Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

State cercando una partecipazione di design, studiata esclusivamente per voi? 362° Graphic & Design vi mette a disposizione tutta la creatività e l'esperienza del team che lo compone, per garantirvi un coordinato grafico elegante e unico, creato e progettato secondo il gusto e le emozioni che vi caratterizzano.

Articoli offerti

  • Partecipazioni di nozze
  • Tableau
  • Segnaposto
  • Segnatavolo
  • Menù
  • Consulenza, ricerca, packaging per bomboniere

Metodo di lavoro

362° Graphic Design offre una vasta scelta di coordinati e suite cartacee, tutte personalizzate. Lo studio grafico combina la graphic design e l'artigianato. Ogni progetto è unico perché:

  • Il design verrà realizzato passo dopo passo, con la coppia
  • Ogni singolo pezzo viene realizzato a mano, con cura
  • I materiali utilizzati sono di alta qualità

Scegliete 362° Graphic Design, un prodotto artigianale pensato proprio per voi.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Il prezzo della partecipazione include anche la stampa?

Disponi di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le partecipazioni?

Partecipazioni di nozze personalizzate

Con quanto anticipo devo effettuare l'ordine delle mie partecipazioni?

Due mesi

Esiste un ordine minimo?

Sì, 50

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da concordare

Quali sono i tempi di consegna?

Da concordare

Effettui spedizioni a livello nazionale?

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

Da concordare

Che altri tipi di servizio offri?

Servizio di stampa
Vendita di bomboniere di nozze
Biglietti di ringraziamento
Disegni personalizzati

Che tipo di stampa realizzi?

Stampa tipografica
Offset
Stampa digitale

Orario commerciale:

Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario, contanti con fattura
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su 362° Graphic & Design

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
29 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Veronica
Veronica S. Inviato il 03/07/2022
Valutazione 4.6 su 5

Grafica eccezionale

Ci siamo sposati il 24-06-22. Francesca ci ha realizzato le partecipazioni, il tableau, e il segna tavolo. Ha capito subito come volevamo realizzare il tutto semplice elegante e pulito. Una vera professionista. Consigliatissima per la sua professionalità e la sua precisione. Grazie mille di tutto Francesca.
Marta
Marta M. Inviato il 11/06/2022
Valutazione 5 su 5

Magie di carta

Efficienza, professionalità e tanta tanta pazienza. Richiesta particolare? Nessun problema, loro risolvono e realizzano tutto.
Valentina
Valentina A. Inviato il 22/12/2022
Valutazione 5 su 5

Grazie Francesca!

Francesca è stata eccezionale. Ci ha accompagnati aiutandoci nelle nostre richieste ascoltandolo e realizzando per noi proprio quello che avevamo in mente. Grazie davvero!
Matteo
Matteo G. Inviato il 19/07/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissima e super professionale

Francesca si è dimostrata una persona competente, simpatica e paziente. Ha saputo dare vita a ogni nostra idea migliorandole e rendendole fantastiche. La consigliamo al 100% a chiunque.
Mariasara
Mariasara Inviato il 30/05/2022
Valutazione 5 su 5

Super Chicca

Francesca è stata disponibilissima, gentile, creativa ed ha colto nel segno la nostra idea partendo dalle partecipazioni, al tableau, ai segna tavoli fino ai tag dei confetti e delle bomboniere. Non penso avremmo potuto fare scelta migliore! Cordiale, carina, professionale... Ve ne innamorerete! Grande super chicca!
Giulia
Giulia V. Inviato il 24/05/2022
Valutazione 5 su 5

La perfezione

Ho scelto loro, per l’esattezza Francesca per la realizzazione di ogni dettaglio per il mio matrimonio. Dal tableau ai menu segnaposto, ai cartelli che accompagnavano il percorso al rito, alla confettata e bomboniere. Se dico che tutto è stato perfetto non renderei comunque l’idea. Professionalità, puntualità, gentilezza, organizzazione, problem solving, sono tutte caratteristiche che ho potuto riscontrare in Francesca. Non potevo fare scelta migliore e non smetterò mai di ringraziarla.
Erica
Erica F. Inviato il 16/09/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio in stile viaggio

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati a Francesca che con la massima disponibilità e professionalità ci ha seguiti nella creazione del nostro corredo! Partecipazioni, tag, ventagli, cartelli e mille altri dettagli tutti di grande qualità e originalità! Abbiamo ricevuto solo complimenti e a noi rimarranno anche dei fantastici ricordi! Grazie!
Rossella
Rossella Inviato il 22/09/2021
Valutazione 4 su 5

Ale & Ross

Ho contatto Francesca a maggio 2021 e si è resa subito disponibile a seguirci per il nostro matrimonio il 5 settembre scorso. Quando ci siamo visti la prima volta non avevamo un'idea o un tema preciso, ma lei ci ha messo subito a nostro agio e ha captato prima di noi cosa facesse al nostro caso, e ha capito subito la mia indole romanticona, e da lì è partito il nostro progetto e cartoline per i testimoni con regalo, le partecipazioni, gli allestimenti del grande giorno (segnatavolo, tableu, adesivi per le nostre bomboniere espresse, caketopper, cartelli). Sono stati mesi intensi e pieni, oltre ad essere una grande professionista, ci ha dato anche forza e coraggio quando l’ansia prendeva il sopravvento. Grazie Francesca per aver arricchito il nostro evento rendendolo unico, rispecchiando noi stessi e tutto quello che volevamo.
Alessio & Rossella
Flavia
Flavia D. Inviato il 17/09/2021
Valutazione 5 su 5

I nostri desideri che prendono forma

Non possiamo che ringraziare Chicca e 362 graphic e design per tutto quello che hanno realizzato per il nostro matrimonio! Tutto ciò che abbiamo desiderato per il nostro grande giorno è diventato realtà…
La precisione, l’empatia e la pazienza che abbiamo trovato hanno reso tutto così “semplice” e meraviglioso.
Grazie grazie grazie
Flavia e Matteo
Maria
Maria R. Inviato il 16/10/2019
Valutazione 5 su 5

La partecipazione più singolare

Tutto è nato un po' per caso, ma Francesca è stata preziosa con la sua professionalità e simpatia.
Ci ha soddisfatti in tutto, rendendo il nostro giorno più bello ancora più bello.
Niko
Niko S. Inviato il 16/10/2019
Valutazione 5 su 5

Originalità

Grandissima Chicca! Ci ha fatto un lavoro originale, visto anche il tema. Ha capito al volo i nostri gusti e ci ha soddisfatti alla grande con i suoi lavori! Partecipazioni originali con un tableau molto particolare e infine delle bomboniere a tema...
Sempre disponibile e simpatica con la sua risata inconfondibile ci ha seguiti fino alla fine. Grande Chicca!
D’ambrosca
D’ambrosca A. Inviato il 18/07/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto stupendo

Quando ho iniziato tutto non avevo idee precise e non avevo un mio tema, ma semplice guardando dei suoi lavori ho capito che mi piaceva il sigillo con la c’era lacca e da lì è partito tutto. Francesca, ragazza professionale, speciale e da mille idee facendo domande ha capito i nostri gusti, con tanta pazienza e attenzione ha coordinato tutto, partecipazioni, ventagli, lacrime di gioia, sacchetti riso, ciabatte, tovaglioli, segnaposto, tablo, scala di 5 colori e tipi di fiori, rum e sigari, bomboniere baby e bomboniere.
Ho ricevuto tanti ma tanti complimenti da tutti per la coordinazione dei colori e che tutto era in armonia.
Ringrazio Francesca per aver realizzato tutto e per aver reso ancora più bello il nostro giorno!
Daniela
Daniela Inviato il 26/06/2019
Valutazione 5 su 5

Fuori dagli schemi

Sin da subito abbiamo capito che era il posto giusto per noi! Cercavamo un matrimonio “fuori dagli schemi” e così è stato!
Francesca con la sua creatività ha saputo renderlo originale, leggero, colorato ma allo stesso tempo elegante e raffinato!
Non potevamo scegliere di meglio!
Grazie alla sua pazienza, puntualità e simpatia tutto è stato perfetto!
Consigliatissimo!
Donatella
Donatella C. Inviato il 03/09/2018
Valutazione 5 su 5

Chiedi e ti sarà dato.

Accontentare una sposa come me era un compito difficile. Tutti i miei fornitori erano disperati, Francesca compresa. Ma quello che è riuscita ha fare ha fatto sì che io abbia capito che niente è impossibile quando ci sono dei professionisti che hanno alta conoscenza di materiali, abbinamenti, innovazione, carattere, fantasia ed un pizzico di follia! Dire grazie è poca roba, io sono una sposa felice e questo mi ha fatto sentire al top. Meglio di qualsiasi Wedding Planner, un progetto nato e cresciuto assieme, passo dopo passo, senza mai un "non si può fare". Cercavo questo, cercavo loro. E adesso cosa organizziamo?
Elisabetta
Elisabetta C. Inviato il 05/09/2018
Valutazione 5 su 5

I sogni diventano realtà

~Elisabetta & Alessandro ~27 luglio 2018~
Cosa dire? A dir poco fantastici, professionisti a “362°“. Grazie a voi che avete reso il nostro giorno come una favola. Una favola per grandi e piccini in quanto avete realizzato ciò che avevamo sempre sognato. “Il Piccolo Principe” il tema scelto per il nostro matrimonio, desideravamo trasmettere ai nostri invitati il significato dell’amore così come viene descritto nel libro. Il lavoro è partito tutto dalle partecipazioni, così romantiche e colme di raffinatezza, che hanno colpito i nostri ospiti al momento della consegna. La personalizzazione autentica dei segnaposto e delle bomboniere attinente sempre al tema da noi scelto.
Arriviamo al tableau, che dire? Da togliere il fiato, creando l’atmosfera giusta nel posto giusto, una fiaba vera e propria. Vorremmo spendere delle parole per Chicca, che ha curato personalmente tutto. Sei stata disponibile in qualsiasi momento, ci hai supportati ed hai realizzato ciò che desideravamo, hai compreso tutto quello che avevamo in mente riportandolo nella realtà, tu sei l’artista che ha reso possibile tutto questo e soprattutto, una cosa importante, ti vogliamo un mondo di bene! Consiglio a tutti coloro che stanno organizzando il loro matrimonio di affidarvi a 362 gradi Graphic Design perché i sogni con loro diventano realtà. Grazie.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di 362° Graphic & Design

Daniele & Giulia
211 foto · 21/05/2022

Promozioni

Aziende Partner

Tenuta Pantano Borghese
Valutazione 4.9 su 5 , 128 recensioni
· Location matrimoni
Vecchio Podere
Valutazione 4.9 su 5 , 121 recensioni
· Location matrimoni
Magnolia Eventi
Valutazione 4.8 su 5 , 262 recensioni
· Catering matrimoni
Villa Pocci
Valutazione 5.0 su 5 , 503 recensioni
· Ville matrimoni
Officine K Wedding
Valutazione 5.0 su 5 , 99 recensioni
· Fotografo matrimonio
La Foresteria
Valutazione 4.9 su 5 , 6 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Vicolo del Giglio, 22 00078 Monte Porzio Catone (Roma)

Domande frequenti su 362° Graphic & Design

362° Graphic & Design propone partecipazioni di nozze a partire da 4€
Per le partecipazioni di nozze 362° Graphic & Design usa:
  • Partecipazioni di nozze personalizzate
Oltre alle partecipazioni, 362° Graphic & Design fornisce altri servizi per matrimoni come:
  • Servizio di stampa
  • Vendita di bomboniere di nozze
  • Biglietti di ringraziamento
  • Disegni personalizzati
Le tecniche di stampa usate da 362° Graphic & Design per le partecipazioni sono le seguenti:
  • Stampa tipografica
  • Offset
  • Stampa digitale
362° Graphic & Design ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente 362° Graphic & Design dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori