Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Sweet Melodies è un gruppo di giovani professionisti con anni di esperienza che vi assicura un servizio di alta qualità, ad un prezzo competitivo, con una vasta scelta di repertorio e di formazione strumentale.

Servizi offerti

Il servizio musicale dello Sweet Melodies si occupa tanto della musica per il rito quanto per la sala.

Il trio collabora con altri strumenti quali violino, flauto, arpa e quartetto polifonico che, a discrezione degli sposi, potranno essere aggiunti alla formazione standard per esaudire ogni vostro desiderio e per rendere il vostro matrimonio un momento da favola.

Sweet Melodies vi propone una prova totalmente gratuita per dimostrarvi la loro professionalità e per scegliere il repertorio insieme a voi.

Repertorio

Mettono a disposizione un vasto repertorio di musica sacro-liturgica (in chiesa) e di intrattenimento (in sala o per rito civile), dalla musica classica fino ai giorni nostri.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Altri (- Consulenza di musica sacro-liturgica per la scelta dei brani più adatti alla cerimonia nuziale - Possibilitá del pacchetto unico cerimonia+sala con ulteriore sconto)

Cosa include il pack matrimonio?

Il pacchetto include servizio musicale in chiesa o rito civile, e intrattenimento in sala. Prezzi competitivi. Possibilità di variare la formazione degli strumentisti a seconda del proprio gusto

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per il servizio musicale il largo preavviso è una maggiore garanzia di efficienza. Pur non avendo un periodo di preavviso stabilito, si consiglia di mettersi in contatto con il trio il prima possibile

Che genere di musica proponi?

Classica
Corale
Altri

Tipo di formazione musicale:

Orchestra
Duo
Trio
Quartetto
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

Il repertorio viene concordato di volta in volta con gli sposi, da quello piú tradizionale e classico a quello piú moderno, sia per la cerimonia che per l'evento in sala

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Certo, é possibile richiedere brani specifici. Noi saremo ben felici di realizzare qualsiasi vostro desiderio. In questo caso però si raccomanda il giusto preavviso

Esperienza:

Gli strumentisti e i cantanti che compongono il nostro servizio musicale sono tutti laureati in conservatorio col massimo dei voti, e con ampia esperienza nel settore

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, il sovrapprezzo della trasferta varia a seconda del luogo in cui si effettuerà il servizio e a seconda del numero di componenti scelti

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Fra i tanti servizi messi a disposizione rientrano: - Concerti per cerimonie ed eventi di ogni genere - Intrattenimento in sala

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come si effettua il pagamento?

Pur non avendo condizioni standard per l'effettuazione del pagamento si preferisce a fine prestazione
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
18 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Valeria
Valeria Inviato il 21/10/2019
Valutazione 5 su 5

Musicisti professionisti

3 ragazzi in gamba, professionisti del settore in quanto veri e propri musicisti.
Tanto garbo e professionalità nella scelta dei brani per rendere unico e irrepetible il proprio giorno!
Ilaria
Ilaria Inviato il 09/09/2019
Valutazione 5 su 5

Splendido trio

Felicissimi di aver coronato il nostro sogno insieme a voi. Disponibili e impeccabili in tutto!
Martina
Martina A. Inviato il 13/09/2019
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

I ragazzi di Sweet Melodies Trio hanno accompagnato la liturgia del nostro matrimonio in maniera impeccabile, sono molto professionali e sanno consigliare al meglio gli sposi.
Maria
Maria R. Inviato il 06/09/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Abbiamo contattato i Sweet Melodies Trio tramite l’app Matrimonio.com. È stato davvero un piacere sentirli cantare dal vivo per le loro voci meravigliose. I ragazzi sono tutti molto gentili e disponibili, tanto da fissarci un appuntamento per farci ascoltare alcune canzoni del loro repertorio. In particolare ho avuto modo di parlare con Antonio, veramente disponibile per qualsiasi quesito o chiarimento. Sentirli cantare in chiesa è stato spettacolare e quindi consiglio questo gruppo dando loro 5 stelle per la professionalità, gentilezza, disponibilità oltre che per la loro bravura!
Grazie mille. Fabio e Maria Rosa.
Antonella
Antonella I. Inviato il 13/06/2019
Valutazione 5 su 5

L'incanto della musica

Siamo stati contattati immediatamente dopo aver inviato la richiesta di disponibilità e da subito, abbiamo apprezzato la grande professionalità e l'impegno per farci assistere alle prove. Le nostre richieste sono state soddisfatte appieno e il giorno delle nozze, la voce angelica della cantante, il violino e l'organo hanno creato la colonna sonora perfetta per la celebrazione liturgica. Professionisti attenti e disponibili, hanno curato ogni dettaglio e accompagnato il nostro sì con grande dedizione. Consigliatissimi!
Valentina
Valentina Inviato il 22/01/2020
Valutazione 5 su 5

Organo, tenore, soprano e violino.

Hanno animato al meglio la liturgia. Bravissimi e di grande professionalità tutti quanti. Scelta consigliatissima!
Ambra
Ambra Inviato il 23/07/2019
Valutazione 5 su 5

Come rendere ancora più magico e suggestivo il tuo matrimonio!

Esperienza unica grazie alla professionalità del trio Sweet Melodies. Hanno reso la nostra cerimonia di matrimonio molto suggestiva e li consiglierei vivamente a chiunque voglia emozionarsi anche a suon di bella musica. Voto 10 e lode!
Daniela
Daniela Inviato il 28/08/2018
Valutazione 5 su 5
La loro musica e le loro voci sono emozioni uniche. Semplicità e professionalità. Al nostro matrimonio ci hanno emozionati in modo unico! Grazie per le emozioni che ci avete trasmesso! Sempre gentili e disponibili.
Fabio
Fabio Inviato il 11/04/2017
Valutazione 5 su 5
Musicisti di alto livello e professionalità a servizio del vostro giorno più bello. Il gruppo Sweet Melodies Trio è composto da tre ragazzi fantastici in grado di evocare atmosfere e sensazioni uniche. Consigliati a tutti coloro che, amanti della solennità della cerimonia, apprezzano la leggerezza e la competenza della performance.
M
Maurizio Inviato il 04/07/2019
Valutazione 5 su 5

Bravissimi e professionali Sweet Melodies Trio

Rinnoviamo nuovamente i complimenti per la loro professionalità bravura e simpatia. Il gruppo Sweet Melodies Trio è risultato sublime nonché fantastico. Sono stati perfetti, precisi e impeccabili in tutte le loro performance. Gli invitati parlano e parleranno della loro esecuzione per tanto tempo ancora. Siete stati il valore aggiunto, la ciliegina sulla torta. Pertanto, chi dovesse scegliere un organista, un tenore e un soprano di grande levatura professionale dovrebbe scegliere assolutamente Sweet Melody Trio. Loro hanno anche la possibilità di aggiungere ulteriori elementi (arpa, violino ecc). Infine, sono risultati simpatici cordiali e soprattutto bravi professionalmente. Complimenti!
C
Costanza Inviato il 05/07/2019
Valutazione 5 su 5

Fortemente consigliato

Professionalità e sensibilità è ciò che caratterizza questi tre splendidi ragazzi, che hanno contribuito a rendere ancora più emozionante il giorno del nostro matrimonio!
D
Domenica S. Inviato il 30/01/2019
Valutazione 4 su 5

Li consiglio vivamente

Professionali e puntuali. Voci meravigliose e musicisti impeccabili. Hanno reso l'atmosfera giusta per la cerimonia del nostro matrimonio.
D
Daniele C. Inviato il 23/01/2018
Valutazione 5 su 5
"3 is better than 1"
Sono riusciti a rendere ancora più unico il nostro weeding day, dando quel tocco di armonia, solennità e nello stesso tempo in completa sinergia fra loro.
Di loro abbiamo apprezzato la professionalità, il grande talento e soprattutto la passione. Sicuramente, a detta di tutti gli invitati, fra le cose più belle di quel giorno sono state le loro voci!
Provate, non ve ne pentirete.
Dany e viky.
S
Sandro T. Inviato il 07/09/2017
Valutazione 5 su 5
Servizio impeccabile, il massimo della professionalità abbinata ad un ottimo rapporto umano. Prezzo contenuto con un'ampia possibilità di diversificare il servizio. Lo consigliamo vivamente, bravissimi.
L
Lavinia B. Inviato il 11/04/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo conosciuto gli Sweet Melodies Trio grazie al consiglio di un'amica. Già dal primo incontro ne abbiamo potuto apprezzare la grande professionalità e passione nel lavoro che svolgono, nonostante la loro giovane età. Molto disponibili e capici di dare i giusti consigli a seconda delle esigenze degli sposi. Dopo aver ascoltato parte del loro repertorio, abbiamo molto apprezzato la loro musica e le loro voci. È stata un'esperienza molto emozionante dobbiamo ammettere che non abbiamo pianto per imbarazzo. Davvero dei grandi professionisti, che hanno sicuramente contribuito a rendere il giorno del nostro matrimonio perfetto e indimenticabile.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

Via Pio XI, 34 89133 Reggio di Calabria (Reggio Calabria)

Domande frequenti su Sweet Melodies

Il cachet richiesto da Sweet Melodies per esibirsi a un matrimonio è a partire da 100€.
Sweet Melodies propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Altri (- Consulenza di musica sacro-liturgica per la scelta dei brani più adatti alla cerimonia nuziale - Possibilitá del pacchetto unico cerimonia+sala con ulteriore sconto.)
Per i matrimoni, Sweet Melodies propone musica dei seguenti generi:
  • Classica
  • Corale
  • Altri
La formazione di Sweet Melodies è di tipo:
  • Orchestra
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Solista
Sweet Melodies è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
Sweet Melodies ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Reggio Calabria per il tuo matrimonio

Fornitori