Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il fascino dello swing e le melodie avvolgenti del jazz renderanno unico e indimenticabile il vostro matrimonio se sceglierete i Swing Fever Society come colonna sonora. Per niente scontati riusciranno a intrattenere i vostri ospiti coinvolgendoli, con musiche cariche di ritmo, in balli scatenati.

Servizi offerti

Musica per tutto il ricevimento a partire dall'aperitivo, fino al taglio della torta e per la festa conclusiva, la vostra giornata sarà resa unica dalle esibizioni dal vivo dei Swing Fever Society, una band formata da professionisti che si adatterà a ogni situazione e location creando la colonna sonora del vostro evento.
Inoltre, è possibile richiedere la presenza di un Dj che sarà in grado di trasformare l'evento in una serata disco!

Formazione

Il gruppo al completo si compone di una voce femminile accompagnata tromba, chitarra jazz, contrabbasso e batteria. A seconda delle richieste è sempre possibile richiedere formazioni personalizzate, riducendo il numero degli elementi e modulando il sound a seconda dei vostri gusti.
Le formazioni disponibili sono:

  • Duo (voce e chitarra).
  • Trio (voce, chitarra, contrabbasso o tromba).
  • Quartetto (voce, chitarra, contrabbasso, batteria o tromba).
  • Quintetto (voce, tromba, chitarra, contrabbasso, batteria).
  • DJ a richiesta.

Repertorio

Con i Swing Fever Society vivrete una giornata da sogno, accompagnati dal ritmo incalzante dello swing, perfetto per gli amanti del Lindy Hop, con brani tratti dal repertorio di Nat King Cole, Frank Sinatra e Ella Fitzgerald fino ai classici del Rock'& Roll anni '50.e molti altri, ma non solo...se necessario, la formazione dei Swing Fever Society è in grado di eseguire repertori funk, soul ed attuali.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Musica per cerimonia, ricevimento, musica in diffusione durante il pasto, musica per la festa e DJ

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non ci sono limiti

Che genere di musica proponi?

Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Swing

Tipo di formazione musicale:

Banda
Duo
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

Su richiesta comunichiamo la lista dei brani in repertorio

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si

Esperienza:

Live, Festival, Matrimoni

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Due ore circa

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

30 minuti - 1 ora

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Su richiesta e dopo aver concordato una cifra extra offriamo un servizio di accompagnamento musicale con il solo violino durante la cerimonia

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Concordando una cifra forfettaria con il cliente

Come si effettua il pagamento?

Bonifico o contante
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Swing Fever Society

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
18 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Alex
Alex D. Inviato il 27/01/2020
Valutazione 5 su 5

Musica ottima, atmosfera unica

Matteo è stato sempre super disponibile e attento, specialmente considerato che noi abitiamo a Londra e questo rendeva tutto un po’ più complicato! La musica stupenda, di altissima qualità... esattamente quello che desideravamo. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dai nostri ospiti. Straconsigliati! Hilary ed Alex
Giulia
Giulia B. Inviato il 11/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Un matrimonio di jazz

I ragazzi sono molto professionali. La voce femminile molto elegante.
Una musica elegante e insolita. Gli invitati l'hanno apprezzata.
Federica
Federica Inviato il 27/09/2022
Valutazione 5 su 5

Musica di gran classe!!

Pienamente soddisfatti della loro esibizione!!! Musica di alto livello eseguita da veri professionisti!!
Consigliatissimi!!!
Silvia
Silvia M. Inviato il 02/07/2022
Valutazione 4.8 su 5
I musicisti sono stati fantastici, scaletta perfetta! Gentili e sorridenti hanno contribuito a rendere il nostro giorno speciale indimenticabile! Matteo è super!!
Sara
Sara M. Inviato il 11/10/2020
Valutazione 5 su 5

Ottima musica!

Abbiamo avuto problemi con una band e ci siamo ritrovati la settimana del matrimonio senza. Matteo è stato disponibilissimo nonostante i tempi ristretti. Una persona davvero flessibile e in gamba, ci siamo incontrati per definire meglio la scaletta e ci è venuto incontro in molte nostre richieste. Ci è venuto incontro anche sul prezzo. Band e cantante bravissimi, suggeriamo sicuramente il loro swing! Vi divertirete. Si prestano anche a generi diversi, basta parlarci e capire un po' come venire incontro alle vostre esigenze. Consigliatissimi.
Beatrice
Carlo Inviato il 02/10/2019
Valutazione 5 su 5

Musica matrimonio

Cosa aspettarsi dai Swing Fever Society? Gentilezza, professionalità e tanto swing!
Noi li abbiamo scelti per il nostro matrimonio e ci hanno intrattenuto durante l’aperitivo e la cena lasciando tutti affascinati dal loro talento. Un vero piacere per tutti.
Martina
Martina Inviato il 22/09/2019
Valutazione 5 su 5

Eccellenti!

Musica di altissima qualità che ha conquistato tutti gli invitati e che permette di scambiare due parole durante il pranzo, mai invadente! Disponibilità assoluta per concordare scaletta e tempi, professionali al 100%! Eccellenti, soddisfazione massima!
Francesca
Francesca R. Inviato il 11/09/2019
Valutazione 5 su 5

Niente di meglio

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il gruppo degli Swing Fever Society. Volevamo un matrimonio che rispecchiasse appieno il nostro essere e Matteo e il suo gruppo hanno saputo appieno realizzare tutto quello che avevamo desiderato. Già dal nostro arrivo alla location sentivamo in lontananza questa bellissima atmosfera jazz e swing... Bravissimi tutti e grandissima la voce della cantante... Vi consiglio di ingaggiarli nella loro totalità perché vale veramente la pena goderseli appieno.
F
Francesco L. Inviato il 11/12/2023
Valutazione 5 su 5

Bellissimi e bravissimi

Abbiamo contattato la band certi del loro gusto, eleganza e raffinatezza, ma sono stati da ben oltre le aspettative. Ci hanno regalato un sottofondo indimenticabile, precisi nell’organizzazione, nei tempi e nelle richieste. Abbiamo chiesto una rivisitazione del nostro brano preferito per il primo ballo e la loro interpretazione ci ha fatto venire la pelle d’oca e le lacrime agli occhi! Grazie ai ragazzi per averci accompagnato e assecondato in ogni scelta. Veramente grande professionalità, gusto e competenza in tutto. Straconsigliati.
E
Emanuela S. Inviato il 18/07/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente bravissimi!

Abbiamo scovato la Swing Fever Society quando eravamo alla ricerca di qualcosa di diverso dalla solita animazione da matrimonio. Il primo incontro con Matteo ci ha subito dato fiducia anche se non li avevamo mai sentiti dal vivo. Abbiamo trovato un gruppo appassionato e affiatato che ha reso il nostro matrimonio speciale. La cantante ha una voce stupenda e tutta la band la valorizza ancora di più.
A
Alberto Inviato il 06/08/2022
Valutazione 5 su 5

bravissimi e molto professionali

i ragazzi sono stati fantastici. ottimi musicisti, super professionali, hanno contribuito a rendere la serata eccezionale.
E
Elisabetta Inviato il 13/06/2022
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Grazie ragazzi per la vostra disponibilità, gentilezza e soprattutto per la vostra bravura...siete stati super! Si sono complimentati tutti e noi siamo felicissimi di avervi avuto con noi in questo giorno speciale. Grazie di cuore ❤
A
Alessandra V. Inviato il 26/09/2021
Valutazione 5 su 5

Un salto nella Swing Era

Se siete alla ricerca di un sound di carattere, sofisticato ma al contempo ritmato e scoppietante, allora i Swing Fever fanno sicuramente al caso vostro.
Il loro intrattenimento ha un valore aggiunto: oltre che accompagnare i momenti di festa, offrirete ai vostri ospiti la possibilità di assistere a un vero e proprio concerto condotto da musicisti professionisti impeccabili che amano divertirsi col loro pubblico. Già al nostro arrivo durante l'aperitivo è stata irrefrenabile la voglia di muovere i piedini al ritmo del loro sound. Vi lascio immaginare l'atmosfera dopo il ricevimento... Tutti gli ospiti, anche i più scettici e timidi, si sono lasciati trasportare in ritmati balli di gruppo e di coppia. Insomma, un salto nella vivace atmosfera americana degli anni '30. Come se ciò non bastasse, i Swing Fever sono sempre molto disponibili a concordare con gli sposi un repertorio personalizzato che soddisfi tutti i gusti.
L
Loretta Inviato il 19/07/2021
Valutazione 5 su 5

Ottima musica

Gli Swing Fever Society si sono rivelati un'ottima scelta per il nostro matrimonio. Hanno un repertorio vario, che comprende standard jazz ma anche brani pop. Abbiamo scelto il quartetto: tutti eccellenti musicisti. Federica ha una bellissima voce. Sono stati molto disponibili, e nel corso della serata si sono prestati a una piccola jam session con gli ospiti musicisti. Grazie ancora!
P
Paolo B. Inviato il 24/08/2021
Valutazione 5 su 5

Ottimo accompagnamento musicale

Da appassionati di ballo swing abbiamo scelto questo gruppo per il nostro matrimonio. Sono stati molto apprezzati da noi e da tutti gli invitati.
Ci hanno assecondati sia nella richiesta del brano per il primo ballo, sia per un brano personalizzato che ho richiesto come dedica per mia moglie.
Ottime disponibilità e tempi di risposta anche nei mesi precedenti l'evento.
Davvero un ottimo servizio!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Swing Fever Society

Mauro & Viviana
185 foto · 27/08/2022
Sonia & Alberto
77 foto · 05/08/2022
Alessandra & Maurizio
55 foto · 11/09/2021

Aziende Partner

La Locanda di Baccalamanza
Valutazione 4.9 su 5 , 141 recensioni
· Location matrimoni
Convento San Giuseppe
Valutazione 4.8 su 5 , 141 recensioni
· Location matrimoni
Villa Vivaldi
Valutazione 4.7 su 5 , 23 recensioni
· Ville matrimoni
Ristorante La Spiga Bionda
Valutazione 5.0 su 5 , 38 recensioni
· Ristoranti ricevimenti
Ristorante Hotel I Ginepri
Valutazione 4.9 su 5 , 72 recensioni
· Location matrimoni
Bingia Pernis
Valutazione 5.0 su 5 , 2 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Via Petrarca, 27 09045 Quartu Sant'Elena (Cagliari)

Domande frequenti su Swing Fever Society

Il cachet richiesto da Swing Fever Society per esibirsi a un matrimonio è a partire da 400€.
Swing Fever Society propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
Per i matrimoni, Swing Fever Society propone musica dei seguenti generi:
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Swing
La formazione di Swing Fever Society è di tipo:
  • Banda
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
Swing Fever Society è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
Swing Fever Society ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Cagliari per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore