Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il laboratorio tipografico Pro Art Grafik offre un'esperienza unica per tutte le coppie che desiderano rendere il loro giorno speciale ancora più memorabile. Con una passione per l'arte della stampa e una dedizione al dettaglio, il laboratorio si impegna a creare partecipazioni di nozze personalizzate che raccontano la storia unica di ogni coppia.

Ogni coordinato è realizzato con cura artigianale, utilizzando solo i materiali di più alta qualità. Dal design elegante e raffinato ai dettagli delicati, ogni partecipazione è una piccola opera d'arte in sé. Il laboratorio offre una vasta gamma di stili, dai classici ai moderni, per soddisfare ogni gusto e preferenza.

Il team di esperti tipografi è sempre disponibile a collaborare con le coppie per trasformare le loro idee in realtà. Grazie alla loro creatività e competenza, ogni partecipazione riflette perfettamente lo stile e la personalità degli sposi.

Oltre alle partecipazioni di nozze, il laboratorio offre una varietà di servizi di stampa su misura, dal menù all'allestimento dei segnaposto. Ogni dettaglio è curato con la massima attenzione per garantire che ogni elemento della cerimonia sia unico e indimenticabile.

Scegliere Pro Art Grafik significa scegliere qualità, eleganza e un servizio personalizzato. Con un'attenzione costante ai dettagli e una dedizione all'eccellenza, Pro Art Grafik è la scelta ideale per le coppie che desiderano che ogni aspetto del loro matrimonio sia perfetto.

Articoli offerti

Per creare l'abbinamento perfetto Pro Art Grafik, oltre alle partecipazioni, realizza sempre a tema del matrimonio anche tutti gli altri prodotti che possono dare un tocco speciale alla vostra giornata più bella.

Tra gli articoli a disposizione troverete: libretti di messa, portariso, coni, ventagli, menù, tableau de mariage, cartelli per il tableau, segnatavolo, segnaposto, etichette personalizzate per le bottiglie, scatola di portaconfetti, biglietti per le bomboniere, tag matrimonio, wedding bag, gratta e vinci personalizzati, libro degli ospiti, cartellini per gusto confetti, stelline d’artificio per taglio torta con cartellini personalizzati, biglietti di ringraziamento, portafedi, kit per il rito della sabbia e per il rito della luce ecc.

Altre informazioni

Il prezzo della partecipazione include anche la stampa?

Disponi di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le partecipazioni?

Catalogo
Partecipazioni di nozze personalizzate

Con quanto anticipo devo effettuare l'ordine delle mie partecipazioni?

Almeno 3 mesi prima della data in cui si desidera ricevere le partecipazioni

Esiste un ordine minimo?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non esiste un ordine minimo nella nostra azienda

Quali sono i tempi di consegna?

Dipende dal corriere scelto

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Dipende dal peso del pacco

Che altri tipi di servizio offri?

Servizio di stampa
Vendita di bomboniere di nozze
Biglietti di ringraziamento
Disegni personalizzati
Segnaposti
Tableau mariage
Save the date
Guestbook
Altri (Vendita di partecipazioni personalizzati, tableau mariage, menù, segnatavolo, segnaposto, portariso, portafedi, wedding bag, etichette personalizzate, libro degli ospiti, libretto di messa ecc)

Che tipo di stampa realizzi?

Stampa tipografica
Stampa digitale
Altri (Stampa serigrafica)

Orario commerciale:

Non abbiamo un'orario commerciale. Riceviamo solo su appuntamento, solo così possiamo dedicare la massima attenzione alla coppia di sposi

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario, contanti (accettiamo il pagamento anche con assegno bancario). Non è possibile effettuare il pagamento con bancomat
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Pro Art Grafik

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
81 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Jelena
Jelena S. Inviato il 02/11/2023
Valutazione 5 su 5

La miglior scelta

Eva è eccezionale! È stata un’amica, consigliera, un punto fermo. A distanza di un mese molto invitati si complimentano per le partecipazioni, i libretti messa, i porta confetti, il tableau mariage, tutta la grafica, i colori. Non finirò mai di ringraziarla e sarà la mia fornitrice per qualsiasi bisogno avessi in futuro.
Lidia
Lidia O. Inviato il 13/11/2023
Valutazione 5 su 5

Eva è strepitosa!!

Eva è strepitosa!! È riuscita a soddisfare e rassicurare una sposa ansiosa e perfezionista come me! E non era una cosa da poco, considerato che mi intendo di grafica ed ho un occhio clinico nel settore.
Le ho chiesto tantissime stampe coordinate, inviandole frequentemente bozze e suggestioni: ha creato per noi un set eccezionale! Tutti gli ospiti hanno notato la cura del dettaglio.
Siamo state entrambe orgogliose della splendida collaborazione che si è instaurata, con ottimi risultati! Allego foto di:
- partecipazioni e save-the-date;
- menù, time-line, ringraziamenti;
- wedding-bag, libretti messa, scatoline porta-riso, fazzoletti;
- tableau-de-mariage, segnatavolo e segnaposto;
- etichette per le bomboniere.
I suoi prezzi sono tra l’altro competitivi.
La sua sede è un po’ distante da Roma, ma per noi ne è valsa assolutamente la pena. Ci ha seguito con costanza, pazienza, impegno, onestà e disponibilità... era un vero piacere la gita fuori porta del sabato mattina per andare a trovarla! Una delle poche cose, della stressante organizzazione matrimoniale, che ci manca proprio!
Irene
Irene R. Inviato il 16/08/2023
Valutazione 5 su 5

Il meglio

Mi dicono di scrivere almeno 75 caratteri, ma non basterebbe un libro per descrivere l professionalità, l’empatia e la dolcezza di Eva. È stata eccezionale e molto disponibile, è venuta incontro a tutte le nostre richieste e ha fatto un lavoro stupendo trasformando in realtà le nostre idee. La consiglio veramente a tutti, grazie per tutto!
Carla
Carla M. Inviato il 02/11/2023
Valutazione 5 su 5

Un lavoro fantastico!

Eva è una persona favolosa! Si è presa di pazienza e ha fatto il suo lavoro da vera professionista! Ha creato i nostri inviti e bigliettini di ringraziamento per le bomboniere con molta cura e impegno, inoltre ha considerato tutti i nostri desideri e ha fatto un lavoro magnifico! Ancora grazie mille🥰❤️
Marianna
Marianna Inviato il 13/08/2023
Valutazione 5 su 5

Precisione, creatività e gentilezza

Eva è una bravissima grafica, ha realizzato per noi partecipazioni, libretti messa, ventagli, wedding bag, coni di riso, tableau e segnatavolo. È sempre precisa e disponibile, tutto ciò che ha realizzato per noi è stato bellissimo, creativo e perfettamente coerente con il tema che abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Grazie ancora per tutto!
Maurizio
Maurizio T. Inviato il 21/07/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!!!

È stato tutto perfetto, Eva è gentilissima e disponibile a qualsiasi necessità. Comunicazione ineccepibile e partecipazioni come le sognavamo!!! Grazie ancora
Flavia
Flavia M. Inviato il 28/12/2022
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni a tema super eroi

Dopo tante ricerche, abbiamo trovato loro e ne siamo davvero molto contenti. Eva sempre disponibile, è riuscita a soddisfare tutte le nostre idee, che per noi sembravano impossibili. Non vediamo l'ora di creare con loro anche il nostro tableau e i centro tavola, che sicuramente saranno stupendi come le partecipazioni.
Elisa
Elisa L. Inviato il 04/06/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastica!

Persona meravigliosa, disponibile, gentile, grafica eccellente! I suoi lavori sono bellissimi, curati in ogni dettaglio.
Giulia
Giulia Inviato il 16/03/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastica!

Eva si è dimostrata esattamente la persona che cercavamo! Perfetta in ogni dettaglio, ha saputo interpretare il nostro spirito e le nostre idee con precisione e fantasia! Assolutamente imbattibile!!
Martina
Martina Inviato il 29/05/2023
Valutazione 5 su 5

Competenza e qualità

Eva è stata veramente una scoperta! Non ostante è stato fatto tutto a distanza sembrava di essere lì! Eva è sempre stata veloce nelle risposte e nella realizzazione delle varie bozze e poi nell'invio del progetto finale! Molto disponibile e competente ci ha aiutato a realizzare concretamente e con eleganza ciò che sognavamo, il tutto con un rapporto qualità prezzo impareggiabile!
Luigi
Luigi F. Inviato il 30/12/2022
Valutazione 5 su 5

Da un pensiero alla realtà!

Immaginare una partecipazione di matrimonio e poi trovarsela sotto il naso esattamente come era nei tuoi pensieri non ha prezzo!
Questa é stata la nostra esperienza con Eva che ringrazio per la professionalità, puntualità, rapidità e gentilezza.
Do 5 stelle a tutto perché non posso dare di più!
Grazie Eva!
Roberta
Roberta N. Inviato il 19/07/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio eccellente

Grazie ad Eva ho realizzato delle meravigliose partecipazioni, in coordinato con i menù, i cavalieri e il tableau de mariage. Nonostante eravamo molto distanti l'efficienza, la professionalità e la passione di Eva hanno fatto sì che io ricevessi un servizio ottimo ed efficiente ed un lavoro ben fatto e su misura.
Consiglio a tutti di rivolgersi a lei.
Giorgia
Giorgia B. Inviato il 26/07/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastica !!

Abbiamo trovato Pro Art Grafik su matrimonio.com e ne siamo rimasti entusiasti.. Eva è stata dolcissima, attenta alle nostre richieste.. ha capito subito quello che volevamo e la scelta delle partecipazioni e dei libretti per la messa è stata alquanto rapida!! Precisa, attenta nei dettagli e super veloce nella consegna! Una totale garanzia!! Grazie mille ancora Eva!
Roberta
Roberta C. Inviato il 13/01/2023
Valutazione 5 su 5

Un super servizio anche a distanza

Nonostante non sia del posto, ci ha aiutato a trovare quello che ci serviva tramite whatsapp e inviato tutto in meno di una settimana
Eliana
Eliana Inviato il 28/12/2022
Valutazione 5 su 5

Perfezione

Mi hanno seguito con passione e professionalità, le partecipazioni per il matrimonio sono state progettate su misura in base alle mie esigenze, dalla grafica ai colori, super consigliato il libretto per la messa che hanno decorato uno ad uno con dei fiocchi. La proprietaria è sempre disponibile e tempestiva , ricevuto la merce in tempi brevi e in ottime condizioni. Sono una garanzia e sono felice che abbiano fatto parte del mio matrimonio. Infine,ma non meno importante il prezzo è molto conveniente e la qualità rimane alta.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Pro Art Grafik

Tina & Salvatore
8 foto · 20/09/2021
Selena & Stefano
7 foto · 29/05/2021
Veronica & Stefano
13 foto · 05/10/2020

Staff

Eva
Eva
Responsabile wedding session

Sono nata in Ungheria dove ho vissuto, studiato e lavorato fino al 2008. Dopo la laurea in Public Administration ho continuato il lavoro nell'azienda di famiglia come tecnico in grafica pubblicitaria. La voglia di essere completamente indipendente però si faceva strada, così nel 2011 ho deciso di venire in Italia a studiare.

Mi sono specializzata come wedding e event planner e ho frequentato corsi di grafica e web designer. Oggi mi trovo in una fortunata e bellissima posizione lavorativa che mi permette di aiutare a realizzare idee per il vostro grandissimo giorno. Il modo migliore per realizzare i sogni degli sposi è conoscerne i desideri e la personalità, per poter costruire insieme un progetto e perseguire un unico scopo, quello di rendere il vostro matrimonio speciale e indimenticabile.

Mappa

Via Francigena, 43 01019 Vetralla (Viterbo)

Domande frequenti su Pro Art Grafik

Pro Art Grafik propone partecipazioni di nozze da 0,95€ a 5,95€
Per le partecipazioni di nozze Pro Art Grafik usa:
  • Catalogo
  • Partecipazioni di nozze personalizzate
Oltre alle partecipazioni, Pro Art Grafik fornisce altri servizi per matrimoni come:
  • Servizio di stampa
  • Vendita di bomboniere di nozze
  • Biglietti di ringraziamento
  • Disegni personalizzati
  • Segnaposti
  • Tableau mariage
  • Save the date
  • Guestbook
  • Altri (Vendita di partecipazioni personalizzati, tableau mariage, menù, segnatavolo, segnaposto, portariso, portafedi, wedding bag, etichette personalizzate, libro degli ospiti, libretto di messa ecc.)
Le tecniche di stampa usate da Pro Art Grafik per le partecipazioni sono le seguenti:
  • Stampa tipografica
  • Stampa digitale
  • Altri (Stampa serigrafica.)
Pro Art Grafik ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Viterbo per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore