Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

White Dream Project attivi dal 2013 propongono un intrattenimento musicale delicato, elegante e coinvolgente! La band spazia dai grandi classici del jazz, swing e bossa nova ai twist, i rock'n'roll, latin e disco 70/80. Musicisti professionisti con l'obiettivo di dare un tocco di eleganza e gioia durante i momenti più importanti delle nozze, con grande esperienza nel wedding, competenza musicale e affidabilità.

Formazione

La band è composta da 5 componenti:

  • Voce femminile
  • Sassofono
  • Piano/tastiere
  • Basso elettrico/contrabbasso
  • Batteria (set ridotto)/percussione (cajon)

Servizi offerti

White Dream Project è il gruppo ideale per intrattenere gli invitati con la musica per tutta la durata del ricevimento. Può suonare durante l'aperitivo, il pranzo o cena, il buffet dei dolci e infine durante i balli, avendo un repertorio di notevole consistenza. Contattando il gruppo avrete l' occasione di scoprire la loro proposta e di approfondire meglio i dettagli.

Repertorio

Il repertorio di White Dream Project si concentra soprattutto sui grandi classici della tradizione swing (internazionale e nazionale), jazz (Standard anni 30/40/50) e bossa nova per accompagnare l'aperitivo e/o il buffet degli antipasti con un sound delicato e caldo, che gradualmente cresce di intensità e ritmo durante il momento dei dolci, frutta e torta, per esplodere definitivamente con brani live famosi disco 70/80, twist, rock'n'roll, latin e molto altro.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Altri (Oltre a matrimoni offriamo servizio musicale per aperitivi e serate in locali, compleanni, battesimi, comunioni, cresime, diciottesimi, feste di laurea, cene aziendali, meeting etc)

Cosa include il pack matrimonio?

Musica Soft (Bossa Nova, Jazz & Swing) per Aperitivo, Cena (o Pranzo), Buffet dolci. Musica Ritmata e Ballabile per animare dopo il banchetto (Disco anni 70-80, Twist, Rock 'n' Roll, latin)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Se possibile al massimo un mese prima, in modo da avere il tempo di organizzare al meglio il servizio giusto per voi

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Jazz
Pop
Revival
Swing
Altri (Bossa Nova, Jazz, Swing, Rock'n'roll, Twist, Disco 70/80, Soul, Pop Nazionale ed Internazionale)

Tipo di formazione musicale:

Banda

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Grandi classici della tradizione: Swing internazionale Jazz standars Swing italiano e internazionale Bossa nova Twist Rock ' n 'roll Disco anni 70-80 Soul R&B Latin Pop Leggera

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Veniamo con piacere incontro alle richieste specifiche degli sposi (gentilmente da ricevere al max 2 mesi prima) per i momenti topici come l' entrata, il primo ballo, il taglio della torta...

Esperienza:

Esperienza pluriennale con Matrimoni, feste di laurea, di compleanno, anniversari, battesimi, eventi pubblici e molto altro. Musicisti professionisti (diplomati e laureati al conservatorio)

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, sarà calcolato un sovrapprezzo in base alla distanza della location, all' impiego eventuale di un ulteriore mezzo e nel caso in cui sia necessario fermarci per trascorrere la notte

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

6-7 ore (tra la band live ed mp3 in filodiffusione)

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

1 ora e 30 minuti al massimo

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Offriamo anche altri tipi di servizio da concordare anticipatamente. Possibilità di: doppia postazione (all'aperto e in sala), accompagnamento piano/voce per rito civile o liturgico, aggiunta dj set

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Superata la fascia orario stabilita insieme, si applicherà un extra per ogni ora in più (pari al 20% del cachet totale)

Come si effettua il pagamento?

Concordato l'evento e definiti i dettagli, chiediamo un anticipo per bloccare il servizio ed infine il saldo del cachet il giorno dell'evento. Modalità da concordare per ogni situazione
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su White Dream Project

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
86 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Martina
Martina C. Inviato il 10/09/2023
Valutazione 5 su 5

Intrattenimento eccezionale

Abbiamo conosciuto la band mentre suonava al matrimonio di alcuni amici, e siamo rimasti subito colpiti, tanto da volerli al nostro matrimonio! Hanno intrattenuto i nostri ospiti con un vasto repertorio, coninvolgenti e sempre presenti nei momenti importanti. Professionali, cortesi e sempre disponibili!
Grazie mille ragazzi ❤️
Alessandro
Alessandro R. Inviato il 24/07/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici..!

Organizzazione e professionalità li contraddistinguono, la musica perfetta per il nostro matrimonio. Qualità del repertorio. Voce pazzesca. Coinvolgente. Grazie di tutto . Alessandro e Martina.
Diletta
Diletta Inviato il 10/07/2023
Valutazione 4.4 su 5

Consigliatissimi

In cerca di un gruppo che avesse sonorità lounge per l'aperitivo e sonorità più disco per il dopocena, ci siamo imbattuti nei video dei White Dream Project e siamo rimasti subito rapiti dalla bravura di tutti e cinque. Nell'organizzazione dell'evento Marco è stato davvero disponibile, accogliendo tutte le nostre richieste. La cantante Chiara ha una voce bellissima!
Sheila
Sheila S. Inviato il 17/06/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente Fantastici

La loro professionalità è paragonabile solo alla loro bravura. Gentilezza e disponibilità li accompagna. Hanno reso il nostro matrimonio semplicemente fantastico, senza di loro non sarebbe riuscito così bene… voce meravigliosa e veri musicisti che hanno saputo intrattenere e coinvolgere allo stesso tempo tutto noi. Grazie di cuore ragazzi siete fantastici!
Andrea
Andrea B. Inviato il 08/07/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e Talento

Ho avuto il piacere di avere White Dream Project per il mio matrimonio e non posso fare altro che elogiare il loro incredibile talento e professionalità. È stato un vero piacere lavorare con loro e il loro contributo ha reso la giornata ancora più memorabile.

Prima di tutto, la loro vasta selezione musicale è stata impressionante, hanno saputo accordarsi con i nostri gusti e abbracciare diversi generi musicali, dai classici evergreen ai successi più recenti, mantenendo sempre un'atmosfera festosa e coinvolgente. Hanno saputo leggere perfettamente l'umore dei nostri ospiti e hanno creato la colonna sonora perfetta per l'intera serata.

Ogni membro del gruppo é un virtuoso nel proprio strumento e il loro talento si rifletteva nelle loro esecuzioni fluide e impeccabili. Sia che si trattasse di un brano strumentale delicato durante l'aperitivo o di un ritmo travolgente durante il ricevimento, il gruppo musicale ha dimostrato un talento che ha lasciato tutti senza parole.

Inoltre, la loro presenza é stata davvero coinvolgente, hanno saputo creare un'energia contagiosa che ha spinto tutti a ballare e divertirsi. La loro interazione con gli ospiti è stata calorosa e amichevole, facendo sentire tutti a proprio agio.

Infine, vorrei sottolineare la loro professionalità e affidabilità. Sono stati puntuali e organizzati in tutte le fasi dell'evento. Hanno collaborato con il personale della location e gli altri fornitori in modo impeccabile, garantendo che tutto si svolgesse senza intoppi. Sono stati davvero dei professionisti su tutti i fronti.

In conclusione, White Dream Project è stata la scelta giusta, semplicemente eccezionali. Li raccomanderei senza esitazione a chiunque cerchi un'esperienza musicale straordinaria per il proprio matrimonio. Anche grazie a loro, la nostra giornata è stata indimenticabile e piena di gioia.
Giulia
Giulia Inviato il 05/06/2023
Valutazione 5 su 5

Strepitosi!

Miglior band non potevamo scegliere, sono stati meravigliosi. Hanno reso indimenticabile questo giorno. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati, hanno animato la festa e fatto divertire tutti.
Super super consigliati!!!!
Davvero perfetti! Grazie ragazzi
Giulia e Alessandro
Simona
Simona M. Inviato il 06/05/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissimi e super consigliati!

Molto professionali e disponibili hanno reso il nostro matrimonio unico e superato ogni nostra aspettativa! Propongono un repertorio diverso dalle solite band e ci hanno dato anche la possibilità di aggiungere dei pezzi da noi scelti che hanno saputo reinterpretato alla perfezione, nel loro stile! Chiara ha una voce pazzesca! Tutti i nostri ospiti hanno apprezzato e si sono divertiti tantissimo! Non potevamo chiedere di meglio! Grazie di cuore.
Danila
Danila C. Inviato il 07/05/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

I White Dream Project hanno suonato al nostro matrimonio, musica di gran classe, suonata ed interpretata in maniera impeccabile! Sono ad un livello superiore, tutti i nostri ospiti ci hanno ringraziato per l'atmosfera che hanno saputo creare. Grazie per aver contribuito a rendere questo giorno perfetto.
Sara
Sara Inviato il 30/09/2022
Valutazione 5 su 5

Non potevamo fare scelta migliore

Questi ragazzi sono stati la scelta migliore che potevamo fare. Non solo sono stati pazienti e gentilissimi durante tutta l'organizzazione (che è durata più di 2 anni a causa covid), ma sono incredibilmente professionali e talentuosi. Hanno reso la giornata magica, specialmente nel momento del rito, che abbiamo apprezzato tanto.
Michela
Michela Inviato il 20/10/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

I white dream project hanno animato il nostro matrimonio alla perfezione! Era esattamente quello che volevamo! Loro sono stati molto cordiali e accomodanti con ogni nostra richiesta. Hanno ricevuto complimenti da tutti gli ospiti!!! Ci siamo super divertiti. Grazie ancora
Annalisa
Annalisa B. Inviato il 27/07/2022
Valutazione 5 su 5

Strepitosi!

Ho scelto i White Dream Project dopo aver visto i loro video qui su matrimonio.com ed è stato amore a prima vista!
Volevo loro e ho fatto la scelta giusta.
Sono stati bravissimi, simpatici, estremamente professionali e instancabili nonostante i 40 gradi di domenica 24 luglio.
E' stato meglio di come lo immaginavamo! I nostri ospiti ci hanno riempito di complimenti!
Se volete regalare della bella musica, la voce favolosa di Chiara e tanta felicità ai vostri invitati scegliete loro!!
Grazie di cuore per aver reso il nostro matrimonio speciale!!
Annalisa e Marco
Francesca
Francesca B. Inviato il 24/07/2022
Valutazione 4.4 su 5

Free astair

Un gruppo mai invadente ma capace di entusiasmare tutti. Abbiamo ballato dall’inizio alla fine! Chiamateli per il vostro matrimonio perché davvero non ve ne pentirete!
Ciotti
Rossella Inviato il 20/07/2022
Valutazione 4.6 su 5

Perfetti e impeccabili!

Band eccezionale, professionale e attenta! Perfetta per rallegrare il nostro matrimonio!
Claudia
Claudia B. Inviato il 27/06/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissimi e simpaticissimi!

Hanno saputo creare e mantenere sempre la giusta e perfetta atmosfera, ragazzi simpaticissimi e molto professionali. Tutti bravi, la voce di Chiara che dire… a dir poco strepitosa!
Desirée
Desirée C. Inviato il 11/10/2021
Valutazione 5 su 5

Bravura e professionalità

Impeccabili! Marco e tutti i componenti della band sono stati per noi una garanzia, hanno accolto ogni nostra richiesta! Musica dal vivo eccezionale, voce strepitosa!
I nostri invitati si sono scatenati a ritmo di rock and roll! Senza dubbio la scelta migliore! Grazie mille!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di White Dream Project

Giulia & Alessandro
155 foto · 04/06/2023
Simona & Emiliano
136 foto · 23/04/2023
Andrea & Fabiola
35 foto · 24/09/2022
Claudia & Riccardo
133 foto · 25/06/2022
Eleonora & Stefano
177 foto · 23/07/2021
Marco & Lucia
71 foto · 26/09/2020

Promozioni

Staff

Chiara
Chiara "Reddy"
Cantante

Chiara "Reddy", sono una cantante blues, jazz e soul nata nella provincia di Frosinone.
Nel 2015 ho iniziato a esibirmi live in molti locali della provincia, successivamente ho intrapreso un percorso di studi presso la "Percento Musica", a Roma, dove ho studiato con grandi nomi del panorama artistico romano: Paola Fortini, Claudia Arvati, Monica Proietti Tuzia, Massimo Fedeli.

Angelo
Angelo "Prof"
Sassofonista

Sono Angelo De Angelis, mi diplomo in Sassofono nel 2001 con il massimo dei voti presso il Conservatorio "L. Refice" di Frosinone. Ricevo nello stesso anno due borse di studio come miglior diplomato dell’anno. Presso lo stesso conservatorio mi diplomo in Musica Jazz nel 2007 e conseguo, successivamente, la Laurea Specialistica in Discipline Musicali, sempre con il massimo dei voti. Mi perfeziono in sassofono classico con i docenti Eugène Rousseau, Claude Delangle, e in sassofono jazz con il docente Rosario Giuliani. Ho svolto attività concertistica con formazioni orchestrali, bandistiche, da camera e big band jazz in Italia, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Egitto, USA. Ho calcato palcoscenici importanti come Teatro dal Verme di Milano, La Fenice di Venezia, Carlo Felice di Genova, Teatro Regio di Parma, Teatro dell'Opera di Roma, Auditorium Parco della Musica e Auditorium Conciliazione in Roma. Collaboro da anni con diversi gruppi di musica leggera, esibendomi nei più famosi locali di musica dal vivo della capitale e in diverse piazze d'Italia. Ho suonato in trasmissioni televisive come: "Dove vai in vacanza?" (Rai 2), con l’orchestra del noto comico romano Stefano Masciarelli e condotta da Luisa Corna. "Maurizio Costanzo Show" (Canale 5), con la big band di Demo Morselli. Ho eseguito concerti trasmessi su Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai News.

Vincenzo
Vincenzo "Scap"
Pianista / tastierista

Vincenzo Labate, ho studiato pianoforte presso il Conservatorio "L. Refice" di Frosinone con la professoressa M.Mouquet e fisarmonica con il maestro O.Galoni, con cui mi sono diplomato con il massimo dei voti presso il C.D.M.I. di Ancona. Ho seguito corsi di perfezionamento di fisarmonica, pianoforte classico e pianoforte jazz con i maestri R. Vinciguerra, E.Pierannunzi e György Sándor. Ho partecipato a innumerevoli concorsi nazionali ed internazionali per fisarmonica (Premio Internazionale Stefano Bizzarri, Concorso Città di Latina, Concorso Luca la Penna, Concorso Città di Capistrello, eccetera). Collaboro da anni come pianista, tastierista, fisarmonicista accompagnatore e solista in vari gruppi dell’hinterland romano. Appassionato di musica per film, nel 2009 ho collaborato alla realizzazione della colonna sonora per il cortometraggio "Angeli per strada" (Regia di E. Mandarino, prodotto da Good Luck 99) e, nel 2017, ho collaborato all'incisione della colonna sonora per la settima puntata della serie TV statunitense "Trust - Il rapimento Getty" (regia di Danny Boyle, prodotto da Cloud Eight Films, Decibel Films, FX Productions).



Aziende Partner

Casina di Macchia Madama
Valutazione 4.8 su 5 , 55 recensioni
· Ville matrimoni
Villa dei Volsci
Valutazione 5.0 su 5 , 24 recensioni
· Ville matrimoni
Country Resort Il Borgo Ariccia
Valutazione 5.0 su 5 , 84 recensioni
· Agriturismo ricevimenti
Tenuta di Polline
Valutazione 4.8 su 5 , 87 recensioni
· Location matrimoni
Villa Appia Eventi
Valutazione 4.9 su 5 , 132 recensioni
· Ville matrimoni
Ristorante al Fico - Locanda dei Ciocca
Valutazione 4.9 su 5 , 85 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Cincinnato Wine Resort
Valutazione 4.9 su 5 , 39 recensioni
· Location matrimoni
Borgo della Cartiera Pontificia
Valutazione 4.9 su 5 , 101 recensioni
· Location matrimoni
Giardini Della Insugherata
Valutazione 4.7 su 5 , 60 recensioni
· Location matrimoni
Hotel Oasi di Kufra
Valutazione 4.9 su 5 , 25 recensioni
· Location matrimoni
Park Hotel Villa Grazioli
Valutazione 4.7 su 5 , 55 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Domus Petra
Valutazione 4.9 su 5 , 102 recensioni
· Ville matrimoni
Casale della Regina
Valutazione 4.9 su 5 , 23 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta Agrivillage
Valutazione 5.0 su 5 , 158 recensioni
· Location matrimoni
La Casa del Gelso
Valutazione 4.6 su 5 , 15 recensioni
· Location matrimoni
Villa Romea
Valutazione 4.9 su 5 , 58 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Ecetra
Valutazione 4.8 su 5 , 20 recensioni
· Location matrimoni
Vecchio Podere
Valutazione 4.9 su 5 , 121 recensioni
· Location matrimoni
Villa Elvira Vaselli
Valutazione 4.9 su 5 , 99 recensioni
· Ville matrimoni
Casale Colle dell'Asino
Valutazione 4.9 su 5 , 64 recensioni
· Ristoranti ricevimenti

Mappa

Via della pace 00038 Valmontone (Roma)

Domande frequenti su White Dream Project

Il cachet richiesto da White Dream Project per esibirsi a un matrimonio è da 900€ a 1.700€.
White Dream Project propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Altri (Oltre a matrimoni offriamo servizio musicale per aperitivi e serate in locali, compleanni, battesimi, comunioni, cresime, diciottesimi, feste di laurea, cene aziendali, meeting etc.)
Per i matrimoni, White Dream Project propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Jazz
  • Pop
  • Revival
  • Swing
  • Altri (Bossa Nova, Jazz, Swing, Rock'n'roll, Twist, Disco 70/80, Soul, Pop Nazionale ed Internazionale.)
La formazione di White Dream Project è di tipo:
  • Banda
White Dream Project è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
White Dream Project ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente White Dream Project dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore