98% degli sposi lo raccomanda
Bollini
10 foto degli utenti
Valentina · Data nozze: 08/08/2015
Non ci sono parole per descriverli. Grandissimi artisti, assolutamente versatili, hanno suonato splendide musiche solenni per la cerimonia in Chiesa e ci hanno fatto scatenare ballando durante il ricevimento. Grazie Nuar, siete perfetti!
Inviato il 01/10/2015
Risposta di Nuar in Jazz:
Grazie a voi!! In bocca al lupo per tutto. Alla fine abbiamo fatto solo il nostro lavoro, che grazie a voi è stato particolarmente stimolante.Giada Gasperoni · Data nozze: 01/08/2015
Li abbiamo scoperti grazie a Matrimonio.com, siamo andati a vedere un loro concerto e abbiamo deciso immediatamente che erano perfetti per noi!E' stato così', sono un gruppo fantastico, in grado di far divertire adulti e bambini. Rock al punto giusto e sicuramente adatti ad un matrimonio spumeggiante. La loro bravura non ha paragoni... Anche la musica in Chiesa è stata davvero bellissima ed ha lasciato senza parole gli invitati. Li ricorderemo sempre con grande stima e sicuramente li dovremo seguire in altri concerti!
Inviato il 02/09/2015
Risposta di Nuar in Jazz:
Assolutamente si, i nostri concetti sono la cosa che più di tutte ci consente.di mantenete un rapporto con voi sposi, i vostri amici e il nostro pubblico. Seguitemi sempre. Buona fortuna per la vostra vita di coppia.Sabrina Quagliani · Data nozze: 06/06/2015
La musica per un matrimonio per noi è davvero fondamentale e avere i Nuar in Jazz è una vera garanzia di successo. Sono brillanti e freschi, veramente spassosi, dei musicisti di altissimo livello. L'intrattenimento durante l'aperitivo è stato molto gradito dagli ospiti. Hanno dato un'impronta divertente e sobria a tutta la festa. Grazie ragazzi!
Inviato il 19/12/2015
Silvia Tardivo · Data nozze: 03/10/2014
Mi sono imbattuta in questo quartetto per caso, cercando un gruppo giovane che animasse il ricevimento del nostro matrimonio. Appena ascoltato un loro pezzo sia io che mio marito non abbiamo avuto dubbi: fantastici!! Avevamo trovato ciò che cercavamo!
Inviato il 01/02/2015
Sono stati davvero carini e disponibili, venendo incontro alle nostre richieste in tutti i modi possibili.
Il giorno del nostro matrimonio sono stati davvero superbi, dovendo fronteggiare anche una pioggia torrenziale che si è abbattuta nel mezzo del pranzo, con spostamento degli strumenti a tempo di record e prosecuzione della festa in modo perfetto.
Tutti gli invitati sono rimasti davvero estasiati dalla loro performance e ancora oggi, a distanza di mesi, ci chiedono informazioni su di loro per sapere se fanno anche concerti in modo da poterli riascoltare. Che aggiungere? Fenomenali!
Luca Angelini · Data nozze: 27/09/2014
Li ho ingaggiati per il mio matrimonio il 27 settembre scorso. Semplicemente eccezionali. Musica dal vivo di altissimo livello. Ti cambiano l'evento in tutto e per tutto, gli ospiti che non facevano che chiedermi dove li avessi presi. Dolce accompagnamento durante l'aperitivo e l'antipasto, ottima musica per il dopo cena. Se la serata lo consente sanno anche scatenare le danze. Perfetti. Li consiglio vivamente.
Inviato il 08/11/2014
Ilaria Marzuillo · Data nozze: 05/07/2014
Volete divertirvi ed avere buona musica? Allora sceglieteli e non ve ne pentirete. I ragazzi fantastici e professionali al massimo. Noi li abbiamo scelti e abbiamo constatato quando siano bravi sia per la musica al ricevimento che in chiesa. Li raccomanderei a tutti. Altri nostri amici al ricevimento li hanno già ingaggiati.
Inviato il 18/07/2014
Roberta · Data nozze: 28/06/2014
Per le nostre nozze abbiamo scelto la musica dal vivo dei Nuar in Jazz! E' andato tutto benissimo e ci hanno fatto tutti i complimenti. Cercavamo un intrattenimento di qualità e non un'animazione da festa. I Nuar sono dei musicisti professionisti e sono in grado di coinvolgere gli ospiti senza problemi. Li consigliamo a tutti e sicuramente saranno la nostra scelta in caso di altre feste in famiglia!
Inviato il 11/02/2015
Roberta Scavo · Data nozze: 28/06/2014
Se potessimo li risceglieremo ancora! Abbiamo ricevuto complimenti da tutti, musica fantastica!!! Hanno contribuito a rendere speciale il nostro giorno! Li consigliamo x ogni tipo di evento : sono fantastici!
Inviato il 07/08/2014
Franci · Data nozze: 19/07/2013
Fantastici!!!!!!
Inviato il 26/09/2013
Sono stati dei veri professionisti e gli ospiti si sono divertiti tantissimo!!!!
Mi hanno fatto tutti i complimenti, li consiglio a tutti quelli che vogliono ballare fino a tardi pur avendo musica di un certo livello!!!
Ci hanno fatto scatenare!!!
Consigliatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caterina · Data nozze: 10/07/2013
I Nuar in Jazz hanno aggiunto qualcosa in più al mio matrimonio, volevo a tutti i costi fosse un evento glamour! Ci sono piaciuti talmente tanto che a ottobre li abbiamo ingaggiati anche per la festa di laurea di mio fratello.
Inviato il 25/11/2013
Li consiglio anche per il rapporto qualità/prezzo, con loro abbiamo risparmiato molto, senza dover lesinare però sula qualità della musica e non sono solo io a dirlo, lo pensa anche mio marito che fa il pianista.
Che dire, sono dei grandi! Io ancora mi commuovo quando rivedo il filmino dell'entrata in chiesa! Per non parlare dell'Alleluia di Jeff Buckley!
ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info