Grazie - ricordo indelebile

Non poteva esserci modo più discreto ma, allo stesso tempo, più emozionante per raccontare la nostra storia.Grazie per aver reso il nostro matrimonio ancora più indimenticabile.
Serena & Francesco, 22/01/2022.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Andrea Arena Sand Art

Valentina & Luigi
302 foto · 24/07/2021

Mappa

via kennedy 16 Villa di Serio 24020 Albino (Bergamo)

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Fornitori