Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Composta da professionisti con una consolidata esperienza nel settore dell'intrattenimento per matrimoni ed eventi in genere, e forte di un bagaglio musicale ampio e variegato, la band Sunflower renderà meraviglioso e indimenticabile il vostro ricevimento nuziale, con la colonna sonora del vostro matrimonio.

Servizi offerti
I Sunflower operano in tutta la Sicilia e sono disponibili sia per la cerimonia che per il ricevimento di nozze, si esibiranno per voi e per i vostri ospiti dal vivo, con uno spettacolo di altissima qualità, unico e coinvolgente.
Su richiesta, allestiranno presso la location da voi scelta postazioni multiple, coprendo ogni fase della giornata, dalla musica in filodiffusione durante i momenti più tranquilli, alla postazione acustica con chitarra e voce, all'elegante quanto ricercato live per la cena, fino ad arrivare su richiesta ad un coinvolgente dj set, ideale per le scatenate danze finali.

Formazione
La band è composta da musicisti professionisti con grande esperienza nel settore musicale: Mariachiara Di Stefano voce, Enrico Cassia chitarra, Francesco Bonaccorso tastiere/basso/cori e Antonio Quinci batteria/cori

Repertorio
I Sunflower riempiranno la vostra giornata con un repertorio musicale ricercato ed elegante che, partendo dalla musica retrò, arriva fino alle ultime hits, abbracciando tutti i generi musicali.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

- Concerto live dei Sunflower; Postazioni multiple a richiesta: postazione per la diffusione musicale, postazione acustica chitarra e voce per gli antipasti e/o dolce, postazione Dj

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

È consigliabile contattare i Sunflower almeno un mese prima del matrimonio

Che genere di musica proponi?

Latina
Corale
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Altri

Tipo di formazione musicale:

Dj
Banda
Duo

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

La più raffinata musica Pop italiana e straniera: Mina, Giorgia, Elisa, Coldplay, Amy Winehouse, Alicia Keys e tanti altri. Il meglio della Disco dance, del Revival e del Jazz in chiave acustica

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Assolutamente si

Esperienza:

Siamo tutti musicisti o insegnanti di musica con esperienza ultra decennale

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, sicilia e Calabria

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, rimborso carburante in base al chilometraggio. Spese di alloggio per trasferte superiori ai 200 km

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Mediamente due ore, ma concordiamo sempre tempi e modalità con gli sposi

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Genericamente preferisci essere sul posto almeno 2 ore prima dell'arrivo degli invitati, per poter allestire tutto al meglio

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Dj set Diffusione musicale Musica sacra Duo Jazz acustico

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare caso per caso

Come si effettua il pagamento?

Anticipo del 30% all'accordo, saldo a fine esibizione
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
13 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Simona
Simona C. Inviato il 07/10/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Per il nostro ricevimento di nozze abbiamo scelto i Sunflower e non potevamo fare scelta migliore. Hanno allietato la nostra serata con professionalità, simpatia e massima disponibilità. Musicisti bravissimi e la cantante ha una voce a dir poco strepitosa. Consigliamo vivamente questo gruppo ai futuri sposi che desiderano il Top per uno dei giorni più belli della propria vita.
Selene
Selene G. Inviato il 08/09/2019
Valutazione 5 su 5

Grandi professionisti dei matrimoni

Gruppo di ragazzi alla mano, disponibili e molto professionali. Hanno saputo alternare il tipo di musica tra le portate e le pause. Molto bravi e coinvolgenti. La cantante ha una bellissima voce. Siamo felicissimi di averli scelti e li consigliamo a tutti.
Elvia
Elvia Inviato il 17/06/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità, disponibilità, capacità di adattamento e non invadenza

Professionalità, disponibilità, capacità di adattamento e non invadenza: queste le caratteristiche dei Sunflower.
Ragazzi molto educati e veramente bravi nel loro lavoro.
Empatia e comunicazione prima dell'evento sono stati ottimi.
Il mio matrimonio è andato benissimo, ed in parte il merito va a loro. Quindi, grazie mille.
Li consiglio ai futuri sposi.
Simona
Simona B. Inviato il 07/10/2018
Valutazione 5 su 5

Professionisti

Grandi professionisti, capaci di intrattenere tutti gli invitati in maniera ineccepibile; lo raccomando vivamente a tutti gli sposi. Ci hanno saputo guidare nelle scelte musicali e hanno reso indimenticabili i momenti importanti. Grazie mille...
Caterina
Caterina M. Inviato il 05/09/2018
Valutazione 5 su 5

Professionalità, capacità di adattamento, disponibilità

Fin dalla prima telefonata con Francesco c'è stata subito intesa sul tipo di serata che desideravamo e sulle canzoni da suonare dal vivo o nel dj set. Il gruppo è composto da una cantante dalla bellissima voce e da musicisti disponibilissimi, allegri e capaci di adattarsi alla serata... Ogni matrimonio è diverso e nel nostro i trenini partivano da soli! Loro si sono adattati alla grande riuscendo a seguire gli eventi! Gli abbiamo sconvolto la scaletta ma sono stati bravissimi e per questo li ringraziamo! Li consigliamo veramente, bravi e professionali ci hanno accompagnato assecondando le scelte nostre e degli invitati. Il deejay set da loro realizzato ci ha permesso di arrivare all'alba e di raggiungere l'obiettivo prefissato, la megafesta! Grazie mille.
A
Alessia C. Inviato il 02/07/2021
Valutazione 5 su 5

Eleganza e divertimento

Abbiamo scelto i Sunflower a scatola chiusa, non li avevamo mai visti dal vivo e ci siamo affidati ai video pubblicati qui. Francesco, il responsabile del gruppo nonché pianista, è stato sempre disponibile e professionale, ci ha illustrato la loro playlist e ci ha permesso di apportare qualche modifica in modo da accontentare al meglio le mie richieste e ballare la nostra canzone. Un paio di giorni prima del matrimonio l’ho contattato per esprimergli alcuni dubbi e lui mi ha rassicurato, dicendomi di stare tranquilla perché mi ero affidata a dei professionisti. Effettivamente è andato tutto bene, è stato tutto perfetto. La serata è stata elegante e divertente al punto giusto. Li ringrazio tantissimo e faccio tantissimi auguri a Francesco e Giulia, prossimi sposi. Alessia e Salvo
R
Rosalia T. Inviato il 08/09/2019
Valutazione 4.6 su 5

Grande festa

Consigliamo vivamente i Sunflower! Hanno reso il nostro matrimonio una vera festa, hanno coinvolto tutti gli invitati con la loro musica. Grandi musicisti accompagnati da una voce strepitosa!
M
Maria R. Inviato il 02/09/2019
Valutazione 5 su 5

Wedding Day

Una band professionale in tutto, con persone eccezionali che hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio indimenticabile, hanno scelto sempre il momento giusto con la canzone giusta. Musicisti impeccabili, cantante bravissima, coinvolgimento per tutti gli ospiti. Grazie a voi che con eleganza e professionalità ci avete fatto divertire.
M
Maria R. Inviato il 01/07/2019
Valutazione 5 su 5

Il miglior gruppo che potessimo scegliere!

Che parole usare per descrivere la bravura e la professionalità de Sunflower? Ci hanno fatto divertire e si sono divertiti! Fin dal nostro primo incontro hanno capito ciò che desideravamo e sono stati a dir poco perfetti. Musiche e canto bellissimi, perfettamente in linea con il mood del nostro matrimonio, coinvolgenti e collaborativi anche con tutto lo staff del locale. Sono stati bravissimi, professioniali e stupendi. Siamo felici di avervi scelto. Grazie di cuore per aver reso il nostro matrimonio ancora più bello, emozionante e coinvolgente con la vostra musica.
D
Davide S. Inviato il 01/01/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Hanno allietato le nostre nozze in maniera sublime. Professionali e competenti hanno coinvolto i nostri ospiti che si sono scatenati in balli. Altamente consigliati!
M
Mauro Inviato il 17/09/2018
Valutazione 4.2 su 5

Assolutamente da consigliare!

Hanno accompagnato, cantando dal vivo e con la filodiffusione, in modo allegro, dolce e vivace il nostro matrimonio. La cantante ha una voce magnifica! La comunicazione e l'organizzazione con il gruppo prima del matrimonio sono stati molto facili.
D
Dario F. Inviato il 01/10/2017
Valutazione 4.6 su 5
Sono un gruppo di giovani amici che amano questo lavoro e ciò che fanno, trasmettendo questa loro passione agli sposi e soprattutto agli ospiti. Offrono una grande varietà di composizioni e sicuramente non vi annoieranno durante il matrimonio o recheranno fastidio. Voce femminile stellare. Li consiglio vivamente a tutti!
A
Alessandro Inviato il 09/10/2017
Valutazione 5 su 5
Ottimo gruppo! Lo consiglio vivamente!
Sono stati bravissimi!
Hanno reso la serata piena e divertente capaci di suonare la canzone giusta al momento giusto! Gruppo aperto ad ogni richiesta. Grandi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

Via Fosso Tantillo, 16 97015 Modica (Ragusa)

Domande frequenti su Sunflower

Il cachet richiesto da Sunflower per esibirsi a un matrimonio è da 500€ a 1.000€.
Sunflower propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
  • Altri
Per i matrimoni, Sunflower propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Corale
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Altri
La formazione di Sunflower è di tipo:
  • Dj
  • Banda
  • Duo
Sunflower è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Sunflower ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nella professionalità.

Altri fornitori di Ragusa per il tuo matrimonio

Fornitori