Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il Trio de Janeiro è un coinvolgente terzetto che dal 2006 offre il talento e la simpatia dei suoi componenti per matrimoni e feste private, costruendo insieme a voi sposi la vostra festa, in modo che possiate ricevere un accompagnamento musicale personalizzato.

Servizi offerti

Il Trio de Janeiro offre i seguenti servizi, pensati per soddisfare opgni vostra necessità e ogni vostro gusto musicale:

- Live music (fino a 5 elementi)

- Dj set

- Dj set Show

- FORMULA FULL TRIO LIVE + DJ SET

Dopo aver ascoltato i vostri desideri, verrete consigliati in modo tale da dare vita ad un servizio perfetto per il vostro matrimonio.

Repertorio

Il Trio de Janeiro, formato da chitarre acustiche, voci, batteria e percussioni, vi permetterà di personalizzare la scaletta del vostro matrimonio, proponendovi un repertorio vasto e in grado di abbracciare diversi generi musicali.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Intrattenimento musicale live (dalla musica pop italiana, rock, dance) e dj set, secondo i gusti e le scelte degli sposi. Karaoke, dediche, momenti particolari, personalizzazione della scaletta

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Possibilmente 1 mese minimo

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Altri

Tipo di formazione musicale:

Dj
Banda
Duo
Trio
Quartetto
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Live sia acustico che elettrico che spazia dal pop italiano, rock, dance, cantautoriale. Dj set dance anni 70-80 fino alla dance e house più moderna

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si, anzi diamo modo agli sposi di personalizzare la scaletta e i vari momenti della festa

Esperienza:

Attivi dal 2006 come Trio e musicisti con esperienza ventennale

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, abbiamo suonato in matrimoni nella provincia di Brescia, Modena, Versilia...

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, da valutare insieme agli sposi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Da concordare con gli sposi. Diamo disponibilità totale secondo le esigenze dei festeggiati, per cui l'esibizione può durare due ore minimo, come intera giornata

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Il Trio de Janeiro è già preparato per ogni esigenza

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Collaboriamo con sassofonisti di livello nazionale, come ospiti, oltre ad avere numerosi contatti con i migliori fornitori del settore

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Solitamente in loco

Opera a

Arezzo, Firenze e Prato

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Trio de Janeiro

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
90 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Valentina
Valentina M. Inviato il 16/10/2023
Valutazione 5 su 5

Non c'è festa senza trio!

Abbiamo conosciuto il TrioDeJaneiro per caso, tramite quest'app... Appena abbiamo letto come si chiamavano abbiamo detto "Loro! Proviamo con loro!".
Suonava a "festa" persino il nome!
È stata pura festa, matta e scatenata!
Hanno suonato dal vivo, fatto dj set a fine serata, fatto letteralmente volare sedie durante la cena... Molto più che una band, loro sanno come coinvolgere gli invitati, come fare baldoria e innescare la festa!
All'aperitivo hanno sorpreso tutti (anche noi sposi) con intrattenimento allo stato puro; alla cena ci hanno fatto divertire con musica e giochi ma senza mai risultare "troppo".
Hanno saputo rallegrare ogni momento durante tutto il ricevimento!
Non c'è stato un invitato che non ci abbia detto quanto sono stati bravi e quanto si sono divertiti! Vi riportiamo i complimenti di tutti perché avete entusiasmato tutti i nostri amici e parenti (anche quelli più anziani).
Grazie di cuore per esser stati la nostra band!
Sara
Sara Inviato il 27/03/2024
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Praticamente il carnevale di Rio è arrivato al nostro matrimonio! Siamo felicissimi di averli avuti! Bravissimi dal vivo e anche nel djset, super professionali ma anche coinvolgenti e spiritosi! ci hanno fatto ballare e cantare ed il tempo è volato! Consigliatissimi per matrimoni, feste, daranno un sapore fantastico all'evento con le loro fantastiche note!
Giacomina
Giacomina G. Inviato il 07/11/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastici!

Ci avevano promesso che gli ospiti si sarebbero divertiti e così è stato!! Ci hanno fatto ballare e ridere…tutti erano super contenti, non ci sono stati mai momenti morti durante la festa. L’animazione in un matrimonio fa la differenza, quindi se volete che il vostro matrimonio sia fantastico scegliete loro. Semplicemente fantastici!!
Andrea
Andrea O. Inviato il 30/10/2023
Valutazione 5 su 5

Bibbione 28 ottobre 2023 Andre e Giulia

Poche parole….. semplicemente fantastici, ci hanno fatto divertire e ballare tantissimo, eravamo i loro “sposini” come piace dire a loro, e hanno soddisfatto le nostre aspettative
Benedetta
Benedetta S. Inviato il 25/09/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto a ritmo!

Siamo stati indirizzati verso di loro tramite la Villa del ricevimento e siamo veramente felici di aver seguito il consiglio! Ci siamo trovati benissimo: Federico, Maurino e Nicola sono stati fondamentali per il nostro grande giorno. Durante l’aperitivo hanno eseguito musica dal vivo, seguendo la nostra richiesta di fare musica che coinvolgesse gli invitati mentre noi sposi eravamo impegnati nelle foto. I feedback degli invitati sono stati eccellenti, avendoci confermato che, nonostante la nostra assenza, l’umore è stato alto e si sono divertiti tantissimo.
Per quanto riguarda il dj set durante la cena e nel dopocena, abbiamo dato delle indicazioni sulla musica che ci piaceva, lasciando loro anche la possibilità di variare!
Che aggiungere? Siamo più che contenti di averli scelti, tra le cose più apprezzate di tutto il matrimonio!
Grazie ragazzi!
Giada
Giada D. Inviato il 23/09/2023
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta!

Abbiamo trovato i Trio de Janeiro su questa applicazione, già dai primi contatti con Federico abbiamo avuto un'ottima impressione, professionalità, gentilezza e disponibilità! Ci ha messi subito a nostro agio e cercato di capire che "tono" volevamo dare al nostro matrimonio. Bravissimi sia nella musica dal vivo che nel dj set, capaci di intrattenere e far divertire tutti gli invitati, anche durante la cena sono riusciti a creare momenti coinvolgenti! Siamo rimasti davvero soddisfatti e felici del loro contributo al nostro matrimonio, consigliatissimi!!
Greta
Greta G. Inviato il 08/09/2023
Valutazione 5 su 5

Trio pazzesco

Cercavamo un gruppo che potesse farci divertire mettendo basi e canzoni per il nostro matrimonio; Già dal primo incontro, Federico ci ha conquistato! Ci ha illustrato il suo approccio lavorarativo, gli abbiamo dato il giusto input dei nostri gusti musicali e che dire, al matrimonio è stato davvero uno spettacolo! Ragazzi travolgenti, intraprendenti, energici, che hanno coinvolto ed intrattenuto, sempre in maniera adeguata tutti gli invitati. Pienamente soddisfatti del nostro matrimonio..E questo è grazie anche al loro contributo!
Marco e Greta
Anna
Anna A. Inviato il 02/09/2023
Valutazione 5 su 5

Musica e risate

Da subito ci siamo sentiti accolti e guidati nell’organizzazione della parte musicale, Federico ci ha aiutato a fare la playlist per i momenti piú importanti, hanno collaborato con il resto del team che curava il mio matrimonio, siamo stati supportati in tutto! gli ospiti sono stati colpiti da tanta gentilezza e simpatia. Cosa importante e non scontata il contratto di prestazione é chiaro e preciso e trasparente. Grazie infinite per aver reso bello e divertente il nostro matrimonio ❤️
Roberta
Roberta S. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Una festa!! 😍

Abbiamo scelto il trio senza conoscerli.. ma ci siamo fidati dal primo momento, ed abbiamo fatto bene!! 😊 un grande intrattenimento.. hanno reso il nostro matrimonio una grande festa proprio come volevamo! Grazie mille a tutti e soprattutto a Federico che ci ha seguito dal primo momento! 💖
Roberta
Roberta S. Inviato il 07/09/2023
Valutazione 5 su 5

Top top top!

Abbiamo scelto il trio de Janeiro tramite matrimonio.com a scatola chiusa ma é stata un’ottima scelta 😍 ottimo lavoro.. una bella animazione e una grande festa!! 🥳
Grazie a tutto lo staff e in particolare a Federico che ci ha seguito fin dall’inizio 💕
Cecilia
Cecilia A. Inviato il 24/07/2023
Valutazione 5 su 5

Meraviglia e follia

Con i Trio De Janeiro è stato amore immediato.

Cercavo un gruppo che sapesse rendere il mio matrimonio pazzesco e sopra le righe e che dire..mi sono resa conto di averlo trovato al primo messaggio che ci siamo scambiati!

Professionali, assolutamente non convenzionali, hanno saputo donare al nostro giorno note colorate di puro divertimento e follia di cui tutti quanti si sono sentiti partecipi.

Ci siamo scatenati, abbiamo riso, ballato e cantato a squarciagola rendendo il nostro matrimonio incredibile.

Impossibile non sceglierli!
Samanta
Samanta Inviato il 19/07/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio speciale

Ci siamo sposati il 15 luglio 2023 e a distanza di giorni ripercorro con la mente tutti i momenti più significativi: in particolare se dovessi pensare ad una parola per descrivere questo giorno sarebbe "divertimento". Grazie alla competenza musicale del Trio de Janeiro, alla capacità di coinvolgere, di suscitare meraviglia, sorrisi e spensieratezza tutti gli ospiti sono rimasti soddisfatti e positivamente sorpresi dell'atmosfera creata dai musicisti. Porterò sempre con me il ricordo del clima di gioia, di allegria, di convivialità e di collaborazione vissuto in questo giorno unico. Durante i mesi della preparazione del matrimonio, inoltre, ho avuto il piacere di confrontarmi più volte con Federico che da subito ha compreso i nostri gusti musicali e le nostre esigenze e si è dimostrato immediatamente una persona empatica e professionalmente valida. Non posso che dire grazie al Trio de Janeiro e consiglio a tutti gli sposi che vogliono vivere un matrimonio all'insegna del divertimento e della spensieratezza di rivolgersi a loro. Ancora grazie mille!
Giacomo
Giacomo V. Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

I migliori

Vi sceglierei altre mille volte, fate la differenza , non sarebbe stato così bello ol nostro matrimonio senza di voi.. grazie soprattutto a francesco. Giacomo e sofia
Rossella
Rossella S. Inviato il 29/06/2023
Valutazione 5 su 5

Divertimento assicurato

Abbiamo avuto il piacere di avere Federico al ricevimento del nostro matrimonio. Ha fatto divertire noi e tutti gli invitati senza mai risultare eccessivo o fuori luogo.
Sempre presente e comunicativo anche nelle settimane precedenti l'evento, lo consigliamo assolutamente
Selene
Selene B. Inviato il 27/06/2023
Valutazione 5 su 5

Carichi?!?

Non potevamo affidarci a una band migliore sia per l'intrattenimento durante l'aperitivo sia per i dj set dopo cena, hanno ballato tutti dai 2 agli 80 anni! Ragazzi consigliatissimi, ci avete aiutato a fare del nostro giorno la festa che sognavamo. Grazie!!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Trio de Janeiro

Claudio & Margherita
42 foto · 10/09/2023
Chiara & Leonidas
109 foto · 01/07/2023
Marco & Vanja
12 foto · 02/07/2022
Arianna & Simone
18 foto · 25/06/2022
Renato & Chiara
62 foto · 10/06/2022
Margherita & Manuel
159 foto · 04/09/2021

Aziende Partner

Villa Castelletti
Valutazione 4.9 su 5 , 65 recensioni
· Ville matrimoni
Studio Fotografico Bolognini
Valutazione 5.0 su 5 , 70 recensioni
· Fotografo matrimonio
SPBstudio Fotografico
Valutazione 5.0 su 5 , 79 recensioni
· Fotografo matrimonio
Studio Fotografico G.R. di Gabriele Righi
Valutazione 4.9 su 5 , 145 recensioni
· Fotografo matrimonio
Hotel 500 Firenze
Valutazione 4.9 su 5 , 11 recensioni
· Location matrimoni
Villa Le Fontanelle
Valutazione 4.4 su 5 , 3 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Viale della Repubblica 171 59100 Firenze (Firenze)

Domande frequenti su Trio de Janeiro

Il cachet richiesto da Trio de Janeiro per esibirsi a un matrimonio è a partire da 1€.
Trio de Janeiro propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, Trio de Janeiro propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Altri
La formazione di Trio de Janeiro è di tipo:
  • Dj
  • Banda
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Solista
Trio de Janeiro è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Trio de Janeiro ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Firenze per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore