Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Uno studio tutto al femminile specializzato nell'ideazione di progetti grafici originalissimi, Ink&Vanilla accompagna l'evento più importante della vostra vita con le sue creazioni, permettendovi di trasmettere, anche attraverso i più piccoli accessori, tutto il vostro amore e la magia della vostra storia. Ogni dettaglio del vostro ricevimento verrà curato con grande passione perché, d'accordo con i vostri gusti, possiate godere di una giornata unica ed indimenticabile.

Articoli offerti

Ink&Vanilla Studio realizzerà per il vostro evento nuziale delle partecipazioni uniche, in grado di affascinare chiunque le riceva, grazie alla personalizzazione di ogni loro singola parte che, dettaglio dopo dettaglio, esprimerà appieno i vostri gusti personali e lo stile scelto per le nozze.

Oltre alla partecipazione, le professioniste di Ink&Vanilla Studio saranno disponibili per creare per voi, seguendo il medesimo stile, l'intero set nuziale, comprensivo di libretti messa, tableau de mariage, menù, wedding bags, segnaposto e bigliettini di ringraziamento.

Metodo di lavoro

Convinte che il primo passo verso la soddisfazione del cliente sia quello di fornire un servizio altamente personalizzato, le professioniste di Ink&Vanilla Studio collaboreranno con voi nella creazione di tutti gli accessori richiesti, coinvolgendovi in ogni fase lavorativa, dalla scelta del formato a quella della carta, affinché possiate ricevere un prodotto perfettamente in linea con le vostre aspettative.

Altri servizi

Lo studio si occupa anche di allestimenti, quindi può realizzare la confettata del vostro matrimonio seguendo il tema scelto, aggiungendo l'ultimo tassello ad un servizio che cerca di essere il più completo possibile.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Il prezzo della partecipazione include anche la stampa?

Disponi di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le partecipazioni?

Partecipazioni di nozze personalizzate

Con quanto anticipo devo effettuare l'ordine delle mie partecipazioni?

Il prima possibile, ma comunque almeno due mesi prima della consegna delle partecipazioni. Se dovessi essere in ritardo contattaci in ogni caso, faremo del nostro meglio per aiutarti in tempi record!

Esiste un ordine minimo?

Sì, 50

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Il prezzo verrà calcolato di volta in volta in base alle necessità in caso non si raggiungesse il quantitativo minimo

Quali sono i tempi di consegna?

Dipende dai periodi, dall'urgenza e anche dalla vostra celerità nel darci le informazioni necessarie. 1-4 settimane

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Spese di spedizione a partire da € 10,00

Che altri tipi di servizio offri?

Servizio di stampa
Biglietti di ringraziamento
Altri

Che tipo di stampa realizzi?

Stampa digitale

Orario commerciale:

Sempre, non c'è una sede fisica quindi cercheremo di rispondere non appena possibile!

Come si effettua il pagamento?

Acconto all'ordine e poi saldo alla consegna (prima della stampa) tramite il circuito Paypal o bonifico bancario anticipato
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Ink&Vanilla Studio

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
18 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Marta
Marta L. Inviato il 07/11/2022
Valutazione 5 su 5

A tuo agio!

Ho conosciuto Silvia tramite instagram e siamo subito entrate in sintonia.
Mi ha aiutata a creare le mie partecipazioni mantenendo vivo il tema della festa e questa e stata la cosa per me fondamentale.
Tempi brevi di risposta e sempre pronta a nuove richieste!
Miriam
Miriam M. Inviato il 09/06/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Conoscevo Silvia da tempo, ho pensato a lei per il nostro matrimonio e non mi sono affatto pentita: mi ha seguita passo passo con pazienza, proponendo soluzioni interessanti e di gran gusto. Ci ha preparato le partecipazioni, i cartoncini per il tableau de marriage, il cesto con il riso ed i tag dei tavoli: tutto stupendo! La consiglio vivamente.
Dalila
Dalila S. Inviato il 07/10/2021
Valutazione 5 su 5

La nostra scelta migliore!

Non potevamo fare scelta migliore di Silvia di Ink&Vanilla studio per le nostre partecipazioni!
Volevamo fossero fatte in un certo modo e con lei è stato tutto molto semplice data la sua preparazione, professionalità, flessibilità e soprattutto la sua empatia. Cercavamo di riportare il disegno di nostra figlia per annunciare le nostre nozze e lei in pochi giorni ha realizzato delle partecipazioni perfette! Ogni invitato che le ha ricevute ci ha fatto i complimenti.
Senza dimenticare i tag da appendere alle sedie (sotto suo suggerimento) come segnalibro da lasciare agli invitati fatti in una sola settimana, semplicemente il top!
Licia
Licia P. Inviato il 02/10/2020
Valutazione 5 su 5

L'amore fatto di carta, la wedding stationary che racconta di noi

Recensione sincera:
Ho conosciuto Silvia qui su Matrimonio.com; ho visto i suoi meravigliosi lavori sui social e sul suo sito, così l'ho contattata.
Silvia è prima di tutto una cara ragazza, siamo subito entrate in confidenza, e ha saputo mettermi a mio agio, mi ha saputo consigliare e ha assecondato ogni mia richiesta e personalizzazione, ascoltando sempre i miei dubbi e le mie folli idee, accettando le modifiche (fatte anche all'ultimo) e realizzando tutto al meglio!
Silvia nel suo lavoro è intuitiva, espressiva, scrupolosa, inarrendevole e dalla mente implacabile (ma come fa?); poco alla volta la nostra wedding stationary ha preso forma e quando finalmente me l'ha consegnata, ho capito quanta cura e duro lavoro, quanto amore e passione ci sia dietro una carta Turner 300 g e dietro un pc; e quando le abbiamo assemblate la magia ha avuto inizio: ci stavamo per sposare, finalmente e nonostante tutto!
Dico sinceramente che Silvia è stata la persona che ho contattato per le nozze che mi è stata più vicina in questo periodo difficile, ascoltando i miei sfoghi, le mie incertezze, non mi ha fatto vacillare nonostante i miei tentennamenti, mi ha spinta anche lei a proseguire coi preparativi: grazie al suo carattere disponibile, comprensivo, gentile, dolce, coinvolgente e stimolante di è dimostrata un'amica, quasi una sorella in questi duri mesi.
Dirti grazie non basta, dovrai sopportarmi ancora perché ti contatterò per tante cose belle! Ultra soddisfatti della stupenda wedding stationary, del tableau personalizzato e del Save The Date digitale, tutto in coordinato, lavoro egregio! Continua sempre così, col tuo carattere speciale e con le tue stupende creazioni sei una fonte di energia, ispirazione, motivazione e incoraggiamento per molte persone! Felici e grati di averti conosciuto, sei stata un'iniezione di tutto questo: sei stata la persona giusta capitata nel momento giusto, abbiamo bisogno di persone come te!
Ti auguriamo il meglio, te lo meriti, noi siamo orgogliosi!
Simo
Simo Inviato il 03/10/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Silvia ha curato la parte grafica del mio matrimonio. È stata fantastica: paziente, scrupolosa e professionale. La sua creatività e dolcezza danno vita a lavori bellissimi. Ha tanta passione per il suo lavoro e si nota da subito! La consiglio a tutte le future spose.
Federica
Federica Inviato il 03/08/2019
Valutazione 5 su 5

Dolcezza e professionalità

Un mix perfetto che contraddistingue il servizio offerto da Ink&Vanilla Studio!

Colpita dalla dolcezza di Silvia e dalla sua meticolosa professionalità!
Sempre disponibile per ogni mio dubbio o preoccupazione!

È riuscita a realizzare ogni mia idea... rendendo tutto fiabesco e allo stesso tempo elegante!
Dalle wedding bag curate in ogni dettaglio ai segnatavolo e i cartoncini per i tableau!

Non potevamo fare scelta più giusta.
Valentina
Valentina C. Inviato il 08/07/2019
Valutazione 5 su 5

La mia scelta è stata Ink&Vanilla!

Me ne sono innamorata subito! Silvia si è resa subito disponibile e mi ha accontentata in tutto! Ho scelto le partecipazioni e lei mi ha saputa consigliare perfettamente! Un angelo! Consiglio a tutte.
Ludovica
Ludovica P. Inviato il 30/04/2019
Valutazione 5 su 5

La perfezione nella wedding stationery... e non solo!

La professionalità e la competenza di Silvia di Ink&Vanilla Studio sono evidenti sin dal primo contatto: velocità nella risposta, trasparenza nella comunicazione, gentilezza, flessibilità.
Ha saputo creare dalla nostra pazza idea delle partecipazioni meravigliose, personalizzate che ci rispecchiano al 100%. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Se cercate una professionista per il vostro grande giorno o per i vostri eventi del cuore, Ink&Vanilla Studio si prenderà cura dei vostri progetti e li trasformerà in realtà.
Grazie!
Jessica
Jessica G. Inviato il 11/10/2018
Valutazione 5 su 5

Menù per il nostro matrimonio!

Ho richiesto dei menù per il mio matrimonio a tema shabby, ha saputo ricreare perfettamente quello io avevo in mente aggiungendo anche particolari a cui non avevo neanche pensato! Ospiti talmente ammaliati da portarsi a casa il menu! Super consigliata!
Alessandra
Alessandra V. Inviato il 21/05/2018
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile!

Sono rimasta completamente soddisfatta! Silvia si è dimostrata da subito gentilissima e professionale e di grande pazienza! Sempre chiara e veloce nelle risposte ha seguito le nostre richieste con attenzione e simpatia. Le partecipazioni sono bellissime a partire dalla grafica alla qualità della carta. Mi rivolgerò sicuramente a lei in futuro... Grazie ancora di tutto!
Alessandra
Bianca
Bianca Inviato il 23/05/2018
Valutazione 5 su 5

Fantasia e personalizzazione

Volevamo delle partecipazioni frizzanti, spiritose e che parlassero un po’ di noi.. lo staff di lnk&Vanilla è riuscito a creare esattamente quello che volevamo, in tempi giusti e con la massima disponibilità ad ogni nostro “capriccio”.
Assolutamente consigliato
Martina
Martina P. Inviato il 25/01/2018
Valutazione 5 su 5
Silvia é stata fin da subito disponibilissima ed all'ascolto delle nostre esigenze. Io ed il mio futuro marito viviamo all'estero, ciononostante la comunicazione é sempre stata rapida e semplice! Ho apprezzato in particolare la creatività di Silvia e le sue proposte, che rispettavano al 100% le nostre preferenze e richieste.
Efficace e paziente, é riuscita a rendere felice perfino una coppia esigente e pignola come noi!
Elisa
Elisa Inviato il 30/05/2017
Valutazione 5 su 5
Ho scelto la massima professionalità di Ink e Vanilla per la realizzazione delle partecipazioni del nostro matrimonio. Il punto di partenza del nostro giorno più bello. Grazie davvero per aver soddisfatto ogni nostra richiesta !
D
Diana B. Inviato il 25/10/2020
Valutazione 5 su 5

Cuore e bravura!

La cosa che mi ha colpito subito di Silvia è la capacità di comprendere prima e di realizzare poi ciò che inizialmente era solo una vaga idea. Solamente chi è dotato di estrema bravura e creatività può fare una cosa del genere. Alla bravura si unisce una persona dolcissima, attenta a tutti i dettagli, scrupolosa sia per quello che riguarda il suo lavoro che per il rapporto che stabilisce con chi sceglie di affidarsi a lei per una parte importante della sua vita. Chi la sceglie per la prima volta, sa che non la abbandonerà più perché riesce veramente a rendere tutto unico e speciale!
I
Ilenia M. Inviato il 01/02/2019
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa

Silvia è professionale, gentile e davvero brava. Ha realizzato inviti davvero belli, li adoro, inoltre con i nostri 400 km di distanza siamo riuscite a fare tutto. È disponibile, sicuramente mi affiderò a lei per altri eventi, per realizzare altri inviti. Affidatevi a lei, non ve ne pentirete!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Ink&Vanilla Studio

Valentina & Domenico
44 foto · 15/06/2019

Promozioni

Mappa

Roma 00100 Roma (Roma)

Domande frequenti su Ink&Vanilla Studio

Ink&Vanilla Studio propone partecipazioni di nozze a partire da 1,50€
Per le partecipazioni di nozze Ink&Vanilla Studio usa:
  • Partecipazioni di nozze personalizzate
Oltre alle partecipazioni, Ink&Vanilla Studio fornisce altri servizi per matrimoni come:
  • Servizio di stampa
  • Biglietti di ringraziamento
  • Altri
Le tecniche di stampa usate da Ink&Vanilla Studio per le partecipazioni sono le seguenti:
  • Stampa digitale
Ink&Vanilla Studio ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Ink&Vanilla Studio dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori