Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Esperti in animazione e accompagnamento musicale per matrimoni, lo staff, formato da diverse figure professionali è capace di esaudire qualsiasi richiesta.

Quest'anno vincono per il sesto anno consecutivo l'ambito premio Wedding Awards 2023 di matrimonio.com, confermandosi uno dei gruppi più richiesti d'intrattenimento musicale per matrimoni.

Dal 2020 collaboriamo con i conduttori Gibba e Mitc di radio 105 per il programma televisivo Scemi da Matrimonio.

Il gruppo The Voice Group porterà una ventata di divertimento e spensieratezza in ogni istante del vostro grande giorno speciale con tutta la qualità di un sound scelto e personalizzato.

Servizi offerti

Il gruppo penserà ad una proposta ad hoc per il vostro momento speciale con un pack base che si aggiusterà alle vostre idee: un live music dagli anni '50 ad oggi, italiani e internazionali, con cantanti e DJ set a 360°.

  • Intrattenimento con DJ: il servizio musicale base per qualsiasi tipo di ricevimento, il DJ sarà capace di intrattenere con musiche scelte e appropriate per tutti i momenti del vostro ricevimento.
  • Intrattenimento con DJ e animatore: il servizio musicale con DJ e animatore farà si che il vostro ricevimento sia allietato con musiche scelte e appropriate per tutti i momenti del vostro ricevimento, con la compagnia dell’animatore (vocalist).
  • Intrattenimento con DJ e musica dal vivo:il servizio più scelto dagli sposi, il vostro ricevimento avrà un intrattenimento a 360°, elegante, originale e divertente. Il DJ sarà capace di individuare il miglior set e il cantante / i di dare quel tocco di eleganza per riprodurre dal vivo le canzoni più appropriate durante i vostri momenti. Scelta originale e divertente.
  • Intrattenimento con DJ, musica dal vivo e spettacolo drag queen: il tipo di intrattenimento per gli sposi più originali e moderni, il DJ e i cantanti allieteranno tutto il ricevimento con le musiche più appropriate, le drag queen si esibiranno con uno show divertente, coinvolgente e adeguato per tutti i vostri ospiti.
  • Servizio musicale per rito civile o religioso: il servizio che vi accompagna durante il rito del vostro matrimonio in chiesa o location, con le musiche di sottofondo.
  • Servizio animazione per bambini con operatore: il servizio dedicato per gli ospiti più piccoli, l'animatore sarà presente per tutto il ricevimento, verranno creati momenti con giochi, balli, palloncini, laboratori, bolle di sapone, magia e spettacoli. Nel servizio sono compresi gonfiabili e attrezzature da parco.

Tutte le proposte sono modificabili a seconda dei vostri gusti o esigenze.

Altri servizi

Oltre all'intrattenimento l'azienda può fornire i seguenti servizi: illuminazione location con luci a tema e cielo stellato; fuochi d'artificio semplici e complessi a tempo di musica; servizio barman; service audio/luci.

Formazione

The Voice Group è formato da più elementi: cantanti con voci maschili e femminili, abili DJ e vocalist che vi faranno scatenare per tutta la notte, per una festa degna di essere ricordata.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Altri (Animazione per bambini, gonfiabili, spettacoli drag queen)

Cosa include il pack matrimonio?

Live music dagli anni '50 ad oggi, italiani e internazionali, con cantanti (voce maschile e femminile) e DJ set a 360°. Impianti audio e luci con possibilità di più postazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Regionale
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Quartetto
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Le migliori hits degli anni '50 / '60 / '70 / '80 / '90 / 2000 italiane e straniere

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Sì, proprio perché il nostro repertorio lo scelgono anche gli sposi

Esperienza:

Da più di 13 anni lavoriamo in questo settore e vantiamo collaborazioni con i migliori locali, discoteche, agenzie spettacoli, tour operetor ed emittenti radiofoniche, dal 2018 autori e produttori

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, si quantifica in base alla distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Per tutto il tempo del ricevimento

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

60 minuti

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Spettacoli con drag queen, animazione per bambini con: trucca bimbi clown, magic show e gonfiabili

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

A forfait concordato

Come si effettua il pagamento?

Acconto del 50% della somma pattuita al momento della prenotazione e saldo a fine prestazione
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su The Voice Group

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
166 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
MARCELLA
Marcella B. Inviato il 24/10/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezzionali

Abbiamo avuto l onore di essere accompagnati per tutta la giornata da Vincenzo ed Erica. Ragazzi super, cordiali, affabili, professionali e simpatici. Musica top che ha fatto ballare tutti, dai più grandi ai più piccoli. Tutti si sono divertiti e non ci hanno lasciati un secondo di noia. Grazie di cuore. Super consigliati.
Cristina
Cristina V. Inviato il 25/10/2023
Valutazione 5 su 5

Cristina. 30/09/2023

e stata una giornata veramente piena di musica ,emozioni ed allegria grazie Vincenzo e Erica, veramente bravi professionali e stato tutto perfetto grazie a voi ! siete uno staff perfetto "the Voice Group" con Vincenzo ,Erica e Alessandro.bravissimi
Martina
Martina Inviato il 14/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Molto soddisfatti del servizio, ci siamo sposati il 23 settembre di quest’anno, e abbiamo scelto per il nostro giorno “ The Voice Group” con Vincenzo ed Erica, persone molto professionali che hanno capito immediatamente il tipo di festa che avevamo in mente e hanno fatto divertire tutti i nostri invitati.
Giuditta
Giuditta Inviato il 03/10/2023
Valutazione 5 su 5

Esperienza straordinaria

Siamo stati felici di avervi scelto, professionalmente eccellenti, tutti i nostri ospiti sono stati benissimo
Gemma
Gemma C. Inviato il 28/09/2023
Valutazione 5 su 5

Musica, musica e musica

É stata una giornata piena di musica e di allegria, il dj si é prestato in modo fantastico per ogni richiesta. Non di certo uno snob, uno di noi. Ha rallegrato la giornata con la musica in modo perfetto. Una garanzia
Alessandro
Alessandro B. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Dj the voice group

DJ voice group uno staff veramente eccezionale, professionale nel suo lavoro.
Alex
Alex C. Inviato il 03/11/2023
Valutazione 5 su 5

Perfezione non posso dire altro.

Io e mia moglie abbiamo scelto The Voice Group sia per la cerimonia sia per la festa, che dire fantastici soprattutto con l’aiuto di Max Yanez che è stato non perfetto di più. Il divertimento con lui non manca mai. Lo consiglio vivamente sia per la professionalità di per qualità prezzo.
Wendy
Wendy T. Inviato il 17/09/2023
Valutazione 5 su 5

Perfezione!

Abbiamo incontrato vincenzo 2 anni fa, subito con la sua simpatia, correttezza, spontaneità e trasparenza ci ha conquistati! Senza parlare delle voci dei cantanti! Ci siamo subito innamorati di questo gruppo, ed abbiamo fatto bene! Ci hanno seguito ed aiutato grazie alla loro esperienza. Non abbiamo mai avuto nessun timore o ansia perché loro ci hanno seguito su tutto! Dal benvenuto, ai balli ecc, animazione bimbi e fuochi. Hanno reso la nostra giornata veramente speciale, senza mai un momento di noia o vuoto…tutti i nostri ospiti si sono complimentati per il loro tipo di intrattenimento e la gestione avuta…e per chi aveva figli ha passato una serata spensierata perché l’animatore li ha gestiti nel mangiare e nel gioco, si sono talmente tanto divertiti che non volevano più andare a casa per continuare a giocare con lui! Che dire, noi li sceglieremo altre 1000 volte! Grazie per tutte le emozioni regalate e per la vostra bravura! Meritate 100000 stelle!
Edoardo
Edoardo B. Inviato il 07/09/2023
Valutazione 5 su 5

Perfetti per un matrimonio perfetto

Perfetti dall’inizio alla fine. Qualità/prezzo indiscutibile. Consigliatissimi.
Musiche perfette, programma perfetto, coppia di cantanti meravigliosa, fontane e fuochi d’artificio tutto a regola d’arte!
Michele
Michele Inviato il 09/09/2023
Valutazione 5 su 5

I Migliori in Assoluto 🤩🤩🤩

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati al team The Voice per intrattenimento musicale, animazione bimbi e cerimoniere.
Che dire tutto perfetto, la serata è iniziata senza alcun pensiero e questo mood ci ha accompagnato fino alla fine…… Grande Vincenzo che hai organizzato e gestito tutto al meglio , Erika e Salvo ci avete allietato con le vostre voci, Alessandro ci hai fatto emozionare con il tuo racconto di noi e Andrea instancabile hai fatto giocare tutti i bambini …Indimenticabile veramente, …se anche voi volete vivere un sogno cercate professionalità e splendide persone come loro. Grazie Ragazzi
Marzia
Marzia C. Inviato il 25/10/2023
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Ci siamo sposati il 6 agosto, e come musica ed intrattenimento abbiamo scelto loro, che dire semplicemente perfetti, Vincenzo e janez ci hanno Accompagnato tutta la giornata e anche grazie a loro è stata la giornata perfetta.
Hanno capito subito che tipo di matrimonio volevamo e L hanno realizzato in modo perfetto è stata la colonna sonora perfetta per una giornata perfetta
Elisabetta
Elisabetta S. Inviato il 29/01/2024
Valutazione 5 su 5

Favola con festa

Con Vincenzo e il suo team sono riusciti a dare eleganza alla prima parte della cerimonia, proprio come in una favola;
per poi passare alla festa che cercavamo con un super intrattenimento per ballare a piedi nudi nella sabbia! Bravissimi, ricevendo complimenti anche dagli invitati!
Paola
Paola Inviato il 14/07/2023
Valutazione 5 su 5

Per Alessandro

Un immenso grazie al nostro cerimoniere alessandro
Una persona dolcissima, bravissima con un grande cuore

Grazie di tutto
Paola &Mattia
Carmine
Carmine Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

Chiara e Carmine 8 luglio 2023

Se volete una festa indimenticabile dovete scegliere loro ! Simpatici, allegri, coinvolgenti .... Rendono la tua giornata meravigliosa, voci che emozionano gli sposi e gli invitati accompagnati dalla scelta delle canzoni impeccabile ... Non 5 ma mille stelle
Marzia
Marzia C. Inviato il 25/10/2023
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Ci siamo sposati il 6 agosto, e come musica ed intrattenimento abbiamo scelto loro, che dire semplicemente perfetti, Vincenzo e janez ci hanno Accompagnato tutta la giornata e anche grazie a loro è stata la giornata perfetta.
Hanno capito subito che tipo di matrimonio volevamo e L hanno realizzato in modo perfetto. È stata la colonna perfetta per una giornata perfetta
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di The Voice Group

Gemma & Alessandro
17 foto · 23/09/2023
Monja & Michele
26 foto · 26/08/2023
Elisabetta & Andrea
26 foto · 15/07/2023
Elisabetta & Emanuele
38 foto · 03/06/2023
Carol & Guido
38 foto · 02/06/2023
Pamela & Lauro
11 foto · 11/09/2022

Aziende Partner

Monnalisa Restaurant
Valutazione 5.0 su 5 , 35 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Prestige Beach Restaurant
Valutazione 4.9 su 5 , 17 recensioni
· Location matrimoni
Villa La Lolliana
Valutazione 4.9 su 5 , 17 recensioni
· Ville matrimoni
Corte dei Melograni
Valutazione 5.0 su 5 , 35 recensioni
· Location matrimoni
Ristorante Villa Sider Park
Valutazione 4.9 su 5 , 75 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Tenuta Cartirago
Valutazione 4.9 su 5 , 78 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Ferrara 44121 Ferrara (Ferrara)

Domande frequenti su The Voice Group

Il cachet richiesto da The Voice Group per esibirsi a un matrimonio è da 450€ a 2.000€.
The Voice Group propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Altri (Animazione per bambini, gonfiabili, spettacoli drag queen. )
Per i matrimoni, The Voice Group propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
La formazione di The Voice Group è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Solista
The Voice Group è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
The Voice Group ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Ferrara per il tuo matrimonio

Fornitori