Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Brendoski Illustrazioni realizza partecipazioni di nozze innovative e uniche nel loro genere, perché completamente illustrate a mano. Se amate il disegno e desiderate regalare ai vostri ospiti una partecipazione originale, che vi rispecchi come coppia e che faccia subito intuire lo stile del vostro evento, Brendoski Illustrazioni è la scelta giusta da fare.

Articoli offerti

Brendoski Illustrazioni creerà delle vere e proprie opere d'arte, perfettamente illustrate, ritraendo scene divertenti o romantiche che vi ritraggano insieme e che magari illustrino il vostro quotidiano, per strappare un sorriso ai vostri amici e parenti e per regalar loro un ricordo indimenticabile.

Oltre alle partecipazioni, Brendoski Illustrazioni potrà occuparsi di tutta la grafica in generale, dal tableau ai segnaposto, dai menù fino ai biglietti per le bomboniere, e tanto altro.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Il prezzo della partecipazione include anche la stampa?

No

Disponi di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le partecipazioni?

Partecipazioni di nozze personalizzate

Con quanto anticipo devo effettuare l'ordine delle mie partecipazioni?

Almeno 5 mesi prima

Esiste un ordine minimo?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non c'è un sovrapprezzo non essendoci un numero minimo

Quali sono i tempi di consegna?

Circa 1 mese

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Solo le spese di spedizioni

Che altri tipi di servizio offri?

Servizio di stampa
Biglietti di ringraziamento
Disegni personalizzati
Segnaposti
Tableau mariage
Save the date
Guestbook

Che tipo di stampa realizzi?

Stampa tipografica
Stampa digitale

Orario commerciale:

8-22

Come si effettua il pagamento?

Spesso tramite bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Brendoski Illustrations

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
20 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Tiziana
Tiziana M. Inviato il 02/11/2023
Valutazione 5 su 5

L'essenza di un artista

Quando incontri professionisti come lei non ci sono stelline che tengano. Quindi è un 5 stelle +++++++. Luisella ha capito subito la mia idea, decisamente fuori dall ordinario e di un mondo che conosceva poco, e in quatto è quattrotto ha realizzato dei super mega lavori che comprendevano numerosi disegni. Tutti gli inviati hanno apprezzato e l'hanno riempita di complimenti per l ottimo risultato. È stato bello averla accanto in questi mesi, così pieni di emozioni per la preparazione dell evento, mi ha fatto sorridere e piangere in ogni sua pennellata per quanto è riuscita a cogliere l essenza di tutto il nostro matrimonio strampalato. Simpatica, rapida ed onesta. Non credo che si possa desiderare di più da un artista come lei.
Marta
Marta Inviato il 07/11/2023
Valutazione 5 su 5

Oltre la professionalità!!!...💙💙

Da dove cominciare?!?...
Avremo così tante belle cose da scrivere...Inizieremo dichendo che dalle mani di Brendoski ha preso vita il nostro matrimonio.
Partecipazioni, segnatavoli, tableau, bomboniere, menù, caketopper...
Abbiamo trovato una persona oltre che una professionista, oltre un'artista...una persona che ci ha seguiti passo passo dai primissimi preparativi. Ci ha consigliati e con massima collaborazione abbiamo realizzato insieme a lei il tema, il cuore, l'energia del nostro matrimonio.
Brendoski è unica. Affidarsi a lei è stata una delle nostre migliori scelte in assoluto!!!...
Precisa, onesta, scrupolosa e con un umorismo eccezionale, che nella vita non guasta mai...😍
Brendoski ha il dono di guarda oltre una foto e lascia che le personalità di ciascuno vengano fuori...ed il suo modo di colorare ha reso il nostro giorno coloratissimo, fin dagli inviti. Abbiamo visto i nostri invitati sorridere ad ogni sua creazione, ha reso frizzante e vivace il nostro matrimonio e soprattutto ha permesso a noi, di riconoscerci, di sentirci pienamente partecipi del nostro giorno.
Grazie di cuore, un anno e mezzo di preparativi, è stato bellissimo condividere con te questa magica avventura...sei davvero speciale.
Marta & Stefano
Serena
Serena S. Inviato il 12/07/2023
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni e non solo... per un effetto WOW assicurato!

Abbiamo conosciuto Luisella durante un Expo Sposi e ci siamo subito innamorati delle sue illustrazioni! La grafica che ha realizzato per noi era curata in ogni dettaglio, semplicemente perfetta ma soprattutto unica, perché pensata e disegnata appositamente per rappresentare noi e quello che più ci piace! E infatti le nostre partecipazioni hanno stupito tutti per la simpatia e l'originalità! Ci siamo affidati a lei anche per la realizzazione e la stampa dei libretti messa, dei menù per la cena e e soprattutto del tableau, sicuri che le nostre aspettative non sarebbero state deluse nemmeno questa volta..... e infatti non è servito nemmeno scendere troppo nei dettagli di cosa volevamo, è stata capace di interpretare i nostri gusti e realizzare esattamente quello che avevamo immaginato! Sempre solare, gentilissima, professionale e disponibile per venire incontro a ogni nostra esigenza. Super consigliato a chi è stufo delle solite grafiche classiche e banalmente eleganti e vuole dare un tocco di colore e creatività alle proprie stampe!
Giulia
Giulia R. Inviato il 24/05/2023
Valutazione 5 su 5

La migliore

Il titolo dice già tutto!
Che altro dire di Luisella? super, eccezionale, disponibile..per noi ha fatto ben più dell’illustratrice: ha realizzato i nostri sogni dalle partecipazione ai menu di nozze!A chiunque abbiamo consegnato la partecipazione è rimasto a bocca aperta vedendo il disegno che ha realizzato per noi; per non parlare dei talloncini, tableau mariage e menu..
Ineguagliabile, merita 100 stelle!
Benedetta
Benedetta R. Inviato il 11/05/2023
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni matrimonio super personalizzate

Luisella è un'artista unica. È stata bravissima, con poche domande, a capire la nostra personalità e quella dei nostri animali e ha realizzato un disegno eccezionale dove ha saputo valorizzare al meglio ogni membro della nostra famiglia. Le partecipazioni sono piaciute a tutti, lasciando i nostri invitati a bocca aperta. Il servizio è stato perfetto e Luisella è stata gentilissima e super disponibile per ogni nostro dubbio o richiesta dell'ultimo minuto. Veramente una professionista di qualità!
Giulia
Giulia C. Inviato il 04/10/2022
Valutazione 5 su 5

Una scoperta meravigliosa

Se non fosse stato per l’evento dedicato agli sposi alla stazione Leopolda a Pisa del 2021 non avremmo potuto godere di una perla così preziosa come questa. Che dire di Luisella se non che è FANTASTICA? Con la sua creatività e la sua arte ha saputo rappresentarci al meglio e proporci in una chiave cartonizzata davvero unica, con la sua attenta cura ai dettagli e la grandissima disponibilità alle nostre richieste, ai cambiamenti, ai suggerimenti. Non potremmo essere più contenti di averla conosciuta per rendere il nostro matrimonio ancora più unico!
Giacomo
Giacomo N. Inviato il 03/10/2022
Valutazione 5 su 5

Unica! Bellissimo

Luisella è una personale meravigliosa. Solare, disponibile, paziente ma con una dote naturale....DISEGNARE!
Appena conosciuta è stato amore a prima vista.
Ci ha creato delle partecipazioni uniche nel suo genere, prendendo spunto dal carattere e dalla personalità di ognuno di noi.
Ma non finisce qui... dalle partecipazioni ha tirato fuori dei capolavori come i segna tavolo, il tableau mariage, i bigliettini per le bomboniere....
Oltre ad aver trovato una persona che fa dei capolavori, abbiamo trovato anche un'amica
CONSIGLIATISSIMA!!!!!
Fulghensia
Fulghensia M. Inviato il 03/06/2022
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni, menù, segna tavolo, album, biglietti blmboniere

Solo 3 parole: come lo immaginavo.una vera professionista che ti accontenta e progetta con te e lo realizza come lo vuoi …. Bravissima e pure veloce
Elisa
Elisa P. Inviato il 18/04/2022
Valutazione 5 su 5

Le più belle partecipazioni mai viste!

Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per le partecipazioni: l'illustratrice ha creato un vero capolavoro, nonostante la tematica non facilissima che le abbiamo richiesto! Anche il tableau è stato un capolavoro! Consigliatissima!
Annalisa
Annalisa S. Inviato il 14/05/2021
Valutazione 5 su 5

Brendoski... Top!

Siamo rimasti molto molto soddisfatti! Luisella è una bravissima artista e una persona stupenda, alla mano, professionale e disponibile, e in questi tempi in cui organizzare un matrimonio è più stressante del normale, averla avuta accanto per le partecipazioni è stata una sicurezza! Ha creato delle vere opere d'arte, che ovviamente hanno lasciato tutti simpaticamente meravigliati. Ve la consigliamo! Annalisa e Andrea
Concetta
Concetta V. Inviato il 19/07/2021
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni personalizzate

Luisella è stata eccezionale, davvero! Si è fatta spiegare quali sono le nostre passioni e le cose che ci piacciono ed è riuscita a creare delle partecipazioni su misura per noi! In più ci ha mandato l'immagine in formato digitale che noi abbiamo utilizzato come copertina dei libretti della messa. La straconsigliamo!!!
Valentina
Valentina P. Inviato il 18/07/2021
Valutazione 5 su 5

In una parola: fantastica!

Se non volete un matrimonio ordinario, affidatevi a Luisella: per una cura dei dettagli esagerata, cordialità e pazienza semplicemente sopra alle righe! Consigliatissima!
Flavia
Flavia Z. Inviato il 30/09/2020
Valutazione 5 su 5

Una vera artista, non lasciatevela scappare!

Che dire? Ci siamo letteralmente innamorati di Luisella e delle sue creazioni dal primo giorno che l'abbiamo incontrata in fiera! Originale, spiritosa, fresca, professionale e attenta a ogni più piccolo particolare. Adoriamo le nostre partecipazioni fuori dal comune, che rispecchiano la nostra personalità e la nostra quotidianità. Hanno colpito molto anche i nostri invitati!!
Luisella è stata sempre molto gentile, paziente e disponibile con noi. Ci siamo occupati da soli della stampa, ma lei anche dopo la consegna ci ha fornito tutto il supporto di cui avevamo bisogno. Un consiglio: lasciatela fare e non bloccate la sua fantasia, vi stupirà!
Giorgia
Giorgia Inviato il 30/07/2020
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni fuori dal comune

Professionalità e grande talento hanno un solo nome, Brendoski illustration. È stata capace di dare un volto alla nostra idea superando di gran lunga le nostre aspettative. Con la sua preparazione, riesce a catturare il minimo particolare, in grando di rendere le partecipazioni di matrimonio uniche nel loro genere. È sempre stata cortese e ci è venuta incontro in ogni nostra necessità. La consigliamo a chiunque voglia rendere unico e speciale il proprio giorno.
S
Sissy M. Inviato il 03/07/2023
Valutazione 5 su 5

Nessuno é al suo livello

Abbiamo incontrato luisella durante sposi expo a Pisa. L abbiamonnorata subito e nell immediato abbiamo scelto lei. Ha passione per il suo lavoro e traspira da ogni pennellata. Abbiamo realizzato partecipazioni , segna tavoli, tablot, menú, calamite e bigliettini per le bomboniere interamente con lei, usando le ns caricature. Abbiamo scelto ogni particolare e i nostri invitati sono stati entusiasti, manifestando lo stupore di non aver mai ricevuto una partecipazione così!!! Prezzi contenuti e precisione, sia nelle consegne che ai dettagli. Fatevi trasportare all interno del Vs matrimonio anche da caricature. É stato bellissimo
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Brendoski Illustrations

Elisa & Valerio
10 foto · 16/04/2022
Biagio & Maria Rita
7 foto · 19/06/2021

Mappa

Via del Monte Est 56031 Bientina (Pisa)

Domande frequenti su Brendoski Illustrations

Brendoski Illustrations propone partecipazioni di nozze da 10€ a 50€
Per le partecipazioni di nozze Brendoski Illustrations usa:
  • Partecipazioni di nozze personalizzate
Oltre alle partecipazioni, Brendoski Illustrations fornisce altri servizi per matrimoni come:
  • Servizio di stampa
  • Biglietti di ringraziamento
  • Disegni personalizzati
  • Segnaposti
  • Tableau mariage
  • Save the date
  • Guestbook
Le tecniche di stampa usate da Brendoski Illustrations per le partecipazioni sono le seguenti:
  • Stampa tipografica
  • Stampa digitale
Brendoski Illustrations ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Pisa per il tuo matrimonio

Fornitori