Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

State per scegliere i musicisti per il vostro matrimonio? Prima di decidere prenotate un incontro con Paolo e Giulia e dopo la conferma, ascolterete dal vivo in anteprima presso la loro sala prove alcuni brani del loro repertorio ed eventuali vostre richieste! Affidatevi a chi si è esibito in più di 500 matrimoni: la qualità della loro musica è un valore importante e le recensioni ricevute ne sono la prova.

Servizi offerti

Paolo e Giulia sono specialisti nell'animazione e intrattenimento per eventi e grazie al loro talento e passione collaborano da tempo con i migliori Ristoranti, Ville e Catering della regione.

Per il vostro ricevimento la loro performance si adatterà al vostro stile ed esigenze, rendendo indimenticabile il vostro matrimonio. I musicisti sono disponibili anche per la musica della cerimonia, religiosa o civile, con un vasto repertorio. Il duo ha anche la possibilità di montare due postazioni musicali in modo da offrire un servizio completo. Paolo e Giulia dispongono di alcune sale prove (Monselice, Este e Padova)

Repertorio

La loro musica sarà in grado di divertire e coinvolgere sia adulti che bambini, grazie ad un vastissimo repertorio che va dal jazz musica italiana/internazionale, al latino americano, fino alle hit del momento con animazione/balli di gruppo, karaoke e dj set con migliaia di playlist per un successo assicurato della vostra festa. Vi basterà concordare un appuntamento per avere tutte le info necessarie per rendere "speciale" il vostro evento!

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Karaoke
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Include servizio completo, pertanto prestazione musicale sia per cerimonia (civile o religiosa) più ricevimento/serata ecc

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Duo

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Qualsiasi genere musicale per intrattenimento al ricevimento e vasto repertorio per musica da cerimonia religiosa o civile

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Assolutamente sì

Esperienza:

Ci siamo esibiti in più di 500 Matrimoni

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, nord Italia

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, a seconda del luogo della location

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

A seconda segli orari dell'evento, comunque non meno di 4/5 ore per ricevimento/serata

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

30/40 minuti per ricevimento, 20 minuti per cerimonia religiosa/civile

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Sala prove per incontrare i futuri Sposi con l'ascolto in anteprima dal vivo dei brani del nostro repertorio e scelta delle canzoni per il loro evento

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Contanti o bonifico

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Punto e Virgola

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
27 recensioni
Un 98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Monia
Monia L. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

Duo meraviglioso

Ci siamo sposati il 25/08/2023 e grazie a matrimonio.com abbiamo scelto Paolo e Giulia in arte Punto e virgola. Non potevamo scegliere di meglio !!!! I nostri ospiti sono stati tutti contenti del duo perché hanno reso il nostro matrimonio davvero indimenticabile. Paolo ci ha aiutato nello scegliere i brani e Giulia grazie alla sua voce li ha interpretati al top. Ve li consigliamo ad occhi chiusi. Grazie ancora Paolo e Giulia
Laura
Laura C. Inviato il 15/07/2022
Valutazione 5 su 5

Colonna sonora dell'amore

Abbiamo contattato Paolo e Giulia a 2 anni dal matrimonio e siamo rimasti davvero entusiasti della scelta che abbiamo fatto, per la professionalità e passione che trasmettono nella loro musica. Hanno accompagnato la nostra cerimonia civile, facendo da cornice con voci meravigliose e suonando egregiamente anche due richieste fuori dal loro repertorio. Ci hanno riempito il cuore di gioia e gli invitati sono stati trasportati dal magico momento grazie alla bellissima voce di Giulia e dalla bravura di Paolo. Grazie per aver resa magica la nostra Cerimonia!
Alessia
Alessia A. Inviato il 18/07/2021
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Semplicemente meravigliosi! All'inizio dei preparativi ho trovato qui su Matrimonio.com Paolo e Giulia, abbiamo ascoltato le loro canzoni e subito ci hanno emozionati! Poi è iniziata la pandemia e con lei i rinvii... Ma la loro gentilezza, disponibilità e supporto ci hanno uniti ancor di più... Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno e la musica di Paolo e Giulia ha reso tutto ancora più meraviglioso ed emozionante. Non potevamo fare scelta migliore!
Grazie di cuore, Alessia e Marco.
Elena
Elena T. Inviato il 12/07/2021
Valutazione 5 su 5

Voci bellissime

Paolo e Giulia sono stati fantastici, ci hanno fatto tutti i complimenti per le loro voci.
Li abbiamo fermati a novembre 2019, per il 2020 poi causa pandemia abbiamo rinviato al 2021. Paolo è sempre rimasto in contatto con noi per farci sapere che loro sarebbero stati presenti nel nostro giorno. Giulia ha emozionato tutti, sia con l’Alleluja sia con l’Ave Maria.
Grazie per averci aiutata rendere questo giorno ancora più bello!
Marta
Marta Inviato il 25/07/2021
Valutazione 5 su 5

Grandi professionisti

Ci siamo trovati benissimo con Paolo e Giulia sia dal punto di vista professionale che umano. Sono stati molto disponibili fin da subito e hanno saputo soddisfare le nostre richieste. Giulia ha una voce bellissima, molto dolce ma nello stesso tempo decisa. Ci hanno accompagnato durante la cerimonia rendendola più graziosa.
Eugenia
Eugenia A. Inviato il 07/11/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio in malga

Giulia e Paolo sono riusciti a creare con la loro musica un'atmosfera coinvolgente ma al tempo stesso non invadente! Hanno cantato e suonato sia alla nostra cerimonia in chiesa che al ricevimento in malga! Li consigliamo senz'altro per la loro professionalità, puntualità e discrezione, ma soprattutto per la loro bravura! Grazie ancora di cuore per aver accompagnato il nostro matrimonio! Eugenia e Giulio.
Simona
Simona N. Inviato il 20/09/2020
Valutazione 5 su 5

Un sogno ad occhi aperti

Non ho parole... A 2 giorni dal matrimonio ho ancora i brividi, e tutto grazie anche a loro, sono persone e professionisti splendidi, hanno saputo intrattenere alla grande, senza mai eccedere. Giulia, una voce fuori dal comune, qualcosa di unico, spettacolare, Paolo un vero signore, preparato e super disponibile. Lo consiglierei ad occhi chiusi a chiunque. Non vi ringrazierò mai abbastanza.
Arianna
Arianna D. Inviato il 09/09/2020
Valutazione 5 su 5

Bravura, disponibilità e amicizia

Paolo e Giulia, un duo incredibile!
La bravura in primis, la voce di Giulia è meravigliosa! Il loro repertorio è vario e dedicato alle esigenze e gusti degli sposi!
La disponibilità è massima, Paolo oltre ad essere un bravissimo musicista ci ha seguito in tutto il nostro percorso di preparazione del matrimonio. Ha adattato, modificato gestito dei brani ad hoc per noi. Ad ogni dubbio o cambio di programma c'è sempre stata una pronta risposta.
Per concludere competenza, bravura, professionalità, disponibilità e amicizia.
Grazie di cuore.
Arianna e Michele
Eleonora
Eleonora Inviato il 07/07/2020
Valutazione 5 su 5

Superlativi

Non ci sono cose negative da dire, Giulia ha una voce divina, è brava e bella, mentre Paolo oltre a essere bravo ha un'esperienza invidiabile. Ci hanno fatto sognare con il loro talento.
Jessica
Jessica Inviato il 14/06/2019
Valutazione 5 su 5

Scelta top

Ci siamo trovati a meno di un mese dalle nozze senza musica per la cerimonia. Ho contattato Punto e Virogola e si sono resi subito disponibili per un incontro. Abbiamo potuto ascoltarli dal vivo prima del matrimonio e non abbiamo avuto alcun dubbio. Giulia ha una voce spettacolare, da brividi. Paolo ha saputo consigliaci con pazienza e professionalità. La cerimonia è stata indimenticabile. A distanza di giorni continuano a farci i complimenti per le canzoni scelte. Consigliatissimi!
Elisa
Elisa B. Inviato il 29/10/2018
Valutazione 5 su 5
Paolo e Giulia si sono dimostrati gentilissimi e disponibili fin dal nostro primo incontro conoscitivo, rispondendo ai nostri dubbi.
Un'emozione unica sentire le loro voci meravigliose mentre accompagnavano, oltre che tutta la festa, anche i momenti più importanti: la nostra entrata, il primo ballo, il ballo con il papà ecc. Grazie di cuore!
Elisa
Elisa B. Inviato il 23/09/2018
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimi!

Paolo e Giulia ci hanno conquistato da subito con la loro disponibilità ed entusiasmo. Molto professionali ed attenti alle nostre esigenze. La nostra cerimonia è stata accompagnata dalla meravigliosa voce di Giulia e dalla bravura di Paolo che hanno reso ancora più indimenticabile il nostro matrimonio. Che altro dire? Consigliatissimi.
Marica
Marica Z. Inviato il 13/04/2019
Valutazione 5 su 5

Troppo bravi!

Scrivo solo ora la mia recensione, 7 mesi dopo il nostro matrimonio. Ho guardato credo 10.000 volte il video e devo dire che nemmeno il giorno delle mie nozze mi son emozionata così. Fantastici è dir pico! Paolo e Giulia sono una coppia fantastica! La cerimonia senza la voce di giulia e la musica di paolo non sarebbe stata così emozionante e indimenticabile! Eravamo andati a sentirli un po’ di mesi prima e anche lì mi ero emozionata quindi non potete immaginare riascoltarla come sia stato!
Fantastici!
Non potevamo avere di meglio!
Grazie grazie grazie!
Lisa
Lisa A. Inviato il 05/07/2018
Valutazione 5 su 5

Duo perfetto

Che dire di Paolo e Giulia? Siamo stati soddisfattissimi! Hanno stupito tutti gli ospiti, sia con la musica in chiesa sia con quella al ricevimento. Ci hanno aiutato da subito nella scelta dei brani e sono sempre stati disponibili per le modifiche che volevamo apportare, fino all'ultimo momento. Ricordo ancora la magica voce di Giulia durante la messa e l’accompagnamento di Paolo al piano. Sono riusciti a scandire ogni momento del ricevimento e ad adeguarsi ai tempi dello stesso. Insomma, io e mio marito non possiamo che ringraziare Paolo e Giulia perché non potevamo fare scelta migliore!
Favaro
Michele F. Inviato il 29/06/2018
Valutazione 5 su 5

Bravissimi

Hanno accompagnato la nostra festa sia in chiesa che in ristorante. Il tutto in maniera egregia esaudendo ogni nostra richiesta. Lui super professionale, lei con una voce fantastica. Consigliatissimi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Punto e Virgola

Federica & Giovanni
29 foto · 19/06/2022
Eleonora & Giulio
8 foto · 05/07/2020

Staff

Giulia
Giulia
Cantante

Sono insegnante di canto, chitarrista e collaboratrice di Punto e Virgola; ho una voce morbida e raffinata, adatta per qualsiasi performance di musica italiana e internazionale.

Mappa

Cà Mori 35042 Este (Padova)

Domande frequenti su Punto e Virgola

Il cachet richiesto da Punto e Virgola per esibirsi a un matrimonio è da 200€ a 700€.
Punto e Virgola propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Karaoke
  • Dj
Per i matrimoni, Punto e Virgola propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di Punto e Virgola è di tipo:
  • Duo
Punto e Virgola è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
Punto e Virgola ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Padova per il tuo matrimonio

Fornitori