Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Roberto Samperi, deejay, con il suo progetto Live Remix, accompagnato dal suo gruppo di musicisti professionisti si propone per animare il vostro evento realizzando un intrattenimento allegro, dinamico e coinvolgente che allieti la giornata e faccia scendere in pista tutti i vostri invitati, anche i più restii.

Servizi offerti

Il gruppo creerà la colonna sonora della vostra festa dall'accoglienza degli ospiti fino al momento del deejay set conclusivo. I tempi della giornata saranno rispettati e scanditi da musica che, grazie all'esperienza e alle doti artistiche dei membri della band, si esibiranno in veri e propri spettacoli dal vivo.

Repertorio con la band

Con un repertorio atipico, rispetto allo standard proposto durante questo genere di eventi, la band passerà dagli ultimi successi commerciali ai brani che hanno fatto la storia della musica internazionale. Daranno vita a remix inediti e fonderanno insieme i generi che più li rappresentano come il jazz, il soul, il funk e lo swing grazie alla loro versatilità e capacità di creare atmosfere sempre differenti in base ai gusti del pubblico.

Il suo ampio repertorio abbraccia differenti generi musicali e include: jazz, swing, bossa nova, soul, funk, chill out, disco, rock, italiana, pop, revival, commerciale, attuale e molto altro.

Repertorio

In quanto Dj Roberto Samperi può proporre qualunque genere musicale, basterà solo concordarlo in anticipo.

Altri Servizi

Inoltre, Roberto Samperi è specializzato in eventi aziendali ed in musica d'intrattenimento o da ballo, live con un gruppo o come dj. Tra le opzioni che potrete scegliere c'è anche quella di Dj con Sax per ricevimenti, eventi aziendali, congressi e feste di ogni genere.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj
Altri (Dj + sax Dj + percussioni. Postazioni musica aggiuntive, per ulteriori differenti aree della location)

Cosa include il pack matrimonio?

Live band più dj set. Microfono wireless per eventuali "speech"

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Sempre disponibile

Che genere di musica proponi?

Classica
Chill Out
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Dj
Banda
Duo
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Solista
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Presentiamo in sede di appuntamento

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si

Esperienza:

Ventennale

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, da valutare volta per volta a seconda della distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Si stabilisce insieme

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Ci organizziamo preventivamente secondo le esigenze

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Diffusione musicale in grandi ambienti, parchi, castelli, ecc.. Microfono wireless per speech, e/o per cerimoniere Videoproiettore e maxi schermo

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Da concordare in sede di appuntamento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
87 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Enrica
Enrica B. Inviato il 01/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Non abbiamo smesso di ballare!

Roberto ci ha aiutato molto con tutte le postazioni musica e tutte le canzoni durante il suo DJ set facevano veramente voglia di ballare!!
Brian
Brian S. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Awesome DJ and very accomodating

DJ molto amichevole - inizialmente gli aveva chiesto di fornire un preventivo per i microfoni wireless in più aree per cerimonie nuziali e discorsi, ma dopo averlo visitato a casa sua fuori Catania ci siamo resi conto che valeva la pena pagare un extra per un DJ set completo - ragazzi, siamo contenti di averlo fatto - ha fatto ballare tutti i nostri ospiti fino a tarda notte e nessuno voleva tornare a casa.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Very friendsly DJ - origionally asked him to quote for wireless microphones in multiple areas for wedding ceremony and speeches but after visiting him at his house outside Catania we realised it was worth the extra to pay for a full DJ set - boy are we pleased we did - he had all our guests dancing into the small hours and nobody wanted to go home.
We sent him apple play lists and after a few video calls sorted the rest. His English is reasonable (certainly better than our Italian).
Thanks Roberto.
Brian & Tania
Oriana
Oriana T. Inviato il 22/07/2023
Valutazione 4.8 su 5

Ci ha fatto ballare fino al mattino

Roberto e il suo gruppo sono stati il top.
Si è occupato anche del rito civile.
Ci siamo scatenati già all'aperitivo, ballando a suon di sax a bordo piscina.
(Peccato il gruppo non sia rimasto di più)
Grazie mille di tutto, non potevo fare scelta migliore
Valentina
Valentina M. Inviato il 23/06/2023
Valutazione 4 su 5

Band & Dj in un colpo solo!

Roberto è un professionista e ci ha fatto ballare e divertire tutta la sera. Matrimonio super riuscito!
Marco
Marco V. Inviato il 19/12/2023
Valutazione 5 su 5

Cultura musicale

Cercavamo qualcosa che si allontanasse dallo stereotipo di musica da matrimonio, che rispondesse ai nostri gusti, forse un po' particolari, ma che sapesse al contempo divertire gli ospiti e creare un clima caldo e accogliente. Non era una sfida semplice, ma Roberto e i suoi eccezionali musicisti ci sono riusciti. Abbiamo trovato professionalità, disponibilità e soprattutto cultura musicale, dote che sembra essere non comune in questo settore. Consigliamo Roberto a chiunque creda che la musica sia un fattore importante, per qualsiasi evento. Grazie Roberto, se ci risposiamo sappiamo chi chiamare :)
Giulia
Giulia S. Inviato il 22/06/2023
Valutazione 5 su 5

La nostra scelta migliore

Roberto è il Dj perfetto, in una serata così importante, come il nostro matrimonio, si è dimostrato geniale, coinvolgente e creativo! Ho avuto il piacere di conoscere questo artista che fin dal primo incontro ci ha ascoltato e seguito in ogni richiesta, ci ha saputo consigliare e guidare nella scelta dei brani così da rendere la nostra cerimonia unica e coinvolgente. Il trio Dj, sassofonista e percussionista ha dato inizio alla nostra serata, donando magia a tutto l’evento. Successivamente Roberto con la sua musica ha trascinato con se tutti quanti sulla pista da ballo, come solo un vero professionista può fare. lo consiglio vivamente!!!
Loriana
Loriana L. Inviato il 23/10/2022
Valutazione 5 su 5

Una serata esplosiva!

Roberto si è da subito mostrato disponibile e super gentile. Ha perfettamente capito le nostre preferenze musicali ed ha gestito in maniera ottimale i vari momenti della serata, dall’antipasto con il magico tocco del Sax (bravissimo!!!) alla cena e soprattutto il dopocena. Ci ha fatto ballare fino a tardissimo senza sbagliare un colpo. Mix perfetto e sequenze superlative; tutti i nostri ospiti si sono complimentati per la sua bravura e per lo stile!
Siamo super soddisfatti per la scelta! Bravissimi ragazzi, grazie per aver reso esplosivo il nostro matrimonio!!
Giulia
Giulia R. Inviato il 17/10/2022
Valutazione 5 su 5

Roberto e il suo gruppo sono i migliori!

La buona riuscita del matrimonio si vede da quanta gente balla e si scatena alla fine.. con Roberto Samperi c’è stata una vera e propria serata musicale in cui tutti gli ospiti si sono più che divertiti! E durante la cena atmosfera da sogno con il suo gruppo live, i SoulBees. Roberto è sulla scena catanese da sempre e coniuga la sua arte con la versatilità da adeguare ad ogni contesto.. è insomma una vera e propria garanzia, affidandoti a loro vai davvero sul sicuro!
Gabriele
Gabriele G. Inviato il 03/08/2022
Valutazione 5 su 5

Un grande professionista

Roberto Samperi è un professionista di grande esperienza, un amante della musica, una persona piacevole che sa interpretare gli altri e un musicista straordinario che sa passare dai momenti più eleganti a quelli più esplosivi e divertenti. Per il nostro matrimonio è stato fondamentale!
Giulia
Giulia Inviato il 12/08/2022
Valutazione 5 su 5

Il top del top

Ragazzi che dire, Roberto e la sua band sono spaziali! Credetemi! Ho organizzato con il mio sposo tutto nei minimi dettagli e il primo che abbiamo conosciuto è stato proprio Roberto. Ci ha aiutato in tutto anche in altri settori con consigli davvero mirati e giusti. Sa fare il su mestiere in modo egregio e vi assicuro che abbiamo ballato in modo sfrenato! Dall’inizio alla fine sapranno come rendere unico il vostro evento. Noi vorremmo rifarlo domani! Grazie di cuore a tutti, siete bravissimi!
Giulia e Pierluigi
Patricia
Patricia G. Inviato il 20/07/2022
Valutazione 5 su 5

Dance floor sempre pieno!

Abbiamo ingaggiato Roberto per finire la serata danzante il giorno del nostro matrimonio in Sicilia. Marito Tedesco e moglie Venezuelana, con invitati che arrivavano da 28 paesi diversi.
È stato perfetto!! Roberto è partito con la tradizione venezuelana della "hora loca" e ci ha fatto ballare fino a fine serata! Ha saputo cogliere la mista folla e ci ha fatto divertire tantissimo.
Domenico
Domenico B. Inviato il 14/07/2023
Valutazione 5 su 5

Viva la musica

Il maestro Samperi non ne sbaglia una!
Ha soddisfatto ogni nostra richiesta ed è unico nel leggere la “pista” e far divertire gli invitati. Mai banale e grande qualità
Antonio
Antonio B. Inviato il 24/06/2022
Valutazione 4.8 su 5

Insieme a Roberto

Ha piacevolmente allietato la serata del nostro matrimonio in maniera discreta, avvolgente e, quando richiesto, ha spinto sul pedale con la Sua musica da discoteca potente ed attuale. Fondamentale la Sua partecipazione! Grazie di cuore!
Arianna
Arianna P. Inviato il 30/03/2022
Valutazione 5 su 5

Super consigliati!

Roberto é una persona super gentile e disponibile! La band e la cantante sono spettacolari! Ci hanno fatto fare una bellissima figura ma soprattutto divertire! Se volete qualcosa di unico ed emozionante per il vostro matrimonio, loro fanno al caso vostro!
Ycnan
Ycnan O. Inviato il 18/10/2021
Valutazione 5 su 5

Serietà e professionalità

Roberto ci ha conquistato dal primo momento per la sua professionalità, l’esperienza, i tantissimi consigli che ci ha fornito per un miglior risultato, ma anche e soprattutto per l’allegria e leggerezza! Ci ha fatti ballare come non mai! Top!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di Roberto Samperi live & dj set

Pierluigi & Giulia
118 foto · 23/07/2022
Roberta & Marc Antoin
49 foto · 02/07/2021

Aziende Partner

Commenda di San Calogero
Valutazione 4.8 su 5 , 34 recensioni
· Location matrimoni
Villa Musmeci
Valutazione 4.9 su 5 , 31 recensioni
· Location matrimoni
Radicepura
Valutazione 4.8 su 5 , 42 recensioni
· Location matrimoni
Casa a Trigona
Valutazione 4.9 su 5 , 131 recensioni
· Ville matrimoni
La Canonica Degli Archi
Valutazione 4.9 su 5 , 46 recensioni
· Location matrimoni
Squiseating
Valutazione 4.9 su 5 , 123 recensioni
· Catering matrimoni

Mappa

Via Cefalù, 15 95024 Acireale (Catania)

Domande frequenti su Roberto Samperi live & dj set

Il cachet richiesto da Roberto Samperi live & dj set per esibirsi a un matrimonio è da 700€ a 1.800€.
Roberto Samperi live & dj set propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
  • Altri (Dj + sax Dj + percussioni. Postazioni musica aggiuntive, per ulteriori differenti aree della location.)
Per i matrimoni, Roberto Samperi live & dj set propone musica dei seguenti generi:
  • Classica
  • Chill Out
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di Roberto Samperi live & dj set è di tipo:
  • Dj
  • Banda
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
Roberto Samperi live & dj set è una formazione musicale:
  • Solista
  • Media (4-6 musicisti)
Roberto Samperi live & dj set ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Catania per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore