Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2012

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

L’annuncio delle vostre nozze sarà una bellissima sorpresa e un prezioso ricordo per i vostri invitati, grazie al lavoro creativo e puntuale di Maria Grazia Zanata della MG Events, specializzata nella creazione di inviti e decorazioni per eventi.

Articoli offerti

Lo studio grafico si preoccuperà di interpretare i vostri gusti e le vostre esigenze, in modo da proporvi un disegno personalizzato per le vostre partecipazioni e far sì che il vostro messaggio arrivi dritto al cuore dei vostri cari.

Metodo di lavoro

Il colore e i materiali scelti per la realizzazione degli inviti daranno un tocco speciale allo stile che sceglierete per le vostre nozze. Così, grazie ai consigli esperti di Maria Grazia Zanata potrete rendere più romantica, classica o moderna la grafica e il formato dei biglietti e delle buste.

Altri servizi

In base alle vostre esigenze e alla tipologia della vostra festa, MG Events vi proporrà decorazioni e articoli personalizzati, quali tableau mariage, menù e libretti messa, e saprà assistervi nell’organizzazione dell’evento, prendendosi cura dell’allestimento della location, con decorazioni coordinate, e aiutandovi a scegliere i fornitori.

Altre informazioni

Il prezzo della partecipazione include anche la stampa?

Disponi di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le partecipazioni?

Partecipazioni di nozze personalizzate

Con quanto anticipo devo effettuare l'ordine delle mie partecipazioni?

Almeno 40 gg, ma eventuali casi particolari vengono valutati singolarmente

Esiste un ordine minimo?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non esiste sovrapprezzo

Quali sono i tempi di consegna?

Minimo 20 gg ll

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Dipende dal vettore

Che altri tipi di servizio offri?

Servizio di stampa
Biglietti di ringraziamento
Altri (ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE DELL'EVENTO)

Che tipo di stampa realizzi?

Stampa digitale

Orario commerciale:

Trattandosi di un Home Office, non negozio lavoro solo su appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Ritiro merce

Opera a

Mantova e Verona

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su MG Events

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
45 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Metalwork
Luca B. Inviato il 12/12/2023
Valutazione 5 su 5

Quello che volevamo !

Volevamo qualcosa di unico , strano , non convenzionale e siamo stati accontentati in tutto ! Professionalità , velocità visti i tempi ristretti , cortesia con addirittura una modifica nel tableau all'ultimo minuto. Praticamente tutto perfetto . La perfezione esiste e qui la potete trovare . Davvero non potevamo chiedere qualcosa di più o meglio di così. Grazie mille ancora per averci accontentato. Sia le partecipazioni che il tableau che i segnaposto era tutto perfetto.
Mg è davvero una certezza . Grazie ancora.
Martina
Martina C. Inviato il 05/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Bravissima

Mariagrazia oltre che una bravissima wedding designer è il fornitore che tutti vorrebbero!
Sempre disponibile (anche su wa) a capire le vostre esigenze e ideare soluzioni perfette per il vostro matrimonio. Fornisce ottimi consigli in virtù della sua esperienza e professionalità!
Ci siamo affidati a lei inizialmente per le nostre partecipazioni, poi ci ha conquistati con menu, tableau e tag di ringraziamento per le bomboniere.
Consigliatissima!!
Claudia
Claudia D. Inviato il 30/09/2022
Valutazione 5 su 5

Consigli preziosi

Abbiamo collaborato con Maria Grazia per la realizzazione delle nostre partecipazioni e dei libretti per la chiesa. Ci ha dato dei consigli molto utili per un risultato eccellente
Laura
Laura Z. Inviato il 06/07/2022
Valutazione 5 su 5

La perfezione in ogni dettaglio

Abbiamo conosciuto Maria Grazia grazie alla nostra location (La Casa di Papi) , con cui collabora spesso, e ne siamo rimasti subito piacevolmente colpiti. Maria Grazia è una persona fantastica, molto creativa, paziente e disponibile, ascoltando le nostre idee sui colori, lo stile e il tema “acquariesco” del nostro matrimonio, è riuscita a tradurre tutto questo nella pratica curando ogni aspetto: dalla grafica delle partecipazioni, eleganti, raffinate e personalizzate in modo originale (ci hanno fatto tutti i complimenti) alla grafica e stampa del menù, del tableau Mariage, dei bigliettini per le bomboniere e i confetti, fornendoci un prezioso supporto anche nell’organizzazione della mise en place e del tovagliato e consigliandoci anche nella scelta del fiorista (Fior di Fiori) con cui ha creato una sinergia fantastica e un fil rouge raffinato ed elegante ma allo stesso tempo originale che ha caratterizzato tutta la giornata, curata in ogni dettaglio.
È stata inoltre presente per tutto il ricevimento coordinando l’evento assieme alla splendida Nicoletta della nostra location. Sempre disponibile e disposta ad accontentare qualsiasi desiderio degli sposi, molto flessibile negli orari e negli spostamenti per venire incontro alle nostre esigenze. Felicissimi di esserci affidati a lei, un altro prezioso tassello che ha contribuito a rendere perfetta la nostra giornata
Laura e Giorgio (gli Acquari)
Andrea
Andrea S. Inviato il 13/10/2021
Valutazione 5 su 5

Idee, professionalità e simpatia

Maria Grazia è un pozzo infinito di idee. Ha cercato di accogliere ogni nostra scelta consigliandoci al meglio per ottenere il risultato migliore senza mai sovrapporsi al nostro gusto e alle nostre idee. Ha realizzato partecipazioni, tags, libretti messa, segnaposto, confettata e tableau de marriage, ma il giorno delle nozze ha anche provveduto a coordinare diversi momenti della giornata! È stata davvero fantastica!
Marco
Marco C. Inviato il 08/08/2021
Valutazione 5 su 5

Servizio eccellente

Mariagrazia ci ha seguito per le partecipazioni, bomboniere, allestimento e tableau de mariage. Da subito siamo entrati in sintonia, ha recepito i nostri desideri e ci ha aiutato a realizzarli con ottimi spunti e idee. Consigliatissima!
Giulia
Giulia Inviato il 14/08/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastica!

Maria Grazia è semplicemente fantastica, mi ha supportato e sopportato durante tutto il periodo di preparazione..dal primo incontro alla fine della giornata più bella!
Tutto era perfetto, tutto era come avevo immaginato e grazie a lei è diventato reale. Dalle partecipazioni alla confettata, al tavolo della torta, tutto perfetto.
La consiglio ad occhi chiusi per la sua professionalità, disponibilità e umanità!
Filo
Filo V. Inviato il 16/07/2021
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni

Favolosa! Partecipazioni bellissime e abbiamo fatto anche il tableau mariage, tutto tutto stupendo.
Luca
Luca Inviato il 26/06/2021
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni e non solo

Mariagrazia è stata veramente fantastica nell’aiutarci e anche indirizzarci nella scelta migliore delle nostre partecipazioni. Siamo veramente soddisfatti!
Niccolò
Niccolò B. Inviato il 20/06/2021
Valutazione 4.2 su 5

Partecipazioni e regia

Mariagrazia è stata veramente paziente e professionale. Dalle partecipazioni, la grafica a tutti gli altri prodotti che gli abbiamo chiesto. Per ultimo ha curato la regia della giornata. Magnifica per aver coordinato tutto in maniera stupenda e per aver reso noi tranquilli. Unica!
Alessandra
Alessandra A. Inviato il 06/03/2021
Valutazione 4.8 su 5

Persona fantastica!

Maria Grazia non solo era l’organizzatrice del nostro ricevimento ma anche colei che ci ha sposato! È una persona molto dolce ed empatia, ci siamo trovati molto bene con lei sin dall’inizio. Ha realizzato tutte le nostre partecipazioni, tableau, menu, ecc..., tutte le decorazioni da lei create rispecchiavano benissimo la nostra idea di matrimonio. Consigliatissima!
Erika
Erika B. Inviato il 18/07/2020
Valutazione 5 su 5

Fantasia e passione

Maria Grazia è stata super, ha un'anima premurosa e dolce. Ha saputo come organizzare al meglio un matrimonio "Covid". Ebbene sì. Primo matrimonio, primo tableau, prima riorganizzazione. Lei ha saputo subito come fare, l'idea di tessere per ogni ospite ci ha reso subito euforici e lei emana sicurezza e tranquillità. Le partecipazioni erano come le avevamo immaginate. Ha capito subito cosa avevamo in testa e le ha riprodotte su carta. Se ve la consiglio? Sì, ve la stra consiglio. Andate sul sicuro, scegliete il meglio e non ve ne pentirete anzi non saprete come ringraziarla per il lavoro svolto.
Fiammetta
Fiammetta Inviato il 02/01/2020
Valutazione 5 su 5

La migliore

Oltre l’umanità è la disponibilità, Maria Grazia mi ha aiutata a rendere il mio matrimonio unico ed elegante. Proprio come lo volevo. Mi ha dato consigli su tutto, e nel periodo pre matrimonio ero talmente stanca e indaffarata che i suoi consigli sono stati fondamentali! Grazie per la tua professionalità e servizio! Provare per credere!
Isabella
Isabella M. Inviato il 11/10/2019
Valutazione 5 su 5

Cura dei particolari e gusto nelle scelte

Mg event: persona squisita, attenta a curare ogni dettaglio, ascolta il cliente e cerca di soddisfarlo in ogni sua richiesta, mettendoci nella realizzazione gusto ricercato e stile. Mi ha seguito fin dall'inizio con partecipazioni, scelta colori e stili, ha realizzato il mio tableau mariage e curato le bomboniere, la consiglio vivamente, la terrò presente anche per altri eventi.
Cristina
Cristina Inviato il 18/01/2020
Valutazione 5 su 5

Insostituibile

David ed io ci siamo sposati lo scorso Settembre in una location lontana da dove viviamo. MG ha reso possibile il nostro piccolo grande sogno seguendoci passo dopo passo e garantendoci un risultato superiore alle aspettative. Se dovessimo rifarlo non avremmo dubbi ci affideremmo sicuramente di nuovo a lei!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di MG Events

Marco & Sara
13 foto · 24/07/2021
Luca & Ilaria
8 foto · 19/06/2021
Alessandra & Antonio
52 foto · 31/07/2020
Federica & Paolo
44 foto · 16/09/2018

Mappa

Via San Giorgio Bigarello 46030 San Giorgio Bigarello (Mantova)

Domande frequenti su MG Events

MG Events propone partecipazioni di nozze a partire da 3,50€
Per le partecipazioni di nozze MG Events usa:
  • Partecipazioni di nozze personalizzate
Oltre alle partecipazioni, MG Events fornisce altri servizi per matrimoni come:
  • Servizio di stampa
  • Biglietti di ringraziamento
  • Altri (ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE DELL'EVENTO.)
Le tecniche di stampa usate da MG Events per le partecipazioni sono le seguenti:
  • Stampa digitale
MG Events ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Mantova per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore