Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Paolo Incicco accompagnerà i momenti più emozionanti del vostro matrimonio con il suo violino, suonando per voi una colonna sonora emozionante, adatta alla cerimonia religiosa o civile e al ricevimento.

Esperienza

Paolo Incicco vanta oltre trenta anni di formazione musicale e si dedica con passione al suo sviluppo artistico e personale, per offrirvi un accompagnamento musicale di alto livello in occasione del vostro evento più atteso.

Repertorio

Affiancato da maestri musicisti con cui collabora da anni, Paolo Incicco organizza coinvolgenti formazioni musicali diversificate a seconda delle vostre esigenze e dei vostri gusti.

Il repertorio proposto è classico e da film, con musiche di Bach, Schubert, Gounod a Morricone, Rota, e numerose proposte per accompagnare al meglio i diversi momenti della giornata.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia

Cosa include il pack matrimonio?

Musica durante la celebrazione del matrimonio, sia religioso sia civile e/o intrattenimento musicale durante l'aperitivo

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno un mese prima

Che genere di musica proponi?

Classica
Jazz
Rock
Italiana
Pop
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Duo
Trio
Quartetto
Solista

Grandezza della formazione:

Solista
Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

Repertorio Classico e Film, Bach, Schubert, Gounod, Morricone, Rota

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Si possono chiedere brani non inseriti nel repertorio

Esperienza:

Paolo Incicco vanta oltre trenta anni di formazione musicale e questo dimostra la sua dedizione instancabile al suo sviluppo artistico e personale

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, marche e Abruzzo

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, spese di trasferta

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

La durata dell'esibizione dipende dalla durata dell'evento

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Il tempo per sistemare la strumentazione minimo mezz'ora

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Musica per l'aperitivo, banchetti ed eventi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

In contanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Paolo Incicco

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
20 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Veronica
Veronica Inviato il 20/08/2021
Valutazione 5 su 5

Ottimo accompagnamento musicale

La musica di Paolo è stata perfetta, ha creato un’atmosfera unica. Il repertorio è molto vasto e abbiamo avuto l’opportunità di scegliere anche delle canzoni al di fuori della lista fornitaci da Paolo. Anche gli invitati hanno manifestato entusiasmo per la performance musicale.
Cristina
Cristina L. Inviato il 08/08/2021
Valutazione 5 su 5

Musica in chiesa

Paolo è una persona molto professionale. Lo abbiamo chiamato per la musica in chiesa, piano e violino, meglio, impossibile. Sono riusciti a creare un'atmosfera dolce, elegante e di tanta buona energia. Senza dubbio lo richiamerò. Consigliato 100%. Grazie mille per rendere il nostro giorno ancora più speciale e difficile da dimenticare.
Manuela
Manuela L. Inviato il 17/08/2021
Valutazione 4.2 su 5

Consigliato!

Abbiamo scelto Paolo per la celebrazione in chiesa ed è stato bellissimo, fin dall'inizio si è mostrato disponibile e professionale, soddisfando le nostre richieste per la scelta dei brani. Il violino è sempre magico! Grazie Paolo.
Enrica
Enrica B. Inviato il 22/07/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità e disponibilità

Professionale, disponibile, gentile: tre qualità fondamentali per due sposi alle prese con l'organizzazione. Ci siamo trovati benissimo, ha esaudito i nostri desideri musicali e quel giorno è stato tutto perfetto.
Lorenzo
Lorenzo D. Inviato il 06/07/2021
Valutazione 5 su 5

Un musicista fantastico

Professionale, competente e preciso, Paolo Incicco non è solo un musicista, è una garanzia!
Ha ascoltato le nostre esigenze, e nel suo vastissimo repertorio è stato in grado di accontentarci in tutto, se avessi potuto mettere una sesta stella l'avrei fatto!

Stefano
Stefano P. Inviato il 19/09/2020
Valutazione 4.8 su 5

Ottimo musicista

Musicista consigliato, sempre disponibile a rispondere alle nostre domande e ai nostri bisogni. Si accompagna con altri musicisti di grande spessore. Per esempio: la soprano è stata molto apprezzata per la performance in chiesa da tutti i nostri invitati. Ha fatto tutte le musiche senza problemi (alcune scelte da noi, e non erano nella sua selezione). Scegli Incicco e vai sul sicuro.
Cristina
Cristina Inviato il 11/09/2019
Valutazione 5 su 5

Il migliore!

Ci siamo sposati il 14/07/19 e abbiamo scelto Paolo per la musica in chiesa, con violino e organo, siamo rimasti super soddisfatti! Paolo è una persona eccezionale, sia umanamente che professionalmente, fin dal primo incontro ci ha messo subito a nostro agio e ci ha guidati nella scelta delle musiche, senza essere mai invadente. È stato super disponibile, ci siamo fidati ciecamente di lui fin da subito, ed è davvero bravissimo, il giorno del matrimonio ci siamo incantati a sentirlo suonare con il violino! Cercavamo qualcuno di così bravo da rendere tutto perfetto con la sola musica senza dover aggiungere una voce per il canto perché siamo dell’idea che la musica interpretata da un vero professionista comunichi in modo elegante molte più emozioni di un canto, e così è stato. Paolo ha creato un’atmosfera magica in chiesa con la sua splendida musica, ed era esattamente quello che volevamo. Oltretutto è stato molto carino a suonarci a fine messa anche alcune musiche che avevamo richiesto noi, come la Bella e la Bestia a cui io tenevo particolarmente! Siamo molto contenti di aver scelto lui e lo sceglieremmo altre mille volte, grazie di cuore Paolo per tutto! Un caro saluto da Diego e Cristina!
Emanuela
Emanuela S. Inviato il 31/08/2018
Valutazione 5 su 5

Favolosamente spettacolare

Un professionista con i fiocchi. Un maestro con la m maiuscola. Ha suonato per il nostro rito civile, ha creato un'atmosfera piena d'amore e romanticismo. È stato spettacolare e fantastico. Lo consiglio perché mi sono davvero emozionata ad ascoltarlo.
Dino
Dino P. Inviato il 03/01/2017
Valutazione 5 su 5
Un professionista con la P maiuscola! Una persona splendida che ha reso indimenticabile, con la musica del suo violino, la celebrazione del mio matrimonio in chiesa. Ha accontentato me e mia moglie su tutte le melodie che gli abbiamo chiesto (grande la sua interpretazione delle musiche di Ennio Morricone di cui sono un grande estimatore) e la sua interpretazione ha fatto scendere non poche lacrime (in senso positivo ovviamente) ai partecipanti alla celebrazione. Lo consiglio veramente di cuore. P.s. Grazie ancora Paolo!
Vittoria
Vittoria T. Inviato il 25/07/2016
Valutazione 5 su 5
Ho trovato Paolo Incicco grazie a matrimonio.com e devo ringraziare a vita questo sito! Ho sempre sognato il violino per il mio matrimonio in chiesa e lui ha reso questo sogno realtà. Consiglio vivamente il trio violinista, soprano e tastierista, si è creata un'atmosfera magica, mistica, da brividi, tutti gli ospiti sono rimasti estasiati e molto commossi, è stato l'accompagnamento perfetto per la nostra messa, ho i brividi se ci ripenso.
Il mio ingresso in chiesa con Gabriel's Oboe rimarrà tra i momenti più belli della mia vita, grazie. Scegliete Paolo ad occhi chiusi se volete vivere un sogno!
Stefania
Stefania C. Inviato il 22/09/2015
Valutazione 5 su 5
Ho sempre sognato di entrare in chiesa e sentire suonare il violino. Non conoscendo nessuno che facesse al mio caso, ho fatto una ricerca su matrimonio.com ed ho trovato Paolo Incicco. Persona splendida oltre che musicista eccellente. La musica in chiesa è stata fantastica e lui ha soddisfatto ogni mia richiesta. Lo consiglio davvero a tutti.
J
Jasmin D. Inviato il 03/12/2021
Valutazione 5 su 5

Un’atmosfera surreale

Abbiamo scelto Paolo per il nostro matrimonio, con rito civile all'interno di un teatro... la sua musica è stata quel tocco in più di eleganza e armonia che ha reso tutto perfetto! Una bravura incredibile, discreto e mai invadente, che con il suo violino ha creato un’atmosfera surreale! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti, lo consigliamo a tutti!
Jasmin&Luca
A
Alessandro Inviato il 11/06/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità e gentilezza

Completamente soddisfatto di aver incontrato Paolo. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti per la performance nella cerimonia! Consigliato ad occhi chiusi.
S
Sara P. Inviato il 27/05/2019
Valutazione 5 su 5

Musica da favola

Servizio stupendo, musica perfetta! Persona di grande gentilezza e umiltà. Consiglio vivamente.
E
Eleonora.curzi Inviato il 11/09/2018
Valutazione 5 su 5

Grazie grazie grazie!

È stato emozionante entrare in chiesa con il dolce suono di grandi professionisti. Per il nostro matrimonio in chiesa abbiamo scelto violino, piano e voce lirica. Siamo rimasti davvero entusiasti! Davvero complimenti e grazie per aver accompagnato la nostra cerimonia in modo elegante e professionale. Straconsigliato!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Mappa

Via Anacapri, 8 63074 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Domande frequenti su Paolo Incicco

Il cachet richiesto da Paolo Incicco per esibirsi a un matrimonio è da 150€ a 600€.
Paolo Incicco propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
Per i matrimoni, Paolo Incicco propone musica dei seguenti generi:
  • Classica
  • Jazz
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Attuale
La formazione di Paolo Incicco è di tipo:
  • Duo
  • Trio
  • Quartetto
  • Solista
Paolo Incicco è una formazione musicale:
  • Solista
  • Piccola (2-3 musicisti)
Paolo Incicco ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Ascoli Piceno per il tuo matrimonio

Fornitori