Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

The Power of Love suonerà la colonna sonora del vostro matrimonio con tutta l'eleganza e lo stile che li contraddistingue, rendendo l'ambiente fresco e frizzante, ma allo stesso tempo chic e romantico per un giorno indimenticabile.

Esperienza

Il duo The Power of Love è l'essenza delle voci di Valentina Bergo e Daniel Favento, due cantanti e attori professionisti che vantano un'importante esperienza nel teatro musicale italiano: Grease, Sister Act, Dirty Dancing, Rent, I Miserabili, You're a Good Man Charlie Brown, Alice nel Paese delle Meraviglie sono alcuni degli spettacoli con cui hanno divertito gli spettatori italiani. Hanno inoltre svolto la direzione artistica di diversi resort internazionali di alta categoria.

Servizi Offerti

Il servizio comprende tutto quello che serve per accompagnare con eleganza il vostro ricevimento dall'inizio alla fine: aperitivo Live con un repertorio soft, playlist (o ancora Live) durante il pranzo, DJ-Session mixata dal vivo per la parte più movimentata!

II tutto scelto con la massima cura e attenzione, in base al tipo di location scelta e soprattutto in base ai vostri gusti.

Avrete al vostro matrimonio due giovani grandi artisti dalla forte personalità, carismatici, professionali e competenti.

Oltre all'intrattenimento musicale, potrete personalizzare il vosto ricevimento con dei servizi speciali:

  • Let's Dance, per sorprendere tutti i vosti invitati mettendo in scena per il primo ballo una coreografia insegnata precedentemente dal duo, di coppia o insieme ai vostri testimoni
  • Wedding Show a tema (Musical, Film, Disney o Canzonissima) per dare un'intrattenimento ancor più ricco e coinvolgente del solito!

Repertorio

The Power of Love sarà lieto di accogliere le vostre richieste, suonando per voi le vostre canzoni preferite e proponendovi un repertorio che abbraccia vari generi musicali sia d'ascolto che da ballare:

  • dance internazionale
  • pop-rock italiana e internazionale
  • balli di gruppo
  • italiana anni '60
  • disco anni '70 & '80
  • evergreen italiana e internazionale
  • disco latino
  • standard jazz
  • musical

Un intrattenimento a 360 gradi che trasformerà il vostro matrimonio in un vero e proprio sogno...

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Tutto quello che serve per accompagnare con eleganza il tuo ricevimento dall'inizio alla fine: aperitivo live, playlist (o ancora live) durante il pranzo, dj-session per la parte più movimentata!

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima ci conosceremo, più tempo avremo per personalizzare il servizio e curare i dettagli nei minimi particolari

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri (Musical)

Tipo di formazione musicale:

Duo

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Saremo lieti di accogliere le vostre richieste, suonando per voi le vostre canzoni preferite e proponendovi un repertorio che abbraccia vari generi musicali, sia d'ascolto che da ballare

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Siamo i primi a consigliare di personalizzare il repertorio, scegliendo anche dei brani non presenti nel nostro repertorio!

Esperienza:

Oltre che nei matrimoni, abbiamo anche un'importante esperienza nel teatro musicale italiano e siamo stati entrambi responsabili artistici in hotel e resort internazionali di alta categoria

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, svolgiamo i nostri servizi principalmente in Lombardia, ma non ci sono limiti geografici

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, c'è un sovrapprezzo solo in caso di trasferte oltre i 100Km dalla nostra sede. Tale sovrapprezzo viene stimato tramite il sito Viamichelin

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

L'esibizione in sé dipende dalle esigenze degli sposi, ma in generale siamo i primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via: crediamo che la colonna sonora debba esser presente dall'inizio alla fine!

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Siamo soliti arrivare alla location con almeno due ore e mezza di anticipo, per preparare tutta la strumentazione, cambiarci d'abito ed essere pronti a qualsiasi imprevisto!

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Per chi volesse qualcosa veramente speciale: - Let's Dance (vi insegniamo una coreografia per il primo ballo) - Wedding Show a tema (Musical, Film, Disney o Canzonissima)

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Se non previste già entro la formula pattuita, le ore extra sono da quantificare in fase di appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Un anticipo del 40% (circa) a conferma del servizio, con saldo finale entro e non oltre la data dell'evento

Opera a

Como e Milano

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
110 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Valentina
Valentina T. Inviato il 30/10/2023
Valutazione 5 su 5

Valentina e Mattia

Che dire di questo affiatato e formidabile duo!
Daniel e Valentina sono professionisti seri, affidabili, disponibili e competenti, hanno splendide voci, sono simpatici, ironici e sanno intrattenere con garbo, eleganza e leggerezza. Con le loro performance il divertimento è garantito, al nostro matrimonio hanno saputo coinvolgere sia i più giovani che le persone più anziane e tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la loro bravura.
In particolare è stato apprezzato il servizio speciale "Night on Broadway" che gli ospiti non si aspettavano e che ha reso la serata ancora più ricca e soddisfacente.
Ringraziamo ancora Daniel e Valentina per aver contribuito a rendere il nostro matrimonio un giorno indimenticabile.
Adriana
Adriana A. Inviato il 14/11/2023
Valutazione 5 su 5

A dir poco eccezionali

Sono stati davvero eccezzionali sia daniel che valentina... Siamo stati conteni di avervi scelto nel giorno piu bello della nostra vita
Valeria
Valeria G. Inviato il 14/10/2023
Valutazione 5 su 5

Intrattenimento super

Valentina e Daniel sono stati assolutamente fantastici! Noi abbiamo scelto pacchetto SPECIAL + SAX. Ci hanno resto la nostra serata meravigliosa grazie a loro e alle loro stupende voci! Ci hanno accompagnato, rispettando i nostri gusti musicali che ci sono stati chiesti precedentemente, sono stati molto precisi sulle tempistiche e attenti anche agli ospiti. Gli ospiti sono rimasti davvero contenti soprattutto delle esibizioni live dei due ragazzi che sono stati davvero davvero bravi! Eleganti, di talento e professionali! Assolutamente non avremmo saputo scegliere un intrattenimento migliore di loro. Meravigliosi! Consiglio assolutamente!
Francesca
Francesca T. Inviato il 10/08/2023
Valutazione 5 su 5

Una musica da magia!!!

Valentina e daniel sono stati a dir poco strepitosi! Non che ne avessimo dubbi visto che ci siamo innamorati di loro al matrimonio dell'anno scorso dei nostri amici! Sono stati attenti e professionali per tutto l'evento... E decisamente disponibili i mesi prima. Hanno inviato una playlist delle canzoni tra cui scegliere molto vasta e variegata... E hanno anche assecondato nostre richieste fuori playlist!
Inoltre hanno saputo scandire perfettamente le tempistiche del materiale coordinandosi con la fotografa e la maitre del catering. Insomma hanno saputo tenere le fila del matrimonio con delicatezza e una voce pazzesca!
Assolutamente consigliati! Grazie di tutto davvero!
Sara
Sara Inviato il 06/07/2023
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!

Che dire se non wow! Conosciuti al matrimonio di una coppia di amici abbiamo subito voluto loro per l intrattenimento del nostro giorno speciale. Vale in chiesa ha cantato letteralmente da brividi. Voce pazzesca, presenza, solarità e padronanza della scena. Daniel ha accolto i nostri ospiti in villa intrattenendoli facendoli divertire dall’ aperitivo all’open bar. Anche lui voce stupenda. Se volete andar sul sicuro senza alcuna preoccupazione power of love deve essere la vostra scelta!
Fabio
Fabio O. Inviato il 26/11/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

The Power of Love sono un duo incredibile e hanno reso davvero speciale il nostro matrimonio. Un grazie speciale anche a Cesare che con il sax ci ha fatto ballare ed emozionare! Consigliatissimi
Greta
Greta G. Inviato il 17/07/2023
Valutazione 5 su 5

24 giugno 2023

Che dire.. Valentina e Daniel sono semplicemente fantastici La loro energia e le loro voci hanno attirato l’attenzione di tutti gli ospiti, tanto da farci ripetutamente i complimenti per averli scelti.
Consiglierei questo duo altre mille volte perché non potevamo fare scelta più azzeccata.
Grazie Valentina e grazie Daniel per la vostra energia e per aver contribuito anche voi alla realizzazione di una giornata indimenticabile
Manuela
Manuela Inviato il 18/07/2023
Valutazione 4.4 su 5

Super cantanti!

Valentina e Daniele sono stati una vera bomba il giorno del matrimonio. Mesi prima del matrimonio, però, abbiamo avuto delle difficoltà per contattarli per sistemare delle cose e ci siamo sentiti un po’ disorientati. Ma il giorno del matrimonio hanno cantato dall’inizio alla fine, sono stati in grado di coinvolgere tutti e farci divertire tantissimo. Si sono coordinati con fotografo e location in modo molto professionale e senza dubbio hanno dato un grandissimo contributo per rendere la nostra giornata davvero indimenticabile. Ci hanno aiutato tantissimo con i permessi SIAE. Sono stati super onesti, in busta avevamo messo per sbaglio dei soldi in più che ci hanno reso il giorno stesso del matrimonio.
Ariela
Ariela Inviato il 22/06/2023
Valutazione 4.4 su 5

Duo Scintillante

Valentina e Daniel sono veramente due professionisti del settore. Voci stratosferiche ed eleganza perfetta! Hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio indimenticabile, ci hanno fatto divertire tantissimo, senza dimenticare precisione e professionalità fino alla fine della festa.
Consigliatissimi se si vuole in matrimonio con i fiocchi!
Grazie mille
Alberto
Alberto C. Inviato il 01/05/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolari

Valentina e Daniel, sono semplicemente fantastici, hanno ricevuto i complimenti da tutti gli invitati, abbiamo fatto il pacchetto con lo spettacolo e vi posso garantire che sono rimasti tutti a bocca aperta.
Se volete dei cantanti con i fiocchi scegliete loro ad occhi chiusi
Barbara
Barbara Inviato il 10/10/2022
Valutazione 5 su 5

Strepitosi

Una favola diventata realtà... e si grazie a voi che avete reso la giornata speciale perché siete riusciti a dare a tutto una magia... Due voci fantastiche che sanno veramente intrattenere e far divertire dal più piccolo al più grande!!! Beh che dire vi risceglierei mille volte grazie.
Erika
Erika D. Inviato il 22/09/2022
Valutazione 5 su 5
Sono due ragazzi spettacolari! Abbiamo avuto fortuna di conoscerli ,dopo un brutto episodio a 40 giorni prima del matrimonio… Il nostro altro duetto ci ha lasciato, ma non ci siamo posti problemi quando li abbiamo conosciuti! Per essere in Inghilterra è aver risolto il problema così velocemente sono dei ragazzi spettacolari, chiari e disponibili nel loro lavoro… ti offrono un sacco di canzoni, un vasto repertorio e soprattutto una voce spettacolare! Dal momento in cui non iniziato a cantare al giorno del nostro matrimonio è stato emozione unica, voci spettacolari e solo complimenti! Non abbiamo avuto nessun problema con loro, soprattutto sono un duetto perfetto in quanto sono intrattenere la gente e soprattutto sanno interpretare le canzoni a modo loro e nelle loro capacità! Li consiglio qualsiasi persona e li terrò presente.
Francesca
Francesca T. Inviato il 25/07/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Abbiamo scelto Daniel e Valentina perché cercavamo dei professionisti che intrattenessero i nostri ospiti in modo elegante ma nello stesso tempo coinvolgente, per noi era fondamentale nella riuscita di tutto il ricevimento, e siamo rimasti piacevolmente colpiti da come loro siano riusciti a soddisfare ogni nostra aspettativa, partendo dalla voce fantastica ed emozionante di Valentina che ci ha accompagnato inizialmente anche per la cerimonia religiosa, proseguendo in location con Daniel e anche Cesare ( saxofonista ) che hanno reso tutto magico, dall’aperitivo al Dj set! Per non parlare di Little Italy , con le tipiche canzoni folcloristiche napoletane, hanno animato e fatto divertire tutti durante la cena !
Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Inoltre la loro collaborazione negli spostamenti degli ospiti in location è stata fondamentale.
Grazie di cuore ragazzi ! Siete stati una favolosa scoperta. Sicuramente da consigliare a tutti i futuri sposi !
Giulia
Giulia Inviato il 06/12/2022
Valutazione 5 su 5

Due cantanti strepitosi

Valentina e Daniel sono due persone squisite, una coppia di professionisti meravigliosa.. hanno saputo cogliere fin dal primo momento quelle che erano le nostre esigenze.
Hanno dato al nostro matrimonio un tocco di eleganza che solo pochi sarebbero riusciti a dare.
Oltre a noi sposi , Valentina e Daniel hanno fatto impazzire tutti gli ospiti. Ci hanno fatto tutti i complimenti.
Penso che in un matrimonio la musica sia la parte fondamentale per accompagnare una giornata così importante, e loro non hanno sbagliato niente.
Lì consigliamo a tutti quelli che stanno cercando il meglio per la giornata più importante nella loro vita.

Grazie ancora!!
Morenaagosti
Morenaagosti@Yahoo.it Inviato il 13/06/2022
Valutazione 5 su 5

Stupendi!

Stupendi davvero fantastici! Ci avete incantato grazie mille! Ci avete reso il matrimonio unico! Siete nel nostro cuore! Valentina e Daniel super consigliati!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di The Power of Love

Loris & Francesca
7 foto · 28/07/2023
Debora & Christian
95 foto · 27/05/2023
Giulia & Lorenzo
59 foto · 11/09/2021
Davide & Elisa
27 foto · 19/06/2021
Martina & Andrea
140 foto · 20/07/2018
Serena & Giovanni
106 foto · 22/04/2018

Promozioni

Staff

Valentina
Valentina
Cantante

Sono Valentina, vengo dal musical (Grease, Sister Act, Pinocchio) e da numerose esperienze musicali con band e gruppi. Credo moltissimo nell'eleganza e nella cura dei dettagli. Ascolto e canto con passione tutte le grandi dive del Pop, da Beyoncè a Whitney Houston. Amo cantare ai matrimoni, perché mi emoziono sempre… Sono la problem-solver del duo e coi miei consigli e la mia esperienza vi aiuterò a far diventare i vostri sogni realtà.

Daniel
Daniel
Cantante e DJ

Sono Daniel, vengo dal musical (Alice nel Paese delle Meraviglie, I Miserabili, Rent, Dirty Dancing) e da esperienze di direzione artistica in diversi resort. Sono curioso e amo creare sempre cose nuove e speciali (anche per il vostro matrimonio). Adoro la musica in tutti i suoi generi e ho un fortissimo debole per Michael Bublé. Amo cantare ai matrimoni, perché amo stare in mezzo a gente felice e che ha voglia di divertirsi. Sono lo stratega e il creativo del duo!

Aziende Partner

Villa Claudia dei Marchesi Dal Pozzo
Valutazione 4.6 su 5 , 28 recensioni
· Ville matrimoni
Gianluca Sgarriglia Photographer
Valutazione 5.0 su 5 , 150 recensioni
· Fotografo matrimonio
Do.ma Food Party Design - Catering and Banqueting
Valutazione 4.9 su 5 , 16 recensioni
· Catering matrimoni
Arte Flor Sas di Ravarelli Patrizia
Valutazione 4.8 su 5 , 60 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Via Federico Confalonieri, 5 20124 Milano (Milano)

Domande frequenti su The Power of Love

Il cachet richiesto da The Power of Love per esibirsi a un matrimonio è da 900€ a 1.350€.
The Power of Love propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
Per i matrimoni, The Power of Love propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri (Musical.)
La formazione di The Power of Love è di tipo:
  • Duo
The Power of Love è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
The Power of Love ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente The Power of Love dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore