Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Orkestrana Orkestra non è un semplice gruppo musicale, è una band itinerante e coinvolgente che accompagnerà con eleganza, con allegria e con la sua musica versatile ogni fase del vostro matrimonio, rendendolo semplicemente perfetto.

Servizi offerti

La band vi propone un intrattenimento musicale adatto a ogni fase delle vostre nozze. L'uscita dalla chiesa sarà accompagnata da un'originale marcia nuziale in chiave swing mentre, il vostro ricevimento, dall'ingresso di voi sposi al taglio della torta, sarà animato da esibizioni live in grado di fare da colonna sonora sia ai momenti più romantici che a quelli più divertenti.

Formazione

Orkestrana Orkestra nasce a San Pietro Magisano, un piccolo comune della provincia di Catanzaro, dall'unione di sei professionisti provenienti da percorsi musicali differenti: Antonio Olivo (tromba), Pietro Garce (flicorno/tromba), Peppe Viscomi (trombone), Francesco Alberto (frontman e susafono), Pietro Gesualdo (cassa e voce) e Fiore "Flower" Garcea (percussioni).

Repertorio

La band reinterpreta con il suo stile unico e personale brani che spaziano dal Funk allo Swing, dallo Ska al Pop e a tutta la Groove Music, senza mai tralasciare i classici della musica italiana e internazionale.La diversa eccentricità dei singoli strumentisti rende variegato e unico ogni spettacolo.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica da cerimonia
Musica per il ricevimento
Musica per la festa
Animazione
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

Uscita dalla chiesa : marcia nuziale in chiave swing Ristorante : ingresso sposi, aperitivo, cena, taglio della torta. After Show : Dj Set, Bartender

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Prima possibile

Che genere di musica proponi?

Latina
Classica
Disco
Jazz
Italiana
Etnica
Pop
Revival
Commerciale
Attuale
Swing
Altri

Tipo di formazione musicale:

Dj
Orchestra
Banda

Grandezza della formazione:

Media (4-6 musicisti)

Repertorio:

Swing, Funk, Ska, Pop, Jazz, blues e World Music. Dagli autori Italiani a quelli internazionali

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

No

Esperienza:

Da più di 20 anni nel settore. Musicisti professionisti, esperienze lavorative in tutto il mondo, nazionali e internazionali, televisive. Molti di loro sono docenti di prestigiose scuole di musica

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, le spese di viaggio

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

tutto il matrimonio

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Immediata

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Festival, Eventi privati , Eventi pubblici e locali

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Se ne parlerà nel momento della contrattazione

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
95 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
98% Consigliato dalle coppie
Anna
Anna P. Inviato il 16/10/2023
Valutazione 5 su 5

Una scelta vincente

Gli Orkestrana sono una scelta vincente che renderanno unico il vostro matrimonio! Con loro si va sul sicuro e fanno ballare proprio tutti!!!
Alessandra
Alessandra P. Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Energiaaaaa

Orkestrana orkestra è qualcosa di magico. È energia allo stato puro. Hanno reso il nostro matrimonio gioioso pieno di musica 🎵
Sono riusciti a far ballare tutti gli invitati, persone che non ballavano dal 98’. 🤣
L’uscita dalla chiesa con tutti loro ad aspettarci è stato emozionante, tutti a farci i complimenti per aver scelto un bel gruppo ed ottima musica.
Molto attenti e disponibile per qualsiasi richiesta. Ci hanno accompagnato in tutti i momenti più importanti del nostro grande giorno rendendoli unici.
Vi ringraziamo di ❤️ siete favolosi.
Siete energia positiva.
A presto e un ringraziamento a giulia che mi ha supportato e sopportata per tutti questi mesi.
Marina
Marina G. Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

Super top!

Grazie ad Orkestrastrana per la professionalità, l'originalità e la passione. Matrimonio riuscitissimo, festa super!
Mariagrazia
Mariagrazia P. Inviato il 19/07/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro matrimonio

Bravissimi oltre che divertenti hanno coinvolto tutti i nostri ospiti. Super soddisfatti...
5 stelle super meritate
Giovanna
Giovanna M. Inviato il 27/08/2022
Valutazione 5 su 5

Orckestrana, super festa!

Una sola parola: fantastici! Hanno accompagnato con le loro performance i momenti più importanti della nostra festa!con la loro musica era impossibile stare fermi! Tutti i nostri ospiti si sono scatenati!! Consigliatissimi!!
Ilaria
Ilaria V. Inviato il 03/08/2022
Valutazione 5 su 5

Dire meravigliosi è poco

Ci avevano già conquistati guardando i video, ma da vivo sono uno spettacolo, una carica pazzesca, i nostri ospiti hanno apprezzato moltissimo, tanto che tutti si sono buttati in pista a ballare!
Grazie ragazzi!
Stefano
Stefano Inviato il 27/07/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Di solito quando si organizza un matrimonio c'è sempre un po' di titubanza nelle scelte che si fanno... L'eccezione sono stati loro, li ho ascoltati contattati e fortunatamente presi in pochi minuti penso di aver battuto ogni record e scelta più azzeccata non poteva esserci. Volevamo qualcosa che ci rappresentasse per come siamo noi e che potesse dare brio al nostro giorno e gli orkestrana orkestra sono il meglio... Abbiamo lasciato fare a loro alla loro creatività ed è stato tutto meraviglioso, complimenti su complimenti per la scelta fatta, non consigliati ma straconsigliati. Grazie di cuore da parte nostra e grazie a paola per i consigli dati...
Daniela
Daniela Inviato il 15/07/2022
Valutazione 4 su 5

Divertimento assicurato!

Abbiamo scelto orkestrana per il nostro gran giorno, e mai scelta fu più azzeccata! Una band diversa dai soliti gruppi visti e rivisti ai matrimoni, musica che riesce a coinvolgere grandi e piccini! I nostri invitati si sono divertiti tantissimo e ci hanno fatto i complimenti per la scelta della band! Grazie orkestrana, speriamo di risentirvi presto!
Stefania
Stefania C. Inviato il 06/07/2022
Valutazione 5 su 5

Travolgenti

Travolgenti, divertenti, instancabili! Non potevamo fare scelta migliore per il nostro matrimonio, che doveva essere semplicemente una festa. Hanno fatto ballare persone che non avevo mai visto ballare in vita mia! Sono una garanzia se volete portare una sferzata di energia e brio al vostro matrimonio.. Sceglieteli subito!!!!
Luigi
Luigi A. Inviato il 17/09/2023
Valutazione 5 su 5

Energia allo stato puro, fantastici

Abbiamo avuto il piacere e l’ onore di avere gli Orkestrana come band per il nostro matrimonio. Sono stati a dir poco fantastici. I nostri invitati erano super entusiasti, la serata è stata bellissima e tutti gli ospiti hanno ballato. La band è eccezionale come qualità e professionalità. Giulia e i ragazzi della band si sono sempre messi a nostra disposizione per ascoltare anche le nostre richieste. Li risceglieremmo sempre. Grazie per avere reso la nostra festa come sognavamo.
Arianna
Arianna R. Inviato il 28/06/2022
Valutazione 5 su 5

Troppo divertenti!

Li sceglierei altre mille volte! Bravissimi, coinvolgenti, anzi, travolgenti! Simpatici, disponibili e professionali. Impossibile star fermi con i loro pezzi.
Carmelo
Carmelo R. Inviato il 03/07/2022
Valutazione 5 su 5

Spettacolo

Se volete che i vostri invitati anche a distanza di tempo vi dicano che il vostro matrimonio è stato uno dei più belli in assoluto è merito soprattutto dei mitici Orkestrana. L’uscita della chiesa è stata una sorpresa positiva per tutti e già da lì si capisce come andrà il proseguimento. In sala il delirio più totale, tutti gli invitati a ballare e divertirsi come non mai e per finire il djset con musica bellissima a coinvolgente. Infine un ringraziamento a Paola per aver coordinato in maniera impeccabile l’organizzazione.
Tatiana
Tatiana C. Inviato il 16/07/2022
Valutazione 5 su 5

Divertimento assicurato!

Quando siamo arrivati al momento della scelta della musica, eravamo molto titubanti su chi scegliere, il nostro punto fermo era il divertimento... Abbiamo scelto questo gruppo solo grazie alle recensioni che abbiamo trovato su matrimonio.com, abbiamo voluto dare fiducia al giudizio di coloro che li avevano ingaggiati prima di noi... che dire tutto quello pensavamo di ottenere come divertimento e intrattenimento, lo abbiamo ottenuto... è un gruppo spettacolare, sempre su di giri e super pronto a far festa... e questo è quello che abbiamo ottenuto con loro: musica dall'uscita della chiesa fino alla consegna delle bomboniere... Hanno allietato tutta la serata con la loro musica dal vivo super coinvolgente... sicuramente li ricontatteremo quel qualche altro futuro evento...
Maria
Maria E. Inviato il 20/09/2021
Valutazione 4.6 su 5

Orkestrana

I ragazzi sono stati fantastici. Li consiglio a tutti coloro che vogliono un matrimonio divertente e super emozionante! Straconsigliati!
Roberta
Roberta C. Inviato il 20/09/2021
Valutazione 5 su 5

Lo spirito della festa

I ragazzi sono in grado di animare la festa con la loro coinvolgente allegria, assicurano momenti di spensierata felicità, il repertorio è vasto e ricco di brani ai quali nessuno saprà resistere e si ritroverà a ballare fin dalle prime note.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Orkestrana Orkestra

Roberta & Giulio
9 foto · 13/09/2021
Luca & Isabella
139 foto · 15/06/2021
Felicia & Enzo
47 foto · 30/04/2018
Felicia & Enzo
39 foto · 30/04/2018
Federica & Giovanni
64 foto · 08/10/2016

Aziende Partner

Tenuta delle Grazie
Valutazione 4.9 su 5 , 123 recensioni
· Location matrimoni
Casino Lenza
Valutazione 5.0 su 5 , 108 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta Klopè
Valutazione 5.0 su 5 , 116 recensioni
· Ville matrimoni
Villa Ventura
Valutazione 5.0 su 5 , 94 recensioni
· Ville matrimoni
Borgo Saverona
Valutazione 4.9 su 5 , 164 recensioni
· Location matrimoni
Sisca Fotografie
Valutazione 5.0 su 5 , 72 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Generale Domenico Olivo 88050 Magisano (Catanzaro)

Domande frequenti su Orkestrana Orkestra

Il cachet richiesto da Orkestrana Orkestra per esibirsi a un matrimonio è da 1€ a 2.000€.
Orkestrana Orkestra propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica da cerimonia
  • Musica per il ricevimento
  • Musica per la festa
  • Animazione
  • Dj
Per i matrimoni, Orkestrana Orkestra propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Classica
  • Disco
  • Jazz
  • Italiana
  • Etnica
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
  • Swing
  • Altri
La formazione di Orkestrana Orkestra è di tipo:
  • Dj
  • Orchestra
  • Banda
Orkestrana Orkestra è una formazione musicale:
  • Media (4-6 musicisti)
Orkestrana Orkestra ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Catanzaro per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore