Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Volete creare un'atmosfera unica nel vostro giorno più bello? Volete personalizzare l'accompagnamento musicale delle vostre nozze creando un vero e proprio spettacolo? Wedding Show è la scelta giusta per voi grazie a un servizio altamente personalizzato di animazione e musica per il grande giorno.

Servizi offerti

Wedding Show è un team di professionisti del settore intrattenimento in grado di offrire dal singolo servizio alla soluzione completa. Forniamo DJ set, intrattenimento con esclusivo gioco Dr.Why®, fotografia con stampa album ,video in Hd con drone, photobooth selfie station, lancio palloncini normali e a led.

È fondamentale per un'ottima riuscita dell'evento affidarsi a professionisti certificati che costruiranno l'evento a seconda delle vostre richieste, stabilendo una scaletta in accordo con voi, per far sì che possiate godervi senza pensieri il vostro giorno più bello.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Noleggio impianto audio Noleggio impianto luci DJ set Musica per cerimonia Intrattenimento Fotografo Videomaker Lancio palloncini a led Grafica tableau e partecipazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Di norma lavoriamo con un buon anticipo (almeno 6 mesi per le date estive) per poter incontrare gli sposi e stabilire la scaletta dell'evento e per effettuare il sopralluogo in location

Che genere di musica proponi?

Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Dj

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Il nostro repertorio musicale spazia dal revival ai giorni moderni a 360 gradi

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Non vi è alcun problema perchè la scelta musicale viene concordata con gli sposi in base ai loro gusti. Non imponiamo nessun genere, ci limitiamo a proporre e trovare il giusto mix insieme a loro

Esperienza:

Vent'anni di esperienza nell'intrattenimento, grandi eventi aziendali e culturali e collaborazioni con le maggiori radio nazionali (RDS, RTL 102,5), il nostro team ha lavorato per Redbull, Burton

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, in base alla distanza e al servizio richiesto

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

La durata viene concordata con gli sposi

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Generalmente montiamo e testiamo l'impianto un'ora prima dell'arrivo degli sposi

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Fotografo, Videomaker che effettua riprese in HD, lancio palloncini a led o normali,servizio luci per illuminazione sale e taglio torta personalizzato,creazione tableau e partecipazioni

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Si concorda generalmente con gli sposi la durata del servizio

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, Carta di credito, Paypal
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
52 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Claudio
Claudio I. Inviato il 13/11/2020
Valutazione 4.8 su 5

Musica che cercavamo

Ognuno ha i propri gusti, noi per la musica cercavamo qualcosa di semplice, ma ben curato e Andrea ci ha ispirato fiducia subito.
Andrea ha gestito le colonne sonore dei momenti più importanti come durante il rito civile e infine, insieme ai suoi colleghi, movimentato la serata (nel rispetto delle regole ovviamente) a noi e agli invitati.
inoltre ci ha supportati anche nella gestione della SIAE.
Grazie ancora.
Alice
Alice B. Inviato il 20/11/2018
Valutazione 5 su 5

Palloncini magici

Per un momento magico in compagnia dei vostri ospiti vi prepareranno palloncini da far volare in ricordo di qualcuno che non c’è più o semplicemente per sorridere insieme tornando bambini. Ogni colore forma o dimensione a voi la scelta!
Claudia
Claudia R. Inviato il 05/10/2018
Valutazione 4.6 su 5

Un deejay che sa fare il suo lavoro

Premesso che cercavamo un deejay che non facesse animazione, non disturbasse, assecondasse i desideri dei nostri ospiti facendoli divertire, ma con un certo gusto: insomma l'impresa sembrava difficile. Non nascondo che l'aspetto intrattenimento ci ha dato non pochi grattacapi, ma quando abbiamo conosciuto Andrea ci siamo subito rilassati: ci è sembrata una persona così alla mano e comprensiva che ci ha subito conquistati. Lui ed il suo assistente sono stati fantastici: avete presente i film di Hollywood con la musica retrò e nessun disturbo? Ecco. Favolosi.
Michela
Michela Inviato il 11/08/2017
Valutazione 4.4 su 5
Abbiamo scelto wedding show per l'intrattenimento del nostro matrimonio! Noi abbiamo scelto anche il gioco a quiz Dottor why! I nostri invitati si sono divertiti un sacco e anche noi! Super consigliati! Non potevamo scegliere di meglio!
Sposina2017
Valeria Inviato il 03/10/2017
Valutazione 5 su 5
Consigliamo assolutamente Wedding show.
Ci siamo sposati il 15 Luglio e con Andrea ci siamo trovati benissimo, disponibile a 360°, ci ha accontentato su tutto e ha creato una magica atmosfera.
Abbiamo voluto anche il lancio dei palloncini con led, essendo un matrimonio serale, ed è stato uno dei momenti più suggestivi e magici.
Ringraziamo ancora Andrea per il servizio che ci ha dato.
Carlotta
Carlotta B. Inviato il 15/11/2016
Valutazione 4.8 su 5
Scriviamo questa recensione a distanza di qualche mese per ringraziare vivamente tutto lo staff di Wedding Show, in primis Andrea che ci ha garantito un servizio impeccabile. Abbiamo spostato la data del matrimonio per alcuni problemi e sono sempre stati disponibili nel fare variazioni, musica perfetta, lancio palloncini a led spettacolare! Avevamo svariate scelte e vari prezzi ma abbiamo scelto loro per la professionalità dimostrata nel proporci i loro servizi. Grazie ancora consigliamo senza ombra di dubbio!
Pandapandorina
Marty Inviato il 19/10/2016
Valutazione 5 su 5
Super!
Che dire.. Musica azzeccata al 100%; ogni momento è sempre stato scandito con il giusto sound, in linea con quello che avevamo richiesto. Ma soprattutto. Il party! Semplicemente esplosivo! Ci siamo divertiti tutti un mondo! Grazie Andrea! Raccomandiamo sicuramente!
Maraidy
Maraidy M. Inviato il 19/07/2016
Valutazione 4.8 su 5
Per una buona riuscita, per ogni dettaglio, per la Armonia dei membri, siamo davvero soddisfatti. Per noi è stata una magnifica giornata grazie a tutto lo staff di wedding Show! grazie! Raccomandiamo loro per una giornata da favola!
Valeria
Valeria Inviato il 10/06/2016
Valutazione 5 su 5
Abbiamo valutato varie offerte, e abbiamo scelto Andrea e il suo staff per l'attenzione che rivolge ai propri clienti, abbiamo scelto il pacchetto full con video e foto spettacolari. In 5 giorni (noi viviamo lontano da Bergamo) ha organizzato il tutto con pazienza e professionalità.
Al matrimonio poi ci siamo divertiti molto, tutto perfetto!
Grazie ancora!
Francesca
Francesca Inviato il 18/11/2015
Valutazione 5 su 5
Siamo molto soddisfatti del servizio offerto da Wedding Show. Andrea è stato bravissimo nel creare una bella atmosfera, organizzato preciso e puntuale, belle le luci al taglio torta e l'ambientazione disco, musica coinvolgente e animazione professionale, mai invadente, ci sentiamo di consigliarlo a tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Silvia
Silvia V. Inviato il 06/10/2015
Valutazione 5 su 5
Che dire? Professionista, serio, capace ma al contempo simpatico e sempre sorridente. I nostri invitati hanno ballato come pazzi, dai bimbi ai nonni, merito di Andrea, della sua capacità di capire cosa è quando mettere un brano. Grazie!!
Laura
Laura F. Inviato il 17/09/2015
Valutazione 5 su 5
Siamo molto soddisfatti del servizio fornito da Wedding Show. Andrea è stato molto professionale e veramente disponibile! L'abbiamo contattato a meno di una settimana dal matrimonio ed è riuscito ad organizzare tutto in modo estremamente curato e professionale. Qualità e competenza al giusto prezzo, grazie di aver reso perfetto il nostro giorno più bello! Consigliatissimo
Fabio
Fabio B. Inviato il 09/09/2015
Valutazione 5 su 5
Il servizio è stato perfetto! Grande professionalità e pazienza. Andrea ha saputo creare una bella atmosfera, senza essere invadente. Ci ha aiutato con i permessi siae ed ha esaudito ogni nostra richiesta (anche bizzarra) sui brani di suonare. Straconsigliato a tutti! Top divino!
Veronica
Veronica P. Inviato il 24/07/2015
Valutazione 5 su 5
Abbiamo contatto Wedding Show in vista del nostro martimonio che si è svolto il 07/07/2015, eravamo alla ricerca di un deejay e abbiamo trovato Andrea che ci ha proposto un pacchetto completo composto da: deejay, fotografo e videomaker; subito ci hanno convinto per il prezzo competitivo ma soprattutto per la professionalità nel programmare anche i più piccoli dettagli. Anche il giorno del matrimonio non si sono smentiti, sono stati molto disponibili, elastici e attenti alle nostre esigenze. Andrea ha curato la musica e l'animazione coinvolgendo e facendo ballare anche le persone più anziane, mettendo le canzoni da noi richieste e le luci giuste per creare atmosfera; Danilo si è occupato delle riprese non perdendosi nessun attimo e infine Simone si è occupato della fotografia, ci è piaciuto da subito per il suo stile fotografico e si è reso disponibile tutta la giornata dall'inizio fino alla fine. Ci sentiamo di consigliare Wedding Show a chiunque sia alla ricerca di professionalità al giusto prezzo senza girare per mesi tra i diversi fornitori.
Sara
Sara M. Inviato il 28/07/2015
Valutazione 4 su 5
Prima del matrimonio ho cambiato idea almeno 10 volte sull'orario e Andrea è sempre stato disponibile e paziente! Anche quel giorno poi gli ho chiesto alcune canzoni country e le ha messe senza problema, presentandole in modo divertente.
La sera del matrimonio tutti i nostri invitati hanno ballato, tutti si sono divertiti e ancora ora ci ribadiscono che è stata una bellissima serata! Mi spiace solo di non avere avuto tempo per il Karaoke..
Bravo Andrea, raccomandato!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Wedding Show

Francesca & Marco
41 foto · 01/09/2018
Giulia & Marco
120 foto · 01/08/2018
Isabella & Salvatore
44 foto · 21/07/2018
Marta & Diego
173 foto · 07/07/2016
Mara & Giulio
32 foto · 16/06/2016

Promozioni

Aziende Partner

Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli
Valutazione 4.8 su 5 , 178 recensioni
· Location matrimoni
Locanda Armonia
Valutazione 4.9 su 5 , 333 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Acquaroli
Valutazione 4.8 su 5 , 347 recensioni
· Ville matrimoni
Diana Da Ros Event Planner
Valutazione 4.9 su 5 , 33 recensioni
· Wedding planner
Atomika Production
Valutazione 4.9 su 5 , 7 recensioni
· Video Matrimonio
Andrea Spigarelli
Valutazione 4.9 su 5 , 45 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Pizzo Recastello, 4 / B 24125 Bergamo (Bergamo)

Domande frequenti su Wedding Show

Il cachet richiesto da Wedding Show per esibirsi a un matrimonio è a partire da 400€.
Wedding Show propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
Per i matrimoni, Wedding Show propone musica dei seguenti generi:
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di Wedding Show è di tipo:
  • Dj
Wedding Show è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Wedding Show ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità, 4.8 nel tempo di risposta e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Wedding Show dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Fornitori