Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il gruppo musicale SeventHeaven Band vi offre un intrattenimento musicale personalizzato, raffinato e coinvolgente, rivisitando i classici brani Gospel in chiave moderna e contemporanea, per rendere il vostro evento davvero unico e originale.

Servizi offerti

Il gruppo composto da sei membri, vi propone un servizio personalizzato, interpretando il genere Gospel attraverso la fusione con altre accattivanti sonorità. I servizi offerti comprendono:

  • Celebrazione del rito matrimoniale, civile o liturgico, cattolico o evangelico
  • Intrattenimento durante il ricevimento in villa, con vasto repertorio pop, dance & soul
  • Taglio torta con spettacolo gospel e/o dance I musicisti vi accompagneranno dal momento della cerimonia, al ricevimento, fino alla festa conclusiva, con un intrattenimento adatto a ogni pubblico, perché tutto i vostri invitati possano trascorrere un'indimenticabile giornata.

Repertorio

Il repertorio comprende brani Gospel, pop d'ascolto, dance attuale, soul, r&b e revival 70' e '80, offrendovi la possibilità di decidere insieme i brani più adatti ai vostri gusti musicali e alla vostra personalità.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj
Altri (Musica in chiesa; Coro Gospel; musica per riti evangelici)

Cosa include il pack matrimonio?

Gruppo vocale formato da 5 voci + tastierista sia per il rito (repertorio liturgico cattolico o evangelico e classico gospel)che per il Ricevimento con brani gospel,pop e dance attuale + revival 70/80

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per rendere davvero unico il tuo giorno più bello e personalizzarlo al meglio, qualche mese prima

Che genere di musica proponi?

Corale
Disco
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Altri

Tipo di formazione musicale:

Coro
Gospel

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)
Grande (più di 6 musicisti)

Repertorio:

RITO: brani liturgici e non; classici gospel americani; pop; soul; dance anni 90, dance con tormentoni degli ultimi anni e revival 70/80. A richiesta anche classico napoletano e classici natalizi

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Certo. Cerchiamo sempre di accontentare le richieste dei nostri sposi, ampliando così sempre di più il nostro repertorio

Esperienza:

Il gruppo nasce nel 2014, ma alcuni elementi lavorano insieme dal 2007

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, regioni limitrofe alla Campania

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Coro rito religioso o civile: tutta la durata del rito. RICEVIMENTO: Tutta la durata del pranzo/cena in sala. Sperttacolo gospel&dance (generalmente alla torta): circa 70 min

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Il tempo necessario per il viaggio, montaggio strumentazione e sound-check

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

L'evento puo' essere strutturato con diverse formule adatte alle varie esigenze. Collaboriamo con tanti musicisti e possiamo offrirvi anche l’intrattenimento con sax,violino, dj, chitarra, percussioni

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Tramite accordi diretti con sposi

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico a discrezione del cliente; Piccolo acconto alla conferma, saldo il giorno dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
11 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Anna
Anna C. Inviato il 17/10/2023
Valutazione 5 su 5

Al settimo cielo!

I Seventheven hanno allietato il giorno del mio matrimonio e lo hanno reso emozionante ma al tempo stesso divertente. Il gruppo è composto da 5 voci e il tastierista, tutti bravissimi e simpaticissimi. In chiesa gli invitati si sono emozionati, mentre al locale ci hanno fatto divertire tantissimo con la loro musica dance anni 80. Al momento del buffet iniziale abbiamo anche aggiunto il sassofonista. Beh che dire, siamo rimasti contentissimi, li straconsiglio ai futuri sposi. mi risposerei solo per riaverli 😍😍
Mery
Mery R. Inviato il 09/03/2023
Valutazione 5 su 5

Diventimento garantito

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 04.03.2023.Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati sia per il repertorio di brani in chiesa che per i brani scelti in struttura. Tutti si sono divertiti, dal più anziano al più giovane.
Non potevamo scegliere gruppo migliore
Annamaria
Annamaria Inviato il 21/10/2021
Valutazione 5 su 5

Fenomenali!!

Vi abbiamo scoperti qualche anno fa e ne siamo rimasti incantati. Voci stupende, che entrano nel cuore e riscaldano anche quelli più freddi.
Grazie per averci fatto emozionare e per averci fatto scatenare.
Se quel giorno è stato speciale è soprattutto merito vostro.
Ci avete accompagnati dalla chiesa, facendo commuovere tutti, fino al buffet dei dolci al ristorante, con il vostro coro gospel.
Un grazie in particolare va a Terry, che ha subito le nostre ansie e ci ha sempre saputo dire una parole di conforto durante i nostri continui cambi data.
Complimenti da parte di tutti i nostri invitati, che ancora oggi parlano di voi e che si sono divertiti come non mai.
Grazie! Fabio e annamaria
Fiorella
Fiorella D. Inviato il 20/03/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente wow

Bhe da dove iniziare... Un gruppo eccezionale con una voce stupenda... Terry semplicemente dolcissima. Hanno suonato e cantato alla serenata a sorpresa che mi ha organizzato mio marito e ci hanno accompagnato in chiesa con le loro voci stupende nel giorno del nostro si. È stato davvero tutto speciale e indimenticabile. Grazie di tutto ragazzi siete fantastici.
Francesca
Francesca Inviato il 04/10/2020
Valutazione 5 su 5

Professionalità, magia, amore

Mi sono innamorata di loro. Le voci e la musica che desideravo da sempre. Ragazzi straordinari con delle voci melodiche. Avete avuto complimenti da tutti al mio matrimonio. Grazie per tutto spero di incontrarvi presto.
Chiara
Chiara L. Inviato il 03/07/2018
Valutazione 5 su 5

Nuovi e angelici.

Ho conosciuto la band tramite amicizia e contrariamente alle perplessità iniziali sono stata veramente colpita! Le loro voci hanno riempito la chiesa e reso tutto dolce e armonioso! La collaborazione con Teresa è stata preziosa e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti! Siamo certi che li risceglieremo in futuro!
Alessia
Alessia Inviato il 22/01/2016
Valutazione 5 su 5
Ciò che ha fatto si che io scrivessi tale raccomandazione è stato soprattutto il canto durante la celebrazione in chiesa; è stato emozionante, toccante... ma ciò che ha reso tale atmosfera unica è stata la leggerezza con cui sono stati trattati i canti liturgici. Siamo spesso e non volentieri abituati a voci\suoni estremamente pesanti, ed invece, durante la mia cerimonia ci siamo divertiti e ciò è importantissimo visto la tensione degli sposi in quel momento! Essendo il mio il mese del Natale ho chiesto che sul buffet di dolci esprimessero tutto il loro talento nei canti gospel natalizi... wow! Grandiosi... li consiglio a chiunque nel giorno del suo matrimonio voglia divertirsi ed emozionarsi con la bellezza e l' autenticità che solo il talento e la semplicità posso dare! Saluti a tutte!
A
Anna C. Inviato il 17/10/2023
Valutazione 5 su 5

Davvero al settimo cielo!!

Il giorno del nostro matrimonio è stato emozionante ma al tempo stesso divertente grazie a loro!!! Sono 5 voci con tastierista e al locale abbiamo aggiunto anche il sassofonista duramente il buffet iniziale. In chiesa hanno incantato tutti con le loro voci stupende e al locale ci hanno fatto divertire tantissimo. Beh che dire, li consiglio vivamente !!! Vorrei risposarmi solo per riaverli 😍
L
Luisa M. Inviato il 17/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Un Rito Civile superlarivo

Artisti eccellenti ...Non si limitano a dare suono alle loro voci,ma in ogni cosa che cantano,si sente il loro cuore e la loro anima...Grazie a loro, il nostro Rito Civile e' stato emozionante... magico e travolgente,non vediamo l' ora di riascoltarvi....Super consigliato
S
Sofia C. Inviato il 22/08/2023
Valutazione 5 su 5

Davvero unici!!!!

Che dire.... il giorno più importante della mia vita è stato incorniciato da questi ragazzi... che definirli professionisti è davvero riduttivo. Li ho conosciuti per caso sui social e da lì me ne sono totalmente innamorata. Non solo hanno reso il mio giorno bellissimo, ma hanno trattato me e mio marito come se fossimo amici di vecchia data. Il giorno del mio matrimonio questo gruppo fantastico ci ha accompagnati dalla performance in chiesa, fino a tutto il ricevimento, sono davvero instancabili. Hanno accontentato ogni mia richiesta facendo anche tanta animazione e grazie a loro, ancora oggi a distanza di 40 giorni, sto ricevendo tantissimi complimenti!!!! Grazie mille ancora ragazzi!!!!
A
Amalia Inviato il 16/03/2016
Valutazione 5 su 5
Se volete organizzare qualcosa di speciale per il vostro giorno ve li consiglio vivamente!
Ragazzi bravissimi e voci spettacolari di vari generi musicali,sono stati il punto forte del mio matrimonio,li valgono tutti i soldi spesi e sceglierei loro altre mille volte! Il coro in chiesa e' un'emozione unica.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Mappa

Via Paolo della Valle 60 Napoli 80126 Napoli (Napoli)

Domande frequenti su SeventHeaven Band

Il cachet richiesto da SeventHeaven Band per esibirsi a un matrimonio è da 300€ a 700€.
SeventHeaven Band propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
  • Altri (Musica in chiesa; Coro Gospel; musica per riti evangelici.)
Per i matrimoni, SeventHeaven Band propone musica dei seguenti generi:
  • Corale
  • Disco
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Altri
La formazione di SeventHeaven Band è di tipo:
  • Coro
  • Gospel
SeventHeaven Band è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
  • Grande (più di 6 musicisti)
SeventHeaven Band ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente SeventHeaven Band dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Fornitori