Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Simone Maurri è il dj che ha come obiettivo quello di farvi passare una giornata indimenticabile accompagnandovi con tanta buona musica durante tutto il ricevimento del matrimonio. Simone saprà passare da momenti più lounge, fino al ballo di fine evento, dove sia voi che i vostri ospiti vorrete soltanto scatenarvi.

Servizi offerti

Lavorando per svariate tipologie di eventi prestigiosi, vanta di una vasta libreria musicale e questo aiuterà a dare il giusto tono, in base alle vostre preferenze musicali in ogni momento della giornata.

Il pack matrimonio include intrattenimento musicale dall'arrivo degli ospiti fino a fine evento. Simone possiede inoltre impianto audio su misura e impianto luci scenografiche per essere autonomo al 100%.

Repertorio

La sua musica spazia dalla latina alla chill out, dalla disco al jazz passando per i brani rock, i grandi successi italiani, fino ad arrivare ai pezzi pop e commerciali più attuali. Previamente potete chiedere anche brani non inseriti in repertorio, per avere un evento del tutto unico e inimitabile.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Dj
Altri (- Impianti audio per ogni esigenza; - Impianto luci scenografiche; - fontane fredde sparkular per il taglio della torta; - Bancone copriconsole elegante; - Trasmissioni audio wireless; - ecc)

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack matrimonio include intrattenimento musicale per l'intera giornata, dall'arrivo degli ospiti fino a fine evento o in base agli accordi presi con gli sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

È bene metterci in contatto il prima possibile per fissare la data e definire al meglio ogni dettaglio

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri (Possibilità di collaborazione con svariati musicisti tra cui sassofonisti, violinisti, chitarristi, cantanti, ecc…)

Tipo di formazione musicale:

Dj

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Lavorando in varie situazioni che vanno dall'evento privato alla serata in discoteca, mi ritengo molto versatile avendo alle spalle molti anni di esperienza

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Certo, per brani particolari che potrei non avere è preferibile concordarlo prima dell'evento, ad ogni modo ci sarà la possibilità di fare richieste sul momento

Esperienza:

Faccio questa professione da più di 10 anni con immense soddisfazioni

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, se il matrimonio si svolge in Toscana non applico sovrapprezzo. In caso contrario lo valuto in base alla distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Mi rendo disponibile in base agli accordi ed orari concordati preventivamente

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Devo essere in location 3 ore prima dell'inizio evento per allestire

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Consulenza e contatti di ogni tipologia nel mondo dello spettacolo

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Se viene richiesto un posticipo di orario valuto la fattibilità ed eventualmente ci accordiamo sul prezzo

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, Paypal o contanti. 200€ di acconto per fissare la data e il saldo entro e non oltre il giorno dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
24 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Jacopo
Jacopo L. Inviato il 17/02/2024
Valutazione 5 su 5

Grazie Simone

Più che una recensione, mi sentirei di scrivere quello che avremmo voluto leggere io e mia moglie quando cercavamo un dj per il nostro matrimonio.
Consiglio di affidare a Simone l’intrattenimento musicale per il vostro evento perché nonostante la giovane età ha una grandissima esperienza ed è molto professionale ed attrezzato.
Per il nostro matrimonio ha gestito la musica in 3 location differenti gestendo la cerimonia,l’aperitivo,la cena ed il dopocena, con l’accompagnamento giusto per ogni situazione. Naturalmente gli abbiamo fornito delle linee guida per i vari momenti salienti della serata, per poi lasciargli carta bianca per quanto riguarda il dopocena con la musica per ballare ed è riuscito a far divertire gli invitati di ogni età.
Quindi, se siete in cerca di un dj per il giorno più bello della vostra vita, scegliete Simone, sarete in buone mani.
Perrine
Perrine S. Inviato il 11/10/2023
Valutazione 5 su 5

Complimenti al Dj!

Simone ti ringraziamo per aver animato alla grande il nostro matrimonio italo-francese.
Hai saputo gestire tutto alla perfezione tant'è che tutti gli invitati mi dicevano "oh ma dov'è l'hai conosciuto il DJ? È fantastico!"
Insomma: grazie di cuore e alla prossima!
Perrine & Angelo
Rita
Rita S. Inviato il 20/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 16\09 Rita e dario

Simone è stata la miglior scelta che potessi fare in campo di musica. È stato professionale, attento alle tempistiche, in grado di gestire tutta la serata. Ha messo musica adatta in ogni situazione. Ci ha fatto scatenare a fine serata, ha accolto ognia mia richiesta, e anche in fase di preparazione è stato super disponibile a ogni mia richiesta. Super consigliato per qualsiasi tipo di evento. Lo ri sceglierei altre 100 volte! Grazie Simone.
Luca
Luca S. Inviato il 13/11/2023
Valutazione 4.4 su 5

Gentilezza e professionalità

Ci siamo presentati da Simone con una scaletta lunghissima di canzoni e lui l'ha eseguita alla perfezione, siamo rimasti pienamente soddisfatti per la musica e ci ha anche fornito idee su luci e fontane per il taglio della torta che hanno reso tutto ancora più speciale...Grazie! Luca & Katia
Che
Cecilia Inviato il 10/06/2023
Valutazione 5 su 5

Simone Super DJ

Appena abbiamo parlato con Simone abbiamo capito che era perfetto per accompagnare il nostro matrimonio. Gentile, alla mano, simpatico e soprattutto rilassato, è stato disponibile a rispondere sempre alle nostre domande nonostante mancassero molti mesi al grande giorno. È stato impeccabile e ha animato perfettamente sia i momenti più emozionali che quelli di festa trovando la quadra e un ottimo mix tra i nostri gusti musicali molto differenti. Grande Simone, grazie!
Marta
Marta B. Inviato il 06/06/2022
Valutazione 5 su 5

Dj impeccabile

Abbiamo avuto il piacere di contattare simone a settembre 2022 e per tutto il tempo della preparazione del matrimonio, di ben 10 mesi, si è reso disponibile alle nostre domande/esigenze o incontri. Davvero impeccabile anche con le richieste che abbiamo fatto, dall’aperitivo/cena dove volevamo la musica fosse adatta per ospiti che non si vedevano da molto tempo, al dopo cena dove non potevamo chiedere di meglio con musica dance per far ballare tutti gli invitati. Lo consiglio perché ascolta tutte le esigenze degli sposi dandoti piena libertà nella scelta dei brani e per la cura dei propri clienti. Grazie! Marta & Leo.
Cristiana
Cristiana L. Inviato il 18/05/2022
Valutazione 5 su 5

Il dj perfetto per una serata magica

Volevamo una festa piacevole e divertente, ma anche sobria e rilassante. Quando abbiamo conosciuto Simone, ci siamo resi subito conto che era il dj che faceva al caso nostro! Sempre con il sorriso, ha saputo ascoltare e guidare ogni nostra richiesta, anche quelle più inconsuete. È riuscito a interpretare tutti i nostri desideri creando le playlist perfette per noi e ci ha stupiti tutti grazie alla sua abilità di leggere le situazioni e di assecondare il divertimento dei nostri ospiti, dall'aperitivo al dopocena. È anche merito suo se quel giorno è stato così magico!
Linda
Linda Z. Inviato il 30/08/2021
Valutazione 4.8 su 5

Super soddisfatti

Simone e il suo collaboratore violinista Alessandro, sono stati bravissimi. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per il loro servizio. Siamo rimasti soddisfatti della nostra scelta. Consigliatissimi!
Elena
Elena Inviato il 08/09/2021
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Ci siamo rivolti a Simone per animare il nostro matrimonio e siamo rimasti super soddisfatti, come anche i nostri invitati. È stato disponibilissimo e professionale aiutandoci in ogni modo possibile! Assolutamente consigliato!
Denise
Denise L. Inviato il 05/08/2021
Valutazione 5 su 5

Il djset perfetto per il nostro matrimonio!

Simone si è dimostrato un dj molto professionale fin dal primo incontro, seguendoci nei mesi precedenti alle nozze per scegliere i brani e lo stile musicale del nostro matrimonio e accompagnando con il suo dj set il nostro evento fino a tarda notte. La musica da lui proposta non è mai stata fuori luogo ed è riuscito ad accompagnare ogni momento sia quelli più tranquilli sia quelli più movimentati. Consigliatissimo ad altre coppie che cercano un dj per il loro matrimonio, Simone non vi deluderà e saprà intrattenervi nel modo migliore!
Eleonora
Eleonora Inviato il 23/06/2021
Valutazione 5 su 5

Super Dj Simone!

Simone è un grande! Bravissimo a suonare ed intrattenere gli ospiti! Sceglietelo e non vi pentirete.
C
Carolina Inviato il 02/01/2024
Valutazione 5 su 5

Bravissimo e professionale

Ragazzo giovane se cerchi un matrimonio dinamico e inclusivo .
Disponibile e professionale per aiutarti nelle scelte .
E
Elena R. Inviato il 08/10/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo!

Simone è un ragazzo giovane, veramente disponibile. Ci ha aiutato dandoci indicazioni su come strutturare l'evento in accompagnamento alla musica ed è stato disponibile anche nel trovare un violinista che suonasse durante la cerimonia e l'aperitivo. E' bravissimo anche nel soddisfare i gusti musicali di tutti! Ci ha fatto ballare fino a tardi assieme ai nostri amici e ci ha dato un grande supporto anche durante l'evento! Assolutamente consigliato!
A
Alessio B. Inviato il 25/09/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Simone ha reso la nostra serata veramente divertente e speciale. Ha fatto ballare bambini, giovani e meno giovani, mantenendo sempre altissimo il morale della serata!! Lo consigliamo a tutti, assolutamente!
N
Nicolas G. Inviato il 06/09/2022
Valutazione 5 su 5

Dj molto professionale e gentile

Simone è stato molto professionale e gentile, i diversi momenti musicali dal nostro matrimonio erano pensati bene. Musica lounge, rock, electro, abbiamo sentito tutto quello che volevamo! Grazie, il nostro matrimonio era stupendo in parte grazie alla musica!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Simone Maurri DJ

Carolina & Filippo
30 foto · 28/05/2023
Eleonora & Flavio
107 foto · 20/06/2021

Promozioni

Aziende Partner

Giacomo Morelli Photographer
Valutazione 5.0 su 5 , 31 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Milano, 8 57124 Livorno (Livorno)

Domande frequenti su Simone Maurri DJ

Il cachet richiesto da Simone Maurri DJ per esibirsi a un matrimonio è da 700€ a 10.000€.
Simone Maurri DJ propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Dj
  • Altri (- Impianti audio per ogni esigenza; - Impianto luci scenografiche; - fontane fredde sparkular per il taglio della torta; - Bancone copriconsole elegante; - Trasmissioni audio wireless; - ecc.)
Per i matrimoni, Simone Maurri DJ propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri (Possibilità di collaborazione con svariati musicisti tra cui sassofonisti, violinisti, chitarristi, cantanti, ecc….)
La formazione di Simone Maurri DJ è di tipo:
  • Dj
Simone Maurri DJ è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
Simone Maurri DJ ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Simone Maurri DJ dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Livorno per il tuo matrimonio

Fornitori