Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

Tra gli aspetti da curare per la buona riuscita del matrimonio, la scelta del gruppo che si occuperà dell'intrattenimento musicale non deve cadere in secondo piano. Per questo motivo potrete affidarvi con fiducia a Raoul e Jessica.

Esperienza

Un duo di giovani professionisti toscani che nasce nel 2008 e che ha deciso di unire competenze e talento per offrire una proposta musicale di alta qualità. Il loro lavoro li ha portati in giro in tutta Italia e s’indirizza principalmente ad allietare matrimoni ed eventi di ogni tipo.

Servizi offerti

Ogni momento di questa giornata così speciale sarà sottolineato dalla loro musica, a cominciare dal rito religioso. Raoul è un pianista che potrà suonare anche l'organo della chiesa e proporrà i brani più noti per la cerimonia.

Durante l'aperitivo di benvenuto, eseguiranno musica dal vivo accompagnata con la bellissima sonorità del Sax suonato da Raoul, che farà da perfetto sottofondo alle risate e ai dialoghi che intercorrano tra i vostri invitati, senza essere mai invasiva.

Una volta terminato il banchetto e il taglio della torta, amici e parenti potranno scatenarsi in divertenti danze che faranno ballare grandi e piccoli, intervallate da momenti karaoke in cui ognuno dei vostri ospiti potrà dare prova delle proprie capacità canore, e dall'animazione di Jessica.

Offrendo per ogni matrimonio un servizio completamente personalizzato, a seconda dei vostri gusti e delle vostre necessità, Raoul e Jessica vi aspettano anche presso le varie fiere di settore.

Repertorio

La variegata offerta di brani e l'esperienza di anni nell'animare centinaia di matrimoni, gli hanno permesso di crearsi un catalogo molto ampio di canzoni italiane e straniere che tocca i generi più differenti, tra cui incontriamo:

  • Revival dagli anni '60 fino ad oggi.
  • Balli di gruppo
  • Dance
  • Latino-americano.
  • Liscio

Copertura territoriale

Il gruppo ha la sua base nella città di Pistoia da cui si sposta per raggiungere tutte le città del Centro Nord.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Disponibilità giornaliera

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Anche il giorno prima, se siamo disponibili saremo lieti di aiutarvi

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Chill Out
Disco
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Duo
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)
Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Vastissimo repertorio Internazionale, dagli anni 60' ai giorni nostri, compresa musica dal Ballo (latini, balli di gruppo, dance, caraibici, liscio...) e immancabili grandi classici italiani!

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Assolutamente no, siamo in continua crescita e saremo lieti di imparare nuovi brani

Esperienza:

Decennale

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, tutta la Toscana

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

No

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dipende dal tipo di evento. Può durare 3 ore come 6

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Almeno 1 ora prima dell'inizio evento per montare la strumentazione

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Jessica Danzatrice e insegnate professionista di danza del ventre, su richiesta può effettuare un bellissimo spettacolo di danza del ventre durante la festa

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Contanti o assegno
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
26 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
96% Consigliato dalle coppie
B
Barbara P. Inviato il 27/06/2021
Valutazione 5 su 5

Un sound perfetto

Bravissimi e simpaticissimi! Una coppia eccezionale. Hanno accontentato ogni nostra richiesta, rendendo il nostro giorno semplicemente indimenticabile. Siete meravigliosi!
Rosa
Rosa H. Inviato il 28/09/2022
Valutazione 5 su 5

Splendida coppia e splendide persone

Difficilmente mi son trovato così a mio agio con un fornitore; ho avuto a che fare principalmente con Raoul, in fase organizzativa e non posso lamentarmi di NULLA.
Rapidissimo e precisissimo nelle risposte, puntualissimo il giorno delle nozze e ci ha ricordato ogni scadenza. Si è interfacciato lui con la struttura su diversi punti, è venuto prima a controllare fosse tutto ok. Inoltre, nonostante Jessica sia stata male il giorno delle nozze, si è presentato con una sua amica; mi spiace non ci sia stata anche Jessica, di cui me e mia moglie siamo innamorati persi. A parte questo intoppo, comunque gestito egregiamente, il servizio è stato il migliore possibile.
Essere splendide persone, oltretutto, aiuta.

Grazie splendidi!
SILVIA
Silvia L. Inviato il 12/08/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno Silvia & Mirko 30 luglio

Non conoscevamo raoul & jessica e li abbiamo contattati tramite matrimonio. Com. Si sono subito rilevati disponibili e professionali, hanno capito subito come volevamo impostare il nostro matrimonio sia come cerimonia civile che come festa e ricevimento. Sia noi sposi che gli invitati siamo rimasti veramente contenti e soddisfatti di loro infatti abbiamo ricevuto molti complimenti: tempi rispettati senza mai essere invadenti nei confronti degli ospiti, eccezionale musica dal vivo con due voci splendide e apprezzatissimo il sax per un'atmosfera unica. Infine sono stati molto d'aiuto per noi per coordinare la serata, veramente molto bravi!
Lucia
Lucia V. Inviato il 12/08/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Lucia e Ivan 23 Luglio 2022

Abbiamo contattato Raoul e Jessica tramite matrimonio.com e che dire: seri, disponibili, alla mano, mai volgari o entranti, hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio unico e proprio come lo desideravamo. Sono una musicista e quindi so riconoscere chi sa lavorare..
Sono ottime persone e ottimi musicisti ve li stra consiglio!
Sara
Sara Inviato il 19/09/2021
Valutazione 5 su 5

Bellissima serata

Bravissimi, intrattenimento divertente. Perfetti e professionali, un grazie di cuore.
Paola
Paola Inviato il 05/07/2021
Valutazione 5 su 5

Formidabili

Non potevamo fare scelta migliore! Raoul e Jessica hanno reso il nostro giorno semplicemente perfetto! Competenti, professionali, divertenti, scherzosi, bravissimi! Non sono solamente brillanti professionisti ma anche splendide persone. Voci e musica straordinarie! Hanno accontentato le nostre richieste e tutte quelle degli ospiti. Hanno saputo accompagnare in maniera egregia ogni momento del nostro matrimonio. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti gli invitati! Semplicemente strepitosi ed eccezionali! Se volete rendere unico il vostro giorno, scegliete loro e andate sul sicuro! Grazie ancora di cuore ragazzi, Paola e Rafael
Elisa
Elisa Inviato il 16/09/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimi

Abbiamo scelto Roul e Jessica per caso, non conoscevamo gruppi musicali per accompagnare il nostro matrimonio ed è stata una piacevolissima sorpresa! Coinvolgenti, professionali, simpatici, bravissimi! Quello che volevamo è stato soddisfatto in pieno e con un rapporto qualità prezzo eccellente! Super consigliati!!
Alessia
Alessia P. Inviato il 19/01/2019
Valutazione 5 su 5

I migliori

Due ragazzi giovani, solari e bravi nel loro lavoro, hanno intrattenuto gli ospiti durante il lungo aperitivo che noi sposi abbiamo perso a causa delle foto. Tutti erano soddisfatti. Inoltre hanno animato il pranzo e il dopo pranzo riuscendo a soddisfare ogni richiesta! Molto molto consigliati!
Saveria
Saveria A. Inviato il 31/07/2017
Valutazione 5 su 5
Bravissimi disponibilissimi professionali.
Presenti dall' aperitivo fino al dopo cena continuando a cantare ed intrattenere gli ospiti in modo sempre vivace e professionale...
Non ci sono parole per descrivere quanto siano bravi Raoule e Jessica sia lavorativamente che come persone.
Io li raccomando al 100%
Monica
Monica M. Inviato il 05/08/2016
Valutazione 5 su 5
Raoul e Jessica sono stati disponibili sin da subito nel cercare di capire che tipo di ricevimento volessimo e hanno fatto di tutto per accontentarci... hanno suonato e cantato benissimo, hanno scherzato con gli invitati creando un'atmosfera allegra, li hanno intrattenuti con il ballo e si sono prestati a giochi e scherzi. Cosa volete di più?
Alessia
Nesti A. Inviato il 27/10/2015
Valutazione 5 su 5
Bella coppia da vedere, il che non guasta, ottimi cantanti ed intrattenitori.
Spaziano su tutti i generi di musica, carini, puntuali e seri.
Giovani ragazzi ma con molta esperienza alle spalle, il nostro matrimonio è stato bello anche grazie a loro che hanno saputo intrattenere 2 ore gli ospiti all'apericena mentre noi eravamo a fare le foto!
V
Vanessa C. Inviato il 10/08/2022
Valutazione 1 su 5

Delusione totale

Svolto poco lavoro durante la festa... li avevamo scelti per fiducia nelle altre recensioni invece non ci hanno soddisfatto per niente... durante la cena nessuna canzone cantata ma solo musica di sottofondo riprodotta che poteva mettere anche il ristorante, evitando di spendere una cifra esagerata per il poco lavoro svolto... per non parlare dell'intrattenitore quasi assente, e ovviamente anche lui pagato! Insomma, non lo consiglio a nessuno.
E
Erika T. Inviato il 23/09/2021
Valutazione 5 su 5

Musica spettacolare

Ci siamo rivolti a Roul e Jessica per il nostro matrimonio e non avremmo potuto fare scelta migliore, molto giovanili, hanno saputo intrattenere gli ospiti nel miglior modo possibile, a distanza di un mese ancora si complimentano. Veramente un grazie enorme. Superconsigliato.
K
Karolina L. Inviato il 18/12/2020
Valutazione 5 su 5

Persone fantastiche

Raoul e Jessica sono fantastici! Siamo stati benissimo al nostro matrimonio. Li consigliamo vivamente.
------------------------------------
Raoul & Jessica are amazing!! We had great time at our wedding. We highly recommend them.
E
Elisabetta M. Inviato il 12/01/2019
Valutazione 5 su 5

Ragazzi fenomenali!

Raoul e Jessica, due ragazzi fenomenali, due musicisti unici che mi hanno accontentata per il giorno delle mie nozze. Ho avuto tantissime richieste da fargli e sono stati bravissimi a gestire ogni mio ogni mia richiesta. Durante il matrimonio ci sono stati momenti bellissimi di giochi organizzati proprio da loro che non ci aspettavamo. Hanno coinvolto tutti quanti, invitati e noi sposi, siamo molto felici di averli chiamati a suonare per le nostre nozze. Raoul con il suo sax poi ci ha fatto sognare suonando al nostro ballo Perfect al sax... veramente romantico e ce lo ricorderemo per sempre.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Raoul e Jessica

Vanessa & Marco
97 foto · 26/06/2022
Monica & Giovanni
68 foto · 24/06/2017
Monica & Edoardo
123 foto · 31/07/2016

Promozioni

Aziende Partner

Foto at Silvestri
Valutazione 5.0 su 5 , 81 recensioni
· Fotografo matrimonio
Benedetta Taddei
Valutazione 5.0 su 5 , 5 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Pistoia 51100 Pistoia (Pistoia)

Domande frequenti su Raoul e Jessica

Il cachet richiesto da Raoul e Jessica per esibirsi a un matrimonio è da 500€ a 1.200€.
Raoul e Jessica propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, Raoul e Jessica propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Chill Out
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di Raoul e Jessica è di tipo:
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
Raoul e Jessica è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
  • Media (4-6 musicisti)
Raoul e Jessica ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Raoul e Jessica dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 2 promozioni tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Pistoia per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore