Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Soul code è un gruppo di nicchia. Gli strimenti richiamano lo stile jazzistico, vintage, soul, che crea un'atmosfera elegante e frizzante. Adatto ad un pubblico che ama ascoltare buona musica.

Il gruppo si adatta sia durante aperitivi, dove la musica ricompre un ruolo fondamentale di accoglienza ed eleganza, sia durante il ballo, per chi ama il genere swing e vintage.

Servizi offerti

I Soul Code vi garantiranno una musica frizzante e sempre nuova ripercorrendo i più grandi successi della musica Italiana e internazionale.

  • Formazione completa 4 elementi : Pianoforte, contrabbasso,batteria e voce
  • formazione in trio :Chitarra acustica, clarino e voce
  • formazione in duo :pianoforte, sax e voci (maschile e femminile

Oltre alla musica rigorosamente live, i Soul Code sapranno alternare momenti d'animazione per accompagnare la musica in ogni fase del vostro ricevimento.

Copertura territoriale

In tutta Italia, o all'estero, potrete contare sulla professionalità di Soul Code .

Repertorio

I brani sono conosciuti ed apprezzatti dai più giovani ai più adulti, alcuni sono brani pop rivisitati in chiave vintage. Abbiamo voluto creare un'atmosfera moderna in chiave retrò che rendesse un clima fresco e coinvolgente.

Alcuni di questi artisti sono: Amy Winehouse, stevie Wonder, Elton John,Sia,Adele,Norah Jones,Sting ,Mina, Malika ayane,

Arisa, Cammariere, Gino Paoli, Pino Daniele ecc

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack matrimonio include, la musica dal vivo durante l'aperitivo e/o-pranzo-cena. Una valutazione del genere musicale più appropriato in base al momento, ascolto e animazione

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Ad avvenuta conferma del ristorante

Che genere di musica proponi?

Disco
Jazz
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Duo
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Norah Jones, Joss Stone, Elton John, Diana krall, Mario Biondi, Seal, Rem, Mina ecc

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

si possono richiedere alcuni brani ,anche se non presenti nel repertorio..

Esperienza:

Siamo tutti musicisti professionisti e facciamo il nostro lavoro con passione da una vita

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, italia e estero

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, la valutazione viene concordata in fase di contrattazione

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Disponibilità illimitata , da definire

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Circa 2 ore

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Animazione, balli di gruppo e tutto ciò che concerne la parte di intrattenimento

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Da concordare
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Soul code

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
26 recensioni
Un 99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Massimo
Scoditti M. Inviato il 17/07/2021
Valutazione 5 su 5

Emozioni e professionalità

Abbiamo scelto Jessica e Giorgio dopo aver sentito cantare lei e dopo aver sentito suonare lui. Jessica ha una voce delicata ma emozionante e durante la cerimonia ha stupito tutti per l'emozione che è riuscita a trasmettere. Giorgio ha stupito per la grande classe e delicatezza nell'accompagnare i vari momenti del matrimonio con i suoi strumenti (pianoforte, clarino, sassofono). Jessica ha accompagnato la cena riuscendo a coinvolgere gli invitati e riuscendo sempre ad essere non invadente ed attenta ai particolari. Ci hanno lasciati molto contenti e orgogliosi di averli scelti. Consigliati a chi vuole qualità e delicatezza uniti ad allegria e spensieratezza.
Francesca
Francesca Inviato il 17/10/2019
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

Abbiamo scelto Jessica e Giorgio per l'accompagnamento musicale per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore! Semplicemente sono stati fantastici: Giorgio è una perla in mezzo all'oceano. Con disinvoltura ed eleganza, ha suonato anche più di uno strumento reinterpretando brani anche molto famosi in un modo sublime; lui è semplicemente la quinta essenza del divino! La voce poi è bellissima! Insomma un vero gioiello! Jessica ha una voce stupenda e una espressività che è impressionante! Ci aveva già incantato al momento della scelta ma dal vivo è semplicemente un dono di Dio la sua voce. È stata poi eccellente anche nell'intrattenimento degli ospiti dopo il banchetto. I nostri ospiti sono rimasti così colpiti da questa coppia di veri artisti, che nessuno di loro è andato via senza almeno una loro foto!
Se li consigliamo? Li straconsigliamo se volete fare un gran figurone! Ci hanno lasciato senza parole al di sopra di ogni più rosea aspettativa! Grazie davvero Jessica e Giorgio: siete stati la colonna sonora del nostro matrimonio e per quanto siete stati bravi, vi porteremo per sempre nel nostro cuore! Grazie, grazie, grazie! Francesca e Christian
Lucia
Lucia F. Inviato il 10/10/2019
Valutazione 4.8 su 5

Atmosfera magica

Abbiamo scelto i Soul Code per il nostro matrimonio chiedendogli di interpretare dei brani jazz.
I 3 musicisti (batteria, contrabbasso e tastiera) hanno suonato dal vivo riscuotendo il meritato successo da parte dei nostri invitati durante l'aperitivo e la cena. Giulia ha incantato con la sua voce, interpretando in maniera impeccabile i brani scelti. L'intera formazione, per professionalità, serietà e competenza, ha contribuito a rendere il nostro evento davvero speciale.
Francesco
Franco Inviato il 18/07/2019
Valutazione 4.8 su 5

Fantastici, unici...

Che dire... Bravi, bravi, bravi! Jessica ha una voce stupenda, coinvolgente, da brividi e nel momento della fiesta sa far divertire e coinvolgere gli invitati... Giorgio è la dolcezza del suono... Flauto, sax, pianoforte... Rito emozionante con il flauto, aperitivo da brividi con il suo pianoforte bianco, in sala il sax... Un crescendo di emozioni... Bravissimi e consigliatissimi!
Jessica
Jessica B. Inviato il 29/06/2019
Valutazione 5 su 5

Fantastici, eclettici, professionali

Mi sono appoggiata a Jessica e Giorgio combinando 3 momenti: l'aperitivo col sax di Giorgio, meraviglioso. Ho degli amici che suonano e cantano e si sono complimentati! Poi durante il pranzo Giorgio suonava il pianoforte e Jessica cantava, Meravigliosi, perfetti.
Si poteva parlare ma ascoltare un po' di musica e nel momento clou ci hanno movimentato il pranzo con balli di gruppo, tarantelle, latino, ecc. anche il karaoke! Per il taglio della torta invece ho voluto interrompere un po' con la musica e abbiamo giusto messo un sottofondo cantato. Poi la canzone del taglio torta e poi le persone iniziavano ad andare via, altrimenti Jessica ci avrebbe ancora intrattenuto con karaoke o ci avrebbe fatto ballare! Bravissimi, contenta della mia scelta anche se qualcuno all'inizio ci diceva "ma non è che ci fai addormentare?".
Francesca
Francesca A. Inviato il 22/09/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo chiamato Jessica per il nostro grande giorno perché incantati dalla sua voce. Già dal primo colloquio abbiamo capito che era la cantante giusta per intrattenere i nostri ospiti.
Repertorio vasto, consigliatissima!
Roberta
Roberta C. Inviato il 10/09/2017
Valutazione 5 su 5
Perfetti e professionali, i Soul Code sono stati la colonna sonora del nostro matrimonio dalla cerimonia all'aperitivo. Sono riusciti a soddisfare le nostre richieste musicali, anche quelle più particolari (Magnum PI docet!) con il loro stile curato e retrò. Consigliatissimi!
Samantha
Samantha C. Inviato il 29/05/2017
Valutazione 5 su 5
Jessica e Roberto sono stati eccezionali!
Lui musicista spettacolare e cantante bravissimo e lei cantante raffinata è molto versatile!! Onesti nel prezzo e molto disponibili e simpatici. Lo consiglio
Katya
Katya Inviato il 30/08/2016
Valutazione 5 su 5
Our wedding day was completed with wonderful voice of Jessica. Not only that she has a beatiful voice but she also matches the music to the mood perfectly! She sang all of our requested songs to perfection and even got some of our guests to sing along with her. Thank you very much for your professionalism and sharm, Jessica!

Il nostro giorno di nozze è stata completata con la fantyastica voce di Jessica. Non solo ha una bellissima voce ma abbina anche la musica in maniera perfetta. Ha cantato tutto quello che abbiamo richiesto alla perfezione e inoltre ha coinvolto alcuni dei nostri invitati a cantare con lei. Grazie mille per la tua professionalità e charme Jessica!
Jonida
Jonida R. Inviato il 30/08/2016
Valutazione 5 su 5
Ok, perche ingaggiare una cantante di Torino se ci si sposa a Milano? Semplice, perchè è una garanzia. Il mio era un matrimonio tra culture molto forti e molto diverse, Jessica è riuscita a mettere d'accordo tutti con una scelta raffinata e personalizzata di canzoni e interpetazioni splendide. Il matrimonio è Il giorno più importante per una coppia, scegliere a chi affidare la colonna sonora del proprio giorno è importantissimo e noi abbiamo scelto davvero bene.
Chiara
Chiara C. Inviato il 29/09/2016
Valutazione 5 su 5
nonostante la nostra indecisione su quale tipo di musica mettere e le canzoni da scegliere Jessica e Giorgio si sono rivelati i veri assi nella manica, la loro professionalità, disponibilità e simpatia sono stati vincenti, gli abbiamo lasciato carta bianca ed abbiamo ricevuto un sacco di complimenti da tutti gli invitati, complimenti che ovviamente giro a voi, GRAZIE!

Hanno messo il cuore in ogni brano che eseguivano, più che estrani sembravano fossero amici che si occupavano di intrattenerci, divertendoci e divertendosi a loro volta.
Ivan
Ivan P. Inviato il 23/09/2015
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scelto la cantante Jessica Mazzoccoli per il nostro ricevimento di nozze il 2 agosto. Professionale, cortese e sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste. Con il suo repertorio molto vasto è riuscita a coinvolgere tutti. La consigliamo vivamente, non ve ne pentirete!
G
Gianfranco P. Inviato il 27/09/2019
Valutazione 4.8 su 5

Bravura e flessibilità

Siamo stati veramente soddisfatti dell'intrattenimento della nostra cerimonia. Noi come i nostri ospiti. Anche avendo richiesto brani un po' al di fuori del comune, Jessica ed i suoi musicisti li hanno saputo interpretare al meglio.
Grazie.
S
Simone P. Inviato il 26/09/2018
Valutazione 5 su 5
Due persone splendide. Jessica è una cantante fantastica. Voce incredibile assolutamente perfetta. Giorgio uno strumentista impareggiabile. Sax pianoforte a coda bianco e flauto traverso. Non si poteva chiedere di più. Preparatissimi hanno saputo intrattenere con una musica d'ambiente durante tutta la cerimonia. Jessica ha saputo accogliere tutte le nostre richieste ed è arrivata preparatissima al nostro giorno. Educata gentile mai invadente. Non si può che non dare un voto 10 a questa coppia. Veri professionisti. Grazie per aver reso il nostro giorno indimenticabile. Un grande abbraccio Simo e Faby
B
Bucisca S. Inviato il 18/09/2018
Valutazione 5 su 5

Band straordinaria

Jessica e i soul code sono riusciti a rendere straordinario il nostro matrimonio, incantando tutti gli ospiti con i loro arrangiamenti e con la voce unica di Jessica. Grazie ancora per aver contribuito a rendere il nostro giorno indimenticabile.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Soul code

Alice & Matteo
84 foto · 08/07/2021

Promozioni

Aziende Partner

The Creative Lab
Valutazione 4.9 su 5 , 22 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Torino 10042 Nichelino (Torino)

Domande frequenti su Soul code

Il cachet richiesto da Soul code per esibirsi a un matrimonio è da 600€ a 1.200€.
Soul code propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
Per i matrimoni, Soul code propone musica dei seguenti generi:
  • Disco
  • Jazz
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di Soul code è di tipo:
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
Soul code è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Soul code ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella flessibilità, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Soul code dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Fornitori