Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Siete fan della musica jazz, pop e swing vintage? Amate il rock and roll di Elvis Presley e degli anni 50'? Siete nostalgici della disco dance degli anni 70' o del pop degli anni 80'?

Trio Days, & Co, è la scelta ideale rendere la vostra festa di nozze un piacevole viaggio a ritmo di swing, di rock and roll o di funky e rhythm and blues, divertente, raffinato e indimenticabile.

Esperienza

Il gruppo nasce nel 2012 e vanta già di un impressionante numero di concerti alle spalle. I componenti di Trio Days Nat King Cole tribute sono: Max Vigilante al piano e alla voce, Alberto Malnati contrabbasso e voce, Massimo Currò alla chitarra.

I tre musicisti vantano di una lunga carriera nel mondo della musica con studi ed esperienze sia nazionali che internazionali. A questi si aggiungono, su richiesta, un pull di musicisti selezionatissimi, per offrirvi un ventaglio di soluzioni e proposte, adatte alle vostre esigenze, nelle formazioni Miki and The Red Rockets e Gin & the Fitz, o in altre combinazioni pensate per soddisfare al meglio le vostre richieste.

Servizi offerti

Trio Days a tribute to Nat King Cole propone, per il vostro giorno di nozze, uno spettacolo unico e curato nei minimi dettagli. Un vasto repertorio che vi accompagnerà nelle fasi del vostro ricevimento con il giusto sound e con il massimo del coinvolgimento: impossibile non lasciarsi trasportare dal loro swing!

Repertorio

Il repertorio proposto è vasto e pieno di sorprese. Verranno proposte canzoni memorabili divenute successi internazionali grazie all'interpretazione di Cole, come: Unforgettable, Route 66, Smile, L.O.V.E., Hit That jive Jack, e tanti altri brani di grandi star internazionali. Ma se preferite il rockabilly degli anni '50 o la disco degli anni '70-'80, non avete che da chiedere.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa

Cosa include il pack matrimonio?

Il servizio può comprendere: aperitivo accoglienza ospiti, aperitivo/pranzo o cena. Aperitivo, Pranzo/cena e dopo cena. Qualora non fornito dalla location fornitura del sistema audio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Preferibile un minimo di 2 settimane di preavviso, sopratutto se si desiderano brani particolari per il primo ballo, taglio della torta, ingresso sposa

Che genere di musica proponi?

Jazz
Swing

Tipo di formazione musicale:

Trio

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Tutti i classici swing di Nat King Cole e dei Grandi crooner come Sinatra , Bin Crosby, Sammy Davis e più recenti come Diane Krall e Michael Bublè , all' occorrenza anche boogie e Jive

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Siamo ben felici di accogliere Vs. richieste purché non esulino troppo dal genere e giungano con un ragionevole preavviso. Qualora si trattasse di composizioni non appartenenti al genere valuteremo

Esperienza:

Siamo tre musicisti di grandissima esperienza internazionale sia nel jazz che nell' intrattenimento. lavoriamo spesso per Selection, L'agenzia di Costa crociere e per scuole di ballo swing

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, nel raggio di 500 km se di giorni festivi

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, il costo relativo alla distanza chilometrica, eventuali spese di pernottamento, e /o di affitto furgone , nel caso debba trasportare pianoforte e amplificazione

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Varia a seconda delle richieste possiamo suonare da 1 a 4 ore con pause per riposarsi e rifocillarsi

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

30, 40 minuti, per montare impianto e cambio abiti

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Possiamo fornire musica di sottofondo durante le pause diffusa nell' impianto in tema con quanto eseguito dal vivo

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Concordiamo proporzionalmente in base alla cifra stabilita previamente e al tipo di impegno extra richiesto

Come si effettua il pagamento?

Possibilmente in contanti a fine servizio, ma anche possibilità di bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
20 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Marilena
Marilena R. Inviato il 02/11/2020
Valutazione 5 su 5

Grandiosi!

Hanno contribuito a rendere magica una giornata indimenticabile. Premesso che siamo appassionati del genere, ci hanno concesso di organizzare insieme la scaletta e sono venuti incontro a ogni nostra richiesta (compreso il fare diventare il trio un quartetto, con l'aggiunta di una tromba!). Durante l'aperitivo, hanno intrattenuto gli ospiti in nostra assenza e dopo il taglio della torta sono persino riusciti a far ballare lo sposo! Abbiamo ricevuto molti complimenti, vorrei farli venire a casa per un concerto privato perché quel giorno non ce li siamo goduti abbastanza!
Miriam
Molinari M. Inviato il 30/03/2021
Valutazione 5 su 5

Strepitosi!

Hanno saputo intrattenere i nostri ospiti con maestria creando un ambiente unico durante tutto l’aperitivo, ci hanno regalato una performance stupenda e degna del tema del matrimonio che era proprio la musica! Abbiamo scelto con loro i brani e si sono prestati anche ad una piccola esibizione a sorpresa degli invitati. Bravi e simpatici oltre che estremamente disponibili, davvero consigliatissimi!
Gaia
Gaia G. Inviato il 15/09/2019
Valutazione 5 su 5

Ottimo intrattenitori

Ci siam trovati subito, han capito cosa volevamo e ci son venuti incontro, dandoci anche tanti consigli sulle canzoni base per lancio bouquet, giarrettiera, taglio torta ecc... gentilissimo! Son stati molto bravi! Hanno intrattenuto gli ospiti durante l’aperitivo, e il servizio fotografico sposi, senza essere né di troppo, ma manco senza che si sentissero! Anche durante la cerimonia hanno eseguito “Somewhere over the rainbow” e “At last” in maniera eccezionale! Son stati perfetti!
Francesca
Francesca C. Inviato il 03/07/2019
Valutazione 5 su 5

Trio delle meraviglie

Alberto e i ragazzi del trio sono stati semplicemente fantastici. Sposandoci di giorno e in una domenica molto calda volevamo un accompagnamento, una musica di sottofondo che fosse in ogni caso ritmata... E loro hanno capito perfettamente quali fossero le nostre richieste. Ci hanno dato consigli sulla musica da scegliere nei momenti clou del ricevimento creando un'atmosfera che accompagnerà i nostri ricordi. Siamo stati davvero felici e soddisfatti di aver scelto loro per curare la musica del nostro matrimonio. Bravi, bravi, bravi e anche simpatici! Grazie! Francesca
Tommaso
Tommaso Inviato il 08/07/2019
Valutazione 5 su 5

Che trio i Trio Days

Alberto e i suoi ragazzi sono stati eccezionali tutta la sera. Oltre ad avere intrattenuto gli ospiti con il loro fantastico sound sono stati super gentili nell'aiutarci ad allestire il sound sistem per violino e cerimoniere.
Professionali, bravi, disponibili e anche simpatici. Impossibile pretendere di più.
Tiziana
Tiziana S. Inviato il 19/09/2018
Valutazione 5 su 5

Un aperitivo a ritmo di jazz raffinato!

Simpatici, professionali e disponibili. Ecco come definiremmo questo trio jazz, che ha rallegrato i nostri ospiti durante l’aperitivo del nostro matrimonio. È stato un piacere poterli avere come band e li raccomandiamo senza alcun dubbio! Bravissimi e grazie Alberto per la tua gentilezza.
ALESSIA
Alessia D. Inviato il 02/11/2017
Valutazione 5 su 5
Un gruppo fantastico, sono stati davvero bravi e coinvolgenti. Tutti musicisti di livello, noi abbiamo richiesto anche l’aggiunta di un sassofonista che è stato strepitoso. Ottima selezione musicale e tanto brio, si sono “sposati” a meraviglia con la cornice del castello! Hanno ascoltato ed esaudito tutte le nostre richieste... siamo felicissimi di averli scelti!
Martina
Martina B. Inviato il 05/12/2017
Valutazione 4.6 su 5
Li avevamo già sentiti suonare durante delle serate in diversi locali genovesi. Ci siamo rivolti a loro per due ore di intrattenimento musicale durante l'aperitivo pre-pranzo, sono stati molto bravi! Hanno saputo creare un buon ambiente con un bellissimo jazz.
Angelica
Angelica V. Inviato il 03/10/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scoperto Alberto e la sua band per caso, su questa piattaforma. Il risultato al nostro matrimonio è stato eccezionale: l'atmosfera era davvero magica e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dagli invitati. Abbiamo apprezzato molto la disponibilità a modificare il repertorio per la serata con altre canzoni da noi proposte. Can't take my eyes off of you al nostro arrivo è stata fenomenale! Proprio quello che cercavamo. Grazie ancora ragazzi.
Julia
Julia M. Inviato il 18/09/2017
Valutazione 5 su 5
Alberto è la sua band sono persone estremamente professionali. La sua elasticità e disponibilità mi ha davvero capito. Lo consiglio vivamente! Ottimo servizio, siamo rimasti tutti soddisfatti, ancora oggi ricevo da amici e parenti commenti positivi.
Alberto
Alberto V. Inviato il 20/06/2017
Valutazione 4.8 su 5
Il trio ha suonato sia all'aperitivo sia dopo il taglio della torta il suo repertorio distinguendosi per la qualità tecnica. E' stato anche disponibile nell'eseguire qualche pezzo fuori dal repertorio tradizionale e ad accompagnare lo sposo in una canzone da dedicare alla sposa. Hanno contribuito in modo rilevante al successo del matrimonio e il rapporto qualità prezzo è sbalorditivo.
Mattia
Mattia M. Inviato il 28/08/2016
Valutazione 5 su 5
Che dire? Fantastici. Grandi professionisti, gentilezza e disponibilità totale. Repertorio vastissimo ed eseguito alla grandissima. Non potevamo scegliere di meglio, sono stati importantissimi per la riuscita del nostro ricevimento. Grazie di cuore da Mattia e Valentina. E grazie per la pazienza infinita.
Matteo
Matteo M. Inviato il 11/08/2016
Valutazione 5 su 5
Professionali a 360 gradi! Rapidi e disponibili nelle risposte e per il sopralluogo all'agriturismo. Repertorio ampio e coerente. Con gli strumenti in mano hanno prodotto una perfetta atmosfera gioiosa e spensierata. Superlativi!
G
Mauro Inviato il 28/05/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Fantastici! La musica giusta per un matrimonio. Eleganti e moderni perfetti, piacevoli e mai rumorosi. Gli invitati mi hanno fatto i complimenti! Difficile trovare di meglio
L
Laura K. Inviato il 13/11/2018
Valutazione 5 su 5
Siamo rimasti davvero contenti di Alberto e del suo trio mentre suonavano al nostro matrimonio. Favoloso godere di una musica jazz così eccezionale. Consiglio vivamente se siete alla ricerca di musica fantastica e suggestiva per il vostro matrimonio.

---------------------------------------------------------------------------------

We were so pleased with Alberto and his trio as they played at our wedding. Fabulous to work with and such great jazz music. Highly recommend them if you are looking for great and atmospheric music for your wedding.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

Via Casettana, 30 16015 Casella (Genova)

Domande frequenti su Trio Days & Co. - All the music that matter

Il cachet richiesto da Trio Days & Co. - All the music that matter per esibirsi a un matrimonio è da 400€ a 1.500€.
Trio Days & Co. - All the music that matter propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
Per i matrimoni, Trio Days & Co. - All the music that matter propone musica dei seguenti generi:
  • Jazz
  • Swing
La formazione di Trio Days & Co. - All the music that matter è di tipo:
  • Trio
Trio Days & Co. - All the music that matter è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Trio Days & Co. - All the music that matter ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Genova per il tuo matrimonio

Fornitori