Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Vi è mai capitato di andare nei matrimoni di parenti e amici e di ritrovarvi in una situazione in cui il volume era troppo alto, non riuscivate a parlare, l'animatore troppo invadente oppure vi siete annoiati per tutto il matrimonio?

La scelta della musica e animazione per il vostro matrimonio è importante oppure è solo da contorno? Rispondendo a queste domande vi mette in una situazione in cui capirete quale fornitore può essere migliore per voi.

La descrizione dei Senza Tempo live è quella di una band che vi aiuta a trovare il giusto equilibro tra intrattenimento e musica grazie al metodo equilibrio, scritto da Giovanni.

Si tratta della prima guida in assoluto che esiste nel mondo dell'intrattenimento, nata per rispondere alle domande della coppia, in cui vi spiegano come sia importante avere il giusto equilibrio all'interno del matrimonio.

Servizi offerti

Senza Tempo Live è un team di persone e mette a disposizione varie tipologie di formazioni per venire incontro alle vostre esigenze. La loro specializzazione è la musica in sala ma offrono anche servizi aggiuntivi.

I servizi plus prevedono:

  • Fumo basso efetto nuvola
  • Rito Civile
  • Musica in chiesa
  • Animazione bambini
  • Cervellone Quiz Game
  • Noleggio Video proiettore
  • Serenata
  • Noleggio impianti audio-video

Scegliendo l'intrattenimento dei Senza Tempo potrete contare su una serie di importanti vantaggi che agevoleranno l'organizzazione dell'evento; di questi benefici e di altri problemi, i SenzaTempo Live, vi spiegheranno tutto attraverso una consulenza.

  • Eliminate il rischio di multe.
  • Vi diamo fattura o ricevuta.
  • Avrete un contratto cosicché da stare tranquilli.
  • Non lasciamo il taglio della torta senza musica
  • Garanzia 200%

Esperienza

I Senza Tempo Live è un progetto di grande successo che unisce l'entusiasmo, la professionalità e la passione di un gruppo di musicisti ed attori che per il vostro matrimonio allieteranno ed intratterranno ogni invitato con un bellissimo spettacolo coinvolgente e divertente senza mai disturbare.

Formazione

Questo gruppo di artisti comprende musicisti ed attori unitisi nel 2009 per dare vita ad un progetto che rappresentasse le due espressioni artistiche in perfetta sintonia tra loro coinvolgendo, intrattenendo e divertendo vostre richieste.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Audiovisivi
Altri (Ci occupiamo di Musica in Sala. Grazie al nostro team abbiamo la possibilità di aggiungere servizi aggiuntivi che vanno a completare il servizio MUSICA e Animazione per il tuo matrimonio. Contattaci)

Cosa include il pack matrimonio?

Include Musica dal vivo e Animazione Elegante ma divertente per coinvolgere i tuoi ospiti in modo distinto e garbato. Contattaci e ti spieghiamo come possiamo realizzarlo. Macchina fumo effetto nuvole

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non facciamo più di un tot di matrimoni all'anno, pertanto prima ci contatti, prima ci trovi disponibili. Facciamo così in quanto seguiamo tutte le coppie dalla conferma fino al giorno del matrimonio

Che genere di musica proponi?

Disco
Jazz
Rock
Italiana
Regionale
Etnica
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Ognuno di noi è specializzato in un epoca ben specifica pertanto siamo in grado di COINVOLGERE tutte le fasce d'età che saranno presenti al tuo matrimonio. Contattaci e ti spieghiamo come lo facciamo

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si. Essendo musicisti riusciamo a studiare i brani proposti (consoni con il nostro genere). Facciamo come se il matrimonio fosse il nostro (Molto attenti su ciò che si fa)

Esperienza:

Sono 14 anni che lavoriamo nell'intrattenimento. 8 anni solo matrimoni!

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Per tutto l'evento

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Da mezz'ora a un'ora, dipende dalla formazione

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Serenata, Animazione Bambini, Musica in Chiesa, Rito Civile, Cervellone Wedding, Selfie Box. Macchina fumo effetto nuvole, Luci, Serata danzante, EFfetto fumo, Noleggio Video Proiettore, Gioco a Quiz

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Ci accordiamo precedentemente!

Come si effettua il pagamento?

Tutte le forme di pagamento. Al momento della conferma andiamo a stipulare il contratto, in modo da tutelare gli sposi!
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
161 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
98% Consigliato dalle coppie
R
Rita Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

Il punto di vista degli sposi

La ricerca della band è molto importante per la buona riuscita di un matrimonio e tra le molteplici proposte su matrimonio.com spiccano ai nostri occhi i "Senza Tempo Live" perché il loro motto è "matrimonio elegante ma non invadente" e noi volevamo qualcosa di non troppo invadente, ma neanche noioso per i nostri invitati.
Quindi inviamo un messaggio su matrimonio.com per richiedere delle informazioni e veniamo contattati tempestivamente da Vittorio che ci chiede che tipo di intrattenimento vorremmo e che a breve avremmo fissato un incontro per parlare dettagliatamente di tutti i momenti.
Veniamo contattati dalla vocalist Francesca e fissiamo un appuntamento su meet. Inizialmente avevamo scelto come intrattenimento solo il trenino e il lancio del bouquet, non volevamo altro, ci sembrava fosse troppo. Francesca invece ci ha consigliato di fare anche il karaoke( tranquilli futuri sposi non pensate a nulla di esagerato) sarà invece un gioco da fare insieme ai vostri invitati, formando due squadre,che animerà la serata in maniera divertente in modo da coinvolgerli.
È stato un consiglio che noi abbiamo accettato, perché loro sono professionisti del settore, ed è stata una scelta giusta.
Sappiate che i ragazzi dei Senza Tempo Live vi risponderanno a qualsiasi messaggio voi invierete, avrete sempre una spalla su cui contare, sono tutti gentili e professionali indistintamente. Sono dei ragazzi estremamente alla mano e fidatevi non tutti sono così.
La formazione scelta per il nostro matrimonio è stata voce-chitarra-animazione-dj-cajon-sax ed è stata una formazione meravigliosa.
I ragazzi hanno intrattenuto con la musica i nostri ospiti prima del nostro arrivo e sono andati via quando ormai tutti i nostri ospiti erano andati via. Non avrete limiti di orario, vi accontenteranno qualsiasi richiesta voi facciate. Sono stati presenti, mai invadenti, divertenti ed educati. Che dire noi li consigliamo al 100%, anche i nostro ospiti sono rimasti contenti.
Non ve ne pentirete.
Grazie ragazzi, grazie a Giovanni per i consiglio, a Francesca per la voce meravigliosa e per l'intrattenimento, a Vittorio per aver risposto tempestivamente alla nostra richiesta di informazioni e ad altri milioni di messaggi, grazie a Giovanni che è l'anima dei Senza Tempo Live, grazie ad Alessandro il chitarrista che suona divinamente, grazie a Francesco(detto Ciccio) il batterista che vi farà innamorare anche del modo in cui suona il cajon e un grazie infine va a Mirko, il sassofonista che tanto abbiamo voluto al nostro matrimonio e che è una garanzia.
Possiamo spendere solo belle parole per i Senza Tempo Live, grazie ragazzi a tutti voi per aver contribuito a rendere meraviglioso il nostro giorno.
Krizia
Krizia F. Inviato il 23/10/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Noi abbiamo scelto i senza tempo per la simpatia di Giovanni e la magnifica voce di Francesca.
Hanno reso il nostro giorno impeccabile!
Tutto perfetto ,
come volevano noi!
I nostri ospiti si sono divertiti come matti.

Grazie grazie grazie!

Fabio e Krizia ❤️
Michael
Michael V. Inviato il 28/09/2023
Valutazione 5 su 5

Intrattenimento top

Ottimo intrattenimento sia per la chiesa sono stati eccellenti con il trio scelto soprano, violino e tastiera, sia per il ricevimento con sax, voce e tastiera. Hanno reso la cena divertente e mai noiosa, i vostri ospiti si divertiranno un sacco.
Gentlemen
Gentlemen B. Inviato il 21/08/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Gaetano e Melania

Ho scelto senza tempo live per il mio matrimonio, mi sono trovato benissimo, ci hanno fatto divertire tantissimo e soprattutto sono delle persone davvero disponibili e professionali! Consiglio a tutti! Voto 10!!!
Salvatore
Salvatore Inviato il 22/07/2023
Valutazione 5 su 5

Un team di professionisti incredibili

Giovanni e il suo team sono dei professionisti incredibili. Ci hanno seguito il giorno del nostro matrimonio sia in Chiesa che in Location accontentando tutti i nostri desideri e rendendo la giornata a dir poco indimenticabile. Oltre alla professionalità di tutto il team, voglio sottolineare:
- l’estrema disponibilità di tutti i ragazzi,
- la bravura dimostrata in tutte le esibizioni (da organo, soprano e violino in Chiesa e dal duo, Sax e Violino in sala),
- la pazienza e la gentilezza dimostrate in tutte le fasi organizzative perché i Senzatempo non solo ti consigliano al meglio, ma si fanno in 4 per fare al meglio il loro lavoro, allietando gli ospiti e rendendo un giorno così importante semplicemente speciale.
Grazie di tutto ragazzi!
Ps un ringraziamento speciale a Giovanni per il Karaoke Sposi! Ancora oggi tutti gli amici e gli invitati ci fanno i complimenti per l’idea… un momento di leggerezza e allegria che sicuramente ricorderemo per sempre con piacere
Gessica
Gessica Inviato il 28/11/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 29 Giugno 2023

Per l'intrattenimento musicale, io e mio marito abbiamo scelto i "Senza Tempo live" per il nostro matrimonio, per la qualità e l'ottima organizzazione e inoltre sono stati molto bravi, a soddisfare ogni nostra singola richiesta!
Alessia
Alessia B. Inviato il 06/07/2023
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore che potessimo fare!

Abbiamo conosciuto Giovanni e il suo team durante il matrimonio delle mie sorelle e si sono sempre dimostrati meravigliosi e al nostro non sono stati da meno! Abbiamo affidato ai Senza tempo live l'intrattenimento musicale del nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore! Siamo rimasti pienamente soddisfatti. Noi abbiamo scelto violino dj e voce sono stati superlativi!
Sono tutti dei veri professionisti, disponibili e cordiali capaci di venire incontro alle nostre richieste e a quelle degli invitati e dare consigli sulla musica e sulla scaletta da seguire. Hanno creato un'atmosfera magica romantica mettendo a proprio agio tutti, da noi sposi agli invitati. Ci Hanno fatto divertire e ballare.
Grazie di cuore, grazie per essere stati comprensivi, pazienti e per aver reso ancor più speciale il nostro giorno!!!
Emma
Emma V. Inviato il 25/06/2023
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Sono simpaticissimi e bravissimi .. ci hanno accompagnato per tutto il ricevimento. Quando li abbiamo contattati abbiamo fatto una videochiamata per conoscerci e capire cosa volevamo durante il ricevimento. Sono stati disponibilissimi ad assecondarci e sulla musica e sui desideri circa la partecipazione degli ospiti. Consiglio il sax, davvero meraviglioso.
Martina
Martina R. Inviato il 02/05/2023
Valutazione 5 su 5

Band professionale e disponibile

Non conoscevamo i senza tempo live, li abbiamo trovati online! Con molti dubbi li abbiamo contattati e fatto la consulenza! La consulenza svolta da loro ci ha stupiti molto professionali e disponibili , ci hanno seguito dall’inizio alla fine! Avevamo richiesto un intrattenimento divertente per gli ospiti e così è stato! Consigliamo la band SENZA TEMPO LIVE!
Anna
Anna A. Inviato il 25/09/2022
Valutazione 5 su 5

Eccellente.

Meritano davvero 5 stelle. Hanno da subito compreso le esigenze degli sposi e l'intrattenimento è stato strepitoso! Un mix tra divertimento ed eleganza. Sax (pezzl forte) , voci ed animazione eccezionali.
Claudia
Claudia Inviato il 02/10/2022
Valutazione 5 su 5

Simpatici, disponibili e super professionali!

Con Giovanni e gli altri membri dei Senzatempo ci siamo trovati benissimo fin da subito! Abbiamo avuto modo di conoscerli ad altri matrimoni e siamo stati colpiti dalla loro flessibilità e dalla loro capacità di rendere unico ogni momento. Sono stati attenti e disponibili, ci sono venuti incontro in qualunque nostra esigenza o richiesta ed inoltre il giorno del matrimonio hanno gestito in maniera ottimale i vari momenti della giornata! Infine un ringraziamento particolare va a Beatrice, la violinista, che ha reso magico il nostro primo ballo! Grazie di cuore Claudia e Domenico
Filo
Filomena S. Inviato il 12/08/2022
Valutazione 5 su 5

Troupe eccellente

Grazie mariarosa, grazie a te e a tutta la troupe dei senza tempo live.
Avete reso il nostro matrimonio proprio come lo desideravamo, accogliendo ogni nostra richiesta... Dai canti liturgici alla musica in sala. Fantastici tutti, sia la parte strumentale (sax, chitarra, piano etc... ) Oltre che la voce meravigliosa di mariarosa (solare, cordiale e paziente). Consigliatissimo.
Francesco
Francesco P. Inviato il 04/07/2022
Valutazione 5 su 5

Come rendere perfetto un Matrimonio

Scegliere i senza tempo è stata sicuramente la migliore scelta per noi. Ci siamo affidati a loro sia in chiesa che alla sala Ricevimenti. Maria Rosa e il suo gruppo sono stati semplicemente fantastici e hanno reso la celebrazione della messa un vero momento magico come lo sognavamo. Giovanni ci ha accompagnato per tutta la sera nella sala ricevimenti esaudendo ogni nostra richiesta e rendendo la festa un vero e proprio spettacolo. Sono veramente dei professionisti. Da ingaggiare sicuramente se volete avere un matrimonio come lo immaginiate.
Claudia
Claudia F. Inviato il 26/06/2022
Valutazione 5 su 5

Scelta perfetta

Vi ho scelti da subito… ho sperato che la data fosse disponibile e ci sono riuscita, non potevo scegliere di meglio… sono stati perfetti in tutto. Hanno reso il mio giorno super.
Veronica
Veronica T. Inviato il 28/04/2022
Valutazione 5 su 5

Elegante e divertente

Abbiamo conosciuto i Senza Tempo tramite matrimonio.com, da lì ci siamo sentiti telefonicamente per un preventivo, dopo abbiamo fatto una videochiamata dove ci hanno spiegato come lavorassero e noi sposi dopo quella chiamata abbiamo subito scelto loro.
Ci siamo sentiti fin da subito a nostro agio parlando e vedendoci con Mariarosa Sansone, che è parte del Team Senza Tempo. Avete soddisfatto ogni nostra richiesta, se volete che il vostro matrimonio abbia la giusta dose di eleganza ma allo stesso tempo divertente e allegro allora non ci resta che consigliarvi i Senza Tempo Live. Complimenti a tutta la band, chitarra, piano, voce e violino e il mitico Giovanni! Grazie mille di tutto!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Senza Tempo Live

Melania & Francesco
38 foto · 03/08/2019
Rossella & Gennaro
7 foto · 06/07/2019
Dalila & Valentino
20 foto · 26/08/2017

Promozioni

Staff

Ida Scarlato
Ida Scarlato
Vocalist

Studio, lavoro e tanto talento.
Sono i miei elementi di base. Sono Ida Scarlato, ho 23 anni, sono calabrese. Sono una giovanissima cantautrice che si sta ritagliando spazi sempre più rilevanti e importanti nel mondo musicale che conta.

Attualmente studio canto jazz presso il Conservatorio di musica di Cosenza e accresco la mia formazione partecipando alle master class di rinomati artisti quali Grazia Di Michele, Giuseppe Anastasi, Nicola Pisani e altri. Ho partecipato a diversi concorsi di canto, alcuni dei quali presieduti da Antonio Vandoni, Bungaro, Giò Di Tonno, Franco Fasano, classificandosi tra i primi posti.

Nonostante la giovane età, ho già pubblicato un romanzo dal titolo “Un nuovo sintomo”, scritto quando non avevo nemmeno 18 anni.
Nel 2017 ho interpretato la canzone “Sai che c’è”, di cui sono autrice, sia del testo sia della musica, contenuta all’interno del CD “Promesse”, nato da un’idea della cantautrice Grazia Di Michele e pubblicato dalla Nar International.

Vocalist del team di Intrattenimento per matrimoni - SenzaTempo Live

Mariarosa Sansone
Mariarosa Sansone
Vocalist

Diplomata in canto lirico presso il Conservatorio "F. Torrefranca" di Vibo Valentia con il M° A. Fratto, ho conseguito in seguito la Laurea di II livello in “Musica, scienza e tecnologia del suono” presso il Politecnico Internazionale "Scientia".

Insegno canto nelle scuole secondarie di secondo grado!

Vocalist nel team di intrattenimento per soli matrimoni - SenzaTempo Live

Ida Scarlato
Ida Scarlato
Vocalist

Studio, lavoro e tanto talento. Sono i miei elementi di base. Ho 23 anni, calabrese, e sono una giovanissima cantautrice che si sta ritagliando spazi sempre più rilevanti e importanti nel mondo musicale che conta.

Attualmente studio canto jazz presso il conservatorio di musica di Cosenza e accresco la mia formazione partecipando alle masterclass di rinomati artisti, quali Grazia Di Michele, Giuseppe Anastasi, Nicola Pisani e altri. Ho partecipato a diversi concorsi di canto, alcuni dei quali presieduti da Antonio Vandoni, Bungaro, Giò Di Tonno, Franco Fasano, classificandomi tra i primi posti.

Nonostante la giovane età, ho già pubblicato un romanzo dal titolo “Un nuovo sintomo”, scritto quando non avevo nemmeno 18 anni. Nel 2017 ho interpretato la canzone “Sai che c’è”, di cui sono autrice sia del testo sia della musica, contenuta all’interno del CD “Promesse” nato da un’idea della cantautrice Grazia Di Michele e pubblicato dalla Nar International.

Vocalist del team di Intrattenimento per matrimoni - SenzaTempo Live.

Aziende Partner

Parco de Angelis
Valutazione 4.8 su 5 , 15 recensioni
· Sala ricevimenti
Villa Rinaldi
Valutazione 4.9 su 5 , 56 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Pergamena
Valutazione 4.9 su 5 , 47 recensioni
· Location matrimoni
Roberto Schiumerini - Inimmagine
Valutazione 5.0 su 5 , 128 recensioni
· Fotografo matrimonio
AC Wedding e Event Designer
Valutazione 5.0 su 5 , 124 recensioni
· Wedding planner
Vincenzo Covelli fotografo
Valutazione 5.0 su 5 , 56 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Guglielmo Marconi 87036 Rende (Cosenza)

Domande frequenti su Senza Tempo Live

Il cachet richiesto da Senza Tempo Live per esibirsi a un matrimonio è da 300€ a 2.000€.
Senza Tempo Live propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Audiovisivi
  • Altri (Ci occupiamo di Musica in Sala. Grazie al nostro team abbiamo la possibilità di aggiungere servizi aggiuntivi che vanno a completare il servizio MUSICA e Animazione per il tuo matrimonio. Contattaci.)
Per i matrimoni, Senza Tempo Live propone musica dei seguenti generi:
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Regionale
  • Etnica
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di Senza Tempo Live è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
Senza Tempo Live è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Senza Tempo Live ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta e 4.8 nella flessibilità.
Attualmente Senza Tempo Live dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Cosenza per il tuo matrimonio

Fornitori