Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2021

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Per un matrimonio all'insegna del divertimento e dell'allegria, Radioacustica vi riserva uno spettacolo indimenticabile, che saprà coinvolgere tutti i vostri invitati al matrimonio, con l'obiettivo di animare la vostra festa e farvi trascorrere indimenticabili momenti accanto alle persone a voi più care.

Servizi offerti

I musicisti professionisti di Radioacustica vi metteranno a disposizione cortesia ed esperienza, accogliendo le vostre idee e studiando insieme il repertorio che meglio si adatta ai vostri gusti musicali e al vostro stile. I servizi offerti comprendono:

  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Karaoke
  • Dj

Repertorio

Radioacustica è composto da musicisti professionisti che per cantare e ballare vi metteranno a disposizione un vasto repertorio con brani che spaziano dai successi degli anni '70, alla musica beat italiana e dance anni 2000, passando per i grandi classici per arrivare fino alle canzoni più famose di oggi, rispettando sempre le vostre richieste, per incorniciare la vostra giornata in maniera originale e divertente.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Musica cerimonia/ricevimento/festa Impianto audio Spese viaggio provincia di Roma entro 50 km

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non abbiamo un limite di tempo massimo

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Dj
Duo
Trio
Quartetto

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Dalla dance anni '70, alla beat italiana, come Rita Pavone o C. Caselli, passando per Battisti e Beatles, fino alla dance di David Guetta, senza dimenticare Mina, A.Franklin, F.Sinatra, Giorgia, Elisa

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Assolutamente si! Solitamente è nostra abitudine accogliere le richieste musicali degli sposi ri-arrangiando le loro canzoni preferite

Esperienza:

Radioacustica nasce nel 2005 da un'idea di tre amici: scegliendoli si ha la certezza di una festa divertente! I musicisti che suoneranno per voi hanno lo stesso obiettivo...farvi divertire!!!

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in accordo con gli sposi possiamo spostarci in tutta Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, dipende dalla distanza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dipende dagli accordi con gli sposi

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Un'ora circa

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Possiamo ampliare la formazione nel caso di esigenze particolari! Abbiamo inoltre contatti con altri professionisti, sia per l'intrattenimento che per le altre esigenze (celebranti, allestimenti...)

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Dipende dagli accordi con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

In contanti, una parte in anticipo al momento dell'accordo con gli sposi e il saldo il giorno della cerimonia. Siamo disponibili ad accordi diversi con gli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Radioacustica Music

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
63 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Alessia
Alessia M. Inviato il 03/10/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e bravura

Bravi, simpatici e professionali.
Sempre disponibili e flessibili sia per quanto riguarda i briefing che la logistica.
Hanno suonato magnificamente, adattandosi ai nostri gusti e hanno saputo cogliere qualsiasi momento del ricevimento abbinando il giusto mood musicale.
Grazie soprattutto a Vincenzo per avermi assecondato in tutto, supportato e per avermi permesso di cantare accompagnata dalla sua chitarra.
Vi risceglierei altre 1000 volte!!!
Ilaria
Ilaria Inviato il 28/05/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Professionali, disponibili e bravissimi.
Sanno suonare, cantare e intrattenere tutto gli ospiti dal più piccolo al più grande. Super consigliato.
Grazie ancora per aver reso il nostro matrimonio speciale.
Sonia
Sonia M. Inviato il 30/09/2022
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!!!

Vincenzo & co sono stati meravigliosi, professionali, divertenti e soprattutto bravissimi!!! Non potete non averli al vostro matrimonio! Consigliatissimi
CLAUDIA
Claudia N. Inviato il 09/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Live eccezionale

Grazie all'accuratezza, alla gentilezza ed alla professionalità di vincenzo (che è anche l'eccellente chitarra del gruppo) il live durante il nostro pranzo è stato eccezionale, la voce di claudia meravigliosa, il sax divino. Hanno fatto divertire ed anche commuovere tutti i nostri ospiti. Lo consiglio vivamente!
Stefano
Stefano F. Inviato il 05/07/2022
Valutazione 5 su 5

La scelta giusta per un matrimonio perfetto!

La band Radioacustica, nel nostro caso nella formazione di Vincenzo Claudia e Simone, è stata la scelta migliore che potessimo fare. Musica italiana e internazionale, cantante bravissima e super disponibili con le nostre richieste. Festa perfetta!
Emanuela
Emanuela L. Inviato il 08/10/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

I Radioacustica ci hanno colpito fin dal primo ascolto su Matrimonio.com, così come dalla prima telefonata e dal primo incontro mi hanno colpito la gentilezza, la simpatia, la professionalità e la disponibilità di Vincenzo che ha sempre risposto in tempi velocissimi alle telefonate (il che non è così scontato) dandoci subito un appuntamento e venendo incontro alle nostre esigenze. I ragazzi non hanno deluso le nostre aspettative: hanno intrattenuto noi e i nostri invitati con estrema eleganza senza mai essere invadenti, Valerio è un musicista bravissimo e la voce di Ylenia è incantevole e molto particolare. Non avremmo potuto fare scelta migliore per le nostre nozze. Grazie di tutto ragazzi, continuate così!
Alessia
Alessia C. Inviato il 02/09/2022
Valutazione 5 su 5

Musica pazzesca

Abbiamo avuto l onore di festeggiare il nostro matrimonio con loro e siamo rimasti super soddisfatti della scelta fatta. Tutta la band è stata fantastica, ci hanno fatto ballare e divertire come matti tutta la sera, disponibili ad ogni nostra richiesta. Gli invitati ci hanno riempito di complimenti, Veronica bravissima. Li Consiglio vivamente per ho come noi vuole una serata indimenticabile. Grazie ragazzi Alessia ed Andrea
Marita
Marita S. Inviato il 08/09/2021
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetti!

Abbiamo trovato Radioacustica attraverso questo canale e li abbiamo scelti per il nostro matrimonio. Beh, che dire! Ricevere i complimenti da parte dei nostri ospiti credo sia stato il feedback più vincente!
Oltre alla disponibilità e pazienza per le molteplici richieste, abbiamo apprezzato la sincerità nelle risposte alle nostre domande! Intrattenimento perfetto che ha rispecchiato appieno le nostre aspettative, dalla celebrazione iniziale fino a tutta la durata della cerimonia! Consigliatissimi!
Maria
Maria Inviato il 12/09/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Hanno reso il nostro matrimonio superlativo. Tanti complimenti da parte dei nostri invitati per la musica. Vincenzo super disponibile e flessibile ai vari cambiamenti e posticipi Covid. Ilenia ha una voce super coinvolgente. Ci hanno fatto proposte musicali in linea con quello che volevamo e hanno saputo sorprenderci durante l'evento con tanta creatività. Super consigliatissimi!
Emanuela
Emanuela C. Inviato il 13/09/2021
Valutazione 5 su 5

Grandiosi!

I Radioacustica sono grandiosi, divertenti ma soprattutto bravissimi.
Abbiamo lasciato carta bianca a Vincenzo, e nonostante all'ultimo momento ci sia stato un cambio di cantate, Veronica comunque non ci ha deluso.
Consigliatissimi se volete avere una festa coinvolgente!
Alessandra
Alessandra L. Inviato il 13/07/2021
Valutazione 5 su 5

Strepitosi

Sono uno spettacolo, coinvolgenti e non invadenti.
Simpaticissimi e molto molto molto bravi.
Disponibili in tutto, lo consiglierei a tutti.
Massimo
Massimo Inviato il 05/10/2020
Valutazione 5 su 5

Super eccezionali

Ci siamo affidati a loro per il nostro matrimonio sia in chiesa sia al ricevimento, e ne siamo rimasti veramente entusiasti! Vincenzo, gentilissimo e disponibilissimo, considerando che è stato disponibile a firmare il contratto il 1 gennaio 2020 alle 10 di mattina, un eroe! E Ilenia ha una voce spettacolare! Abbiamo ricevuto da tutti i complimenti e quindi mi sembra giusto ricambiare con un 10 e lode per questi ragazzi!
Fabrizio
Fabrizio Inviato il 25/11/2021
Valutazione 5 su 5

"...è stata una cosa ben fatta!" (cit.)

Prima ancora della loro musica abbiamo conosciuto le persone: affidabili, elastiche, corrette. I musicisti competenti e travolgenti. Abbiamo fatto un doppio ricevimento causa Covid19 e per entrambe le occasioni abbiamo deciso di affidarci a loro! Le cantanti, Ilenia e Veronica la gioia del cuore! Vincenzo, Valerio e Nicola la gioia del cuore che ride! Una formazione affiatata che ha saputo mettere gli ospiti a proprio agio adattando le proposte musicali per rendere la festa ancora più coinvolgente. Abbiamo ricevuto i complimenti anche dalle strutture che ci hanno ospitato per la professionalità dimostrata. Un consiglio, lasciategli carta bianca per le scelte musicali, non ve ne pentirete!
Federica
Federica L. Inviato il 19/09/2019
Valutazione 5 su 5

Spumeggiante!

Professionali e spumeggianti, ci hanno fatto emozionare e al momento giusto scatenare. La voce di Ilenia è strepitosa e hanno una presenza scenica carina e coinvolgente. Per non parlare del deejay che ci ha ributtato in un attimo alle nostre feste scatenate dei 20 anni! Straconsigliati!
Silvia
Silvia B. Inviato il 26/06/2019
Valutazione 5 su 5

Ragazzi fantastici e soprattutto molto bravi... Scegliete loro

Ragazzi bravissimi che hanno intrattenuto nel migliore dei modi i nostri invitati coinvolgendoli in molte attività complementari al nostro matrimonio (canti, balli).
Sono dei ragazzi molto disponibili, li consiglierei vivamente a chi volesse organizzare il proprio matrimonio.
Dal punto di vista musicale semplicemente perfetti... Insomma scegliete loro!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Radioacustica Music

Marco & Stefano
34 foto · 02/07/2022
Federica & Daniele
14 foto · 27/06/2021
Francesca & Marco
117 foto · 09/06/2019
Alessandra & Giuseppe
17 foto · 06/10/2018
Monica & Daniele
55 foto · 16/09/2017
Roberta & Giuseppe
54 foto · 08/07/2017

Aziende Partner

Jacaranda Filmmaker
Valutazione 5.0 su 5 , 5 recensioni
· Video Matrimonio

Mappa

via delle ciliegie 57 00172 Roma (Roma)

Domande frequenti su Radioacustica Music

Il cachet richiesto da Radioacustica Music per esibirsi a un matrimonio è da 600€ a 2.000€.
Radioacustica Music propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, Radioacustica Music propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di Radioacustica Music è di tipo:
  • Dj
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
Radioacustica Music è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
Radioacustica Music ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore