Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se quello che desiderate per il vostro matrimonio, è un intrattenimento musicale divertente, esplosivo e coinvolgente, NVR DJs For Party mette a vostra disposizione la sua professionalità per realizzare la perfetta colonna sonora del vostro grande giorno. Daniele e Gianluca, sin dal 2008, hanno collezionato successi e accresciuta la loro competenza musicale, grazie ai numerosi eventi ai quali hanno partecipato.

Servizi offerti

Il duo personalizzerà per voi il vostro intrattenimento musicale, adattando la loro esibizione ai differenti momenti della vostra cerimonia. Con la loro attrezzatura professionale e la loro voglia di far divertire, intratterranno i vostri ospiti con differenti generi musicali.

Metodo di lavoro

Daniele e Gianluca, già dal primo incontro, vi seguiranno per definire una prima bozza della scaletta musicale del vostro matrimonio. La bozza sarà perfezionata poco a poco, apportando modifiche per far si che si adatti appieno ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Musica per la festa
Dj

Cosa include il pack matrimonio?

- Dj set con tutta l'attrezzatura professionale a nostra disposizione; - Preventivo gratuito anche con incontro di persona; - Sopralluogo nella location compreso;

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 2 settimane prima dell'evento

Che genere di musica proponi?

Latina
Disco
Rock
Italiana
Pop
Revival
Commerciale
Attuale

Tipo di formazione musicale:

Dj

Grandezza della formazione:

Piccola (2-3 musicisti)

Repertorio:

A totale disposizione degli sposi. Dal rock anni 50/60 alla commerciale pop/dance dei giorni nostri

Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?

Assolutamente nessun tipo di problema; possibilità di scegliere precedentemente il genere musicale più adatto, brani compresi

Esperienza:

Duo di dj con grandissima esperienza in eventi privati, matrimoni, sfilate di moda, one night in Club di tutta Toscana

Disponi di strumentazione propria?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, sovrapprezzo in caso di uscita da regione Toscana da concordare con gli sposi

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Quanto tempo dura l'esibizione?

Tutto il tempo che i futuri sposi desidereranno

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

2 ore

Realizzi esibizioni all'aperto?

Che altri tipi di servizio offri?

Eventuale noleggio impianto audio e luci se non interessati al dj set

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Incluse nel prezzo dell'evento

Come si effettua il pagamento?

Da decidere in fase di preventivo
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
68 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Benedikt
Benedikt M. Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

Exceptional Wedding DJ Experience

Noi, una coppia tedesca che celebra il loro matrimonio in Toscana, abbiamo recentemente avuto il piacere di assumere Daniele e Gianluca per il nostro matrimonio e non potremmo essere più felici di questa esperienza. Dall'inizio alla fine, hanno dimostrato professionalità, abilità e una vera passione nel creare un'atmosfera memorabile.

Innanzitutto la selezione musicale è stata impeccabile. Si sono presi il tempo per comprendere le nostre preferenze musicali e hanno creato una playlist che ha tenuto tutti sulla pista da ballo per tutta la notte. Il passaggio da una canzone all'altra è stato fluido e l'energia nella stanza e alla festa in piscina il giorno prima del nostro matrimonio era davvero elettrica!!!

In termini di attrezzatura e configurazione, tutto è stato impeccabile. La qualità del suono era eccezionale e l'illuminazione aggiungeva un'atmosfera fantastica alla pista da ballo. Hanno chiaramente investito in attrezzature di alta qualità per garantire un'esperienza premium per il nostro matrimonio.

Forse ciò che risalta di più è stata la loro flessibilità e adattabilità. Sono stati attenti alle nostre richieste e hanno apportato facilmente modifiche dell'ultimo minuto. Questo livello di servizio al cliente è davvero encomiabile.

Nel complesso, Daniele e Gianluca hanno avuto un ruolo fondamentale nel rendere il giorno del nostro matrimonio un evento magico e indimenticabile. Consigliamo vivamente a chiunque sia alla ricerca di un DJ-Duo per matrimoni professionale, talentuoso e simpatico. Fidati di noi, valgono ogni centesimo e supereranno senza dubbio le tue aspettative.

Grazie, Daniele e Gianluca, per aver reso il nostro giorno speciale ancora più speciale!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
We, a german couple celebrating their wedding in Tuscany, recently had the pleasure of hiring Daniele and Gianluca for our wedding, and we couldn't be happier with the experience. From start to finish, they demonstrated professionalism, skill, and a true passion for creating a memorable atmosphere.

First and foremost, the music selection was impeccable. They took the time to understand our musical preferences and created a playlist that had everyone on the dance floor all night long. The transitions between songs were seamless, and the energy in the room and at our pool party the day before our wedding was really electric!!!

In terms of equipment and setup, everything was flawless. The sound quality was outstanding, and the lighting added a fantastic ambiance to the dance floor. They clearly invested in high-quality equipment to ensure a premium experience for our wedding.

Perhaps what stood out the most was their flexibility and adaptability. They were attentive to our requests and made last-minute adjustments with ease. This level of customer service is truly commendable.

Overall, Daniele and Gianluca played a pivotal role in making our wedding day a magical and unforgettable event. We highly recommend to anyone in search of a professional, talented, and personable wedding DJ-Duo. Trust us, they are worth every penny and will undoubtedly exceed your expectations.

Thank you, Daniele and Gianluca, for making our special day even more special!
Irene
Irene F. Inviato il 30/08/2023
Valutazione 5 su 5

Un dj da paura!!

NVR Djs sono amici di vecchia data. Bravissimi sin dall'inizio della loro carriera (e io c'ero!!).
Ho sempre pensato: "se mai mi sposerò è loro che voglio a suonare al mio matrimonio!" e così è stato!! Quel giorno è stato tutto perfetto, tutto magico..
La musica ha fatto la differenza, si perché non basta "mettere la musica", ci vuole anche sensibilità, coordinazione, empatia e tanta passione.
Grazie di tutto ragazzi ❤️
Giulia
Giulia M. Inviato il 25/07/2023
Valutazione 5 su 5

Dj matrimonio e non solo!!

Musica bellissima, scelto perché ho avuto la fortuna di ascoltarlo/li durante altri eventi. Perfetti per qualsiasi tipo di evento. Pronti ad ascoltare le tue esigenze e anche a consigliare e cambiare programma sul momento a seconda del pubblico. Super consigliati!!!
Maria
Maria C. Inviato il 06/07/2023
Valutazione 5 su 5

La musica fa la differenza!

Daniele ci ha accompagnato, con la musica, in ogni momento dei festeggiamenti per il nostro matrimonio..e non potremmo essere più contenti di così!
Per una festa ben riuscita la musica è uno degli ingredienti fondamentali..quindi grazie Daniele per averci fatto scatenare, commuovere e ridere.
Ogni ricordo avrà in sottofondo la tua colonna sonora.
Non vediamo l'ora di festeggiare il nostro primo anniversario per organizzare un'altra festa insieme.
Francesco
Francesco P. Inviato il 06/05/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e disponibilità

Che dire, che festa di matrimonio sarebbe senza la musica? Dalla cerimonia, passando dall'aperitivo fino al DJ set a fine serata, i ragazzi di NVR ci hanno accompagnato con un sottofondo musicale perfetto per l'atmosfera che volevamo dare al nostro matrimonio. Ma cosa a nostro avviso più importante, è stata la consulenza che abbiamo ricevuto nell'organizzazione dei vari momenti della giornata e del giusto sound da dare a ciascuno. Voto 10! Francesco e Marina
Olga
Olga Inviato il 01/11/2022
Valutazione 5 su 5

tutti, ma proprio tutti, hanno ballato!!

"Daniele, una cosa è la mia preoccupazione..vedere i miei invitati che non si divertono"

questa la frase che ho detto a Daniele quando ci siamo conosciuti!
Nessuno, proprio nessuno (nonni inclusi) ha resistito nel lasciarsi trasportare dalle note suonate da questi dj!!

Hanno saputo trovare il sound perfetto per ogni momento accontentando anche i gusti più complessi senza mai lasciare che qualcuno si annoiasse!

Inoltre la professionalità che hanno ha permesso di aiutarci a gestire ogni singolo momento sollevandoci dalla paura di sbagliare qualcosa o di gestire male i tempi!

Non potete fare meglio scelta!! Fidatevi!
Michela
Michela B. Inviato il 10/10/2022
Valutazione 5 su 5

I migliori sulla Piazza

È stata una giornata bellissima, i ragazzi sempre pronti a soddisfare i nostri desideri. Poi, dopo tutto il giorno a suonare per noi, la sera discodance fino alle due..
Magnifici
Georgiana
Georgiana R. Inviato il 29/08/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio indimenticabile

Che dire, siamo senza parole! 5 stelle non bastano!
Intrattenimento e musica per un matrimonio da sogno!
Daniele è stato fantastico, gentilissimo e sempre disponibile!!
Massima la qualità della strumentazione utilizzata, con postazioni mobili e suoni semplicemente perfetti.
Ha reso magica l'atmosfera del dopo cena grazie ad un meraviglioso allestimento di luci, riuscendo così a coinvolgere tutti gli invitati.
Consigliamo ad occhi chiusi a tutti i futuri sposi!
Daniele ti ringraziamo di cuore
20-08-2022 Georgiana & Constantin
Gianna
Gianna T. Inviato il 06/07/2022
Valutazione 5 su 5

Non potevamo chiedere di meglio!

Ci siamo affidati a Daniele e Gianluca sia per le luci che per la musica del nostro matrimonio e si sono confermati, se mai ce ne fosse stato bisogno, la miglior scelta in assoluto! Grazie alla loro impeccabile professionalità sono riusciti a coordinarsi perfettamente con tutti i fornitori, contribuendo a creare un'atmosfera magica ed indimenticabile! Grazie di cuore.
Matilde
Matilde Inviato il 03/05/2022
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore!

Vedere gli invitati così felici per la musica che ci ha accompagnati durante tutto il matrimonio ha reso la nostra giornata ancora più bella!
Martina
Martina C. Inviato il 11/10/2021
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantistici!

Conosco Daniele da quando andavamo a scuola insieme. Non potevo che scegliere lui e Gianluca per la professionalità, la gentilezza e la disponibilità. Ci hanno aiutati, consigliati e sostenuti. Hanno sopportato anche i cambi improvvisi (si sa come siamo noi spose). Quindi grazie per tutto. Se avete dubbi con loro andate sul sicuro, sempre!
FEDERICO
Federico M. Inviato il 24/08/2021
Valutazione 5 su 5

La miglior musica per il tuo matrimonio!

Siamo felicissimi di aver scelto NVR Djs for party per il nostro matrimonio.
Siamo stati seguiti da Daniele passo passo, con professionalità e gentilezza.
Ha capito subito le nostre esigenze e ci ha dato i giusti consigli per realizzare il sottofondo perfetto per animare la nostra festa, facendoci ballare e scatenare! Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti da parte dei nostri ospiti, tutti si sono divertiti tantissimo, non potete trovare di meglio!
Grazie, grazie, grazie!
Elisa e Federico
Elisa
Elisa D. Inviato il 10/08/2021
Valutazione 5 su 5

DJ e intrattenitori... Cosa volete di più?

Cosa di dire di questi ragazzi! A dir poco eccezionali! Daniele, il nostro referente, un ragazzo dolcissimo sempre disponibile e pronto a consigliarci il meglio. Musica e tempi azzeccatissimi per tutto il nostro matrimonio... Non solo DJ ma anche intrattenitori, hanno saputo accompagnarci per tutta la serata dall’aperitivo fino al dopo cena dove ci siamo scatenati a tempi di disco! Ragazzi, vi porterò sempre nel cuore, avete reso il nostro matrimonio una favola, ci avete fatto ballare e divertire come non succedeva da tempo e in questo periodo di Covid sappiamo bene cosa voglia dire. Grazie di cuore per tutto. Questi ragazzi ve li straconsiglio per il vostro grande giorno con loro il divertimento è assicurato e la professionalità non manca!
Elisa
Dario Inviato il 19/07/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità, competenza, disponibilità

Dopo tanti mesi siamo riusciti a sposarci. In questo periodo molto difficile, se vuoi sposarti e riuscire ad avere un ottimo risultato devi avere un team competente che lavora con te e per te. La NVR DJs For Party di Daniele e Gianluca è stata fantastica. Hanno un’attrezzatura di livello altissimo, nel loro bagaglio hanno tutto ciò che uno desidera. A loro va un grazie speciale per aver reso il nostro giorno meraviglioso. Consiglio vivamente a chi sta cercando dei professionisti seri e competenti di mettersi nelle mani di questo splendido team. Grazie ragazzi!
Paolo
Paolo Inviato il 15/08/2021
Valutazione 5 su 5

La colonna sonora perfetta!

A causa dell'emergenza covid siamo stati costretti a rinviare più volte la data del nostro matrimonio.
Gianluca e Daniele sono sempre stati gentili e disponibili in questo periodo tra cambi date e incertezze.
Dei veri professionisti, che hanno contribuito a rendere unica questa giornata tanto attesa, occupandosi della colonna sonora che ha accompagnato al meglio ogni momento dei festeggiamenti!
Grazie ragazzi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di NVR DJs For Party

Giuditta & Stefano
53 foto · 26/06/2022
Gianna & Niccol
77 foto · 11/06/2022
Silvia & Simone
36 foto · 11/09/2020

Mappa

Firenze 50100 Firenze (Firenze)

Domande frequenti su NVR DJs For Party

Il cachet richiesto da NVR DJs For Party per esibirsi a un matrimonio è a partire da 600€.
NVR DJs For Party propone musica e intrattenimento per i matrimoni, tra cui:
  • Musica per la festa
  • Dj
Per i matrimoni, NVR DJs For Party propone musica dei seguenti generi:
  • Latina
  • Disco
  • Rock
  • Italiana
  • Pop
  • Revival
  • Commerciale
  • Attuale
La formazione di NVR DJs For Party è di tipo:
  • Dj
NVR DJs For Party è una formazione musicale:
  • Piccola (2-3 musicisti)
NVR DJs For Party ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Firenze per il tuo matrimonio

Fornitori