Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Librettiperlamessa è curato da Elly, una brillante designer che aggiungerà al vostro matrimonio un tocco di colore e di ricercatezza con magnifici libretti matrimonio personalizzati, partecipazioni originali e splendide wedding bags che sapranno sorprendere gli invitati. Il tutto naturalmente in coordinato.

Metodo di lavoro

Il punto di forza di Elly è l’assoluta personalizzazione dei dettagli. La grafica di qualsiasi prodotto sarà solo la vostra, nessun altro sarà protagonista del vostro matrimonio!

Articoli offerti

Il libretto matrimonio è un oggetto importante perché se ben fatto permetterà anche ai meno praticanti di seguire più facilmente la cerimonia. Inoltre i vostri ospiti potranno conservarlo come un ricordo indelebile della giornata trascorsa insieme. Sceglierete i colori, lo stile e la forma, personalizzando i testi con i vostri nomi, le letture, il salmo, il vangelo e quant’altro avrete concordato con il sacerdote.

La wedding bag è un piccolo regalo che stupirà tutti i vostri ospiti. Conterrà tante sorprese ispirate naturalmente al vostro matrimonio. Potrà racchiudere il libretto per la messa, le bustine portariso, il ventaglio per i caldi periodi estivi, dei fazzolettini personalizzati per i più emotivi, il programma della giornata, le indicazioni stradali per raggiungere la chiesa/ristorante e tanto altro ancora.

La partecipazione è il biglietto da visita del vostro matrimonio. Scelto il tema portante, sarà davvero grandioso avere ogni dettaglio coordinato al resto. Bastano pochi particolari per mantenere il leitmotiv della cerimonia: un colore, un immagine, un carattere. Se invece non avete ancora pensato ad un’idea conduttrice, ve ne può dare Elly!

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Il prezzo della partecipazione include anche la stampa?

Disponi di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le partecipazioni?

Catalogo
Partecipazioni di nozze personalizzate

Con quanto anticipo devo effettuare l'ordine delle mie partecipazioni?

Venti giorni prima

Esiste un ordine minimo?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessuno

Quali sono i tempi di consegna?

Due giorni lavorativi

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Nessuno

Che altri tipi di servizio offri?

Servizio di stampa
Disegni personalizzati
Altri (Posso occuparmi di tanti dettagli del matrimonio, tutti personalizzati ed in coordinato tra loro. Wedding bag, ventaglio, bustina portariso, fazzolettini, partecipazioni, menù, tableau e segnatavoli)

Che tipo di stampa realizzi?

Altri

Orario commerciale:

8:30-12:30 14:00-18:00

Come si effettua il pagamento?

Bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Elly Sposi

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
256 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Nicole
Nicole Inviato il 24/07/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissima Elly!

Ha capito subito quale potesse essere lo stile più adatto per i nostri libretti inclusi i font scelti che corrispondevano a quelli che piacciono a noi! Ha inviato la grafica della copertina e subito dopo si è messa all’opera per impaginare e sistemare il tutto in tempi velocissimi! Consigliata anche per la sua disponibilità e gentilezza che la contraddistinguono!
Lucia
Lucia Inviato il 23/10/2022
Valutazione 5 su 5

Consiglio !

ELLY ha realizzato per il mio matrimonio i libretti per la messa . Devo ringraziarla sopratutto per la tempestività .
Professionale e precisa.
Grazie !
Teresa
Teresa S. Inviato il 15/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Gentilezza e professionalità

Elly ha da subito capito come volevo realizzare i miei libretti per la messa, mi ha seguita passo passo ed è riuscita a creare in pochissimo tempo dei libretti bellissimi. Per non parlare poi della sua attenzione al dettaglio su ogni piccola cosa.
Federica
Federica M. Inviato il 08/08/2022
Valutazione 5 su 5

Una bellissima esperienza

È stata una guida con pazienza e si vede la tanta professionalità, ti ringraziamo siamo felici e soddisfatti. Non vediamo l'ora di condividerlo con i nostri cari. Grazie il top. Qualità alta, prezzo ottimo con tante scelte.
Debora
Debora F. Inviato il 01/10/2022
Valutazione 5 su 5

Perfezione

Elly sin dal primo messaggio ha saputo seguirci in tutto. Le è bastato il nostro tema e logo e abbiamo fatto il coordinato perfetto. In più è di una disponibilità pazzesca e la consegna super veloce. Affidatevi a lei e non rimarrete delusi.
Il Top...
Enza
Enza C. Inviato il 18/05/2022
Valutazione 5 su 5

Ottimizzazione

Sono rimasta molto soddisfatto sia per la tempistica sia per la gentilezza e la cortesia, consiglio di acquistare presso Elly i libretti, vi aiuterà passo passo nello scegliere anche i minimi particolari.
Cristina
Cristina C. Inviato il 09/04/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo!

Da subito in empatia, Elly ha dimostrato di riuscire a comprendere in fretta i miei gusti, idee e stile proponendomi delle valide alternative di libretto messa! Lavori molto fini e delicati, proprio quello che cercavo! Tempi di risposta e consegna rapidissimi. Consigliatissimo! Grazie Elly, ci accompagnerai nel nostro giorno più importante.
Ilaria
Ilaria V. Inviato il 02/05/2022
Valutazione 5 su 5

Una certezza

Elly è veramente super disponibile, ha assecondato ogni mia richiesta, dandoci anche dei consigli super. Abbiamo creato da zero la partecipazione, proprio come la volevo io, allo stesso modo abbiamo creato il libretto della chiesa. Consiglio a tutte le spose di affidarsi a lei ed alla sua professionalità.
Sara
Sara M. Inviato il 25/05/2022
Valutazione 5 su 5

Qualità, professionalità, ad un ottimo prezzo

Mi sono rivolta ad Elly sposi su consiglio di un'amica, ho da subito trovato una grande professionalità e una grande assistenza per la scelta delle partecipazioni, del libretto di matrimonio e dei menù. Ottima cura della parte grafica, puntualità nella spedizione. Sono rimasta contentissima di questo servizio. Lo consiglio vivamente.
Laura
Laura G. Inviato il 22/04/2022
Valutazione 4.8 su 5

Libretti messa

Ci siamo rivolti a Elly perché ci avevano colpito i suoi lavori e abbiamo fatto benissimo, sono bellissimi. è sempre stata disponibile dalla scelta della grafica fino alle letture. Anche i tempi di consegna sono rapidissimi. La consiglio vivamente.
Grazie Elly. Laura e Piero.
Erika e Nicola
Erika B. Inviato il 25/05/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente unica

Ho contattato elly perché ero disperata per la stampa dei miei libretti messa, non avrei fatto in tempo a farli a casa da sola in più i tempi stringevano e mi sono affidata a lei... Da quando gli ho mandato il testo completo me li ha stampati e spediti e in due GG sono arrivati a casa i libretti. Sono bellissime e personalizzati come li volevamo. La consiglio a tutti. Grazie di cuore!
Helen
Helen D. Inviato il 23/04/2021
Valutazione 5 su 5

Elly Sposi è una garanzia

Sono molto soddisfatta del servizio fornito da Elly, davvero molto gentile, disponibile e velocissima nella spedizione! Trasmette amore per il suo lavoro, sono davvero soddisfatta, i libretti sono meravigliosi, la consiglio assolutamente.
Laura
Laura B. Inviato il 10/06/2021
Valutazione 5 su 5

Libretti messa da sogno!

Libretti spettacolari, rifiniti e perfetti in tutto! Lei disponibile e professionale! In poco tempo ha capito il nostro stile e ha realizzato bozze e poi il definitivo in poco più di una settimana. Veramente super consigliata!
Maila
Maila Inviato il 19/03/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

I preparativi sono emozionanti ma pieni di ansia. Affidarsi a persone qualificate come Elly è la scelta migliore che potessi fare! Attenta a ogni dettaglio, tantissimi consigli e sono stata seguita passo per passo le sue creazioni sono praticamente eccellenti. Una persona fantastica un'amica che ha contribuito a rendere il mio matrimonio una favola! Grazie grazie di cuore per tutto quello che hai fatto.
Elisa
Elisa Inviato il 03/06/2021
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima!

Elly super disponibile e rapidissima nell'accogliere ogni mia richiesta, ha capito fin da subito cosa volevo! Le ho affidato la realizzazione dei libretti messa e sono davvero soddisfatta, sono bellissimi!
Servizio impeccabile e veloce, una garanzia!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Elly Sposi

Ilaria & Gennaro
8 foto · 23/07/2022

Mappa

Piazza Duomo 20100 Milano (Milano)

Domande frequenti su Elly Sposi

Elly Sposi propone partecipazioni di nozze a partire da 1€
Per le partecipazioni di nozze Elly Sposi usa:
  • Catalogo
  • Partecipazioni di nozze personalizzate
Oltre alle partecipazioni, Elly Sposi fornisce altri servizi per matrimoni come:
  • Servizio di stampa
  • Disegni personalizzati
  • Altri (Posso occuparmi di tanti dettagli del matrimonio, tutti personalizzati ed in coordinato tra loro. Wedding bag, ventaglio, bustina portariso, fazzolettini, partecipazioni, menù, tableau e segnatavoli.)
Le tecniche di stampa usate da Elly Sposi per le partecipazioni sono le seguenti:
  • Altri
Elly Sposi ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori