Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2012

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

The Wedding Project è formato da uno staff creato per soddisfare le vostre esigenze. Un team di professionisti che vi propone un servizio completo per quanto riguarda la musica, l'animazione, il divertimento e l’'effetto scenico che il vostro matrimonio merita per diventare la vostra giornata perfetta.

Servizi offerti

Grazie ad una lunga esperienza, maturata con esibizioni presso centinaia di matrimoni i musicisti e dj dello staff The Wedding Project saranno in grado di accontentare ogni vostra richiesta proponendovi un servizio di alta qualità per animare la vostra festa di nozze con ottima musica.

The Wedding Project è la soluzione più originale per l'animazione della vostra festa. Infatti, a seconda delle vostre esigenze vi proporrà la combinazione di dj, animazione e le attrezzature necessarie per una scenografia e uno spettacolo unico con luci e audio di altissima qualità.

Inoltre, per gli sposi interessati, lo staff The Wedding Project collabora anche con fotografi professionisti che potranno immortalare per sempre i momenti più belli del vostro matrimonio.

Repertorio

Il repertorio abbraccia ogni tipo di musica. Comprende, infatti, i generi più diversi, dal latino al revival, fino al commerciale e i successi italiani di ogni tempo, che coinvolgeranno tutti i vostri invitati con balli e divertimento.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Include musica di tutti i generi e per tutte le età per l'aperitivo, il pranzo e la festa. A discrezione degli sposi offriamo uno o due dj con una o più postazioni, animazione e impianti luci

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

In ogni momento

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Regionale
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Tutte le hit del momento, il meglio degli anni 60,70,80 & 90, latin dance e tutte le canzoni italiane più belle di sempre. Aggiungiamo anche canzoni a vostra richiesta se possibile

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Assolutamente nessun problema

Esperienza:

Esperienza ventennale in tutti i migliori alberghi, pub e ristoranti della regione e non. Esperienze estere su navi da crociera e villaggi turistici. Esperienza con esibizioni a centinaia di matrimoni

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutto il triveneto, Slovenia e Austria

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dedichiamo agli sposi l'intera giornata. Vogliamo che il Vostro matrimonio sia perfetto!!!

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Poco meno di 2 ore

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Cenoni, pranzi, addi al nubilato, compleanni, animazioni, feste a tema, feste di laurea, sfilate, live band e organizzazione eventi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Niente pagamento extra

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su The Wedding Project

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
33 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Sara
Sara B. Inviato il 29/05/2023
Valutazione 5 su 5

Grazie di tutto

Ci siamo conosciuti per caso... ma sei entrato nei nostri cuori... Grazie per aver reso il nostro matrimonio stupendo con la tua musica e la tua simpatia ci hai messo a nostro agio e hai esaudito ogni nostro desiderio...
Grazie dai sposi Sara e Stefano...
Diego
Diego O. Inviato il 03/08/2020
Valutazione 5 su 5

Fiesta loca

Simone ha dimostrato la propria disponibilità dall'inizio alla fine del suo prezioso servizio.
Dalla scelta delle canzoni all'allestimento della postazione ha dedicato gran cura ai dettagli, arricchendo la giornata con la sua simpatia e professionalità.
Super consigliato!
Claudia
Claudia Inviato il 29/03/2020
Valutazione 5 su 5

La musica che volevamo

Laura e Simone, sintonia a prima vista! Ci hanno aiutato moltissimo dandoci subito i primi consigli, ad esempio spiegandoci in cosa consista la scaletta che abitualmente stabilisce i momenti salienti per renderli ancora più magici scegliendo le canzoni "simbolo" per gli sposi. Ci hanno ascoltato molto e hanno accettato entusiasti anche le nostre scelte più particolari, al di fuori degli schemi del matrimonio più classico. Impianti con luci, due consolle, scelta musicale molto ampia e grande professionalità! E poi Laura è simpaticissima, sa sempre come coinvolgere gli invitati.
Alessia
Alessia B. Inviato il 26/09/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Siamo stati felicissimi di avere Simone in consolle al nostro matrimonio e non possiamo fare altro che consigliarlo a tutti! Disponibile, cordiale, presente, è un vero professionista e lavora con passione e massimo impegno. Sa andare perfettamente incontro a tutte le esigenze che una giornata come quella del matrimonio richiede nei suoi vari momenti, da quello più romantico o tranquillo fino a quello del divertimento sfrenato, anche se non pianificati in precedenza. Prima del grande giorno noi avevamo dato alcune indicazioni sui nostri gusti musicali eccetera, ma anche nei momenti in cui si è autogestito, lo ha fatto nel migliore dei modi! Per noi che non avevamo potuto prevedere o pianificare ogni minimo dettaglio, è stato una garanzia e ci ha permesso di goderci in pieno la nostra bellissima giornata sicuri di essere in buonissime mani, il che è importantissimo! Sarebbe bello che il giorno del matrimonio durasse un paio di giorni in più, ma cosí non è… per cui assicuratevi di scegliere il meglio. Noi diamo 10 e lode a Simone e Katia!
Tony
Tony Inviato il 08/09/2019
Valutazione 4.6 su 5

Musica e molto altro

Abbiamo scelto wedding project un po' per caso ma è stata una piacevolissima scoperta! Simone è stato paziente e disponibile con noi trovandoci soluzioni anche all'ultimo momento! Ci ha fornito un servizio impeccabile per audio, musica e luci! Siamo stati veramente contentissimi del servizio e del rapporto che si è instaurato. Abbiamo affidato a lui la festa per il nostro matrimonio ed è stata una bellissima festa! Impossibile stare seduti!
Anna
Valentina Inviato il 01/07/2019
Valutazione 3.4 su 5

Bravi... ma nella media

Da come si erano presentati mi aspettavo qualcosa di più... poco coinvolgenti! Comunque una bella giornata.
Katia
Katia G. Inviato il 28/10/2018
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

Esattamente tutto quello che potevamo desiderare da quando ci siamo conosciuti!
Disponibili a qualsiasi proposta musicale o di intrattenimento,la scelta delle canzoni è stata perfetta, hanno fatto divertire chiunque, dai più piccoli ai genitori e nonni!
Non potevamo chiedere di più!
Posso solo consigliarli a chiunque desideri divertimento in qualsiasi istante della giornata.
Grazie di tutto Simone e Laura!
Frine
Frine C. Inviato il 02/08/2018
Valutazione 5 su 5

In gamba! Massima disponibilità!

Simone è molto disponibile e ha ascoltato le nostre richieste. Non sono stati necessari mille incontri, si risolve via mail tutto il possibile. Per motivi di orari e organizzazione non siamo riusciti a fare i giochi. La serata danzante è andata benissimo. Prezzo buono. Lo consiglio.
Giulia
Giulia M. Inviato il 21/10/2018
Valutazione 4.8 su 5

Incantevoli ragazze

Ho trovato the wedding project sul sito di matrimonio.com e mi sono subito trovata benissimo con Chiara. Sono molto disponibili con le canzoni e il giorno del matrimonio ci hanno fatto tutti i complimenti perché sono state magnifiche! Hanno un grande repertorio e se uno ha particolari richieste ti vengono incontro. Se tornassi indietro sicuramente le risceglierei!
Alberto
Alberto Inviato il 11/06/2018
Valutazione 5 su 5

Bravi e basta

Conosco Laura da molti anni, l'ho vista in azione diverse volte, sia in locali che ad altri matrimoni di amici in comune. Beh, che dire? È stata eccezionale: discreta quando necessario e frizzante quando la situazione lo richiedeva, una vera professionista!
Al momento della scelta predispongono un questionario molto analitico per sondare le preferenze e i gusti musicali, accordandosi con testimoni e amici per eventuali "fuori programma"; sono disponibili a raccogliere tutte le istanze e a soddisfare tutte le esigenze.
Si sono arrangiati in toto sugli aspetti logistici (il ricevimento prevedeva spazi al chiuso e all'aperto su diverse sale e giardino), e hanno saputo creare l'atmosfera giusta in tutti i momenti del ricevimento.
Rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Assolutamente consigliati, non ve ne pentirete!
Sara
Sara Inviato il 05/06/2017
Valutazione 4.8 su 5
Perfetta organizzazione; velocissimi nel montaggio! Simpatici ma mai invadenti o eccessivi! Musica varia, spaziano in ogni genere riuscendo a far quindi ballare ospiti d ogni età! Rispettano perfettamente i tempi tra le portate adattando la giusta musica! Ottimo rapporto qualità prezzo... Flessibili per tutte le richieste che gli abbiamo fatto... Li risceglierei 100 volte. Il prezzo indicato è per 2 postazioni dalle ore 16 alle ore 24 (o più non ricordo) dj + vocalist (calcolate anche le ore prima e dopo per montare e smontare) e luci da matrimonio (che fanno la loro super figura! )
Stefano
Stefano L. Inviato il 29/05/2017
Valutazione 5 su 5
Che dire, ci hanno fatto compagnia per una giornata speciale e sono stati veramente bravi, scherzosi, organizzati, sembrava di conoscerli da sempre, super apprezzati da tutti gli invitati, ragazzi grazie mille!
F. Ciotti
F. Ciotti Inviato il 29/07/2016
Valutazione 5 su 5
Siamo stati veramente soddisfatti in tutto, massima disponibilità nel pianificare e preparare il tutto. Durante la festa hanno saputo adattarsi e accompagnare tutte le situazioni. Impianto audio/luci perfetto. Attraverso loro abbiamo ingaggiato anche la fotografa che ci ha coccolati per tutta la serata entrando in sintonia con tutti gli invitati. Ci hanno fatto i complimenti per il servizio sia gli ospiti che i gestori del locale. Consigliatissimo.
Anastasia
Anastasia R. Inviato il 22/09/2015
Valutazione 5 su 5
Sono stati superati favolosi. Ci hanno fatto divertire e non hanno mai lasciato spazi vuoti senza musica o animazione. Ci hanno fatto divertire e hanno animato perfino i miei nonni senza però annoiare noi giovani e il rapporto qualità prezzo non è da meno. Un ottimo prezzo per un servizio e una resa così completa. Ve li consiglio assolutamente!
Francesco
Francesco B. Inviato il 30/08/2015
Valutazione 5 su 5
Cordialità e gentilezza in tutte le fasi del matrimonio. Dapprima durante la fase dei preparativi,anche se con poco tempo a disposizione sono riusciti a soddisfare le nostre richieste. Possiamo solo ringraziarli di cuore per aver reso la festa meravigliosa e divertente dall'aperitivo ai saluti! Consigliati a tutti! 5 stelle meritatissime!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Mappa

Viale XXIII marzo, 1848 29/A 33100 Udine (Udine)

Domande frequenti su The Wedding Project

Il cachet richiesto da The Wedding Project per esibirsi a un matrimonio è da 400€ a 800€.
The Wedding Project propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
Per i matrimoni, The Wedding Project propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di The Wedding Project è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Solista
The Wedding Project è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
The Wedding Project ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente The Wedding Project dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Udine per il tuo matrimonio

Fornitori