Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se siete amanti delle sonorità fresche e spensierate e in particolare dello swing italiano anni '40, un genere trascinante e sempre attuale, sarete entusiati dell'accompagnamento musicale che Uke Swing propone per il vostro giorno più bello.

Servizi offerti

Il quartetto nasce con la voglia di riproporre i brani classici dello swing italiano anni '40. Accompagnerà la vostra festa di nozze con musiche allegre e accattivanti, rese irresistibili dall'armonia di strumenti come ukulele, sax, basso e batteria.

Repertorio

I brani proposti spaziano dalla vera tradizione dello swing italiano, con pezzi di Natalino Otto, Renato Carosone, Trio Lescano, e brani di artisti sia italiani che stranieri più vicini alla nostra epoca, ma affini per sonorità a quel periodo, come Fred Buscaglione e Louis Prima

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa

Cosa include il pack matrimonio?

Musica dal vivo durante l'aperitivo e/o dopo pranzo ed eventuale diffusione di musica registrata. Possiamo suonare durante la cerimonia eseguendo le due marce nuziali in versione swing o altro

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

una settimana

Che genere di musica proponi?

Jazz
Italiana
Revival
Swing

Tipo di formazione musicale:

Quartetto

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Ernesto Bonino Alberto Rabagliati Fred Buscaglione Natalino Otto Renato Carosone Trio Lescano Domenico Modugno Louis Prima Duke Ellington Quincy Jones Henry Mancini

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Di base solo uno, ma se ne può parlare

Esperienza:

Band attiva dal 2012

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dipende. Puo' durare da un'ora e mezza fino ad un massimo di tre ore abbondanti

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

45 min

Realizzi esibizioni all'aperto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come si effettua il pagamento?

Contanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Uke Swing

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
17 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Guido
Guido P. Inviato il 31/05/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio alla fortezza di Castelfranco Finale ligure

Abbiamo scelto gli Uke swing avendo letto le recensioni su matrimonio.it. Ci siamo interfacciati con René che è il frontman della band. La comunicazione è sempre stata super piacevole e semplice. I ragazzi sono bravissimi e hanno suonato come avevamo chiesto, della musica un po’ più tranquilla durante l’ aperitivo e poi dopo la cena hanno conquistato tutti facendo ballare tutti gli invitati. Credo che anche la band si sia divertita perché volevano suonare anche più a lungo del tempo pattuito. Tantissimi invitati hanno fatto complimenti sulla scelta della band. Consigliatissimi.
Maria
Maria C. Inviato il 13/11/2022
Valutazione 5 su 5

Musicisti con la M maiuscola

UKE Swing ci erano già piaciuti molto dalle registrazioni, ma dal vivo ancora mille volte meglio! Ci hanno sorpreso con un'incredibile professionalità.. la musica era semplicemente perfetta! Tutti si sono divertiti e hanno ballato fino alla fine. Marco ha persino composto un walzer apposta per il ballo con mio papà! Sono stati anche molto disponibili a spostarsi da un luogo all'altro tra aperitivo e cena. Consigliatissimi!
Alessandra
Alessandra Inviato il 29/06/2021
Valutazione 5 su 5

Strepitosi!

E bravi questi quattro ragazzi in uniforme! Li abbiamo sentiti suonare ad Alassio qualche anno fa e, come ci siamo promessi, questi maestri suoneranno al nostro matrimonio, e così è stato. A Villa Roseto di Imperia, in questa splendida location suggestiva, gli Uke Swing hanno preso posto anche loro, intrattenendo gli ospiti con cover swing anni '40, sempre pronti a ogni evenienza e attenti ai momenti della cerimonia. Seri, simpatici, professionisti e discreti nelle esecuzioni dei brani e maestralmente ben inseriti nel contesto, hanno contribuito alla meravigliosa riuscita della festa. Peccato che ci si sposa una volta sola!
Alessandra e Gianluigi
Annalisa
Annalisa B. Inviato il 04/08/2017
Valutazione 5 su 5
Per il nostro matrimonio volevamo un gruppo che sapesse coinvolgere i nostri ospiti, ma che avesse uno stile un po' diverso, ricercato e appena abbiamo trovato gli Uke Swing e lí abbiamo sentiti non c'è stato alcun dubbio: loro avrebbero suonato al nostro matrimonio. Ed è stato un vero successo, sono stati fenomenali, hanno saputo riarrangiare canzoni che hanno fatto la storia della musica rendendole uniche in chiave swing. I nostri ospiti ci hanno fatto tanti complimenti, perché hanno saputo accompagnare e coinvolgere tutti nei vari momenti del ricevimento, suonando per diverse ore, senza dar mai segni di stanchezza. Oltre ad essere dei grandi musicisti, sono anche persone eccezionali e disponibili ad esaudire ogni richiesta o a fornire qualsiasi tipo di chiarimento (cosa non scontata).
Li consigliamo davvero a tutti! Sono bravissimi! Vi faranno divertire, ballare e farete un figurone con tutti gli ospiti! Grazie Uke Swing per aver reso meraviglioso con la vostra bravura ed energia il giorno più importante della nostra vita! Speriamo di potervi risentire presto! Annalisa e Mattia
Amina
Adriana M. Inviato il 22/10/2016
Valutazione 5 su 5
Gruppo strepitoso costituito da bravissimi e disponibilissimi musicisti. Siamo estremamente contenti di aver coinvolto gli Uke Swing per il nostro Matrimonio. Il loro repertorio ha coinvolto tutte le generazioni, ci hanno fatto divertire ed emozionare. La loro strumentazione e gli arrangiamenti molto particolari hanno reso estremamente attuali e coinvolgenti brani tratti da un repertorio immortale e conosciuto da tutti! Consigliatissimi per chi desidera musica dal vivo di qualità, diversa, coinvolgente e divertente.
Fabio
Fabio Inviato il 12/11/2016
Valutazione 5 su 5
Che dire, trovati per caso su internet si sono dimostrati fin da subito grandi intrattenitori anche per i non amanti del genere , disponibili ad ogni nostra richiesta. Hanno reso la nostra festa indimenticabile.
P.s. fanno ballare dalla nonna ai bambini. Fantastici!
Dario
Dario A. Inviato il 08/09/2016
Valutazione 5 su 5
Gli Uke Swing hanno suonato al nostro matrimonio, rendendo la nostra festa molto piacevole e divertente. Sono venuti incontro alle nostre esigenze con molta disponibilità ed elasticità. Consigliatissimi!
M
Manuel G. Inviato il 24/12/2021
Valutazione 5 su 5

Professionali e simpatici!

Possiamo solo esprimere belle parole riguardo la nostra esperienza con UKE grazie.
C
Claudia C. Inviato il 28/07/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio ballerino

Sin dal primo contatto molto gentili e disponibili, sicuramente non convenzionali, quello che cercavamo noi. Musica perfetta da ballare e da ascoltare per chi non balla.
V
Verena Inviato il 15/07/2019
Valutazione 4.8 su 5

Uke matrimonio!

Sentiti in un paio di serate abbiamo subito deciso che li volevamo al nostro matrimonio. Detto fatto, oltre a noi tutti sono stati contenti, dai bimbi che ballavano scatenati ai genitori e parenti più anziani che non se ne sarebbero più andati via. Il commento più bello è stato: "se mi sposo di nuovo voglio loro!" Hanno creato l'atmosfera perfetta e accontentato le nostre richieste imparando la nostra canzone e suonandola dal vivo e hanno anche cantato insieme ai miei genitori.
L
Lulu Inviato il 15/09/2018
Valutazione 5 su 5

fantastici!

Ragazzi e musicisti meravigliosi che hanno fatto sognare e ballare i nostri ospiti di ogni età! Non avremmo potuto far scelta migliore! Grazie mille per aver contribuito a rendere ancora più speciale la nostra giornata!
L., F., e la piccola C.
A
Alberto Inviato il 25/09/2017
Valutazione 5 su 5
Gli "Uke Swing" hanno suonato al nostro matrimonio, sono degli ottimi musicisti (oltre che persone molto simpatiche), con un ampio ed originale repertorio musicale, davvero capaci di coinvolgere e divertire tutto il pubblico degli invitati.
Consigliatissimi!
Alberto e Rosa
G
Giulia R. Inviato il 07/11/2017
Valutazione 4.8 su 5
Gli Uke Swing sono stati una scelta sensazionale per il successo del nostro matrimonio! Professionali e amichevoli in tutto, la nostra giornata è stata perfetta anche grazie a loro!
Musica adatta sia per i piu "grandicelli" come i nostri genitori, che per i giovani,
tutti hanno ballato e si sono divertiti e ci hanno fatto un sacco di complimenti! Ancora di più il loro batterista: ha pure rischiato la vita con un pezzo di bastone della pentolaccia che gli è volato a 1 cm dalla faccia... Brividi. ma tragedia evitata. Gli Uke hanno continuato a suonare pezzi perfettamente in armonia con la festa fino allo stremo delle forze (il cantante non aveva più la voce alla fine).
Grazie mille anche per questo ragazzi, è stato un matrimonio all'insegna del divertimento e vi siete adeguati alla perfezione, pure con sprezzo del pericolo.
Grazie ancora e buon proseguimento!
R
Ratimesa Inviato il 14/12/2018
Valutazione 4.6 su 5

Musica di qualità

Gli Uke swing hanno reso la nostra giornata speciale! Hanno suonato a lungo e la musica swing ha creato una atmosfera magica, molto chic, ma allo stesso tempo informale e fresca.
Non posso immaginare quel giorno senza di loro. Senza contare che sono artisti veri che fanno musica di altissima qualità. Quando posso li vado a sentire nelle loro serate perché meritano davvero.
R
Raffaella Inviato il 08/09/2016
Valutazione 5 su 5
Semplicemente perfetti. Musica swing di altissima qualità è suonata con brio e allegria, che ha messo d'accordo tutte le generazioni presenti al matrimonio, atmosfera fresca e leggera per tutta la festa. Ho ricevuto complimenti da tutti, e anche noi sposi ci siamo divertiti da morire!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Uke Swing

Luana & Francesco
40 foto · 08/06/2019

Aziende Partner

White Book
Valutazione 5.0 su 5 , 8 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Via di San Donato, 14/9 16123 Genova (Genova)

Domande frequenti su Uke Swing

Il cachet richiesto da Uke Swing per esibirsi a un matrimonio è da 1.000€ a 1.500€.
Uke Swing propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
Per i matrimoni, Uke Swing propone musica dei seguenti generi:
  • Jazz
  • Italiana
  • Revival
  • Swing
La formazione di Uke Swing è di tipo:
  • Quartetto
Uke Swing è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
Uke Swing ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Genova per il tuo matrimonio

Fornitori